Ronnie Coleman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14: Riga 14:


==Curiosità==
==Curiosità==
Quando aveva [[ventordici]] anni e si trovava in spiaggia con una bella [[gnocca]], una banda di malintenzionati rapì la ragazza e la stuprò. Ronnie era talmente muscoloso che non poteva muovere le braccia per malmenare i ceffi, e dovette assistere impotente allo stupro per poi essere pure schernito da quei bruti. Non ditelo però in giro, altrimenti il nostro amato Ronnie ha finito di vivere!
Quando aveva [[ventordici]] anni e si trovava in spiaggia con una bella [[gnocca]], una banda di truzzi malintenzionati rapì la ragazza e la stuprò. Ronnie era talmente muscoloso che non poteva muovere le braccia per malmenare i ceffi, e dovette assistere impotente allo stupro per poi essere pure schernito da quei bruti. Non ditelo però in giro, altrimenti il nostro amato Ronnie ha finito di vivere!


[[categoria:Monumenti]]
[[categoria:Monumenti]]

Versione delle 16:57, 30 ott 2008

[

« È addirittura più palestrato di me! Ma solo perché è nero »
(Chuck Norris)

Ronnie Coleman è il palestrato per eccellenza.

Ronnie Coleman in cerca di proteine contenute nell'aria

Origini

Era solo un bambino di 8 anni quando iniziò ad andare in palestra e fare body building, ma è l'anno dopo che Ronnie si dimostrò il miglior body builder della storia mettendo su 150kg di muscoli in sole 3 settimane battendo da subito i più grandi campioni mondiali. A 15 anni aveva già vinto 50 volte Mister Olympia e aveva talmente tanti muscoli da non poter abbassare il capo per guardare giù (probabilmente è per questo che aveva le unghie dei piedi spropositatamente lunghe e le scarpe costantemente bagnate).

Ronnie Coleman oggi

Oggi è l'uomo più palestrato del pianeta; naturalmente tutti hanno paura di lui, ma lui ha paura solo di IVAN e della sua cattiveria devastante!

Ronnie Coleman che lavora in spiaggia come ombrellone

Curiosità

Quando aveva ventordici anni e si trovava in spiaggia con una bella gnocca, una banda di truzzi malintenzionati rapì la ragazza e la stuprò. Ronnie era talmente muscoloso che non poteva muovere le braccia per malmenare i ceffi, e dovette assistere impotente allo stupro per poi essere pure schernito da quei bruti. Non ditelo però in giro, altrimenti il nostro amato Ronnie ha finito di vivere!