Dragon Age: Origins: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 15:
*Puttaniere
 
In realtà l'origine non conta un [[cazzo]] (sebbene curiosamente compaia nel titolo del gioco), tanto nel corso della [[storia]] si incontrerà sempre un qualche lontano parente o conoscente del padre, della [[madre]], o del cane dell'eroe.
 
== Le classi dei personaggi ==
Riga 21:
Le classi fra cui scegliere sono {{u|addirittura}} tre.
 
*'''Guerriero''': la classe del guerriero raccoglie tutti i personaggi troppo stupidi per fare i maghi o con le [[dita]] troppo tozze per fare i [[ladri]] o suonare il [[sassofono]]. Tra i vantaggi vale la pena citare la [[resistenza]] ad attacchi ravvicinati, a distanza e al [[raffreddore]]. Tra gli svantaggi spiccano invece una debolezza alle arti magiche ed un pessimo [[senso dell'umorismo]].
 
*'''Mago''': la classe del mago fornisce al pg la capacità di ingannare gli stupidi con il [[gioco delle tre carte]] e di accendere le [[sigarette]] schioccando le dita come fa [[Roy Mustang]]. Se un mago esaurisce il mana, diventando di fatto utile quanto uno scopino del cesso nel [[deserto]], ha comunque un asso nella manica: il suo bastone in vero [[legno]]. [[È]] scientifficamente dimostrato, infatti, che la sola vista di un uomo con un cappello a punta, [[Abito giallo canarino della regina Elisabetta|una tunica giallo canarino]], e un bastone in mano che corre può causare [[morte]] per soffocamento dovuta alle troppe risate.
Riga 82:
*'''Nani:''' saranno sempre tra i piedi durante la [[quest]] ambientata nel loro [[Cantina|regno sotterraneo]]. Per finire la missione è obbligatorio uccidere almeno un nano per ogni minuto di gioco.
 
*'''Elfi:''' le creature magiche più amate da [[tutti]] sono anche in Dragon Age. Gran parte di loro vive nella [[foresta]] per non dover pagare le tasse.
*'''Elfi:''' divertitevi a massacrarli come insetti.
 
*'''Demoni:''' possono presentarsi in diverse forme: demoni della rabbia, demoni delladel famedesiderio, demoni deldella desideriopigrizia, demoni delladel pigriziagioco, demoni della fierezza,denuncia dei redditi protettori delle ceneri, l'[[Uomo Nero]] o, ancora, [[Suocera|vostra suocera]]. Fortunatamente lisi troveretetrovano solo nell' ''Oblio'', ilnelle mondoforeste, deinei sognicastelli, enelle dei morticaverne e innei qualche altro posto, oppure dentro a certi scrignisotterranei. Sono peggio dei topi, [[Cristo]].
 
*'''Abomini:''' gli Abomini sono abominevoli e rivoltanti creature che nascono quando un mago [[pirla]] si fa fregare da un demone furbo come una briciola di [[pane]]. Così facendo, il demone entra nel corpo del povero sfigato e lo fa invecchire di circa 700 anni, rende la sua pelle nera e brufolosa, dona loro una [[Merda|gradevole gobba che si estende dalle spalle intorno alla nuca]] e fa crescere il mago di circa 1 metro (unico aspetto positivo dell'essere posseduti da un demone. Finalmente il mago sale di livello, da Nanerottolo a Schifo Ripugnante Malvagio e Potente ma Alto e Ganzo).
0

contributi