Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio/Archivio/3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 130: Riga 130:


Grande vasco (lo scrivo con la minuscola anche se non sei degno nemmeno di questa), hai fatto chiudere quel sito che per molti di noi ha significato tante risate e divertimento, senza nessun rispetto per chi si è pure impegnato per farlo crescere, ma tanto a te di questo che cazzo te ne frega?
Grande vasco (lo scrivo con la minuscola anche se non sei degno nemmeno di questa), hai fatto chiudere quel sito che per molti di noi ha significato tante risate e divertimento, senza nessun rispetto per chi si è pure impegnato per farlo crescere, ma tanto a te di questo che cazzo te ne frega?
A te che sei abituato ad avere tutto grazie ai soldi che ti sei fatto con un immagine fasulla ed abbindolando migliaia di ragazzi che andavano e tuttora vanno appresso a un ideale, a te che se fossi (e per fortuna non lo sei) la rappresentazione di quell'ideale mi faresti desiderare di vivere in un mondo che di ideali fosse privo, a te che fai queste cazzate per salvare un immagine che ti sei rovinato da solo e che oramai non esiste quasi più, a te che hai rovinato un sogno rivolgo il mio più sincero VAFFANCULO.
A te che sei abituato ad avere tutto grazie ai soldi che ti sei fatto con un immagine fasulla ed abbindolando migliaia di ragazzi che andavano e tuttora vanno appresso a un ideale, a te che se fossi (e per fortuna non lo sei) la rappresentazione di quell'ideale mi faresti desiderare di vivere in un mondo che di ideali fosse privo, a te che fai queste cazzate per salvare un immagine che ti sei rovinato da solo e che oramai non esiste quasi più, a te che hai rovinato un sogno rivolgo il mio più sincero '''VAFFANCULO'''.


Alessandro da Crotone.
Alessandro da Crotone.

Versione delle 02:10, 3 ott 2011

Ciao Volevo solo dimostrarvi la mia solidarieta' contro gli sbruffoni che si credono padroni del mondo "scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno... " (F. Guccini). Ragazzi, andate avanti, sono con voi. Maurizio Ghelli

Vasco fai tanto l'uomo al passo coi tempi ora che fai il bimbominkia su youtube e poi denuncia nonciclopedia?!?!?! La tua immagine verrà rovinata 1000 volte più dalla chiusura del sito che dalla tua pagina "diffamatoria" che tra l'altro non leggeva nessuno.

Merda.

SEI UN FIGLIO DI PUTTANA CON TUTTI I SOLDI CHE HAI TI PERMETTI DI FARE STE COSE, MERDA FIGLIO I UNA VACCA CHE A ZOCCA SE LA FOTTEVANO TUTTI, BASTARDO CHE MANCO C'E' LA FAI + A CANTARE FAI SCHIFO

Non può far chiudere Nonciclopedia!

Ma che andasse a ca**** piuttosto! --82.59.108.80(disc) 01:17, ott 3, 2011 (CEST)Vincenzo


Senza parole...

Le risate che mi son fatto con questo sito sono imparagonabili a qualsiasi altra cosa gira in rete...rimango ovviamente senza parole, per ovvi motivi...non vale neanche la pena di lanciare insulti a quello la, che se ne sta a navigare nei soldi che forse proprio l'autore della pagina gli potrebbe aver regalato...e poi non si sa mai che mi arriva qualche denuncia...grande Vasco..continua così che vai forte!!! Questo è il modo migliore per non diffamarti! ;)

ma è vero? vi prego ditemi che è uno scherzo architettato da voi! madonna puttana!

Mito di cartapesta.

Vasco, che tristezza.

Non ci posso credere.....

dopo tutto il tempo trascorso su questo sito, dopo le risate, dopo il tempo impiegato a scrivere qualcosa(un solo articolo, su quella parodia involontaria che è il Next Dimension, ma vabbè).

Inutile dire che Vasco, o chi per lui, ha chiaramente mostrato di non avere più un cervello, e di avere rovinato quello che per tutti era e rimane un divertimento innocente.

Che schifo.

Davvero, se questo "mito" ci tiene a saperlo, ha superato nelle mie antipatie sia il suo degno rivale Liga che quell'altro campione di Tiziano Ferro.


A voi del sito invece dico grazie,non ci sono parole per descrivere la quantità e qualità del vostro impegno, o del divertimento che mi avete procurato in questi anni.

