Fatina: differenze tra le versioni

3 016 byte aggiunti ,  11 anni fa
nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink pianta/piante)
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
 
Figure di sesso femminile (oppure [[Emo]] di entrambi i sessi) che rimangono soggette più volte all'incantesimo delle fatine tendono a sviluppare sgradevoli effetti collaterali, avvicinando progressivamente il proprio aspetto e comportamento a quello di una fata. Si parte dall'abbigliamento per passare poi ai modi (che diventano eterei e molleggiati) fino a giungere a un'insana voglia di spiccare il [[volo]]. Ci sono casi documentati di neo-fate che si sono catapultate dal sesto piano di un palazzo indossando una tenda a fiori e gridando "Ihihihihi!". Ragazze afflitte dalla "fatite" tendono anche a sviluppare repulsione verso le rane, le [[piante]] grasse, il sesso, [[Silvio Berlusconi]] e le canzoni di [[Avril Lavigne]].
 
==Una pericolosa variante: la fatina buona del cazzo==
La fatina buona del cazzo è quella creatura mitologica che rovina le [[Favola|favole]] dei [[Bambino|bambini]] tramutando i personaggi fighi in personaggi morti e i protagonisti in [[Comunione e Liberazione|ciellini]].
 
Figlia della [[Fata Turchina]] e di [[Figlio di puttana|Padre Ignoto]], la suddetta fatina non muore ma si reincarna continuamente sotto forma di esseri ancora più odiosi. Tipo la [[Madre|mamma]], la [[Professore|professoressa di italiano]], la luce alla fine del tunnel e l'[[invisibile unicorno rosa]]. Caratteristica particolare di questo essere è quella di non esserci mai quando potrebbe servire a qualcosa e di svignarsela dopo aver combinato un sacco di casini, lasciando a voi la colpa.
 
Quindi se vedete una fatina buona del cazzo ricordatevi sempre di trucidarla prima di andare a dormire e di dire le [[Preghiera|preghiere]] dopo.
 
===Caratteristiche===
Il suo ruolo nelle fiabe è quello dell'archetipo della vittima delle colpe altrui, pronta a espiare i [[Peccato|peccati]] del mondo scaricandoli sulle vostre spalle.
 
In realtà quella bastarda di una fatina è immortale e il suo unico fine è quello di farvi sentire in colpa per nulla. Sua attività peculiare è il presentarsi nei momenti meno opportuni e restare lì a spiegarvi la differenza tra [[bene]] e [[male]] nonostante il fatto che nessuno glielo abbia chiesto, che voi ne aveste già le palle abbastanza piene sia di [[Arthur Schopenhauer]] che del [[Cuore(libro)|libro Cuore]] e che abbiate la [[pisciarella]].
 
La sadica vi convincerà che è stato il vostro [[inconscio]] a convocarla per allontanarvi dalle brutte strade e si insedierà stabilmente in casa vostra, scroccandovi l'abbonamento a [[Sky]] e la riserva di pesche sciroppate. Per di più si tromberà tutti i vostri peluches, i quali inizieranno presto a volere più bene a lei che a voi. Col passare del tempo tutti si convinceranno che siete una brutta persona, mentre lei non smetterà di tormentarvi fino a quando anche il vostro [[cane]] non inizierà a guardarvi in modo diverso, chiedendosi dove ha sbagliato nell'educarvi. Ma la cosa più atroce sarà che sarete gli unici a vederla e sentirla, mentre tutti gli altri inizieranno a pensare che forse quella maratona di [[Full Metal Jacket]] vi ha fatto male sul serio.
 
La sanguinaria smetterà solo quando la vostra vita sarà abbastanza distrutta da ridurvi a votare [[Clementina Forleo]] e iscrivervi al [[WWF]].
 
Al contrario di una normale fata, la fatina buona del cazzo non è mai scomparsa, nemmeno per un singolo istante, dalla storia dell'[[umanità]]. Beffandosi dell'[[Illuminismo]] e dell'era tecnologica, l'essere in questione si è evoluto al punto da non essere più distinguibile da un qualunque [[Donna|essere umano di sesso femminile]]. Non c'è rimedio ai suoi [[Incantesimo|incantesimi]] ma data la sua femminilità intrinseca c'è una scappatoia: trombarsela e donare l'[[8 per mille]] alla Comunità islamica.
 
== Famose vittime della "fatite" ==