Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Se ti sei iscritta solo per rosicare e per cancellare l'articolo sul tuo sogno masturbatorio, potevi anche risparmiartelo, puoi farlo anche da anonima.--El PampaVediamo che sai fare... 23:29, set 25, 2012 (CEST)

Se proprio devi rosicare senza la minima cognizione di causa su cosa sia Nonciclopedia (enciclopedia parodistica, ti dice niente? Tiè, leggi qui) almeno fallo nella discussione dell'articolo che ha urtato i tuoi preziosi sentimenti, ma non sconfinare in altre pagine. E ringrazia che ti si lascia pure rosicare senza bannarti direttamente.--El PampaVediamo che sai fare... 23:44, set 25, 2012 (CEST)

Sì, sì, che paura. Due appunti:

  1. Non svuotare la discussione, quando vuoi rispondere a qualcuno. Se invece lo stai facendo di proposito, un motivo in più per bannarti ad infinito, data la tua evidente apertura al dialogo.
  2. Fai un piacere a te stessa, leggiti Nonciclopedia:About. Siamo sempre pronti a ricevere commenti o critiche sulla qualità delle voci allo scopo di migliorarle, e siamo ancora più contenti quando qualcuno invece di limitarsi a suggerire contribuisce direttamente a rendere l'articolo di turno più divertente. Invece con lamentele del tipo "Non potete sfottere X a prescindere" ci puliamo il culo, perché qui si fa ironia su tutto. Se non ti sta bene naviga verso altri lidi.--El PampaVediamo che sai fare... 00:07, set 26, 2012 (CEST)

Si io capisco tutto ma qui si esagera e dai, dare del decelebrato a Johnny non mi pare una bella cosa da dire...capisco l'ironia, ma in quella voce c'è anche l'offesa gratuita, e sicuramente quella è solo invidia...se devo essere sincera la voce su Terra Nostra è migliore...ma le offese agli attori che si fanno un culo assurdo non mi pare il caso...io poi con sti codici non ci capisco nulla uff XD

Tralasciando un attimo il discorso riguardante il concetto di "fare ironia su tutto" alle radici del sito...Tutto sto bordello per un "ha più tatuaggi che neuroni" a fine pagina?Eh? Il tuo giudizio è decisamente falsato dall'essere di parte. Facciamo un esempio pratico: hai citato una voce che apparentemente ti è piaciuta...probabilmente qualche fan di Terra Nostra in futuro potrebbe rosicare perché si è osato offendere il suo serial preferito, e minacciare di aizzarci contro l'intera comunità di amanti delle soap opera rurali del web. E sarebbe una situazione ridicola, nevvero?--El PampaVediamo che sai fare... 00:27, set 26, 2012 (CEST)

Certo, ma come ho detto c'è limite anche all'ironia -.- Viola

Sono limiti soggettivi e in massima parte influenzati dalle preferenze e dai gusti del singolo: tu trovi ridicola una situazione del genere, così come un amante di manga potrebbe deridere te che ti inalberi perché sfottono il tuo idolo e intanto rompere i coglioni a sua volta perché un'altra pagina si prende in giro il suo personaggio preferito. Insomma, sicuro al cento per cento che quello che tu trovi divertente può essere offensivo per altri, per cui o non si scherza più su nulla, oppure si impara a ridere anche di quello che ci piace (quest'ultima scelta è consigliata da un medico su dieci per via dei suoi benefici effetti sul fegato).--El PampaVediamo che sai fare... 00:43, set 26, 2012 (CEST)

Io capisco tutto quello che dici e hai ragione, però qui si colpisce una persona, prima di essere un idolo e un attore. Io mi metto a ridere anche su Harry Potter che è la mia saga preferita. Ho letto la voce, è spassosa...però come dire un conto è prendere in giro un personaggio un conto un attore, una persona come tutte le altre poi --Utente:Viola/firma