Ferdi Berisa: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
=== La tragica Infanzia ===
Figlio di un [[pappone]] e di una ragazza nonna (in effetti in [[Romania]] non facevi a tempo a diventare [[mamma]] che già le tue figlie restavano incinta), Ferdi nasce [[da qualche parte]] nel [[Montenegro]] e fa una vita da essere umano normale almeno per i primi due anni della sua vita. All'età di tre anni la madre, per comprarsi una dose di [[crack]] da cucinare all'amatriciana lo vende a un gruppo di spacciatori russi, con i quali Ferdi passerà i prossimi tre anni della sua vita. Riuscirà a tornare a casa solo all'età di sei anni, ma nel frattempo è diventato un mostro a giocare a [[scacchi]].<br />
Terrorizzato dalla madre, che vuole vendergli un testicolo su [[Ebay]] per pagarsi il conto del [[salumiere]], Ferdi andrà a vivere con la nonna [[zoppo|paralitica]], [[pazzo|pazza]] e [[comunista]]. Un bel giorno il padre si sveglia, si lava la faccia, si fa la barba col suo machete e si carica Ferdi con lui su un gommone diretto per l'[[Italia]]; qui inizierà una brillante carriera di lavavetri e di scommettitore nei combattiemtnicombattimenti tra scimmie; gli assistenti sociali verranno a prelevarlo all'età di undici anni, mentre era intento a scommettere su un bonobo di nome Julian. Fecero appena in tempo: l'altra scimmia la davano molto di più.
 
[[File:Ferdi e Francesca.jpg|thumb|200px|Alleluja!]]
 
=== Il Grande Fratello ===
Dopo una vita di vessazioni e di [[sesso anale|fregature]] il giovane rom riesce finalmente a riscattarsi partecipando ai provini per il Grande Fratello; verrà in seguito scelto dai selezionatori perchè la sua [[storia]] era talmente incredibile che una volta tanto avrebbero risparmiato la fatica di dover trovare tresche fasulle per condire la vita passata dei loro concorrenti.
0

contributi