Fernando Muslera: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:
Dopo aver preso le mosche durante tutta la partita con il [[Milan]], però, [[Claudio Lotito]] decide di mandarlo in tourneé in [[Papuasia]].
Dopo aver preso le mosche durante tutta la partita con il [[Milan]], però, [[Claudio Lotito]] decide di mandarlo in tourneé in [[Papuasia]].


LA SUA VERA STORIA:
=== Sindrome da Muslera ===
Nel lontano 2007 durante una normale partita di calcio, è venuta alla luce la colpa della totale inadeguatezza che presenta, il nostro buon Fernando a mettersi un paio di guantoni e starsene in un rettangolo bianco. Fu il [[dottor House]] che intervenne nell'intervallo di Lazio-Milan e scoprì quaeta rara malforrmazione meta-cardio-pseudo-arterio-calcistica. Al giorno d'oggi non esiste cura, l'unico modo per rallentarla è una puntura settimanale con il prezioso e rarissimo "infuso di nonno B[[allotta]]" che prontamente ringiovanisce i riflessi e permette addirittura di resistere a 8 ore di programmi televisivi diretti da [[Marzullo]] senza addormentarsi.


Nacque in un paesino dell'argentina soprannominato Burundi,argentino di nascita,zingaro d'adozione,decide di uscire finalmente di casa all'età di 12 anni e vede la luce...Un giorno va in un campo da calcio e i suoi "amici" lo mettono in porta.Lui che non sa che cosa fare, e che si trova in un posto di merda agita le mani a caso e riesce a parare 4 tiri sotto l'incrocio...i suoi genitori non ci credettero e morirono pochi minuti dopo della fine della partitella...
Nando neanche se ne accorse.Nei giorni successivi i suoi "amici" lo invitarono in altre partite...
Andando a giocare in altre partite,conobbe Dida sconosciuto allora,sconosciuto adesso,decise di prenderselo con se e allenarlo per farlo diventare un buon portiere..
Pochi anni dopo passò di li un morto di fame in cerca di calciatori che di calcio non sanno proprio un cazzo.
questo zingaro si chiamava Lotito...Lotito notò subito la sua incredibile bravura nel parare i pallone imprendibili,soprattutto quelli centrali...Lotito decise di fargli un contratto..
Lo portò in italia..
Tutti lo notarono per la sua grandissima bravura negli allenamenti, ma soprattutto per la giovane età...
L'attuale frocio allenatore della lazie,Delio Rossi(il quale mori' qualche anno dopo)decise di fare giocare il nostro Nando in una partita di campionato contro il Milan...
La partita con il Milan fu persa solo per 5a1...La nota più positiva della partita fu proprio Muslera, che parò di tutto anche l'impossibile...Il giorno dopo tutti criticarono il nostro Nando di essere un fallito e un morto di fame...
bè da una parte ci avevano preso,è un morto di fame...Muslera la sera dopo la partita si mise a piangere....
Mori' qualche anno, quando gli prese un colpo...Purtroppo la società lazie non se ne accorse perchè falli' poco prima

Questa è la storia di un grandissimo portiere,
ER PELLE


=== Perché la Lazio ha acquistato Muslera ===
=== Perché la Lazio ha acquistato Muslera ===