Fossile: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:
* Comparsa improvvisa: nessuna specie emerge gradualmente o per mezzo di differenziazione dai suoi supposti precursori; compare all'improvviso e completamente formata.
* Comparsa improvvisa: nessuna specie emerge gradualmente o per mezzo di differenziazione dai suoi supposti precursori; compare all'improvviso e completamente formata.
Il significato di questi due punti è che gli esseri viventi non hanno acquisito le caratteristiche che possiedono in modo successivo, ma le hanno fin dal momento della loro creazione.
Il significato di questi due punti è che gli esseri viventi non hanno acquisito le caratteristiche che possiedono in modo successivo, ma le hanno fin dal momento della loro creazione.

==Perché in ogni caso abbiamo ragione noi==
Negli ultimi 150 anni i fossili provenienti da scavi effettuati in tutto il mondo provano che i pesci sono sempre stati pesci, gli insetti sono sempre stati insetti, gli uccelli sono sempre stati uccelli e i rettili sono sempre stati rettili. Non c'è un solo fossile ad indicare una qualunque transizione tra le specie viventi. In breve, i reperti fossili hanno definitivamente demolito la tesi di base della teoria dell'evoluzione, che le specie discendano l'una dall'altra subendo delle modifiche in lunghi periodi di tempo.
Oltre a provare la falsità della teoria evoluzionistica (cosa di cui comunque nessuno sente il bisogno essendo palesemente falsa come del resto la teoria di Galileo o quella di Copernico ) i fossili permettono anche di provare uno degli episodi più interessanti della Bibbia: Il diluvio universale. Spesso infatti quella marmaglia di gente infame ed indegna che subirà le torture dell’Inferno per l’eternità nel nome di un Dio dell’amore e della compassione (comunemente noti come “atei”) affermano che quanto contenuto nella bibbia e’ falso. Grazie ai fossili possiamo provare che invece la Bibbia dice il vero, infatti si può notare come a volte emergano fossili di creature che oggi non esistono più (i cosiddetti “dinosauri”); è evidente che essi non sono altro che quei poveri animali che non riuscirono a salire sull’Arca e questo prova in maniera inequivocabile la storia del Diluvio. Perfino quegli infami scienziati con la loro blasfema datazione al carbonio 14 (orrore!orrore! la terra non può avere 3,4 miliardi di anni!) ammettono che tutti i fossili di dinosauri arrivano fino ad una certa data, poi basta (precisamente 2009 anni fa). Per giustificare questi fatti tirano in ballo le fantasie più disparate tipo: asteroidi (come se la Terra non fosse al centro di un sistema di circonferenze perfette, Ah!), esplosioni di stelle (come se l’etere esplodesse, Ah!) e perfino glaciazioni (come se fosse possibile che il clima della Terra cambi, Ah!).

Per di più ci sono altre due ragioni per credere che i fossili siano la prova della falsità del darwinismo:
*Tutti i fossili di animali che oggi non ci sono più (come i mammut che comunque non sono mai esistiti) e che sono posteriori al diluvio sono falsi costruiti in laboratorio, la prova più lampante è l’uomo di Piltdown segno che i darwninsti sono ormai giunti alla disperazione nel vano tentativo di provare la loro “teoria”. In alternativa essi non sono altro che uno scherzetto del nostro caro Dio che, burlone com’è, ama confondere le idee ai miscredenti che non hanno visto la Sua Luce.
*Hemm… cazzo vuoi?! Ti ho già dato abbastanza prove non ti pare?!!

==Conclusioni==
Dopo una così schiacciante serie di prove sul fatto che i fossili provano la creazione noi povere anime candide potremmo pensare che questo convinca il mondo della nostra verità ma ciò purtroppo non accade: infatti i miscredenti continuano nelle loro ricerche ma tanto noi sappiamo che esse non porteranno a nulla.
Questo è solo un altro tassello nel mosaico del disegno divino per smascherare le falsità degli uomini superbi e portare alla luce la verità degli umili, sia lode all’Altissimo e Potentissimo Nostro Signore!

Versione delle 08:19, 19 mag 2009

Ehi, tu! sto ancora lavorando a questa pagina, fila via!
NOTA: In ogni caso, se non verrà modificata entro 7 giorni farà una brutta fine...
Ultima modifica: 19 maggio 2009, 08.19
« Sai perché tengono quelle vecchie ossa nei musei? Perché non possono permettersi di comprarne di nuove! »
(Paleontologia)

Un Fossile è ciò che resta di un animale un tempo vivo ed ora pietrificato; in pratica è una raffigurazione scultorea di un animale morto. I fossili sono anche, per le ragioni che spiegheremo in seguito, la maggiore prova della falsità della cosiddetta “teoria dell’evoluzione”.

Ecco a voi il fantasioso "scienziato", notate lo sguardo da eroinomane che lo distingue.

Introduzione all'argomento

Circa 150 anni fa, il naturalista inglese Charles Darwin, sotto l’effetto di droghe pesanti ed alcool, propose una teoria detta “dell’evoluzione” basata su diverse osservazioni compiute durante i suoi viaggi, ma che non ha potuto avere il supporto di alcuna scoperta scientifica successiva. Secondo tale punto di vista, chiaramente ispirato dal demonio, le sostanze inorganiche si combinarono per caso, dando vita alla prima cellula vivente. Non c'è dubbio alcuno che questa affermazione fosse totalmente falsa, e che non potesse essere corroborata da alcuna prova o alcun dato scientifico. Ancora secondo questa favola, tale forma di vita unicellulare (sempre per caso) si mutò nella prima specie vivente di microbo,in altre parole, si evolse. Secondo l'errore evoluzionista, tutte le forme di vita sulla Terra, dai batteri fino agli esseri umani, comparvero come risultato di questo stesso processo immaginario (e tutti sanno che la gente che si immagina le cose è stupida).

