Tony Jaa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[File:Ginocchiate intestazione.jpg]]
<center>[[File:Ginocchiate intestazione.jpg]]</center>


{{Cit|Voglio i miei elefanti!|Tony Jaa prima di compiere una strage}}
{{Cit|Voglio i miei elefanti!|Tony Jaa prima di compiere una strage}}

Versione delle 18:26, 26 ago 2009

« Voglio i miei elefanti! »
(Tony Jaa prima di compiere una strage)
« Anche a me piace la sua proboscide »
(Ilona Staller sull'elefante di Tony Jaa)
« Voglio i miei elefantiiiiiiiiiiiiii »
(Leonida che tenta di imitare Tony Jaa)
« Io posso modificare la materia e altre cazzate del genere, tipo prevedere il futuro o sparare i laser, ma quando picchia lui la gente so' cazzi! »
(Dr. Manhattan su Tony Jaa decide di sfruttare una licenza poetica )
« Dio esiste ed è thailandese »
(Anonimo giornalista su Tony jaa)
« Esce dalle fottute pareti! »
(Marine coloniale su Tony Jaa nella colonia su lv-1201)
« Voglio i miei soldi! »
(Tony Jaa prima di compiere una strage in un casinò)
« Voglio volere »
(Tony jaa prima di compiere una strage al concerto di Ligabue)
« Tony Jaa è un alieno? Boh, ma tanto non lo scopriremo mai... »
(Roberto Giacobbo su Tony Jaa)
« Stu cazz! »
(Chuck Norris su Tony Jaa)
« Tony Jaa l'ho creato io »
(Pippo Baudo su Tony Jaa)
« È una trappola  »
(Steven Seagal sulla "cosa indefinibile" di Tony Jaa)

Panom Yeerum (che in thailandese significa "toglietemi tutto ma non i miei elefanti"), in arte Tony Jaa, mai nato nel paese/villaggio/città di Surin e perciò incapace di morire o di provare una qualsiasi forma di dolore.

Biografia

Tony Jaa, uscito da uno stargate situato in un punto ancora da definire della Thailandia, si impone sulle popolazioni aborigene grazie alle sue straordinarie abilità nelle arti marziali. Il suo primo lavoro lo vedrà coinvolto in una guerra a senso unico contro gli Annunaki che, osservando i suoi calci volanti, trovano l'ispirazione per la costruzione dei dischi volanti che usano per fuggire dalla terra e tornare sul pianeta Nibiru prendendo in ostaggio Roberto Giacobbo. Tony Jaa, non contento della sua paghetta mensile, decide di compiere lavoretti umili in giro per il mondo, ecco come nasce la Piramide di Giza. In seguito parteciperà alla costruzione di grandi opere in tutto il mondo, come, ad esempio, il monte Rushmore. Decisamente annoiato Tony Jaa decide di girare il suo primo film che, data la sua statura non poteva che chiamarsi BaKong. Offeso colpisce la locandina del film riuscendo incredibilmente ad anagrammarne il titolo, trasformandolo in Ong Bak. Il suo film registra incassi da record vincendo il "Gabicce Mare Film Festival". All'apice della sua carriera si consuma il dramma, Tony scendendo nel garage della sua villa su Marte, scopre di essere stato derubato dei suoi elefanti. Questo lo spingerà a girare un nuovo film autobiografico conosciuto come "The protector", vincitore del prestigioso "Elefante d'oro di Surin".

Fine(morte)

Non pervenuta e mai perverrà!

Miracoli

Tony Jaa mentre cambia una lampadina con una "cosa indefinfibile"

Se digitate su youtube il nome Tony Jaa saranno elencati (anzi elenfati) una serie di video che hanno ben poco a che fare con la realtà e soprattutto con le leggi fisiche. Infatti il nostro (o il mostro?) thai boxer può attuare routine del tipo:

  • Spaccata cosmica:Tony può allargare le proprie gambe a tal punto da sottilettizarsi sul terreno più di un'auto da formula uno, usando lo stesso principio di scrat dell'era glaciale;
  • Cosa indefinibile, o meglio rovesciata alla holly e benji™: ispirata dall'uomo dell'olio cuore che salta la staccionata. Una mossa appresa dal famoso mongolo mho tinkul che sicuramente solo lui può imitare,e che molti invidiosi ritengono inutile; perchè si sa, a chi non rode il didietro quando la vediamo? Comunque recenti studi hanno dimostrato che questa incredibile mossa utilizzabile solo in massa critica può sollevare l'uomo da annosi e numerosi problemi, ad es: tirare giù gatti rimasti bloccati su alberi troppo alti, tirare giù palloni rimasti bloccati su alberi molto alti, tirare giù gatti (sempre bloccati) con pallonate scaturite da questa formidabile rovesciata alla holly e benji (anche se in realtà nella maggior parte dei casi il gatto esplode a seguito della pallonata), cambiare lampadina ai lampioni pubblici come EGLI ci mostra nei suoi film.
  • Ginocchiate ad altezza siderale: Tony Jaa picchia la gente in maniera totalmente inconsueta se vi aspettate un pugno lui vi tira una ginocchiata e se vi aspettate una ginocchiata lui tirà una gomitata o, se possibile (ed è possibile), tutte e due.
  • Supergomitata spaziale: Tony Jaa può usare questo potere per scavare tunnel nelle montagne, per tramortire un avversario dotato di elmetto protettivo o, addirittura, comporre sms sul tastierino del proprio cellulare(ovviamente Tony ha cambiato molti cellulari).

Curiosità (non curiosare troppo se non vuoi beccarti una "cosa indefinibile")

  • La marinavioica americana della svervegia meridional-settenrionale doppio malto sta studiando un metodo per imitare questa mossa che permetterebbe di abbattere gli aerei dell'armata puffica in maniera estremamente silenziosa (o estremamente no?)
  • La furia di Tony Jaa si è riversata sugli autori di questa pagina (ahi!)
  • Se ridi troppo leggendo questa pagina Tony Jaa entrerà in casa tua con una "ginocchiata siderale" e ti colpirà con una "cosa indefinibile"
  • Tony Jaa ha pugni come calci, calci come calci e pugni e ginocchiate come calci,ginocchiate e pugni....insomma, Tony Jaa ha tanti calci.
  • Questa pagina fa schifo perchè è stata colpita da una "Supergomitata spaziale" di Tony Jaa
  • Il 21 Dicemebre 2012 si terrà lo scontro finale tra Steven Seagal e Tony Jaa al Madison Square Garden di Castelluccio dei Sauri

Film preferiti di Tony Jaa

  • Elephant
  • Elephant Man
  • Winnie the Pooh e gli efelanti
  • Per un pugno di elefanti
  • Elefanti contro alieni