Discussioni utente:Wedhro/Archivio 2019-04-14: differenze tra le versioni

sposto commento di interesse generale in Discussioni Nonciclopedia:Latrina
(sposto commento di interesse generale in Discussioni Nonciclopedia:Latrina)
Riga 360:
Effettivamente sì, ma si potrebbero trovare cose su cui non ci sia un solo concorrente nella speranza che prima o poi l'utenza aumenti e ci si possa allargare.
{{quote|tipo in Latrina: c'è il premio per chi segnala}}
Probabilmente c'è anche un limite a quello che si può ottenere con gli incentivi simbolici.
Probabilmente c'è anche un limite a quello che si può ottenere con gli incentivi simbolici. Tipo che per quanto mi riguarda, non esiste patacca per la PU, banner o pagina dedicata nel namespace principale che possa convincermi a *leggere un articolo⇒tornare alla PP⇒cliccare sul tasto⇒compilare il template (anche se sono solo due parametri)⇒salvare* quante più volte posso. Si trattasse di inserire un template nell'articolo, o premere un bottone, se ne potrebbe discutere.
 
{{Riquadro|Commenti di interesse generale spostati in [[Discussioni Nonciclopedia:Latrina]].--{{utente:Wedhro/firma}} 16:56, gen 25, 2018 (CET)}}
 
{{quote|tipo il Template Incostruzione}}
Penso che incostruzione un senso lo abbia: di solito, quando uno comincia a scrivere, ha in mente un articolo con una sua coerenza interna, o comunque ha un'idea abbastanza precisa dell'insieme; se qualcuno nel frattempo ti modifica delle parti ti sbagascia i piani. È un po' come una versione meganabba della sandbox personale. Però è vero che il premiare gli autori e inentivare la collaborazione sono cose difficili da conciliare; si potrebbe proporre una roba tipo "articolo collettivo della settimana/mese" (o più articoli, per dare la possibilità a quanti più possibile di trovare un argomento che gli interessa; e magari fissare come scadenza il completamento dell'articolo), si spacca a tutti il cazzo in modo simpatico perchè partecipino e si premia chi scrive la parte/battuta migliore, magari con una votazione del tipo "chi ha dato il miglior contributo" così da non spaccare troppo il capello in 4 sulla paternità della singola riga. Alla fine dell'anno, chi ha vinto più votazioni, riceve il solito [[frigo a pedali]].