Fallout 3: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.145.147.193 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediatra)
Riga 276:
* '''Pistola da 10mm''': prima arma da fuoco vera e propria che si riceve, ha la straordinaria capacità di non riuscire a uccidere un predatore nemmeno svuotandogli tutto il caricatore in faccia.
* '''Pistola calibro .32''': è più inutile di una fionda a ghiande o di una secchiata d'acqua contro un Deathclaw. Imita una Smith & Wesson calibro 60. La differenza è che, al massimo, con un caricatore si può uccidere uno scarafaggio.
*'''Pistola cinese''': la peggior arma del gioco. In pratica, è meglio tentare di uccidere il nemico a colpi di fichi molli.
*'''Pistola Zhu Rong''': dal cinese manda''l''ino "''coso inutile che spala loba sblilluccicosa e dà fuoco ai cani''" , non si sa perchè né come, ma i suoi proiettili sono incendiari
*'''Magnum 44''': il classico revolver con un mirino telescopico.
*'''Black Hawk''': una Magnum 44 unica che vi verrà regalata da una vecchietta rincoglionita se andate a recuperarle un violino dentro a un vault pieno di Myerlurk. Come omaggio potrete anche sentire la vecchitta strimpellare alla radio.
*'''Mitraglietta''': arma con autodistruzione incorporata. Nel senso che dopo aver sparato un caricatore si sfascerà in [[millemila|settantottordicimila]] pezzi.
* '''Fucile ad aria compressa''': per essere l'arma più inutile del gioco, curiosamente è anche la più rara. Dopo averla provata ed essersi resi conto che non riesce nemmeno a svegliare i personaggi che dormono, molti giocatori hanno iniziato ad utilizzarlo come mazza.
* '''Fucile da Caccia''': un semplicissimo fucile che assomiglia molto a un Remington 700 del 1903. Per fortuna che quando è iniziata la terza guerra mondiale era il 2077... Ciò si può giustificare dal fatto che è un pezzo di legno unito con fil di ferro e nastro adesivo che spara grazie ad un [[motore a gatto imburrato]]. Nonostante questo, è più forte di un fucile laser.
* '''Fucile a leva''': disponibile solo con l'espansione Point Lookout, è un fucile simile a una Carabina Winchester del 1873. Se ne trovano molti nei cestini dell'immondizia.
* '''Fucile da combattimento''': fucile a pompa con ricarica veloce in grado di uccidere qualsiasi nemico all'istante, a patto di trovarsi a 10 cm dalla sua testa;
Line 295 ⟶ 298:
* ''' Fucile Gauss''': disponibile solo nell'espansione Operazione Ancorraggio a Lampedusa, si tratta di un inverosimile fucile di precisione che spara delle bolle blu elettriche.
* '''Sparachiodi''': spara chiodi da ferrovia lunghi circa mezzo metro. Malgrado ciò, per uccidere un nemico ne serviranno almeno cinque, anche mirando alla testa.
* '''Pistola a dardi''': inutile dal punto di vista offensivo, spara freccette avvelenate che lentamente indeboliranno il nemico fino a ucciderlo. Molto lentamente. L'attesa varia dai 3 giorni all'era successiva, però basta una di queste freccette per menomare il braccio di un behemoth alto 6 piani.
* '''Lanciatutto''': se recuperate della spazzatura, potrete usarla come munizioni per questa particolare arma, che la sparerà a una velocità tale da ammazzare una persona o un animale semplicemente con una lattina.
* '''Shinshkebab''': ovviamente dai creatori di Oblivion non potevate aspettarvi semplici tubi di piombo, no? Ed ecco quindi una bella e pratica '''lama infuocata''', ideale per assalti allo scoperto contro battaglioni di Supermutanti armati di pesanti mitragliatori a due mani, e per preparare ottimi [[kebab]] di carne di [[cane]], di Mireluk, o di Deathclaw. L'arma che tutti sognano di avere.
* '''Guanto da Deathclaw''': in caso si riesca ad uccidere uno di quei simpatici semi-draghi, sarà possibile potargli e impagliargli la mano per farci un comodo guanto invernale con incorporate unghie di mezzo metro, in grado di aprire le armature atomiche come se fossero lattine.
* '''Granata Nuka''': creata con solo un pacchetto di [[Mentos]] e una lattina di [[Coca Cola]], questa granata è in grado di produrre un'esplosione atomica di potenza inaudita. Probabilmente inventata da [[MacGyver]].
* '''Mina da tappo''': una mina devastante, costruita con un cestino del pranzo più qualche filo elettrico messo alla rinfusa. Il risultato può far saltare per aria molti nemici grandi tre volte un essere umano. In quanto al nome no comment.
Utente anonimo