Non sapete quanto mi dispiaccia e mi roda non poter fare niente

grazie vasco

Finalmente qualcuno ha il coraggio di far chiudere nonciclopedia Abbiamo dovuto aspettare il grande vasco per riuscirci! Non potevate dire che si drogava! lui è uno stinco di santo! Cari amici, vasco non si attaccava neppure alla bottiglia! Ultimamente, anzi, era divenuto un umile uomo di chiesa Ligabue era finalmente trai suoi migliori amici, e non si insultavano piu Ora che le sue canzoni erano sempre piu belle Volerlo offendere con una pagina era un'eresia! Anche se vasco non sa cos'è un computer e lo usava Solo per inviare videomessaggi auto ironici Credo sia giusto tutto ciò che ha fatto! Onore e gloria a vasco, nell'alto dei cieli!

Se poi volete leggere solo le lettere quelle in grassetto, male non vi farebbe!

Vasco...

Tutti i fan di vasco sono una manica di imbecilli, lui invece è un abile venditore di immagine, si è creato un personaggio dietro al quale ha costruito una macchina per far soldi. Basta vedere tutte le mosse commerciali che fa lui con il suo entourage per capire la falsità che si nasconde dietro al personaggio "ribelle". La gente ha bisogno di credere in qualcosa, Vasco lucra ormai da anni su quel qualcosa. Come diceva Masini parlando della sua categoria in una sua canzone, guarda caso intitolata "vaffanculo": "siamo tutti conformisti travestiti da ribelli, siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli...". Non è così Vasco?

Nonciclopedia non può chiudere!!!

Ma che stiamo scherzando?? Io dovrei rinunciare al miglior sito mai creato per colpa di uno che crede di essere un musicista?? Deve essere per forza uno scherzo degli admin di nonciclopedia. Non riesco proprio immaginare un mondo senza nonciclopedia!!!

Patetico... davvero patetico... scoprire internet a 60 anni può essere uno shock, riportatelo all'ospizio...--78.146.185.53(disc) 01:32, ott 3, 2011 (CEST)Andrea

MA

Non so che scrivere. Ma dai lo so ditemi che e solo uno scherzo e che non avete più voglia di stare dietro al sito :::), perché anche se voglio trovare un senso a questa storia, questa storia un senso non c'e la, ma allora tutto quello che lui a scritto nelle sue canzoni quante caxxo di denunce dovevano mandargli, e tutte quelle caxxata che a detto nelle sue caxxo di interviste, ma queste mi sembra una grandissima caxxata, ma Vasco ma vaxxanxulo.

Spero che scherzate e che presto ritornate online per farmi delle gran e belle risate.


PS. AVVOCATO DI VASCO ROSSI SEI UN SOLO UN GRANDISSIMO FOXXUTO FIGLIO DI XUTTANA.

VIVA NONCICLOPEDIA

non preoccupatevi cari amanti del sapere...nulla puote contro la cultura...e NONCICLOPEDIA che ne è genitrice risorgerà più forte di prima...forza NONCICLOPEDIA siamo con te!!!....p.s. che brutto pezzo di tossico di merda!

Vasco Rossi è un accananto di merda e su questo non ci piove. Ma ora cazzo vuole da Nonciclopedia ? Speriamo crepi subito.

(Parli di cultura e mi complimento per il tuo italiano, lol!)

Grazie Blasco

Grazie Vasco, da oggi hai un fan un più, finalmente ne hai fatta una giusta, così tutti questi bimbi non avranno più la distrazione del loro sito trpp paxxo e rebbel. KIESA MAPHIA!!1!!111

-.-

Questo sito chiude per colpa di un babbuino obeso che grugnisce invece di cantare??? Ma stiamo scherzando??? Ma ritirati na buona volta dalle scene, fai sto immenso favore all'umanità razza di vecchio idiota!!!

mi vergogno di appartenere alla stessa razza sua (cercherò di diventare uno stercoraro, avrei più dignità)

FACCIAMO UNA NUOVA PAGINA COPIATA DALLA PRECEDENTE, ogni volta che compre il nome del cantante, scrivete 'blasco drogato'

tanto il database c'è ancora

un paio di giorni e torna

Vasco Rossi della merda

Vasco, ma non sai manco cosa sia internet, perchè non vai a giocare a bocce invece di scassare la minchia? Brutto bimbominkia sessantenne

Cioè, come scusa?

