Metin2: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: inversione accenti)
(Pagina sostituita con ' ICSUGHUYHAJGHJZLJNMHNCòIKHGULKGHHJGVLKLJJHGOHJLJHG')
Riga 1: Riga 1:
{{Nerd}}
{{Paranormale}}


ICSUGHUYHAJGHJZLJNMHNCòIKHGULKGHHJGVLKLJJHGOHJLJHG
{{Cit2|Metin2 ti trasporterà in un buggatissimo mondo orientale. Diventa un maestro delle arti spammose e lotta come un disperato contro l'influsso oscuro dei bugs e dei crash dei servers che avvelenano tutto il gioco. Combatti in battaglie perse sin dall'inizio per riavere indietro items tuoi di diritto che sicuramente perderai durante il gioco. Domina l'immensa torre dei demoni dove il potentissimo potere oscuro la fa crashare 5 volte su 10 (tempo scaduto). Puoi anche utilizzare un fantastico itemshop interno al gioco per diventare molto più forte. Metin2 inoltre non solo ti darà frustrazioni e divertimento, ma anche la possibilità di rimanerci veramente male perdendo un tuo caro amico, ebbene si, c'è il rischio che il pg di un tuo alleato, o perché no, magari anche il tuo venga cancellato per sempre per motivi esoterici. Gioca con noi! Il tuo destino non è nelle tue mani! (puoi perdere il pg/oggetti/account/fertilità/vita)|Trailer ufficiale del gioco}}

{{Cit2|Attento: Questo gioco crea dipendenza. Se inizi a giocare non riuscirai più a smettere!|Cruenta verità su Metin2 scoperta da [[Facebook]]}}
[[File:Nerd.jpg|Il capo gilda più smanettone su Metin2|thumb|200px]]

'''Metin2''' è un gioco orientale d'azione MMORPG, incentrato su obbiettivi occulti e/o paranormali, spesso causa di dibattito fra gli esperti in materia. E' ambientato in una terra divisa milioni e milioni di miliardi di anni fa in tre regni a causa della caduta di strane rocce, i Metin; Attualmente [[Enrico Ruggeri|Ruggeri]] sta ancora analizzando il caso.

Durante le splendide giocate a Metin2, il tuo [[cervello]] viene definitivamente lobotomizzato e finisci lentamente col perdere una vita tua per concentrarti in una vita virtuale priva di alcunchè significato, cercando di far salire il tuo fortissimo personaggio a livelli irraggiungibili, spendendo 300 Euro a settimana per poi essere certamente bannato per motivi sconosciuti e spingersi a compiere gesti estremi quali suicidi di gruppo, dopo essersi accorti di aver sprecato interi anni attaccato ad un computer per poi aver perso tutto. Purtroppo c'è [[Nerd|gente come te]] che questa cosa ancora non la capisce.

È simile al suo [[Grande Fratello|fratello maggiore]], [[World of Warcraft]] che il governo statunitense utilizza per cercare nel web persone "utili" per andare in [[guerra]] in [[Iraq]] o a lavorare come boia a [[Guantanamo]], basti pensare che lo stesso [[George W. Bush]] venne proclamato presidente proprio grazie alle sue doti indiscusse su questo gioco di Rete.

== Obiettivi del gioco ==

Ufficialmente in questo gioco non esistono obiettivi. Tuttavia esistono alcune teorie che affermano dell'esistenza di alcuni obiettivi subliminali.

*La prima teoria ritiene che l'obiettivo del [[gioco]] sia quello di mandare in stato mentale critico i giocatori, o incanalarli al suicidio: questo obiettivo verrebbe raggiunto dopo aver passato per una settimana ininterrotamente ore ed ore ad uccidere Cinghiali, Orsi Grizzly e Tigri Bianche (inutilmente).

*Una seconda teoria ritiene che l'obiettivo sia quello di creare un esaurimento nervoso in ogni giocatore: a questo scopo esistono missioni impossibili a livello logico/mentale come ad esempio uccidere dieci Lupi Blu Alfa Affamati, sapendo benissimo che in tutto l'universo di Metin2 esistono solamente cinque [[animali]] di quel tipo (se esistono), un'altra causa (forse più comune e più nota) di esaurimenti nervosi è quel figo del fabbro del villaggio che distrugge senza alcun segno di pietà o rimorso ogni tuo item, utile o inutile.

*Una terza teoria ritiene che l'obiettivo sia quello di incanalare i giovani verso l'[[omosessualità]] poiché, ad un certo punto del gioco, ognuno è costretto a sposarsi con un bel maschione che utilizza come pg una shamana super-maialona, altrimenti verrà discriminato da ogni giocatore di Metin2 sposato nei secoli dei secoli. Amen.

*Un'ultima teoria (avanzata dagli eminenti studiosi del [[Centro Culturale San Giorgio]], ritiene che l'obiettivo sia quello di rubare l'anima ai giocatori convertendoli al satanismo. A favore di questa tesi, secondo il CCSG, vi sarebbe il fatto che le spade si presentano come oggetti fallici che indurrebbero alla pansessualizzazione e alla decristianizzazione dell'individuo, e incoraggino la masturbazione e l'utilizzo del [[preservativo]], il che porterebbe ad una graduale distruzione dell'anima del giocatore fino a sterminare l'intera razza umana. Non a caso gli abitanti di quella landa sconosciuta venerano divinità pagane. E solo un ebreo può negare ciò.

