Dragon Ball Super: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
(→‎Torneo inut... degli universi: aggiunta informazioni)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 18:
Qualche mese dopo la prima saga scopriamo che [[Freezer]] ha ancora dei soldati vivi per l'universo che stanno provando a farlo resuscitare. Intanto Pilaf e compagnia bella stanno cercando le <s>palle</s> sfere del drago, e dopo averle trovate tutte per pura casualità incontrano i suddetti soldati di Freezer che gliele fottono e lo fanno resuscitare, anche se a pezzettini dato che era morto in quell'incidente con Trunks e le lame dello [[Chef Tony]].
 
Nel frattempo Gohan diventa uno sfigato con la tutina dell'Adidas e una figlia (Pan) a carico, mentre Goku e Vegeta stanno sul pianeta di Beerus ad allenarsi con Whis. Intanto Freezer dopo essere stato resuscitato decide di allenarsi per 4 mesi e fare il culo a Goku. Quando ritorna sulla Terra e, prende a mazzate Gohan, e sfotte Ilil Fratello minore di Voldemort, in memoria dei vecchi tempi, già che c'è.
[[File:Gohan tutina di merda.jpg|right|thumb|Non stavamo scherzando...|180px]]
 
Alla fine Goku e Vegeta arrivano sulla terraTerra, sbattono in faccia a Freezer la loro nuova trasformazione (una gran frociata), il '''Super Saiyan God Super Saiyan'''<ref>Prendete il ssj, ed eseguite una color correction ai capelli per farli diventare blu, et voilà! Una forma originalissima e per niente ispirata dalle peggiori fanart prese da Deviantart.</ref>, e Freezer fa la stessa cosa sfoderando '''Golden Freezer''', una forma in grado di tenere testa a tale cafonata. Qualcuno potrebbe chiedersi come cazzo ha fatto un personaggio come Freezer, che era rimasto al livello di Goku SSJ ai tempi di Namecc, a diventare forte come un Super Saiyan God Super Saiyan in soli 4 mesi, o come abbia fatto Vegeta a raggiungere quel livello senza aver mai eseguito il rituale del Super Saiyan God... Ma una costante di Super sarà quella di fottersene altamente di cose come logica e livelli combattivi come dimostrerà per tutta la serie; quindi, se la trama lo richiede, CHIUNQUE in questa serie può raggiungere il livello di Goku o combatterci alla pari con il minimo allenamento.
 
Ad ogni modo Freezer perde di nuovo dopo un combattimento che, confrontatoin confronto a quello del 1989 in DBZ, fa cagare al cazzo sia per la grafica che per le coreografie. Questo dimostra il grande livello qualitativo e tecnico di questa serie. 
In tutto questo, due fra gli esseri più potenti di sempre (Beerus e Whis) stanno a mangiare il gelato di sotto, commentano, proteggono gli amichetti di Goku e già che ci sono gli portano il cambio di mutande, e siccomedato che se Freezer si azzarda anche solo a guardarli male questi lo sfondano, il senso di urgenza se ne va prontamente a fanculo. Infatti, quando i piccoli SayianSaiyan e il tenero imperatore galattico esagerano nel fare castelli di sabbia, la Terra esplode, e Beerus si arrabbia perché gli aveva detto che potevano giocare assieme fino all'ora della merenda solo se non si facevano male. Per gentile concessione degli scrittori, mamma Whis sistema tutto con la sua abilità da persona grande: poter riavvolgere il tempo di alcuni minuti. Il che ulteriormente disintegra il senso di continuare sta cagata perché sappiamo che da qui in poi qualunque errore è ininfluente. La saga finisce con Beerus che qualche giorno dopo incontra suo fratello proveniente da un altro universo. Cosa succederà?
 
Ah vero, ci siamo dimenticati che torna anche Ginew. Del resto a chi importa di lui?
19

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione