Esercito americano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
 
== Le leggendarie battaglie per la libertà ==
Nel corso della sua breve esistenza, l'esercito americano è riuscito ad imbucarsi<ref>non invitato</ref> in una tale quantità di guerre da far sembrare i [[Saiyan]] dei pacifisti. Si potrebbe dire che negliNegli ultimi 250 anni i soldati americani sono sbucati dappertutto, quindi sono un po' come il [[prezzemolo]], ma è più corretto dire che sono un po' come la [[morte]]: per quanto un poveraccio cerchi di fuggire lontano dai soldati americani, o diper farquanto fintacerchi di nullaignorarli, alla fine vieneloro trovatolo trovano lo stesso<ref>e gli viene esportataesportano la democrazia a sprangate</ref>.
 
 
=== La guerra di secessione dall'Inghilterra ===
Nel 1773 un gruppo di terroristi occupò il porto della città di Boston, gettando in mare un carico di tè. Nasce così l'{{s|inquinamento}}esercito americano. Il re britannico, da buon inglese, rimase inorridito per un così infamebarbaro spreco di teina innocente, inviando un'armata ad arrestare i responsabili di una tale barbarie. Dato che l'esercito americano non aveva ancora un nome, ma era composto da americani, la stampa inglese lo ribattezzò giustamente ''"guerriglia del cazzo"''. L'arrogante capo dei terroristi, tale [[George Washington|Washington]], protestò vibratamente per questo epiteto, considerato offensivo. Alla fine per rispetto della [[par condicio]] fu concesso a Washington di modificare la parola denigratoria, sostituendo ''guerriglia'' con ''esercito'', ottenendo ''"esercito del cazzo"''<ref>In effetti esercito fa tutto un altro effetto rispetto a guerriglia</ref>vendicarlo. Nel frattempo gliGli inglesi contrattaccarono, gettando quindi in mare un carico di coca-cola e cheeseburger, costringendo l'esercitoi delterroristi cazzoamericani a ripiegare nell'entroterra in cerca di snack. Accorgendosi che glii miliziani americani erano per lo più [[scemo|persone molto speciali]], per facilitarli e riportare lo scontro a un livello alla pari, come imposto dal galateo, i soldati inglesi decisero di vestirsi di rosso accesosgargiante, di camminare impilati e di disegnarsi un bersaglio sullasul schienacappello, così da facilitare gli americani nel mirarli a distanza, distinguendoli anche se nascosti tra la vegetazione. L'esercito del cazzoamericano riuscì in effetti a sconfiggere gli inglesi, ma solo perché questi ultimi avevano perduto il morale dopo aver scoperto che l'America non era l'[[India]], ma solo un inospitale landa priva di cipria profumata e di gentiluomini. Così buona parte dell'America Britannica fu occupata. In onore dell'esercito del cazzo vittorioso, Washingtonil fecegenerale erigeredei nellaterroristi capitale[[George unWashington]] obeliscofece celebrativoerigere diper emblematica forma fallica, proponendo un quanto mai pertinente nome pertutta la nuova nazione: [[cazzone|Cazzonelandia]].obelischi Macelebrativi sidi scopriemblematica prestoforma che il nome non andava benefallica, perchéancora laoggi granvenerati partedai dellesoldati milizie americane era linguisticamente spastica e non riusciva a pronunciare la doppia zeta. Quindi fu deciso un nome più adatto alle loro limitate facoltàdell'esercito mentali:degli USA (United Stupid of America). Di conseguenza cambiò nome anche l'esercito che divenne ''"esercito americano"'' o per esteso lo ''"stupido esercito americano"''.
 
=== La guerra contro gli americani ===
Riga 82:
 
*2003 - Riempita una petroliera di patatine fritte, [[Guerra d'Iraq|gli americani tornano in Iraq]], dove il Rais nel frattempo aveva ricostruito 10 divisioni di cammelli corazzati, ma stavolta utilizzandoli anche come lanciatori di sputi di ultima generazione. Presi a sputazzi dai cammelli, i soldati americani reagirono mandando avanti truppe composte solo da ispanici, che tanto in patria ci sono abituati. Ottenuta la vittoria sul nemico, i militi americani iniziarono a ispezionare gli ani dei cammelli in cerca delle armi di distruzione di massa, ma stranamente finirono per ricoprirsi solo di merda.
 
 
== Le cinque armi ==
Tutte le nazioni del mondo hanno l'esercito diviso in 4 armi in base ai 4 alementi: terra, aria, acqua e {{s|fuoco}} carabinieri. Ma gli USA ne hanno 5 perché loro devono essere più grossi.
 
*Esercito di terra. I soldati di quest'arma sono caratterizzati dallo strisciare. Strisciano tra i cespugli, dentro i buchi dei vietcong, strisciano nel fango e strisciano nei cunicoli di Tora Bora. Strisciano sempre e per questo le sue reclute ideali sono vermi o [[neolaureato|neolaureati]] tirocinanti.
 