== I personaggi ==
[[File:Discarica-2.jpg|right|thumb|320px|Alcuni player giocano nel mondo orientale (discarica Sud Shangai) di Metin2.]]
In questo splendido videogioco sono presenti diversi tipi di personaggi:

*'''Guerriero''': Si calcola che circa il 98,998756110236 % della poplazione di Metin2 sia composta da guerrieri, perché a detta loro è senza ombra di dubbio il personaggio più forte di tutto il gioco. Il guerriero indossa strane armature, create secoli e secoli fa da uno stilista di nome [[Solange]]. Secondo alcuni, il guerriero non è altro che il progenitore dei [[truzzi]]; tuttavia questa teoria è stata finora presa poco in considerazione, poiché si presume che i [[truzzi]] (Homo Tamarrensis) siano nati presso il [[Truzbekistan]], e non nella [[Cina]] di tremila anni fa. Un'altra teoria, più recente, ritiene che invece il guerriero sia il progenitore dei [[tascio|tasci]]. A favore di questa teoria vi è l'evidente [[tatuaggio]] sul suo braccio ed i muscoli, segno distintivo dei palestrati imbottiti di steroidi. La femmina della specie è molto meno considerata, in quanto eccessivamente virile. Va in giro seminuda senza scatenare l'attenzione dei più perversi [[nerd]] del gioco.

*'''Sura''': Un mago, un guerriero, un [[pornodivo]]... non si capisce cos'è; si sa soltanto che per farlo salire di livello anche [[Dio]] ci ha rinunciato. Lancia delle [[Caccola|caccole]] di [[fuoco]] per uccidere il nemico e di solito è usato da chi ha un sacco di tempo da perdere per far salire un pg inutile. Da millenni ormai la gente si chiede se sia grosso e rosso solo nel braccio...
*'''Ninja''': Il pg più malato, che infligge 6782 colpi al secondo dimostrando di essere decisamente il personaggio più smanettone di tutto il gioco che spesso è assalito da attacchi epilettici di vario genere, che determinano il suo carattere irascibile e nervoso e lo rendono il personaggio più veloce, ma ci vogliono anche più di 6782 colpi per uccidere solo un cane selvaggio all'inizio del gioco.
*'''Shamano''': Il trans del gruppo dei personaggi: ha una frangetta rovesciata all'insù, tecnicamente inutile per punzecchiare i posteriori delle shamane, con un fisicaccio da guerriero che riesce a tenere solo ventagli e campane (chiamate anche <b>"scopettino del cesso"</b>).

=== PG Femminili ===

*'''Ninja Super Agile'''(chiamata anche "heidi orientale"): Non si può vedere un giocatore maschio che va in giro con una [[Ninja]]... una cosa ridicola proprio. Ma non è tutto: si ritiene che sotto i panni di questo personaggio fittizio si nasconda un Sura Gay Molto agile, e carina, ora affiancata da un ninja maschio... come tutti gli altri pg...è uno dei personaggi meno usati perché se la gente vuole andare in giro a fare la gnocca prende la sciamana o si veste da [[Platinette]]...
*'''Guerriera''': Questa in realtà è il Trans del gruppo femminile, non è certo se operata o no mantenendo tutti gli attributi. Poco scelta dai player maschietti, visto che essendo così evidente la sua mascolinità nessun nabbo maschio perde tempo per farla expare.
*'''Sura''': Peggio ancora della Guerriera, ha un [[Culo|culone]] che sembra una portaerei e solo chi ha il gusto dell'orrido gli può fare il filo. [[Nessuno]] le vuol sposare e perciò destinate a rimanere zitelle. La sura femmina riesce a essere ancora più emo del suo rispettivo maschio. Infatti non si vedono sura femmine a livelli alti: si suicidano tutte prima. L'universo di Metin è stato il primo nella storia a celebrare le nozze tra persone dello stesso sesso considerato che nella RealLife i giocatori sono maschietti per il 100%.
*'''Shamana con sorpresa''': sono maschietti frustrati da una vita becera e povera di soddisfazioni che in Metin2 non sono riusciti a emergere e allora decidono di crearsi un personaggio femminile per poter zanzare gli item ai giocatori pseudoarrapati che per un pelo di figa ucciderebbero una mandria di buoi.

=== Personaggi non giocanti ===

In Metin2 ci sono molti personaggi fermi che vi forniranno le Quest, che vi renderanno la vita un inferno e potranno anche vendervi molti Item inutili, come xsoulbladex (nanni1) che si è registrato per niente !!!!!!.
Ecco quelli del Primo Villaggio:

