Discussioni utente:Il Profeta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ingegneria edile

  1. Scrivi sempre alla fine delle discussioni.
  2. La pagina è stata semplicemente spostata ad un titolo più corretto e messo in cancellazione il redirect, non l'articolo. Infatti è qui.
  3. Prima di disperare e andare finire in sportelli varii, ti consiglio di analizzare attentamente la situazione, leggere le guide e al massimo conttatare un utente (come quello che ha messo in cancellazione l'inutile redirect, ad esempio).

Buon lavoro.--BigJack 10:56, mar 15, 2010 (CET)ver

  1. Avevi aggiunto il commento all'inizio della pagina così te l'ho semplicemente spostato giù.
  2. Hai sbagliato discussioni, quella è la ZONA FLAME (c'è scritto a caratteri cobutali) è per gli insulti, una specie di gioco fra noi nonciclopediani, non è per i commenti seri.

Ricordati di firmare alla fine di ogni commento e rispondimi nelle discussioni buone cliccando su perdere le fede.--BigJack 11:03, mar 15, 2010 (CET)ver

Ingegneria edile-architettura

{{form|Il titolo non va bene. Per prima cosa deve essere scritto in minuscolo e poi deve avere il titolo corretto della facoltà. Si chiama veramente così? col trattino? }}

Datemi il tempo di scrive questo articolo passo dopo passo, modifica dopo modifica.

E comunque, si: Ingegneria Edile-Architettura si scrive proprio con il trattino; al più con lo slash. Comprendo che possa creare complicazioni nelle ricerce con il motore di ricerca, ma credo sia più facile da trovare se viene scritto correttamente per intero ovvero che scritto con una delle miriadi di abbreviazioni.

Inoltre il nome dell'articolo proviene dal collegamento con il preesistente articolo Ingegneria tutto questo per renderlo più semplice da trovare.


Ciao caro, ho provveduto io a spostare l'articolo mettendoci il nome in piccolo e ho modificato anche gli altri link che portavano all'articolo, come quello nella pagina ingegneria. Pertanto ti ho rimosso anche il template di formattazione. In generale però, le risposte relative all'articolo, come quella che hai scritto qui sopra, le devi mettere nella pagina di discussione dell'articolo stesso. Spero che ora potrai continuare a scrivere senza rotture. Se hai altri dubbi non esitare a contattarmi. Ciao--Cugino di mio cugino 12:40, mar 15, 2010 (CET)


Non ti preoccupare, capisco la difficoltà di chi scrive per la prima volta. I messaggi nella mia discussione li lascio, perché può essere utile nel caso in cui la discussione continui. Comunque togli dalla pagina la frase: Per commenti sulla regolarità/irregolarità di questo articolo scrivere su Discussioni utente:Il Profeta. D'ora in poi usiamo la discussione della voce per i commenti Wink.

Buon NonLavoro.--Cugino di mio cugino 12:51, mar 15, 2010 (CET)

Ciao Il Profeta!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Il Profeta sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:16, apr 3, 2010 (CEST)

Immagine

Ecco a lei!Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:13, apr 9, 2010 (CEST)

Ingegneria

Comunque sono iscritto anche io a ing a Napoli. Happy Se hai tempo, perché non scrivi anche altre pagine sulle varie ingegnerie che conosci? Io ho fatto solo Ingegneria per l'ambiente e il territorio (pagina ovviamente basata solo sui luoghi comuni) e ingegneria genetica (che in realtà neanche c'entra niente). Mi piacerebbe però vedere una bella pagina su ingegneria gestionale.--Cugino di mio cugino 11:51, apr 13, 2010 (CEST)

Ci stavo pensando di fare ing gestionale, ma non essendo addentro la materia non ne conosco ne il corso ne i luoghi comuni che la caratterizzano. su ing gestionale potrebbe uscire davvero un bell'articolo... potrei fare qualche indagine.

a che corso sei iscritto ad ing? --Il Profeta 15:57, apr 13, 2010 (CEST)

Rispondi nelle discussioni altrui.--BigJack 16:07, apr 13, 2010 (CEST)ver

Io sto alla specialistica di TLC. Comunque anche io non so quasi nulla di gestionale. Comunque ascolta il consiglio di Jack: si risponde nelle pagine di discussione di chi ti ha contattato.--Cugino di mio cugino 16:15, apr 13, 2010 (CEST)

Immagine

La categoria immagini utenti l'ho messa io. Comunque, per cambiare categoria in un'immagine, ti basta cliccare su modifica/vandalizza e inserire [[Categoria:Immagini nome della categoria che vuoi inserire]].Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:27, apr 28, 2010 (CEST)