Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{Incostruzione}} {{cit2|Bottana industriale e socialdemocratica!|Una frase d'amore}} {{cit2|Sodimizami|Un'altra frase d'amore}} {{cit2|Politica? Chi ha mai parlato di poli...')
 
Riga 11: Riga 11:


== Trama ==
== Trama ==
Gennarino Carunchio è un sadomasochista. Da cosa si capisce? Vota [[PCI]].<ref>Ed è interista</ref> In quanto sadomasochista va in cerca di lavori dove possa soffrire di più. Per questo quando lesse l'annuncio per un impiego da marinaio/mozzo/mozzicone/[[Sesso anale|tuttofare]]/schiavo su una nave piena di industriali, per poco non rischiava di [[Eiaculazione precoce|venire nelle braghe]]. I suoi gemiti crebbero ancora di più quando scoprì che l'affittuaria della barca, tale Raffaella Pavone Lanzetti era una donna altolocata, viziatissima, capricciosa che vota Liberale e milanista. Per sua<ref>di lui o di lei? Diciamo di entrambi</ref> somma gioia lo usa spesso come scovolino della [[Cesso|cloaca]], lo sputa, lo insulta e demolisce pezzo per pezzo i suoi ideali. La notte quando va a dormire lui sogna di essere sculacciato da lei vestita da cosacca col Capitale di [[Marx]]. Una sera la signora si sveglia presto, tra le 19.00 e le 19.30, e chiede cortesemente di preparare un'auriga per essere portata nella Polinesia Francese. Nonostante un'intero panfilo le spieghi che la barca si trova nel mezzo del Mar [[Mediterraneo]] e che un carro trainato da cavalli ha vita breve in mare, lei non cede ed ottiene di essere accompagnata [[Schiavitù|volontariamente]] a terra dal buon Gennarino.
Gennarino Carunchio è un sadomasochista. Da cosa si capisce? Vota [[PCI]].<ref>Ed è interista</ref> In quanto sadomasochista va in cerca di lavori dove possa soffrire di più. Per questo quando lesse l'annuncio per un impiego da marinaio/mozzo/mozzicone/[[Sesso anale|tuttofare]]/schiavo su una nave piena di industriali, per poco non rischiava di [[Eiaculazione precoce|venire nelle braghe]]. I suoi gemiti crebbero ancora di più quando scoprì che l'affittuaria della barca, tale Raffaella Pavone Lanzetti era una donna altolocata, viziatissima, capricciosa che vota Liberale e milanista. Per sua<ref>di lui o di lei? Diciamo di entrambi</ref> somma gioia lo usa spesso come scovolino della [[Cesso|cloaca]], lo sputa, lo insulta e demolisce pezzo per pezzo i suoi ideali. La notte quando va a dormire lui sogna di essere sculacciato da lei vestita da cosacca col Capitale di [[Marx]]. Una sera la signora si sveglia presto, tra le 19.00 e le 19.30, e chiede cortesemente di preparare un'auriga per essere portata nella Polinesia Francese. Nonostante un'intero panfilo le spieghi che la barca si trova nel mezzo del [[Mar Mediterraneo]] e che un carro trainato da cavalli ha vita breve in mare, lei non cede ed ottiene di essere accompagnata [[Schiavitù|volontariamente]] a terra dal buon Gennarino.
<references />
<references />

Versione delle 12:23, 15 gen 2013

Template:Incostruzione

« Bottana industriale e socialdemocratica! »
(Una frase d'amore)
« Sodimizami »
(Un'altra frase d'amore)
« Politica? Chi ha mai parlato di politica? »
(Lina Aldobranda Maria Consuela Georgiotti Perkins Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare Wertmüller su senso dell'umorismo)


Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto che però era il 20 quindi verso fine agosto e ora che li hanno trovati sarà stato ottobre anche perché faceva freddino... Ma comunque chi cazzo se ne frega sono venuto al cinema ho pagato 750 lire di biglietto per vedere questo film cosa mi importa di quando li hanno ritrovati e cosa mi rompere i coglioni a fare su come quando e dove li hanno ritrovati anche perché non voglio che mi spoilerino la trama... Oh cazzo! Il film è finito e io manco l'ho visto tutto per leggere 'sto cazzo di titolo della Wertmüller maledetta lei e tutti i suoi stracazzo di titoli lunghi mannaggia a me e a quando sono venuto a vedere 'sto film! Che non mi conveniva stare a casa e guardarmi la TV? Anzi adesso torno a casa e mi accendo la TV quasi quasi... Oh no un altro film della Wertmüller! è una pellicola con sonoro e in Technicolor da sale cinematografiche di larghezza 8 mm da proiettare al buio avendo l'accortezza di sostituirla quando sta per finire, uscita nelle sale italiane nell'A.D 1974 che tratta di politica, amore e sodomia, isteria, ischemia e della signora Pia.

Trama

Gennarino Carunchio è un sadomasochista. Da cosa si capisce? Vota PCI.[1] In quanto sadomasochista va in cerca di lavori dove possa soffrire di più. Per questo quando lesse l'annuncio per un impiego da marinaio/mozzo/mozzicone/tuttofare/schiavo su una nave piena di industriali, per poco non rischiava di venire nelle braghe. I suoi gemiti crebbero ancora di più quando scoprì che l'affittuaria della barca, tale Raffaella Pavone Lanzetti era una donna altolocata, viziatissima, capricciosa che vota Liberale e milanista. Per sua[2] somma gioia lo usa spesso come scovolino della cloaca, lo sputa, lo insulta e demolisce pezzo per pezzo i suoi ideali. La notte quando va a dormire lui sogna di essere sculacciato da lei vestita da cosacca col Capitale di Marx. Una sera la signora si sveglia presto, tra le 19.00 e le 19.30, e chiede cortesemente di preparare un'auriga per essere portata nella Polinesia Francese. Nonostante un'intero panfilo le spieghi che la barca si trova nel mezzo del Mar Mediterraneo e che un carro trainato da cavalli ha vita breve in mare, lei non cede ed ottiene di essere accompagnata volontariamente a terra dal buon Gennarino.

  1. ^ Ed è interista
  2. ^ di lui o di lei? Diciamo di entrambi