*'''Botte-gaia''' (chiamata anche bocchinaia): È conosciuta come la [[prostituta]] del luogo, colei che vende le pozioni. È figlia del Mercante di Armature. No, è figlia del Mercante di Armi. O forse è figlia di Octavio? Le tradizioni di famiglia vengono tramandate. Eh sì. Rinomata come Colei che ti Affida le Missioni più Stupide e Inutili della Storia. Essa infatti si diverte un mondo a farti girare come una trottola per la piazza, per dire due cagate ai suoi amici. A volte ti manda a fare viaggi che durano ere geologiche per riavere il suo spillone per capelli, o ti fa cercare il fatidico Nocciolo di Pesca (introvabile, si dice sia una leggenda) per avere una bottiglia vuota. È la persona più odiata di Metin dopo il fabbro.
*'''Vecchietta''': porta sfiga a tutti i Regni e permette di spendere milioni per l'inutile matrimonio. Inoltre fornisce missioni alquanto inutili e ha un'attinenza a usare vibratori anali.
vi chiedrà anche in una quest una pelliccia per spolverare e ti fai la domanda: "a cosa cazzo gli servirà se non fa un cazzo dalla mattina alla sera sempre li ferma?"
*'''Guardiani del villaggio''': sempre con l'armatura, non si muovono mai. Praticamente non fanno un cazzo per tutto il resto del gioco
*'''Uriel''': Uriel è un simpaticissimo [[vecchietto]] che rompe le balle a tutti i Regni chiedendo a tutti i PG di portargli le pagine del diario di sua madre, per vedere se è figlio di una [[troia]] o no.
*'''Dentista Contrabbandiere''': È uno dei personaggi più nabbuti del gioco. Ai primi livelli, chiede delle erbe con cui produrre droga da contrabbandare. Dal livello 30 chiede anche dei denti, che usa per sé stesso, da quante botte prende da tutti i personaggi.
*'''Cittadino Ubriaco''': Cittadino costretto a bere un boccione contenente 385,4 litri di vomito di Goo Pae, tutto il giorno senza servire a una nerchia, e il personaggio piu inutile del game , si pensa che sia ceco sordo e muto per questo continua a girovagare nel villaggio in cerca di qualcuno che lo aiuti a capire cosa ci fa.
*'''Octavio''': È uno dei personaggi meno considerati, si dice che gestisca un ristorante, ma in realtà ha un bordello, dove va spesso la Bottegaia.
*'''Fabbro''': Il fabbro cazzuto è il personaggio più conosciuto di Metin2 nonché il più ricco, cosa dimostrata dal fatto che ogni qualvolta che un giocatore cerca di ucciderlo lui se ne scappa felicemente alle Canarie con i soldi di tutti quei giocatori che si sono rivolti a lui per alzare un bracciale d'argento da +0 a +1 (che poi non cambia molto). Attualmente il fabbro è ancora in [[vacanza]] perciò non sono disponibili foto di questo individuo malefico ma se uno di voi dovesse incontrarlo mi raccomando: segnalatelo al Dio Drago. A proposito di questo, nella vita reale non ho mai sentito di un fabbro che spacca il 99% degli oggetti che cerchi (disperatamente) di uppare senza che venga ammazzato con 157429072 coltellate nel culo, ma questo è il bello della realtà virtuale... Da puntualizzare anche che, una volta rotto un oggetto che tu avevi pagato milioni, ti dà la sua bella rispostina ''«Hai fallito»'' facendoti sentire ancora più idiota, e ovviamente i soldi spesi non te li ridà indietro continuando a sparare cazzate come ''«Di clienti mi sommergono il negozio»'' o ''«Darei un regalo a chi si dimostrerebbe gentile con me»'', tutto nel più forbito italo-coreano, pare che il fabbro si tenga gli item che tu pensi ti abbia spaccato ma in realtà gli rivende(agli stessi mob da cui gli hai droppati) guadagnando talmente tanto da permetettersi una villa larga 5000 metri quadri a Zanzibal , se tu per esempio fallisci una luna+9 e inizi a bestemmiare e a prendere anti dolorifici come fa Dr.House , lui si mette la mano in fronte e inizia a ridere come una iena malata di alzheimer e infila l'oggetto apposito nei pantaloni (spiegato cosa ce in mezzo alle sue mutande ) .
*'''Stalliere''': Noto per la sua grande abilità nel farti perdere le giornate intere per le missioni del [[cavallo]] esperte, anche medio, per poi dirti al 110% delle volte che la missione è andata male. Richiede inoltre medaglie equitazione che trovi in 1 scimmia su 1000. Il cavallo che vi da lo stalliere inoltre muore almeno un centinaio di volte e grazie a un erba magica che lo stalliere fa fumare al cavallo lo fa resuscitare, per morire 2 giorni dopo.
*'''Magazziniere''': È un grassone vestito sempre di blu che alza sempre il braccio con un [[machete]] in [[mano]] rischiando di tagliare qualche povera shamana. Ha una casettina piccolissima per tenere gli oggetti di tutti i player... Quindi le possibilità sono due: o quella è la tasca magica di [[Doraemon]], o ha qualche deposito segreto dove contrabbanda nasi di maiale e non solo.
*'''GM''': Creature mitologiche con un radar per insulti... molte volte inutili... li chiami e non vengono... li insulti e vengono subito con un bel BAN... Secondo il regolamento non potrebbero tenere in mano armi... ma loro le tengono lo stesso.Inoltre si divertono a sfottere e bannare player cheattari che vivono nell'oscurità senza farsi vedere da nessuno. L'utilità della loro presenza in Metin2 è equivalente a quella del cittadino ubriaco o peggio: qualsiasi problema venga espresso da un giocatore loro risponderanno sempre che non è affare loro e che deve pensarci da solo a problemi come truffe, furti di account, furti di caramelle e altro, che è proprio quello che dovrebbero fare invece di cazzeggiare, ballando o facendo i paraculi.
*'''Koe-Pung''': Personaggio leggendario, che sta davanti a un portale chehttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida non può essere usato da nessuno. Ha meno utilità del cittadino ubriaco, e fa compagnia alle tigri albine che si sentono discriminate da tutti quegli orsi neri e dai lupi blu e grigi perché loro non hanno un colore e quandi si sfogano su quest'ultimo.

