Anna Kournikova: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
m (ha spostato Anna Kurnikova a Anna Kournikova: nome corretto)
(Nessuna differenza)

Versione delle 13:24, 3 dic 2007

Anna Kournikova in uno dei suoi grandi match.
« Una giocatrice di grande talento, dotata di tecnica, costanza e passione per il tennis. »
(Nessuno)
« La bellezza non conta, è diventata famosa per i suoi meriti sportivi. E io sono uno che sa valutare chi ha talento! »
(Finley)
« Anna chi? »
(Tennis)


Anna Kournikova è una velina russa che ha precorso i tempi spianando la strada ad elementi come Paris Hilton o Fabrizio Corona, anticipando già tra la fine del vecchio e l’inizio del nuovo millennio una tendenza che sarebbe stata molto in voga negli anni a seguire, ovvero diventare famosi senza saper fare quello che si presuppone si dovrebbe saper fare. Resta infatti ancora incomprensibile come la Kournikova sia riuscita a diventare la più famosa giocatrice di tennis di tutti i tempi senza aver mai vinto uno straccio di torneo... beh, no, a guardare meglio la foto qualche motivo c’è.

Carriera sportiva

Anna Kournikova disputa una semifinale a soli 15 anni e si annuncia una grande promessa del tennis. Sono passati quasi 10 anni e deve ancora mantenerla.

Carriera successiva

Dopo essersi fatta trombare un po’ da chiunque passasse a tiro, Anna Kournikova ha iniziato una lunga e soddisfacente relazione con l’idolo delle bimbeminkia di alcuni anni fa,Enrique Iglesias (la cui carriera ha giustamente seguito l’andamento detto “bolla di sapone”), il quale forte del fatto di scoparsi una tale gnoccolona, ha baldanzosamente dichiarato al mondo di non aver intenzione di posare nudo per il fatto di avee il pene piccolo. Inspiegabilmente da quel momento la sua fenomenale carriera musicale si è improvvisamente arrestata. Anna invece, non potendo per evidenti ragioni lasciarsi andare a tali folli dichiarazioni, non ha seguito questo triste destino e continua ancora oggi a… a... uhm... beh... chissenefrega, rimane comunque una gran figa!