Eroge: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Cit|Si, sto facendo una ricerca...|Studente mentre gioca a giochini flash hentai}}
{{Cit|Si, sto facendo una ricerca...|[[Studente]] mentre gioca a [[giochini flash hentai]] }}

{{Cit|Cazz... Non ho cancellato la cronologia|[[Tu]] dopo aver giocato a un [[giochino flash hentai]] }}


Per "Giochino Flash Hentai" si intende tutta una serie di strumenti videoludici prodotti a basso budget e diretti ad un particolare [[pubblico]] voglioso.
Per "Giochino Flash Hentai" si intende tutta una serie di strumenti videoludici prodotti a basso budget e diretti ad un particolare [[pubblico]] voglioso.

Versione delle 18:07, 13 ott 2012

« Si, sto facendo una ricerca... »
« Cazz... Non ho cancellato la cronologia »
(Tu dopo aver giocato a un giochino flash hentai )

Per "Giochino Flash Hentai" si intende tutta una serie di strumenti videoludici prodotti a basso budget e diretti ad un particolare pubblico voglioso. Originati con lo scopo di facilitare la diffusione della pratica dell'onanismo su tastiera, la loro vera funzione viene però travisata vista l'estrema difficoltà di alcuni di questi.

Si dividono in varie categorie:

Categoria 1: Era meglio se vedevo un porno

In questa categoria rientrano tutti quei giochini che non sono altro che gif animate a risoluzione medio-decente, nelle quali l'interazione più appassionante che si può avere è quella cliccando sulla X in alto a destra.

Categoria 2: Scopare con qualche variante

Qui sono racchiusi tutti i giochi dove la portatrice di figa è già pronta ed apparecchiata, e tutto quello che si può fare è l'esaltante e libera scelta tra Pussy e Anal e Slow o Fast.

Attenzione: Spesso e volentieri accanto alla schermata è presente una barra del piacere, se raggiungerete il massimo accederete al catartico pulsante "Cum" (dentro o fuori)

Categoria 3: Il gestionale difficilissimo che ti stufi prima

Praticamente quello che c'è scritto nel titolo. Si tratta di un tipo di gameplay dalla difficoltà assurdamente elevata, nel quale solitamente ci si trova a interpretare lo sfigato di turno, disposto a tutto pur di conquistare la ragazza

Categoria 4: Ma dovrei eccitarmi con questo?

Molto simile alla categoria 3 tuttavia le modalità di svolgimento spesso non portano da nessuna parte (leggi: orifizio) assomigliando per molti versi a semplici giochini flash (puzzle, tetris, cazzi vari) con l'aggiunta di tette statiche...se siete fortunati.