Template:InascoltabileTemplate:Odio


« Impareremo a camminare »
(I Farias tirandosela di brutto a X-Factor credendo di cantare al Madison Square Garden)
« Le loro pose solenni mi hanno fatto trovare l'anello mancante tra l'uomo e il pirla »
(Charles "ciao" Darwin sui Farias)
« Il gruppo riesce a percorrere la canzone con leggiadria e serenità, con la non comune disinvoltura di chi portando tra le mani una pietra preziosa, non si perde nella paura di poterla far cadere, ma vive la gioia di chi sa che presto potrà donarla. Spontaneità e sensibilità corrono ancora sullo stesso binario »
(Citazione purtroppo vera di un utente su youtube)
« Criticati nel bene e nel male sin dall'inizio della loro avventura, i Farias, terminano questo viaggio a testa alta e con lo spirito colmo di esperienza e di gratitudine. Se molti avessero aperto il cuore e chiuso gli occhi, durante le loro esibizioni, questi ragazzi, avrebbero senza ombra di dubbio proseguito il loro cammino a X-Factor 2. Mancheranno a tanti »
(Lo psicotpatico di prima sui Farias)

Nucleo di cantanti indoamerindi della tribù Arapaho. Comparsi ad IX Factor che se la tirano come un carro di figa, mettendosi di profilo nei confessionali e nelle faraoniche presentazioni pregara manco fossero i Queen[1]. La canzone in cui se la tirano a mostro è Impareremo a camminare dei Nuovi Angeli.

Fortunatamente il pubblico gli ha bocciati al televoto come la stessa coach Mara Maionchi (per me è un no). Saranno durati poco, ma quel tanto da diventare un icona ultrà per via del loro faccione indio e della tireria e dell'egocentrismo, manco avessero scritto qualche canzonetta e non cantando solo cover del cazzo[2].

Note

  1. ^ Infatti loro sono meglio
  2. ^ Seguendo l'esempio di qualcun'altro

Collegamenti esterni

Farias - Diamante