Duel Monsters: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 629617 di 217.201.58.48 (discussione))
Riga 12:
 
Nella [[vita reale]], invece il Duel Monsters è un metodo inventato dagli [[oscuro signore|signori oscuri]] di [[eBay]] al fine di spremere ogni centesimo dai collezionisti che cioè, non so se c'hai presente, ho preso tre Necrovolto, c'ho speso quattrocento euro, però, c'ho tre Necrovolto, e mo' so cazzi.
 
== Per Iniziare ==
Per cominciare a giocare a Duel Monsters, bisogna innanzitutto comprarsi le carte. No, non potete stamparvele da soli. Le carte ufficiali pubblicate dalla Konami hanno il cuore, mica cazzi.
 
Quando sarete mazzuolati a ripetizione dai vostri amici pro per via delle carte orripilanti che trovate nei negozi, potrete passare alla seconda fase, ossia spendere tutti i propri [[soldi]] per comprare su [[eBay]] il maggior numero di carte rare e potenti. Non perché ti servano in realtà, è solo per fare lo sborone coi tuoi amici [[Bimbominkia]].
 
== Le Regole ==
Le regole sono semplicissime:. deviBasta leggere quelquello cazzo chèche c'è scritto solo l' immagine, e applicarefarlo. leCi sarebbero due, trecento regole (nonriguardo mipriorità sembrae moltocatene, ma non difficile)preoccupatevene.
Bisogna pendere tutti i propri [[Soldi|capitali]] per comprare su [[eBay]] il maggior numro di carte rarissime e potenti del gioco (per sembrare anche più figo).
Le regole sono semplicissime: devi leggere quel cazzo chè c'è scritto solo l' immagine, e applicare le regole (non mi sembra molto difficile).
 
== I Pack ==
0

contributi