Driver: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
 
'''Driver''' è il nome di uno dei primi simulatori di pirateria stradale per [[computer]] e [[Playstation]] nato dall' esigenza di violare (almeno in un gioco) le leggi della fisica e soprattutto del senso comune.
 
 
== Il gioco ==
Line 19 ⟶ 18:
 
* Macchine fragili friabili come il tonno [[Riomare]];
 
*Pareti di polistirolo dietro le quali si intravede uno sfondo verdognolo; no, non ci sono abitanti nelle case di Driver salvo in 6 o 7 nel mondo e gli abitanti di quelle 6 o 7 case ti vogliono tutti morto.
 
* Pedoni estremamente veloci, praticamente impossibili da investire poiché fuggono via ad una velocità impressionante. in alcunicasi (sempre) passano anche attraverso i muri.
 
*seSe vi fermate con l'auto restando immobili sul marciapiede (non sterzate ne accellerate!) i pedoni vi cammineranno attraverso la macchina come se nulla fosse.
 
*inIn particolari casi (sempre) se vi scontrate contro un'auto della polizia mentre fate una gara di sopravvivenza, la vostra macchina volerà oltre i confini del gioco.
 
*inIn fondo alla statale di new york, impattando contro una determinata casa, vi ritroverete a guidare l'auto in mare aperto come se fosse fatto di vetro.
 
* La polizia non esita a scagliarti contro tutte le sue pattuglie se superi il limite di 10 km orari, se sfiori le altre auto, se sfiori i muri, ma se vai contromano è tutto ok.
 
*tentandoTentando di salire gli scalini del vostro motoscafo potreste scivolare e morire sul colpo quando una raffica di proiettili sarebbe pressochè innoqua.
 
*perPer modificare il gioco è sufficiente una basilare erudizione nell' utilizzo di Word, PowerPoint o Excel.
 
* A seconda della città in cui ti trovi tutte le auto hanno un colore diverso uguale per tutte le auto della città di turno, ad eccezione della tua però che ha sempre colori di merda come grigio di topo o marrone fogna.
 
*Quando scegli un arma e la usi all'impazzata contro i pedoni, la polizia arriverà, e continuerà sempre a tamponarti, finché non crepi.