Emoticon: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.20.10.165 (discussione), riportata alla versione precedente di Bud Spencer
m (Annullate le modifiche di 79.20.10.165 (discussione), riportata alla versione precedente di Bud Spencer)
Riga 9:
==Storia degli EMOticon==
 
Gli EMOticonsss nascono in un pomeriggio afoso del Settordici17 Maggembre Millesettantordici (714/0409/10007014), da un [[bimbominkia]] sfaccendato che vuol comunicare alla sua morosa. Dapprima il moccioso prova a scrivere un [[SMS]] scrivendole: Oh cara, l'aria attorno a me profuma di quella commistione inspiegabile della salsedine mista ai tuoi umori vaginali". La morosa non rispose. Ma il caghetta non si demoralizzò, indi le inviò un [[MMS]] con la foto della sua faccia da pirla, dicendole: "Se potessi, vorrei addormentarmi in una radura ricca di rugiada, disteso sul quel morbido cuscino naturale che è il tuo tettone". La morosa non rispose. Da lì in poi il minkietta scrisse tanti di quei messaggini da pirla quale era, che la [[Tim]] bilanciò i suoi conti nel Capitale sociale. Il bimbetto, affranto non sapeva più cosa fare, quando la sua morosa, sbagliando tasti per rispondere al [[bimbominkia]], scrisse le lettere ":-)". Il fessacchiotto, disteso in una radura ricca di rugiada (ma senza tettone) guardò il suo [[cellulare]] d itraverso, e capì che la sua morosa le stesse sorridendo. I due si lasciarono dopo due petosecondi. Ma l'invenzione rimase in sempiterna memoria.
 
== Tipologie di EMOticon ==
Riga 20:
== Storia dell'emoticon ==
 
Pare che la prima emoticon fosse nacqueressutanacque quando [[Mastro Lindo]] vennerebbevenne fotografato mentre defecava.
 
Successivamente, sempre più persone volevano dimostrare le proprie emozioni via internet. Inizialmente si limitavano a scrivere "vorrei inchiappettarti"; in seguito per esprimere tale concetto visivamente poterono utilizzare queste piccole immaginette di simpatici Stiky Omini che si infilavano vicendevolmente il [[pene]] nell'[[ano]]. O nella [[vagina]].
0

contributi