== Skill ==
[[File:Metin2bar.jpg|right|thumb|320px|Il luogo di riunione dei player di Metin2.]]
Le skill (o abilità) sono delle mosse speciali molto potenti. Ogni classe ha le sue abilità:

=== Guerriero ===

*'''[[Penetrazione]]''': questa skill è potentissima sopratutto contro shamane, ninja e sura gay.e anche contro il fabbro che la subisce felicissimo.
*'''Pestone''': skil fighissima, ma l'unico effetto che ha è pestare il piede al nemico. Il guerriero solitamente muore per l'effetto di questa skill, a causa del fatto che ogni volta che egli tenta di eseguire questa mossa inevitabilmente calpesta la coda di una tigre bianca affamata o, se sei sfigato, anche il piede di un orco nero.
*'''Sibilare''': mugolio lanciato dal war durante la stagione degli amori che gli permette di arrivare alle spalle di una donna e conquistarla con un grande impatto.
*'''Vortice della Spada''': Il guerriero gioca al classico "giro giro tondo" dei bambini, solo che lo fa con in mano uno spadone da 30 chili. Il guerriero impiega due secondi a fare la skill, e mezz'ora a riprendersi dal giramento di testa che questa gli causa e anche gli steroidi.
*'''Taglio a tre vie''': skill devastante, se abbinata al "set completo Miracle Blade 3 serie perfetta". Con questa skill potrete affettare pomodori, arance, polli, sura,pietre,il fabbro, ecc...
*'''Aura della spada''': il guerriero emette un potentissimo tanfo sulla spada dopo averla incendiata, provocando una fiammata verde su di essa. Letale contro Shamani e Ninja schizzofrenici.
*'''Estasi da combattimento''': non fa altro che prendersi un po' di steroidi. Abilità utilizzata da molti [[Truzzo|truzzi]] nelle discoteche. I suoi effetti sono un aumento esponenziale della velocità, con cui potrete rincoglionirvi con la [[house]] e la techno.

=== Sura ===
==== Negro ====
*'''Protezione al culo''': con questa skill diventerete immuni agli attacchi di "penetrazione" dei guerrieri mentali. Attenzione: l'utilizzo prolungato di questa abilità provoca effetti collaterali anche gravi.
*'''Spirito del Pene''': con questa skill il sura evoca uno spirito con tendenze gay che incula i mob e i pg che lo circondano facendo un danno assurdo. Ha effetto su tutti i pg tranne ninja maschio e shamana femmina. Colpisce prima i mob che ti fanno una scaricata di ceffoni e poi il pg avversario.
*'''Esplosione Di Fiamme''': il Sura, dopo una fagiolata da Kenny lo Zozzo, utilizza un accendino e un peto per provocare un letale attacco a lunga gittata che stende i nemici per alcuni millesimi di secondo.
*'''Pietra oscura''': il nome è altisonante, ma in realtà il sura che esegue questa skill non fa altro che prendere una pietra nera per terra e buttarla sul nemico. Questa skill fallisce sempre perché su metin non ci sono pietre.
*'''Colpo del pirito''': il sura, dopo aver mollato un tanfo sulla propria mano, raccoglie e brucia l'escremento lanciandolo contro il nemico: questo rallenterà per l'insopportabile puzza che sentirà nel momento in cui verrà colpito. Ottimo per calmare i ninja skizzofrenici.
*'''Tecnica segreta del Vu-Cumprà''':il sura negro con un tappeto per terra, vari accessori tarocchi tipo Dolce&Cappana,Amporio Armani... , attacca il nemico con la sua frase letale-"Ehi Zigniore! Vuoi comprare questa borseta? È di Prey Boy, ssolo 5 euri! Zigniore lei mi vuole rovinare a vendere a così pogo! Dai compra! Ti facio sgonto del 30%, a che io avere 11 mogli, 27 fili..." continuando così finché il nemico già con il cazzo rotto lo compra e poi muore a causa della pressione psicologia e dall'oggetto scadente

==== Armi non magiche ====
*'''Spada di piscio''': una spada che dopo averci pisciato sopra e dopo averla lasciata al sole per 3 giorni a bakra (cosa impossibile perché è sempre tramonto), rilascia un gas che sembrerà una scarica di elettricità e ha un comando on-off attaccato al manico.
*'''Annullare la magia''': abilità utile solo contro i prestigiatori. Il sura non fa altro che svelare al pubblico il trucco usato dal prestigiatore, annullando, appunto, la sua magia, e prendendo un sacco di botte dal prestigiatore.
*'''Difesa dello sfigato''': è uno scudo invisibile che ti fa sprecare soltanto mp senza potenziarti la difesa.
*'''Paura''': tecnica che fa comparire la faccia di Giuliano Ferrara davanti ai poveri malcapitati.
*'''Vortice del drago''': il sura inizia a girare su se stesso, esattamente come fa il guerriero con vortice della spada, però senza la spada. Nessuno ha ancora capito cosa faccia esattamente questa skill. Infatti gira e salta contemporaneamnte senza alcun sforzo.
*'''Schiocco di dita''': il sura crea una potente esplosione con un petardo, solo che non lo lancia mai, facendoselo esplodere sulle dita. Quindi il sura si fa male, il nemico no, ma si prende solo uno spavento. Ottima tecnica contro i cardiopatici.

