Assassin's Creed III: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
== Personaggi ==
Connor: Il nostro cazzutisimo protagonista. Sarà considerato tale solo fino alla 11 sequenza nella quale (preda di un impulso ipster)si raserà i capelli ai lati lasciando una simpatica e adorabile cresta. Subito dopo la fine del gioco, chiunque (e dico chiunque)dovrà procurarsi un altra tenuta per sentirsi meno indio-coglione.
 
 
Achille: Achille è una montagna di muscoli, alto 1 metro e 90 con lunghi capelli biondi che cadono sulle spall... no, scusate. Achille è un nigga la cui età si aggira intorno ai 265-270 anni che non fa che vantarsi di quanto fosse figo da giovane. Ora si limita a farsi le treccine ai suoi capelli (da nigga) e ama molto osservare teneri bambini semi nudi che dormono nella stalla al freddo e al gelo. {{Cit|Non vi ricorda qualcosa?}}
Line 38 ⟶ 39:
 
Braddock- CHI??? È il vecchio amore di Haytam, ma la loro storia fini quando vide Braddock insieme a Rocco Sifredi
 
== Tenute ==
Adesso Connor potrà cambiarsi i vestiti, avete capito bene: cambiarsi i vestiti!
 
tenuta da assassino: Il vestito normale da assassino, tutto bianco, bottoni messi alla cazzo e stivali da indiano tanto per rimanere in tema.
 
tenuta originale di Achille: Chi l'avrebbe mai detto? Il nigga aveva un vestito più figo del vostro:
sempre bianco ma senza piume e cazzate varie da indiano. Inoltre quest'abito sarà sprovvisto della faretra! Bel colpo Ubisoft!
 
tenuta del capitano Jack Sparrow: Dopo esservi fatto un culo così per trovare 4pigreco gingilli da dare a un vecchio rincoglionito sulla spiaggia, otterrete 4 pezzi di carta straccia. Dopo potrete arrivare su un'isola (molto simile allo stronzo che ho cagato poco) fa dove, fingendovi dei gran fighi agli occhi del capitano che vi accompagnerà, potrete giocare a Indiana Jones. Infine trovere un anello magico volante appartenuto al capitan Sparrow! Questo anello emette campi elettromagnetici che allontanano i metalli! MAGIA! E se credevate di avere protezione dai proiettili nemici vi sbagliavate poichè quest'anello funziona una volta su settordici.
 
tenuta da indiano (non mi ricordo il nome della tribù, capitemi nonciclopediani):
Il vestito che Connor usa fino alla sequenza 5. Per averlo dovrete trovare le 3 piume disseminate per la frontiera... ho detto 3? Intendevo 100!
 
tenuta da prigioniero: Perchè la hanno messa? Probabilmente per poter dire: "oh,oh,oh come siamo fighi alla Ubisoft, il personaggio potrà avere tanti vestiti!". Peccato che questa consiste in una bermuda blu e una camicia bianca sporca di nutella® (o forse non è nutella®?)
 
tenuta di Ezio auditore: Nonostante Connor ignori l'esistenza di Ezio Jhonny McEzny Auditore, egli troverà la sua veste. Chissà come visto che Ezio la lasciò molto probabilmente nella lontana Italia situata nel regno di "Ooo" (vedi Adventure Time).
 
Tenuta di Altair: Non puoi non volerla! La vuoi! Lo sai! Finisci il gioco al 100% e l'avrai! Predila! Ricordi quando Altair doveva arrampicarsi su una casa alta 15 metri e nel frattempo partorivi e invecchiavi? Ecco adesso puoi scalare con l sensuale corpo di Connor ricoperto e avvolto dal perizoma bianco di Altair.
 
== Armi ==
0

contributi