Episodi de Il Trono di Spade (seconda stagione): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 68:
 
== Il principe di Grande Inverno ==
* Titolo originale: ''The PrinceBig Idiot of Winterfell''
 
Mentre ad Approdo del Re quella shaema di Shae si fa quasi sgamare da Cersei perché ancora crede che lo spelapatate che porta sempre con sé possa proteggerla dagli scagnozzi della Regina, Arya fugge da Harrenal giocandosi l'ultima carta "esci gratis di prigione" regalatagli da Jaquen come h'azzo si chiama.
 
Robb e Talisa tornano dall'ennesima camporella e scoprono che Catelyn ha liberato Jaime Lannister con un piano geniale: restituirlo a Cersei in cambio della promessa di non tenere più come ostaggio le figlie che sono fondamentali per vincere la guerra, e magari anche una fettina di culo già che ci siamo. Robb non può credere di essere figlio di questa ritardata e la condanna ad andare a letto senza cena. Siccome è di cattivo umore, Talisa gliela dà per la prima volta davanti alla cinepresa, mostrando un tocco di culo mica male.
 
Riguardo il titolo dell'episodio, è del pesante sarcasmo su quell'idiota di Theon Greyjoy che rifiuta l'aiuto della sorella e decide di difendere Grande Inverno con [[RisiKo!|1 carrarmatino e niente carte territorio]].
 
[[Categoria:Cronache del ghiaccio e del fuoco]]