Festa dei 18 anni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 74:
 
'''L’amico del bar''': [[Homer Simpson|D’oh!]] anche lui è stato invitato! [[male|Bene]], in teoria anche lui sarebbe una vittima ma forse ti sei scordato che lui
*'''1.''' Troverà un modo per non andare alla festa e dunque non pagare <ref>e se è stronzo quanto il festeggiato farà leva sul tuo senso morale convincendoti del fatto che non è bene non andare ad una festa di diciottesimo e ti dirà che lui non potrà esserci [[cazzata|perché verrà a trovarlo sua prozia da Canicattì]]</ref>
*'''2.''' Troverà un modo per scroccare (sia i soldi che alla festa, il cibo ovviamente)
 
Quindi diciamo che non farà la parte della vittima, anzi, ci guadagnerà sfruttando la festa nella giusta maniera: gustarsi una copiosa cena con tanto di torta. E se la farà bastare per una settimana (forse).
Riga 90:
 
== Ma il festeggiato paga? ==
Come?! E cosa dovrebbe pagare? La festa dici, o l’abito per la serata? [[pirla|testa di cazzo|Testa di legno!]] Lui non ha mica i tuoi genitori <ref>nota: A buon intenditor…</ref>.
 
== Conclusioni… ==
Riga 98:
== Curiosità ==
 
*L’amico del bar non compie mai 18^ anni… ecco perché per lui è indispensabile scroccare.
*C’è chi dice di aver avvistato alle feste di diciottesimo persone che né avevano dato i soldi per Il Regalo, né tantomeno erano state invitate, ma si tratta chiaramente di fonti quasi sicuramente non attendibili.
*Quando sarà il tuo diciottesimo ti dimenticherai di questo articolo, spenderai una fortuna per metterti in tiro e organizzarti la festa e non ci ricaverai un bel nulla… Come dici?Hai già compiuto diciotto anni? [[Troll informatico|Auguri passati]].
*Una festa di 18^ anni può essere niente, ma soprattutto nell’ambito sQuolastico non è raro che la macchina infernale da diciottesimi ne organizzi [[millemila|5 o 13]] in un solo mese.
*Fonti parecchio attendibili affermano che per la catastrofe di cui sopra una cospicua quantità di gente si sia tolta la vita ingerendo torte [[rosa]] di 5 piani intere, comprese di candele a forma di 18, o si sia recata per un mese dalla prozia di Canicattì anche a costo di tenere con lei lezioni di uncinetto.
 
== Note ==
0

contributi