Emilio Fede: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 58:
 
Nel 1991 è il primo a dare in Italia la notizia dell'inizio della I [[Guerra del Golfo]]; memorabile è il suo orgasmo in diretta nel diffondere la notizia.<br/>
A partire dal 13 maggio 1994 conduce su Italia Uno La trasmissione ''"Belli VS Brutti"', dedicato alla politica, alla medicina e allo sport per scoprire le cose di resoconto del resto degli ospiti televisivi del giornalista illustre.
Nel luglio 2004 conduce il [[TG4]] in diretta da Nassiriya per portare la sua solidarietà ai militari italiani colpiti dall'attentato del 12 novembre 2003; "Oltre al danno c'è anche la beffa" è stato il commento dei familiari delle vittime.
Nel 2012 tenta di portare due milioni e mezzo di soldi del monopoli in Svizzera travestito da contrabbandiere di sigarette, ma l'impiegato (un noto comunista) lo manda a stendere. Dopo questa anche a Mediaset si rompono definitivamente i coglioni e gli danno il benservito con una buonauscita composta da: il portamatite della sua scrivania, 3 rulli di ricambio per macchine da scrivere Olivetti mai usati, 4 meteorine a caso, un set di fiches da poker in plastica e tutta la raccolta de Il Giornale dal 1994 al 2012 (valore commerciale 4,31 euro).
 
== Curiosità ==
Utente anonimo