Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Che Vergogna!!: nuova sezione)
Riga 117: Riga 117:


Che peccato...
Che peccato...

== Che Vergogna!! ==

Come Da Titolo..

Versione delle 22:39, 3 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

PENOSO

Ciao Vasco, ti po che sto usando TOR e Firefox con l'estensione JONDOFOX per cui o utilizzi l'FBI o...... Detto ciò potrei offenderti all'infinito ma quello che ti voglio dire è semplicemente che per me non hai mai significato niente, non sei mai stato un mito, hai messo insieme delle lagne tremende con dei testi che, veramente, sono a dir poco incredibili, e veramente incredibile è stato il tuo successo alla luce di ciò. I più hanno bisogno di veramente poco, altrimenti saresti a fare un altro mestiere, quale non so. Per cui la domanda sorge spontanea (Lubrano docet): non potevi farti gl'affari tuoi e restare fuori dalla nostra vita? Avevo veramente goduto come un porco quando hai annunciato il tuo ritiro e finalmente ho sognato di svegliarmi alla mattina senza più sentire che avevi partorito una nuova lagna.....e ora mi fai chiudere uno dei siti più fighi che ci sono in circolazione.

Ricordati che sei vecchio ed hai chiesto molto al tuo fisico, hai avuto già un assaggio di cosa vuol dire....per cui visto tutte le maledizioni che ti sono arrivate addosso, ritira la denuncia fai bella figura e per favore sparisci per sempre che sei già stato troppo fortunato.

Cordialmente Chuck Norris

Nemmeno qualcuno fra i nostri odiatissimi politici e prelati s'era mai azzardato...

...a denunciare un sito di non-informazioni e di non-notizie, gridando alla diffamazione.

Quando ho letto l'avviso, ho pensato subito che fosse stato qualche politico o qualche religioso. Scoprendo che era stato un cantante, mi sono cadute le braccia. Roba da non credere. Se fosse stato qualche politico o qualche religioso, a quest'ora staremmo tutti gridando alla dittatura o all'inquisizione. Adesso a cosa gridiamo? Alla stupidità umana?

Questo forse dimostra che non è solo il potere che genera la voglia di censurare il prossimo, ma che forse essa è un qualcosa che fa parte della cattiva natura di certi esseri umani, indipendentemente dal loro reddito e dal loro ruolo nella società.

E non fraintendetemi: la mia riflessione non vuole assolutamente essere una giustificazione della censura; ho detto solo che essa fa parte della cattiva natura di certi umani, così come tutti i vizi e tutti i cattivi costumi che hanno generato i tragici eventi di cui son pieni i libri di storia.

dopo aver letto ciò che è accaduto, mi sento in dovere di spiegare al signor vasco rossi che noi crediamo più a questo sito di quanto crediamo in una rock star entrata e uscita dal carcere e da delle cliniche per l'uso di droghe inoltre mi sembra che pure lui su internet non abbia detto cose moltogiuste ad esempio quando diceva che fumarsi una canna non fa male, allora secondo il suo ragionamento e quello del suo avvocato se alcune delle famiglie che hanno perso dei figli per l'uso di sostanze del genere le facessero causa perchè non trovano giusto quello che lei ha detto lei pagherebbe le famigli per danni moralio senza problemi???? non credo che lei si possa considerare un santone e in più da quello che so anche lei fa satira su altri componenti del mondo dello spettacolo etc etc. Perciò non vedo il motivo di questa causa.

ringraziamento a vasco

VASCO TIEN E CORN


Ragazzi, prima di commentare, INFORMATEVI! Vasco non ha mai chiesto l'intera rimozione del sito, solo della pagina a lui dedicata, e non per via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per i contenuti offensivi e non veritieri..Debynem ==

boicottiamo i concerti di Vasco !

Muori ke è ora!

che tristezza

mi mancate di già

grazie Vasco!!!

complimenti! non e' che la conferma a quanto gia' sospettavo da tempo... dalle mie parti si dice:la merda che sale lo scalino puzza solo di piu', rende bene l'idea. Inoltre non c'e' che dire,da uno che ha insultato impunemente altri artisti, adesso fa la sceneggiata!!! davvero patetico, strano non abbia scritto niente di questa vicenda nella sua pagina facebook, ma abbia fatto scrivere gli avvocati!!!ma come, eppure ultimamente era cosi' prolisso!!!stai tranquillo Vasco, io non comprero' Mai un tuo disco, non verro' ad un tuo concerto, per me sei finito oggi. Claudia Novellini

Grazie

Grazie di cuore -.-


Al signor Vasco Rossi...

Decisamente deprimente... nn pensavo si potesse toccare il fondo in questo modo... purtroppo questo avviene quando le persone nn capiscono il momento giusto per ritirarsi. Obbiettivamente cn tt le vicende passate dovrebbe almeno avere la consapevolezza della sua situazione. Non si può ricercare stratagemmi mediatici per racimolare soldi, denunciare nonciclopedia è stata un'immensa mossa falsa... è satira OMG !!! vediamo di comprenderlo. Libertà di espressione, un diritto ke in questo paese è soltanto sulla carta... adesso invece di avere l'effetto sperato vasco si è ftt migliaia di nemici, siamo in tanti, potenti e incazzati... sosterremo la nostra amata cn le unghie e cn i denti, perchè ci ha regalato risate infinite, pianti irrefrenabili e ci ha ftt storcere il naso se la pagina riguardava qualcosa di nostro. ma lo accettavamo e ci ridevamo su, xke si sa, la satira è bella x questo ^^ quindi penso ke valga x tt noi di nonciclopedia ke vasco abbia perso ogni minima considerazione e stima... non c'è bisogno di offenderlo oltre, lo ha gia ftt da solo, al momento della denuncia.

