Domani: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
Vergogna!
Ma anche no..Tanto è quello che fanno tutti (No, non mi riferisco al chiudersi in bagno per ore, idiota, quello lo fanno solo i pervertiti come te..).
Questo non c'entra, ma sappi che tuo padre ipotizza / crede / spera / s'illude che un domani diventerai medico, avvocato, dirigente di banca, astonauta...Ma non stiamo qui a tirarci per il culo: perfino tu sai che il domani dipende dall'oggi, e tu cosa stai facendo oggi?
Leggi cazzate.
Bravo, di questo passo diventerai politico, e noi saremo governati da uno che era solito chiudersi nel cesso...Ma questa è un'altra storia.
Un altro vantaggio arrecato dal domani è costituito dal: "Prendi oggi, paghi domani", che in teoria ti consentirebbe di arraffare tutto ciò che puoi (Più due Rotoloni Regina che non finiscono mai) e scappare in Argentina con l'aiuto di tre narcotrafficanti senza sganciare un soldo.
Non farlo.
Ci metteranno meno di un'ora a rintracciare la piccola carogna squattrinata che sei e il giorno dopo ti troveresti a condividere la cella con Vanna Marchi, o, se avrai più fortuna, con cinque carcerati omosessuali multitatuati che hanno tentato la tua stessa furbata.
Ma perchè ti ho detto di non farlo?
 
== La preoccupazione derivante ==