Template:Incostruzione

File:Faccina che piange.gif
File:Faccina che piange.gif

ATTENZIONE!!!

Quest'articolo contiene informazioni REALI
Se sei un idealista smettila di sognare!

Non esisteranno mai la pace nel mondo, i corsi di studi seri e le donne intelligenti
(Esattamente come Babbo Natale ed il tuo quoziente intellettivo)

Il corso di laurea di Ingegneria edile architettura ...."Intestazione mancante (non mi picchiate ancora, è in elaborazione)"

Origini del corso

Alcuni ricercatori ipotizzano che il corso di studi di ing. Edile-Architettura sia nato nel 1/1/2000 a seguito di gravi disfunzioni del sistema informatico delle facoltà itagliane dovute al millennium bug.

Altre fonti testimoniano che sia sorto nella dinastia Moratti intorno al 2001 DC [1] durante una riunione d'urgenza dei rettori universitari itagliani. In tale riunione, giocando a scarabeo, tra una tequila bumbum ed un rum e pera, il rettore della Federico II rimase con le lettere "I","N" e "G" e le posizionò dietro la parola "Architettura". Alla richiesta di delucidazioni dovette affermare l'esistenza di un corso di laurea di Ing.Architettura nella sua facoltà per non perdere la partita.

Preso dai fumi dell'alchool ne affermò l'esistenza anche il Magnifico Rettore dell' università di Bologna, il quale, il giorno successivo, si svegliò con uno strano sapore di vomito in bocca, una moglie di nome Arcibaldo [2] ed un corso di laurea in più.

Obiettivi formativi

Il dualismo Ingegnere - Architetto

La figura dell'Archignere

 
un tipico archignere intento nei suoi studi archigneristici.

Docenti e sanità mentale

Il corso di Composizione

  1. ^ Dopo Cristo, non DC COMIX!!
  2. ^ Idraulico