Fabrizio Cicchitto: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 193.5.216.100 (discussione), riportata alla versione precedente di GialIo Antracite
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 193.5.216.100 (discussione), riportata alla versione precedente di GialIo Antracite)
Riga 2:
'''Fabrizio Cicchitto''' è uno dei tre pupazzi creati da [[Berlusconi]].<br />
Nato inizialmente col nome di ''Gedeone, il socialista massone'' e prodotto dalla famigerata azienda di giocattoli ''[[Loggia P2]]'', successivamente è stato riciclato dal [[PdL]] e riutilizzato come ''Cicchi Portavoce'' e infine come ''Cicchi Onorevole''.<br />
È costituito da una testa di cazzolegno, una bocca ghignante e basculante, un corpo imbottito di paglia e sterco, con in fondo un grosso buco attraverso il quale viene infilato il braccio del manovratore, cosa che gli procura parecchio godimento sessuale. Il suo numero di serie è P2/2232, ma non chiamatelo in questo modo perché potrebbe arrabbiarsi. Chiamatelo Fottuto Voltagabbana, che è meglio.
 
Possiede la facoltà della parola, ma solo tramite ventriloquio, è dotato di un buon radar anticomunisti e di un sistema di difesa che scatta quando si nominano le parole [[Berlusconi]], [[conflitto di interessi]] e [[Mediaset]]. Utilizzato anche da solo si rivela un ottimo difensore nei [[talk show]] e un discreto enunciatore nelle [[interviste in ginocchio]] e nelle dichiarazioni politiche ai [[telegiornali]].
578

contributi