Donald Trump: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse)
Etichetta: Rollback
 
(43 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Trump trasforma la bandiera USA in dollari.jpg|miniatura|''Il veromio scopo di Donald Trumptesssoro!'']]
 
'''MC Donald Duck John Wayne Trump Jr.''' ([[New York]], [[1946]] – 7 novembre [[2020]]) è un (im)prenditore, [[figlio di papà]], personaggio televisivo e [[ballerino]] di flamenco, ma è stato soprattutto l'ex [[presidente degli Stati Uniti|Amministratore Delegato del Mondo Libero]]. Nel [[2015]] è divenuto molto noto al pubblico per aver favorito la candidata per le elezioni della [[Casa Bianca]] del [[2016]] [[Hillary Clinton]] candidandosi a sua volta, ma gli è andata buca, come a lui 4 anni dopo.
Ovviamente come è tipico del suo stile, Trump Jr affronta la sconfitta del 2020 in maniera molto matura e sportiva:
Piange battendo i piedi a terra, finge di essere Presidente degli Stati Uniti a vita e accusa l'avversario di aver imbrogliato, rubando le elezioni attraverso un complotto intergalattico di forze oscure e comunisti.
 
Dopo le elezioni del 3 novembre ha fatto causa ai cittadini americani per non averlo eletto. Al suo fianco si sono schierati terrapiattisti, no vax e leghisti.
 
Il Presidente a vita ha anticipato che il 20 gennaio 2021, giorno dell'insediamento di Joe "Rubinetto" Biden, come regalo di benvenuto al suo successore, gli lascerà delle puntine sulla sedia. È stato talmente scemo da anticiparlo a tutti, infatti non è molto bravo a fare gli scherzi, per questo ha preferito diventare Presidente.
 
Donald Trump è anche la guida spirituale di tutti gli uomini col [[riporto]], infatti i suoi [[capelli]] vengono riconosciuti come il più riuscito connubio tra forma e funzione.
Line 12 ⟶ 18:
 
=== L'uomo d'affari ===
Mentre è ancora al college, al padre viene improvvisamente a mancare un agente immobiliare e chiede alla segretaria di mandargli dei [[curriculum]]; ''guarda caso'' fra i tanti curriculum viene pescato proprio quello di Donald, che supera brillantemente il [[colloquio di lavoro|colloquio]] e viene assunto. La faccia che fa il padre quando si accorge che il candidato è proprio il suo Donald! Che {{<u|>incredibile}}</u> coincidenza!
 
Negli [[anni 1970|anni '70]] è già diventato un facoltoso creatore di alloggi nonostante la notoria difficoltà di affittarli nel cuore di [[New York]], con quei prezzi così stracciati. Desta perplessità il fatto che gli affittuari siano tutti rigorosamente di [[razza ariana]], ma i Trump si difendono dicendo che non è colpa loro se i [[negri]] sono dei pezzenti.
Line 59 ⟶ 65:
===Alla [[Casa Bianca]]===
[[File:Griffin controllo colore della pelle.png|miniatura|Nuova politica USA sull'[[immigrazione]].]]
Appena eletto [[Presidente degli Stati Uniti]] grazie ai voti del popolo russo, Trump ha cominciato a firmare cose. Decreti attuativi, leggi, contratti, tette delle segretarie, tutto il firmabile. Fra i provvedimenti più urgenti: l'inizio per la costruzione del muro col Messico, l'esecuzione sommaria degli [[scienziati]] che studiano il [[cambiamento climatico]], la costruzione di un ponte che colleghi [[New York]] a [[Londra]] e una pesante stretta sull'immigrazione. Da oggi sarà infatti illegale entrare negli [[USA]] da un Paese islamico, a meno che non si voglia aprire un negozio di [[Kebab]].<br />
Altro provvedimento urgente è stato la realizzazione nello studio ovale di una botola attivabile tramite pulsante sotto la scrivania del presidente.
È comunque ancora presto per dire cosa The Donald combinerà come uomo più potente del mondo, ma la stima più attendibile è questa:
Line 106 ⟶ 112:
*[http://trumpdonald.org/ Gioca con Donald!]
 
{{Cronologia|[[File:Stemma USA Trump con logo Impero Star Wars.png|50px|center|link=]]Donald Trump<br />[[Presidente degli Stati Uniti|Persistente degli Stati Divisi]]<br />[[2016]] - Boh[[2021]]|[[Barack Hussein Obama|Saddam Hussein ObananaOsama]]<br />[[2008]]-[[2016]]|[[OlocaustoJoe Biden|OlocaustoBidet]] nucleare<br/> [[2021]]-?}}
 
{{PresidentiUSA}}
 
Line 119 ⟶ 124:
 
[[ar:دونالد ترامب]]
[[bn:ডোনাল্ড ট্রাম্প]]
[[de:Donald Trump]]
[[da:Donald Trump]]
[[en:Donald Trump]]
[[eo:Donaldo Trompo]]
[[es:Donald Trump]]
[[et:Donald Trump]]
[[fa:ترامپ]]
[[fi:Donald Trump]]
[[fr:Donald Trump]]
[[gl:Donald Trump]]
[[he:דונלד טראמפ]]
[[id:Donald Trump]]
[[io:Donald Trump]]
[[nds:Donald Trampeltier]]
[[nl:Donald Trump]]
[[la:Donaldus Drumpfus]]
[[pl:Donald Trump]]
[[pt:Donald Trump]]
[[ru:Трамп, Дональд]]
[[sl:Donald Trump]]
[[sv:Donald Trump]]
[[th:ดอนั่น ถ้ำ]]
[[tr:Donald Trump]]
[[zh:唐纳德‧特朗普]]
[[zh-tw:美帝國‧四十五世本紀]]
7 543

contributi