=== Shamana ===
*'''Lancio di crampi''': l'avversario subisce un attacco fulminante di reumatismi.
*'''Ruggito del cesso''': la shamana tira lo scarico di un cesso magico che inizia a fare scintille e a far vedere dragoni ubriachi che volano verso l'alto. Attacco praticamente inutile.
*'''Acciacco''': nessuno sa le sue vere caratteristiche, perché nessuno è così stupido da utilizzare questa abilità. Infatti i libri sono quotati 1 yang (alla pari di "nuvola velenosa" e "artiglio di lampo").
*'''Silvano volante''': la shamy afferra Silvano Rogi, quello di [[Camera Cafè]], lo elettrizza e lo lancia verso il nemico dopo avergli fatto fare il calcolo dei danni.
*'''Accendino modificato con fiamma da combattimento estremo ravvicinato e gasamento''': la shamy modifica un accendino (ci mette un po' perché è spastica) e lo usa per bruciarsi i peli del naso, dopodiché con la cenere degli ultimi evoca un fauno che la fa soffrire poderosamente
*'''Attacco +''': la shamana si crea una sfera di qualcosa sulla mano, con il segreto scopo di aumentarsi l'attacco. In realtà l'attacco non aumenta, ma gli MP scendono a zero, perché aveva in mano la bolletta della luce dopo tutti i colpi che ha fatto.

=== Ninja ===

*'''Fiatella ipno-velenosa''': la bagnacauda della sera prima, aggiunta alla peperonata a colazione, fa sentire i suoi effetti nocivi facendo sì che l'avversario viene travolto dalla nube velenosa prodotta dalla fossa settica che è diventata l'apparato digerente del ninja. Gli effetti devastanti di questa alitata divina sono: svenimento, giramento di testa, apparizioni del dio drago, [[diarrea]] e conseguente [[morte]].
*'''Camuffamento''': il ninja, dopo una violenta morte, resuscita diventando fantasma e quindi invisibile, questa è l'ultima scoperta fatta da Uriel aiutato dal suo apprendista biologo, però non capiscono ancora perché dopo pochi secondi il ninja diventa di nuovo visibile e inoltre anche quando è ancora invisibile è facilmente sgamabile perché i suoi passi emettono una lucina blu per terra dovuta sicuramente alle scarpe che camminando fanno le lucine(le bull boyz).
*'''Vortice anale''': il ninja viene intrappolato in una sfera di un colore strano, tonalità tra blu e verde, comincia a rotolare cercando di liberarsi, dopo qualche giro la sfera scompare misteriosamente...
*'''Tarzanello''': il ninja si mette una mano li dove non batte il sole, prende un tarzanello odoroso e colpisce l'avversario.
*'''Attacco veloce''': il ninja, dopo essersi allenato con Goku nella stanza dello spirito e del tempo, impara l'abilità del teletrasporto e la usa a scopo di attacco che confonde gli avversari, questo succede perché credono che il ninja si sia sconnesso e invece lui appare a un tratto accanto a te facendoti cadere per terra dallo spavento
*'''Freccia di fuoco''': questa abilità ha consentito di far nascere uno dei boss più forti di Metin2, il ninja accende per sbaglio una freccia facendola incendiare, pur di non morire carbonizzato la spara a casaccio e colpisce il player n° 1 in classifica, esso prende fuoco e si trasforma nel famoso "Re Fiamma"
*'''Rimpallo''': manovra evasiva consistente nella potente compressione multipla degli organi genitali del nemico per mezzo di oggetti contundenti chiamati anche mazze da baseball. Funziona solo sui maschi.
*'''Tiro ripetuto''': il ninja butta frecce praticamente a cazzo intorno a lui, senza però colpire nessuno.

== Nascita di Metin2 ==

Anche qui nessuna certezza al riguardo, ma solo teorie.

La prima teoria, chiamata "Teoria del Plasmon", sostiene che Metin2 sia nato dal nulla più di 5 Miliardi di anni fa, quando la [[Terra]] stava ancora plasmandosi. Parallelamente nel mondo di Metin2 si registravano già i primi giocatori che cominciavano ad ammazzare i Cani Selvaggi e i Lupi Blu per salire di livello: [[Dio]] scelse il Guerriero, [[Satana]] scelse il Sura e [[Chuck Norris]] scelse tutti i personaggi che senza nemmeno entrare in gioco raggiunsero subito il livello infinito. Di giorno andavano a expare insieme felicemente insieme ai loro amici [[Iluvatar]], [[Shiva]], [[Zeus]], e molti altri...

La seconda teoria, chiamata "Teoria del Village People", afferma che Metin2 sia nato addirittura prima del [[Big Bang]]. Per la precisione sarebbe stato un bug di Metin2 (bug bang) a dare l'avvio al [[Big Bang]] stesso.

