Fabri Fibra: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
{{inascoltabile}}
{{inascoltabile}}


'''Fabrizio Fibrazio''', in arte Fabri Fibra([[Senegal]], 21 [[Brumaio]] 1492 - [[Arezzo]], 1512; [[Costantinopoli]], 1632; [[Micene]], 1712; [[Bergamo alta]], 1798; [[Bergamo bassa]], 1799; [[Algeri]] 1903; [[Atlantide]] 2001) è un [[frigorifero]] che si finge cantante.
'''Fabrizio Fibrazio''', in arte Fabri Fibra ([[Senegal]], 21 [[Brumaio]] 1492 - [[Arezzo]], 1512; [[Costantinopoli]], 1632; [[Micene]], 1712; [[Bergamo]] alta, 1798; Bergamo bassa, 1799; [[Algeri]] 1903; [[Atlantide]] 2001) è un [[frigorifero]] che si finge cantante.


=Biografia=
=Biografia=

Versione delle 13:28, 11 lug 2007

« Applausi per Fibra, Fibra, Fibra, Fibra, Fibra, Fibra, Fibra, Fibra, Fibra... POW! »
(Fabri Fibra)


« MACHEEEEEOOOOOHHHHHHH!!!! »
(Germano Mosconi)
« così muore un frigorifero! »
(Fabri Fibra)


Template:Inascoltabile

Fabrizio Fibrazio, in arte Fabri Fibra (Senegal, 21 Brumaio 1492 - Arezzo, 1512; Costantinopoli, 1632; Micene, 1712; Bergamo alta, 1798; Bergamo bassa, 1799; Algeri 1903; Atlantide 2001) è un frigorifero che si finge cantante.

Biografia

Ecco due pose molto diverse tipiche del Fabri Frigorifero

L'infanzia

Fabrizio vive un infanzia difficile, segnata da accentuati disturbi alimentari, in particolare una grave forma di saurofagia, nonche dalla prematura scomparsa del padre sotto il mantello magico di Harry potter. Infatti in alcuni dei suoi testi ricorda il genitore come un uomo tutto d'un pezzo di una fine e spiccata arguzia (vedi in Applausi per Fibra).

Gli esordi

L'etichetta discografica dell'EP "uomini di Mare"

A 17 anni incide il video della sua Prima Comunione con un successo sbalorditivo: millemila copie invendute. L'anno successivo, dopo aver conseguito il diploma di licenza media, Fabrizio comincia a pensare seriamente ad un lavoro discografico decente, ma ci pensa solo però, chiedendo collaborazioni a rapper affermati dell'epoca, come Antonio Cassano e Sinisa Mihajlovic, producendo un EP sotto il nome di Uomini di Mare il quale ha un discreto successo, particolarmente come rimedio contro i tavoli traballanti.

Cassano, eccitato all'idea di collaborare con Fabri Fibra

Il successo

Costui è riuscito a diventare il tipico esempio di quanto l'hip-hop italiano faccia cagare, Fabri Fibra è morto e risorto almeno 3.000.000 di volte(dati Istat relativi al Maggio '07). Ama i soldi e parlare di cose schifose e poco interessanti. Le sue canzoni si basano tutte sulla parola "fibra", visto che da piccolo si stava strozzando con dei cereali e da allora è rimasto shockato. Ha inventato il famoso movimento "Io odio Fabri Fibra", che diventerà presto una marca di guanti per non farsi male durante i 6.000 insensati applausi di uno dei suoi maggiori successi.

Tra legenda e realtà

Secondo alcune attendibili fonti Fabri Fibra è antecedente a Cristo. Si narra che esso venne ridotto in condizioni penose da Chuck Norris con un violento calcio rotante per aver attentato alle orecchie di quest'ultimo. L'ormai noto Gesù restituì una vita relativamente normale a Fabri Fibra pensando che esso fosse Lazzaro. Quando anni dopo Chuck Norris lo venne a sapere condannò Gesù alla crocifissione per aver agito senza il suo superiore consenso lasciandogli però la possibilità di salvarsi.

Barabba, noto Rapper, ebbe facilmente la meglio su Gesù che riusciva solamente a pronunciare le parole Io odio Fabri Fibra

È anche noto che Fibra odia la televisione ma ne è attratto fisicamente (vedi TRL), ama fomentarsi con maschere da wrestling e cantando con terroristi incappucciati che si muovono come morti viventi portati in vita da Luca Giurato in un tour per alimentari di frattocchie.

Curiosità

  • E' stato citato dal p.e.n.e(Partito per l'Emancipazione Nazionale Emo) per l'uso senza copyright dell'auto-odiarsi.
  • Alcuni dicono che l'hanno visto risorgere esattamente un giorno dopo il nostro amato Silvio Berlusconi.
  • Ogni volta che Fabri Fibra muore, la Barilla va in crisi, visto che la parola fibra richiama i cereali.
  • I marziani, accusati piu volte di avercelo mandato, hanno sempre risposto: "Saremo pure marziani, ma di musica ne capiamo piu di voi..."
  • In gioventù era detto Fabri Sfiga ma ha cambiato nome perché troppo verosimile.
  • Fabri Fibra ha una paresi vertebrale che spesso lo costringe a bloccarsi in posizioni (come quella citata nelle foto) sgradevoli per ore. L'unico modo conosciuto per sbloccarlo è una ripetuta penetratio analis compiuta da un supersuperdotato.