Aspettate, fermi un attimo. Chi è quel debosciato, e da che razza di abietto ed infetto antro anale è stato cagato fuori quello stronzo che si crede un avocato? No, ma dio boia, voi mi prendi per il culo. In pratica arriva un riccone, un gentiluomo con la sindrome degli sentimenti offesi, e denuncia un sito tanto per potersi sentire più importante. Uhm. Caro signor Rossi, mi guardi negli occhi, e cerchi di comprendere. Che razza di abietto aborto spontaneo è lei, patetica massa di vettore di merda infetta? Come può lei, adulto e teoricamente una forma di vita senziente, come può denunciare un sito come Nonciclopedia? Mi dica, per quale scopo? Non si vergogna, uhm? Non pensa che forse, dico forse, le persone hanno dato anima e corpo per la realizzazione di questo sito? Che ragazzi e ragazze, bambini e adulti, tutti questi tengono a questo sito? Mi dica, come può lei togliere questo angolo di risata a dei bambini? Sono deluso, molto. Spero che lei mediterà sulle mie parole, signor Rossi. Detto questo, alzerei volentieri il mio braccio sinistro a pugno chiuso, e solleverei leggermente il mio braccio destro, tenendo la mano bene in vista, e alzando il mio carissimo amico, il signor dito medio, altresì traducibile come un chiaro invito ad andare a fanculo.

credo che debba farti un esame di coscienza e rivedere la tua posizione ... sei un idolo per tante persone , in questo modo non farai altro che diffamare la tua stessa immagine . Non che io sia un tuo fan , chiariamo le cose , sono solo un ragazzo a cui non piacciono queste prese di posizione . Vasco , ti hanno definito uno dei maggiori rocker italiani , cazzo è il sogno di miliardi di persone nel mondo , andare in giro a far sapere alla gente cosa pensi della vita , e quando capita cambiargliela in meglio ... rispetta quanto ti è stato dato dal rock stesso , e comportati di conseguenza . --93.41.243.63(disc) 01:56, ott 3, 2011 (CEST)Francesco da Napoli

Che schifo.

Devi finire peggio di Red Ronnie.

pessimo

Fottuto vasco

Strafottutissimo Vasco.

vasco ma VAFFANCULO!

Grande vasco (lo scrivo con la minuscola anche se non sei degno nemmeno di questa), hai fatto chiudere quel sito che per molti di noi ha significato tante risate e divertimento, senza nessun rispetto per chi si è pure impegnato per farlo crescere, ma tanto a te di questo che cazzo te ne frega? A te che sei abituato ad avere tutto grazie ai soldi che ti sei fatto con un immagine fasulla ed abbindolando migliaia di ragazzi che andavano e tuttora vanno appresso a un ideale, a te che se fossi (e per fortuna non lo sei) la rappresentazione di quell'ideale mi faresti desiderare di vivere in un mondo che di ideali fosse privo, a te che fai queste cazzate per salvare un immagine che ti sei rovinato da solo e che oramai non esiste quasi più, a te che hai rovinato un sogno rivolgo il mio più sincero VAFFANCULO.

Alessandro da Crotone.

Vasco crepa!

Che figlio di troia che è quell'ubriacone nulla facente!

Vasco, sei stato un grande...

Un grande imbecille.

Vai in culo vasco! Mi stai sul cazzo sei un montato e drogato di merda, devi morire male, ma non muori perché non ti vuole nemmeno Cristo (esattamente come Bossi). Se non hai più soldi per la droga del cazzo non ti da comunque diritto di rompere i coglioni al prossimo! TESTA DI CAZZO!

Sono senza parole

Non è possibile che qualcuno sia così... "così" da chiudere un intero sito frequentato da migliaia di persone solo perché temeva che un milionesimo di quest'ultimo potrebbe essere stato di diffamazione, sopratutto mentre nei giornali, in TV, ma anche in tutto il resto di internet si trovano notizie che trattano di lui "diffamandolo" molto peggio di quanto faceva nonciclopedia, per non parlare delle numerosissime opinioni molto peggiori nei suoi confronti. Se pensa che questa sia una soluzione intelligente si sbaglia di grosso, penso che si sia appena "auto-diffamato" mille volte tanto di quanto nonciclopedia avrebbe mai potuto fare. Bisognerebbe costruire le cose, prendere le critiche come obbiettivi per migliorarsi e accettarle, non "fucilare" chi non ha una buona opinione di qualcosa.

Vasco crepa, volevi farti diffamare? ci sei riuscito..

Altra cosa no cioè, uno dei migliori siti della rete deve chiudere per una scimmia che crede di saper cantare? Ma vada a cagare quell'ubriacone!