== Mostri su Metin2 ==
[[File:Metin2 Guerriero.jpg|300px|thumb|right|Uccidendo solo lupi potrai salire al livello 40 in soli 5 anni]]
<!-- NON AGGIUNGERE ALTRO -->
*Cane Selvaggio (chiamato anche cagnolino spastico)
*Cane Selvaggio Arrapato
*Cane del tuo vicino
*Cane Affamato
*Cane Selvaggio Affamato Zoppo
*Cane Affamato Zoppo
*Cane Selvaggio Zoppo
*Cane Selvaggio Affamato Zoppo nero
*Cane Selvaggio Affamato Nero
*Cane Zoppo Nero (ci sono circa 200 tipi di cani...)
*Cane Arrapato
*Cane Appestato (sì, proprio come quello di "Io sono leggenda")
*Lupo Alberto
*Lupo Affamato
*Lupo Blu
*Lupo Blu Affamato
*Lupo Blu Alpha
*Lupo Blu Alpha Affamato
*Lupo Blu con Strisce Rosse ma anche Verdeggianti
*Lupo Alpha
*Lupo Alpha Affamato
*Lupo Alberto
*Lupo Grigio
*Lupo Grigio Alpha
*Lupo Grigio Alpha Affamato
*[[Lupo Lucio]]
*Cinghiale
*Cinghiale Affamato
*Cinghiale Rosso
*Cinghiale Rosso Affamato
*Cinghiale con patate e piselli
*Orso
*Orso Affamato
*Orso Bruno
*Orso Bruno Affamato
*Orso Grizzly
*Orso Grizzly Affamato
*Orso Nero
*Orso Nero Affamato
*Orso Yoghi
*Orso [[burzum]]
*Baloo
*Bo (no, non è uno scherzo, esiste veramente! e il bello è che lui non sa chi è ne cosa ci fa!)
*Goo Pae
*Fante Selvaggio (che, se ci fate caso, ha la stessa identica voce di [[Brian Johnson]])
*Tigre
*Tigre Affamata
*Tigre Bianca
*Tigre Bianca Affamata
*Tigre della Malesia (nota anche con il nome di [[Sandokan]])
*Tigris (color giallo pipì a causa delle pisciatine che si fanno i nabbi codardi che la vedono)
*[[Coglione]] Volante (si trova nel deserto)
*[[Giampiero Galeazzi]]
*Rattoscimmia
*Giampiero Galeazzi Affamato (agli attuali livelli dei giocatori ancora imbattuto)
*[[Luca Giurato]]
*Uomo orso Maiale
*[[Nerd]]
*[[Piero Angela]] ( che ti uccide declamando un saggio sull'importanza del macellaio all'inizio del '500 )
*[[Fabri Fibra]] Affamato (esiste solo affamato)
*[[Fabri Fibra]] In chimica (Nuova Patch)
*Fabri Fibra con il Maldistomaco (Personaggio che non è ancora uscito dal bagno dopo la sua creazione)
*Giuliano Ferrara morto di fame
*[[Emo]] che cerca di rubarti le spade per tagliarsi le vene
*Fiero Emo Esploratore
*Grande Emo Kamikaze (molto pericoloso, a causa delle cariche esplosive che fa esplodere insieme a lui colpendo i nabbi che hanno avuto l'idea di stargli vicino)
*Fiero esploratore nasale
*Bestemmiatore (colui che il fabbro gli ha rotto luna +8 a +9)
*Bestemmiatore incallito (colui che il fabbro gli ha rotto una lama della salvezza da +8 a +9 anche avendo il manuale del fabbro)
*Michael Jackson affamato (colui che, nel gioco, stupra tutti coloro sotto i 15 anni e li lascia andare solo con 1 HP)
*Il tuo prof di matematica
*Il tuo prof di matematica maledetto
*Fottuto Nano (nominato anche presidente del consiglio)che ti ferma con mi "consenta" e ti uccide cn le sue cazzate
*Clemente Mastella
*[[Sgarbi|Vittorio Sgarbi]]
*Vittorio Sgarbi adirato (anche questo ancora imbattuto)
*[[Mario de Filippi|Maria de Filippi]]
*[[Malgioglio]]
*Malgioglio Coraggioso
*Fiero Malgioglio Coraggioso(mob mai incontrato da nessuno)
*[[Bill Gates]]
*Drago con acidità di stomaco livello 100 (che in realtà è un GM che s'è cuccato una peperonata di cozze mista acido nitrico e ora si sfoga)
*Tuo padre
*[[Tafazzi]]
*[[Richard Benson]] (Corre per il deserto tentando di sacrificare un pollo di gomma...)
*[[Ozzy Osbourne]] (gira nel secondo villo cercando pipistrelli)
*[[Rocco Siffredi]]
*[[Rocco Siffredi]] incazzato
*[[Rocco Siffredi]] maledetto (consiglio se siete shamane: state lontane)
*[[Rocco Siffredi]] arrapato (imbattuto)
*Barbone lebbroso (lo trovi sulla montagna)
*Nabbo scassaballe (colui che ti ruba i mostri, gli oggetti e i soldi, e poi ti chiede se puoi farlo salire di livello [gratis ovviamente])
*Mi-jung(colei che arrivata al 100 rompe tutto e cancella il pg dopo ritorna sottoforma di Mi-jung)
*[[Stalin]] (Si trova nel gulag)
*[[Lenin]] (Si trova spesso con "fottuto nano" e si stanno sempre dando botte)
*[[Hitler]] (Il mostro più raro del gioco, si dice che invece che suicidarsi, sia l'originale che ha desiderato ardentemente diventare un dato di un computer)
* Laura Lion
* Frankestein
*[[Mike Tyson]] affamato (mai incontrato da nessuno)
*[[Bimbominchia]]
*[[Bimbominchia]] Alfa
*[[Bimbominchia]] Affamato
*[[Bimbominchia]] Alfa Affamato
* Roberto Giacobbo
* [[Homer Simpson]]
* Chuck Norris (il vero scopo del gioco: ucciderlo. Ovviamente, finire questo gioco è impossibile)
* Fabrizio Corona Affamato (Colui che ti fotografa mentre usi cheat)
*Puffo ( di questa creatura non c'è nessuna testimonianza )
*Paparazzo (Fotografo del video di LadyGaga che dopo averti buttato dal'ottavo piano di torre , invece di chiamare la bottegaia ti fotografa mentre ti stai per sfracellare al suolo in mille pezzi.)
*Kenny (nel gioco vive solo per 1 giorno)

