Fanculo è un luogo magico situato in un punto sconosciuto della Terra e dove tutti vorrebbero essere.

Ubicazione e storia

Da tempo ormai le cartine geografiche si rifiutano categoricamente dove Fanculo si trovi, tanto che ormai non si sa più esattamente se sia una città, un continente o un pasticcio di carne.

La leggenda legata a Fanculo parla di un posto mitico, dove si fa sesso tutto il giorno e la natura pensa al resto: niente sofferenza e molte soddisfazioni insomma. Questo ha portato nel tempo ad indentificare il paese di Fanculo con i seguenti luoghi:

Usanze

Il fatto che Fanculo sia un luogo meraviglioso è così radicato nell'anima umana che tutti si augurano un giorno di raggiungere tale luogo. Non è raro infatti che dopo una calda stretta di mano ci si rivolga il classico saluto "Vaffanculo!", abbreviazione di "Spero proprio che tu riesca finalmente ad andartene a Fanculo!".

Popolazione

Purtroppo si sa poco al giorno d'oggi sulla popolazione di Fanculo. Ma se immaginiamo che tutti quelli che avrebbero dovuto andarci, ci sono alla fine arrivati, dovrebbe contare una popolazione di milioni di persone. Ma siccome non sappiamo niente di tutto ciò, possiamo basarci sulla popolazione di Arcore e dire che ci sono "un sacco di persone".