Forza Nonciclopedia, sono con te...

Alessio Bianchi

P.S e quando tutto questo sarà finito andremo tt in Sarfregna a picchiare un po di bimbiminkia emo XD

--151.41.56.213(disc) 22:37, ott 3, 2011 (CEST)

~

NONCICLOPEDIA È LA VERA ENCICLOPEDIA LIBERA, FATE IN MODO CHE CONTINUI AD ESSERLO!

vasco buon NONcompleanno!

E' tutta una trollata

Va bene dire che guidare sotto l'effetto di droghe non è un dramma, ma una pagina su nonciclopedia è veramente troppo trasgressivo.

Bhà che ignorante non sa accettare nemmeno gli scherzi!

VASCO MA DAI CAZZO! è UNA PAGINA PER DIVERTIRSI UN PO' E RIDI.. TU CHE CI HAI INSEGNATO A RIDERE DI TUTTO , TU CHE LO HAI INSEGNATO A MOLTE GENERAZIONI , ANCHE ALLA MIA ... E ANCHE IO CHE HO 15 ANNI COME TANTI ALTRI TI DICO VAFFANCULO! PERCHè NON è COSì CHE SI AGISCE!

liberi liberi......un par de palle!!! Predichi bene ma razzoli proprio male! Da un ex fan

Quando anche un cantante si mette a chiedere censure, allora è davvero finita per la razza umana.

Il vero Rocker si riconosce da quanto riesce ad ignorare gli insulti che gli vengono rivolti...il buon Vasco dovrebbe imparare dalla storia e dai grandi della musica! NON TOCCATE NONCICLOPEDIA !!! e a chi non gli piace può anche usare la rete in altri modi...se io sono un cattolico praticante non vado a cercare i film porno per poi censurarli, basta non guardarli e lasciare la libertà agli altri...semplificatevi la vita bigottoni vecchi e nuovi ! c'è altro di cui occuparsi in Italia

Ma Vatteloapijainterculo, yep.

VERGOGNATI

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)

Non c'è fondo

Delle volte mi è capitato di leggere delle cose, di venire a conoscenza di di fatti più che altro...che mi hanno indotto a pensare ma ci sarà mai un fondo? , ecco l'azione di Vasco e del suo avvocato probabilmente non sarà una delle più gravi, ma è una delle tante da aggiungere a questo pozzo senza fondo che si chiama Italia e che ogni giorno si scopre essere ingigantito sempre più. Se dovessi scommettere in denaro e lanciare una pietra dentro questo pozzo per sentire fin dove arriva, probabilmente vincerei un mare di soldi, è una delle poche certezze che ho.

     --93.47.119.84(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)     Matteo

Avido di soldi, povero di spirito

Che azione triste Vasco, veramente da piccolo "uomo". Qual'era nello specifico l'insulto, c'era scritto che sei un artista? Da almeno dieci anni (stasera mi sento buono) continui a fare soldi con materiale povero, scadente e banale... Le tue canzoni rantolate vanno bene giusto per i tuoi fan (15enni che alternano la tua "musica" a porcheria house e affini), visto il contenuto pari a zero. Se tu fossi un artista serio, o anzi, se tu fossi un artista, nel momento in cui hai perso l'ispirazione avresti smesso di scrivere testi da 3° elementare per fare cassa coi dischi, e ti saresti dato solo ai live visto che (ahimè, ma la gente ha gusti strani) riempi gli stadi. Non so chi nello specifico curi la tua immagine e le tue pubbliche relazioni, ma in questo caso direi che ha lavorato veramente di merda... Non ti amavo prima, ora ti disprezzo apertamente (e da quello che noto con piacere siamo davvero in tanti). Sei un cazzo di finto alternativo, sei buono a parlare di libertà solo quando devi pippare o guidare ubriaco. Su Nonciclopedia era (e sarà) pieno di personaggi che contano davvero ma che non hanno mai fatto una piega a riguardo, ed è assurdo che debba chiudere per un buffone come te. Sostegno totale agli amministratori che stanno passando delle grane per un vecchio frustrato e bruciato come te. Se in te esiste effettivamente un pizzico di decenza, ritira la causa con tanto di scuse su uno dei tuoi fottutissimi "clippini". Viva la musica vera, di gente che lo fa con passione e talento... persone che hanno effettivamente qualcosa da dire, e da dare, al mondo. Sei un arricchito, vai a lavorare coglione.

bha, sei un idiota pensionato!!!!!!!!!!!!!!

VASCO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO, FAI REALMENTE SCHIFO. NON VALI NULLA, SEI MENO DI 0 NELL'INTERO MONDO MUSICALE, TUTTI I TUOI FAN O GRAN PARTE DI ESSI SONO DEGLI IGNORANTI MUSICALI PEGGIO DI TE, DATTI FUOCO TU, LA TUA IGNORANZA E I TUOI LEGALI CHE HANNO PURE LA FACCIA TOSTA DI DIFENDERTI, MA MUORI COCAINOMANE SCHIFOSO, MUORI PER LA TUA DROGA SCHIFOSA.

Che peccato...

Che Vergogna!!

Come Da Titolo..