*Esercito dell'aria. L'arma migliore, almeno prima che si dotasse di [[F-35]]. I top gun dell'aeronautica sono di gran lunga i soldati più pigri, infatti combattono comodamente seduti su un seggiolino. La loro giornata tipica non prevede neppure di sporcarsi le mani con il sangue del nemico, infatti alle 8:00 si alzano, alle 9:00 decollano in missione e nel frattempo leggono il giornale e giocano a PES, alle 13:00 sorvolano il fronte e sganciano le bombe sul nemico (comunisti, arabi, pellerossa, uomini con la clava, ecc), alle 17:00 rientrano alla base, alle 18:00 sono pronti per andare in chiesa a lodare Dio, alle 20:00 escono per una pizza con gli amici, alle 24:00 a letto e poi si ricomincia il giorno dopo.
 
*Esercito dell'acqua. La marina degli stati uniti è dotata di attrezzature avanzatissime. Anche gli uomini che la compongono sono avanzati, in una certa maniera, avanzi di galera per lo più. I marinai americani operano isolati dal mondo in mare aperto per mesi, lavorando fianco a fianco, dormendo spalla contro spalla, sudando pettorale contro pettorale. Uomini gagliardi insomma.
*Il [[marines|Corpo dei Marines]]. Sono le bestie di sfondamento dell'esercito, l'equivalente americano degli elefanti nell'antica [[Cartagine]], con la differenza che loro sono molto più umani (gli elefanti intendo). Sembra che i marines si cibino dei nemici sconfitti, principalmente fricchettoni e hippie, attraverso le cui carni intrise di allucinogeni raggiungono lo stato di tossicomania caratteristico della loro specie. Sono celebri per la loro capacità di infiltrarsi nelle giungle di tutto il mondo in cerca di [[prostituta|battone]] a basso costo, ma anche per la loro uniforme, composta variamente da pettorali scolpiti, pantaloni mimetici attillatissimi e scarponi tipo punkabestia.
*La guardia costiera. Il suo compito consiste nel difendere le coste americane dal nemico, un compito necessario quanto quello di venditore di frigoriferi al polo nord. In 200 anni di guerre ininterrotte la guardia costiera americana non ha mai sparato un colpo, anche se alcune leggende narrano che in una occasione riuscì ad avvistare il nemico con il cannocchiale, ma probabilmente era solo un disco volante o un mostro marino di cui è infestato il Nord America.
 
*Il [[marines|Corpo dei Marines]]. Sono le bestie di sfondamento dell'esercito, l'equivalente americano degli elefanti nell'antica [[Cartagine]], con la differenza che loro sono molto più umani (gli elefanti intendo). Sembra che i marines si cibino dei nemici sconfitti, principalmente fricchettoni e [[hippie]], attraverso le cui carni intrise di allucinogeni raggiungono lo stato di tossicomaniatossicodipendenza caratteristico della loro specie. Sono celebri per la loro capacità di infiltrarsi nelle giungle di tutto il mondo in cerca di [[prostituta|battone]] a basso costo, ma anche per lale loro uniformeuniformi, compostacomposte variamente da pettorali[[addominali]] scolpiti, pantaloni mimetici attillatissimi e scarponi tipo punkabestia.
== Equipaggiamento ==
 
I soldati americani dispongono delle attrezzature più letali note all'uomo, a cominciare dall'inseparabile coltello a serramanico, con cui si lanciano verso il nemico senza temere i proiettili, manco fossero drogati, o ritardati, o entrambe le cose.
*La guardia costiera. Il suo compito consiste nel difendere le coste americane dal nemico, un compito necessario quanto quello di venditore di frigoriferi al polo nord. In 200 anni di guerre ininterrotte la guardia costiera americana non ha mai sparato un colpo, anche se alcune leggende narrano che in una occasione riuscì ad avvistare il nemico con il cannocchiale, ma probabilmente era solo un disco volante o un mostro marino di cui è infestato il Nord America.
 
== Equipaggiamento personale ==
I soldati americani dispongono delle attrezzature più letali note all'uomo, a cominciare dall'inseparabile coltello a serramanico, con cui si lanciano verso il nemico (almeno stando ai film) senza temere i proiettili, mancoun po' come se fossero drogati, o ritardati, o entrambeRambo, o probabilmente tutte e tre le cose. A volte può capitare che un soldato perda il coltello, in questo caso può usare contro il nemico il proprio fucile d'assalto, su cui ovviamente innesta una torcia, utilissima nelle missioni notturne per farsi individuare a distanza dai cecchini.
 
Un altra futuristica attrezzatura è il loro elmetto, utilizzato come seggiolino improvvisato, come insalatiera e come arma contundente, di certo non come protezione per la testa dato che non para i proiettili. Inoltre sull'elmetto viene fissato il mirino e la webcam con cui il soldato può condividere gli orrori della guerra con gli amici a casa.
 
== Curiosità ==
* Tutti i supereroi americani combattono nell'esercito, tranne [[Chuck Norris]] che non ci combatte, lui vince e basta.
 
0

contributi