Utente:Hector2313: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:


Oggi si è giunti finalmente a capire che dalle casse del Vaticano mancano 15 mln di euro, lo scrive bild un tedesco austro-humburgherese [[File:Italia nel 1840.PNG]]
Oggi si è giunti finalmente a capire che dalle casse del Vaticano mancano 15 mln di euro, lo scrive bild un tedesco austro-ungherese scomunicato dalla santissima chiesa dell'occidente di, appunto Sun Peter(origine di denominazione controllata), dopo aver chiesto la mano alla nipote di un Cardinale filo-semita che poi decise di fondare un giornale in Germania. I fonti sarebbero stati acchiappati da Tarcisio Bertone, responsabile del 888 per mille della Chiesa Cattolica. Bertone sostiene che l'effettivo 20 per cento del 888 per mille era devoluto in usi caritatevoli, come dare il pan carré e nei paesi del terzo mondo, non avendo abbastanza fondi per le spese di ordinaria amministrazione la chiesa e in particolare Bertone, come lui stesso sostiene, ha deciso di farsi un piccolo regalo per uno sfogo nei confronti di migliaia di fedeli che che non hanno secondo lui pagato la TARSU del vaticano al secondo le sue testuali parole: responsabile esattore TARSU (Incarico concesso da Dio in virtù del suo nomis sanctum).
scomunicato dalla santissima chiesa dell'occidente di, appunto Sun Peter(origine di denominazione controllata), dopo aver chiesto la mano alla nipote di un Cardinale filo-semita che poi decise di fondare un giornale in Germania. I fonti sarebbero stati acchiappati da Tarcisio Bertone, responsabile del 888 per mille della Chiesa Cattolica. Bertone sostiene che l'effettivo 20 per cento del 888 per mille era devoluto in usi caritatevoli, come dare il pan carré e nei paesi del terzo mondo, non avendo abbastanza fondi per le spese di ordinaria amministrazione la chiesa e in particolare Bertone, come lui stesso sostiene, ha deciso di farsi un piccolo regalo per uno sfogo nei confronti di migliaia di fedeli che che non hanno secondo lui pagato la TARSU del vaticano al secondo le sue testuali parole: responsabile esattore TARSU (Incarico concesso da Dio in virtù del suo nomis sanctum).
Il direttore dell'Autorità di informazione finanziaria del Vaticano, Renè Bruelhart sulla domanda se c'è una inchiesta in corso per Bertone ha risposto: nì
Il direttore dell'Autorità di informazione finanziaria del Vaticano, Renè Bruelhart sulla domanda se c'è una inchiesta in corso per Bertone ha risposto: nì
Il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. Il cardinale, smentendo pure lui la notizia di un'indagine gesticolando in modo convincente, aggiunge che sono: Bugie di corridoio.
Il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. Il cardinale, smentendo pure lui la notizia di un'indagine gesticolando in modo convincente, aggiunge che sono: Bugie di corridoio.

Versione delle 21:02, 21 mag 2014

Città di Sun Pietro(Vaticano)


Oggi si è giunti finalmente a capire che dalle casse del Vaticano mancano 15 mln di euro, lo scrive bild un tedesco austro-humburgherese scomunicato dalla santissima chiesa dell'occidente di, appunto Sun Peter(origine di denominazione controllata), dopo aver chiesto la mano alla nipote di un Cardinale filo-semita che poi decise di fondare un giornale in Germania. I fonti sarebbero stati acchiappati da Tarcisio Bertone, responsabile del 888 per mille della Chiesa Cattolica. Bertone sostiene che l'effettivo 20 per cento del 888 per mille era devoluto in usi caritatevoli, come dare il pan carré e nei paesi del terzo mondo, non avendo abbastanza fondi per le spese di ordinaria amministrazione la chiesa e in particolare Bertone, come lui stesso sostiene, ha deciso di farsi un piccolo regalo per uno sfogo nei confronti di migliaia di fedeli che che non hanno secondo lui pagato la TARSU del vaticano al secondo le sue testuali parole: responsabile esattore TARSU (Incarico concesso da Dio in virtù del suo nomis sanctum). Il direttore dell'Autorità di informazione finanziaria del Vaticano, Renè Bruelhart sulla domanda se c'è una inchiesta in corso per Bertone ha risposto: nì Il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi. Il cardinale, smentendo pure lui la notizia di un'indagine gesticolando in modo convincente, aggiunge che sono: Bugie di corridoio.