== Armi ==
In Metin2 esistono moltissimi tipi di spade, spadoni, ventagli, campane, bacchette magiche ecc.
Codeste armi sono:
*Spada: L'arma più famosa e temuta (e anche la più realistica). Con i suoi 1-2 punti di attacco può uccidere un cane selvaggio in soli 3 anni.
*Ventaglio: Usato dallo/a shamana quando fa caldo; in alternativa viene usato per abbellire il proprio pg.
*Spadone: L'evoluzione della classica spada, mille volte più forte, ma mille volte più pesante, e a causa di questo difetto, non lo si riesce a spostare nemmeno di un millimetro.
*Campana: detta anche "schiaccianoci", usata per rompere la testa ai giocatori, ma non per il colpo, per il suono rompiballe che ti entra in testa.
*Arco: Utilizzabile solo dai ninja, permette di lanciare diversi tipi di frecce che sono:
*Freccia di legno: La freccia più idiota che si sia mai vista, la sua potenza è pari a quella di una penna biro.
*Freccia di ferro: Ancora più idiota di quella di legno, poiché essendo di ferro si accascia a terra a nemmeno mezzo centimetro dal ninja che l'ha lanciata.
*Freccia maledetta: Freccia che va dove cazzo gli pare.
*Pugnali:usati dai ninja, infliggono 0,000000001 di danno al colpo.


== I giocatori di Metin2 nella vita reale ==
[[File:Metin2 Shamana.jpg|thumb|right|300px|Una shamana e il suo gorilla, ''Debole Soldato Scimmia'']]
Sei un giocatore accanito di Metin quando:
<!-- NON AGGIUNGERE ALTRO -->
*Vai in una bottega in fin di vita e chiedi qualche pozza
*Se ti stupisci quando uccidi qualche assassino e non diventi nobile
*Sei a corto di soldi e inizi ad ammazzare cani sperando che qualcuno ne lasci cadere qualche euro
*Ti accorgi che il tuo coltello non taglia bene e lo porti da un fabbro chiedendogli se per 10 euro e un cuore di mucca te lo porta a +6(che alla fine non cambia molto)
*Uccidi il tuo cane per salire a livello 2
*Quando sei in giro con gli amici in gruppo sostieni di volere la divisione exp equilibrata
*Quando [[tua madre]] ti chiede di andare a fare la spesa vai in un bosco a uccidere animali, portando a casa varie cose: fegato di coniglio, cuore di cane, intestino di lupo, ecc.
*Hai paura di leggere libri perché se non li capisci si distruggono
*Tenti di incastrare uno smeraldo di tua nonna in una forchetta per avere un bonus 10% sugli spaghetti
*Se trovi una pepita per terra la butti via dicendo che nel tuo villaggio non c'è ancora il forno per fonderla
*Vai a pescare sperando di trovare tinte per capelli
*Paghi un vecchietto della bocciofila per teletrasportarti sul Monte Bianco(che alla fine nn sa nemmeno cosa sia)
*Quando vuoi vendere qualcosa ti togli i vestiti(si perché con i vestiti addosso non si può)
*Cerchi di aumentare l'autonomia della macchina cercando medaglie dell'automobilismo(che poi il meccanico ti fa fallire la macchina sempre da livello 1 a livello2)
*Giri delle ore per la città cercando un barbone NON scoraggiato
*Entri in una gioielleria chiedendo se hanno PPP
*'''Vai da tua nonna per chiederle se ti fa dimenticare le abilità'''
*Decidi di sposarti e chiedi alla tua fidanzata se ha fatto la missione delle Jin-Hee per avere l'anello di fidanzamento
*'''Metti annunci sul giornale con scritto "CERCO GILDA"'''
*Tenti di ammazzare un orso con un ventaglio
*Se una tigre ti insegue senza che tu le abbia fatto nulla hai la certezza che sia maledetta, bianca, o qualche strano artefatto 3D come Li-An et similia
*sai bene che i denti d'orco sono fondamentali per un biologo
*se qualcuno ti vuole picchiare vai in piazza perché sai che li non puoi essere attaccato
*quando vai dal parrucchiere gli chiedi quante monete del drago devi pagare per una nuova acconciatura
*alle persone che hai appena conosciuto chiedi se vogliono accettare di essere tuoi amici
*pensi che il portafogli che ti hanno rubato ce l'abbiano quelli del vento oscuro o il clan dei bianchi
*quando vai un negozio ti chiudi dentro un comodino cinese con sopra una scatola contenente del sonnifero
*se prima di andare ad aggiustare la tua bici chiedi a tuo padre se ha il papiro consacrato(si droppa solo da livello 50 perché lo hanno stabilito i nabbi dei GM)
*se spendi tutti i tuoi soldi per andare sulla luna credendo di trovare una spada luna piena
*ti sembra strano che a Natale c'è la neve e non si sente la musichetta ". xmas"
*passi intere giornate a spaccare pietre cercando di trovare un libro che aumenti la tua abilità in matematica
*metti annunci con scritto "cambio moto da pista con ragazza da strada"
*vedi un bella ragazza e ti appare il fumetto col cuoricino
*quando fissi un appuntamento con un tuo amico e non lo trovi gli chiedi in che CH sta
*quando vedi uno straniero che inizia a menarti e a insultarti hai la certezza che proviene da un altro regno
*quando ti massacrano fai ricomincia in città per non perdere exp
*a fine trimestre pretendi di voler migliorare lo status
*ti sembra strano che il cielo diventa scuro
*quando svieni ti lamenti che ti abbia crashato (o, nei casi più disperati, "laggato")
*quando vedi una stella cadente sul terrazzo mentre stai con la tua ragazza gli dici "andiamo a vedere che metin è!"
*la notte di San Lorenzo ti metti a urlare: "piovono valanghe di Metin dal cielo! Cerco qualcuno forte per distruggerli tutti!"
*se nel compito di matematica, il risultato è 400000, tu scrivi 400k
*quando vai allo zoo cominci a violentare le scimmie aspettando che appaia dal nulla una medaglia motorizzazione
*quando vai al bar e compri un lecca-lecca prima di cominciare a mangiarlo inizi a evocare il Dio Drago sperando di trovarci un Papiro Consacrato, ma poi ci trovi un sasso che vale 1 yang dalla bottegaia e cominci a prendertela con il commesso
*ti stupisci nel non trovare alcuna <i>Radice di Gango</i> in erboristeria
*'''compili i documenti scrivendo nello spazio "Lavoro" mobber'''
*quando rimani bloccato nel traffico ti lamenti dicendo che tutta quella gente ti fa laggare troppo
*quando vedi un libro che vorresti tantissimo su una bancarella ma non hai soldi, proponi al venditore di scambiarlo per 20 spade argento +0
*quando per imparare una lingua compri venti libri tutti uguali perché sai che dopo averne letto uno scompare, ma poi devi aspettare 24 ore dopo per leggerlo.
*quando usi una tinta per capelli devi aspettare 3 anni per metterne una nuova, a meno che non usi il Decolorante
*è inutile che ti sposi, non potrai trombare, ne fare figli, e anche se ti fai tutta metin per trovare un [[Preservativo]], non lo troverai
*se un giorno quando stai con gli amici inizia a camminare o a correre a scatti hai dei Lag e chiedi agli amici di cambiare CH, cè troppa gente...
*quando un tuo amico ti batte in una gara di corsa o ti picchia chiami la polizia dicendogli di fargli un permaban per cheating.
*se trovi una caramella calpestata da una mandria di bufali per terra la raccogli speranzoso di trovare il maledetto papiro consacrato
*'''quando in una rissa dici alla tua ragazza: BUFFAMI!!!!'''
*'''quando ti devi sposare e cerchi disperatamente un mercante ambulante per comprare l'abito da sposo.'''
*'''quando vuoi baciare una ragazza e non lo fai perché sai di non aver comprato la maschera dei sentimenti.'''
*'''quando vai a pesca convinto che prima o poi troverai una tinta per capelli.'''
*dentro un'ostrica puoi trovare una sacca di pietre
*gli intestini di lupo vengono mangiati come spaghetti "alternativi"
*lasci la tua ragazza dicendo che non è abbastanza supporter
*quando sei in giro con la tua ragazza, sei in ritardo e le chiedi di killarti per arrivare prima a casa
*quando non mangi altro che pesci grigliati
*tagliando code ai serpenti sperando che ci sia il + sopra
*quando ti cade qualcosa e ti arrabbi perché non salgono premendo "Z"
*Ti arrabbi e lo prendi come qualcosa di personale se ti insultano come un "nabbo"
*Vai in giro nei boschi su un cavallo armato di scopettone a uccidere cinghiali(che poi ti faranno molto male)
*Dimentichi gli occhiali e ti lamenti del "lag"
*'''Muori e ti arrabbi perché hai perso esperienza'''
*'''Sei in giro e chiedi a qualcuno "killami" per poter tornare in città più rapidamente.'''[[Titolo del collegamento]]
*Quado cerchi di uccidere un "nabbo" con un ventaglio, non ci riesci, e ti metti ad urlare disperatamente cercando i GM perché è un maledetto cheater
<!-- NON AGGIUNGERE ALTRO -->

== Voci correlate ==
*[[Maple Story]]
*[[World of Warcraft]]
*[[Lag]]
*[[Drogato di giochi online]]
*[[Droga|Drogato di droga]]
*[[Travian]]

== Collegamenti esterni ==
*[http://bloccametin.altervista.org Esiste la cura per i malati di Metin.]
[[Categoria:Videogiochi]]
[[Categoria:Bimbominkiate]]
[[Categoria:Articoli da sorvegliare]]

Versione delle 03:01, 17 gen 2010

ICSUGHUYHAJGHJZLJNMHNCòIKHGULKGHHJGVLKLJJHGOHJLJHG