Le affermazioni di Darwin naturalmente non erano basate alcuna prova o scoperta scientifica. Ma poiché la comprensione scientifica e i mezzi tecnologici disponibili in quei secoli bui (sopratutto in quella nazione di miscredenti che era l'Inghilterra protestante) erano ad un livello decisamente primitivo, la natura ridicola e irrealistica di questa "teoria" non emerse alla luce del sole in tutta la sua completezza.Tuttavia nel corso dei secoli test scientifici inconfutabile e numerose prove hanno finalmente portato alla luce il fatto che la teoria dell'evoluzione e' una bufala organizzata da un satanista con gusti sessuali discutibili. I reperti fossili sono forse la prova più importante per demolire le affermazioni della teoria dell'evoluzione. I fossili rivelano che le forme di vita sulla Terra non hanno avuto il benché minimo cambiamento e non si sono mai sviluppate l'una dall'altra. Esaminando i reperti fossili, vediamo che gli esseri viventi sono oggi esattamente gli stessi che erano centinaia di milioni d'anni fa. Anche durante le ere più antiche, le forme di vita emersero all'improvviso con tutte le proprie strutture complesse, proprio come le vediamo oggi. Ciò dimostra un fatto indiscutibile: gli esseri viventi non sono venuti in essere attraverso i processi immaginari dell'evoluzione. Ogni essere vivente mai esistito sulla terra è stato creato da Dio. Questa realtà della creazione è ancora una volta rivelata nelle tracce che i perfetti esseri viventi hanno lasciato dietro di sé Per l'appunto i fossili.

Come si formano i fossili

Esaminiamo ora come nascono i fossili: tanto tempo fa (ma non più di 4004 anni fa!) un animale qualsiasi, bue, tricheco o mamm pardon… elefante muore. Il suo cadavere sprofonda subito nel fango o in un altro materiale che impedisce all’ossigeno di decomporre la carcassa; anche questo però non è un evento casuale, e’ evidente che il signore nostro ha voluto che ciò accadesse per permettere ai suoi fedeli di smascherare le falsità degli evoluzionisti. Poi, pian pianino, il cadavere si pietrifica ma noi poveri mortali non possiamo conoscere la vera natura del fenomeno e per questo ci rimettiamo al mistero della fede.

Le prove che i fossili sono prova della non-provabilita’ della teoria dell’evoluzione

(fhuuu… ce l’ho fatta…)

File:Ritalevimontalcinilapide.JPG
Un antichissimo fossile della repubblica italiana

I fossili riportati alla luce oggi hanno due importantissime caratteristiche, entrambe in conflitto con le affermazioni della teoria dell'evoluzione:

  • Staticità: le specie non mostrano alcun cambiamento durante tutto il corso della loro esistenza sulla Terra. Qualunque struttura mostrino quando appaiono per la prima volta nei reperti fossili, hanno la stessa struttura quando alla fine scompaiono. Il cambiamento morfologico è in genere minimo e non ha una direzione specifica.
  • Comparsa improvvisa: nessuna specie emerge gradualmente o per mezzo di differenziazione dai suoi supposti precursori; compare all'improvviso e completamente formata.

Il significato di questi due punti è che gli esseri viventi non hanno acquisito le caratteristiche che possiedono in modo successivo, ma le hanno fin dal momento della loro creazione.

Perché in ogni caso abbiamo ragione noi

Negli ultimi 150 anni i fossili provenienti da scavi effettuati in tutto il mondo provano che i pesci sono sempre stati pesci, gli insetti sono sempre stati insetti, gli uccelli sono sempre stati uccelli e i rettili sono sempre stati rettili. Non c'è un solo fossile ad indicare una qualunque transizione tra le specie viventi. In breve, i reperti fossili hanno definitivamente demolito la tesi di base della teoria dell'evoluzione, che le specie discendano l'una dall'altra subendo delle modifiche in lunghi periodi di tempo. Oltre a provare la falsità della teoria evoluzionistica (cosa di cui comunque nessuno sente il bisogno essendo palesemente falsa come del resto la teoria di Galileo o quella di Copernico ) i fossili permettono anche di provare uno degli episodi più interessanti della Bibbia: Il diluvio universale. Spesso infatti quella marmaglia di gente infame ed indegna che subirà le torture dell’Inferno per l’eternità nel nome di un Dio dell’amore e della compassione (comunemente noti come “atei”) affermano che quanto contenuto nella bibbia e’ falso. Grazie ai fossili possiamo provare che invece la Bibbia dice il vero, infatti si può notare come a volte emergano fossili di creature che oggi non esistono più (i cosiddetti “dinosauri”); è evidente che essi non sono altro che quei poveri animali che non riuscirono a salire sull’Arca e questo prova in maniera inequivocabile la storia del Diluvio. Perfino quegli infami scienziati con la loro blasfema datazione al carbonio 14 (orrore!orrore! la terra non può avere 3,4 miliardi di anni!) ammettono che tutti i fossili di dinosauri arrivano fino ad una certa data, poi basta (precisamente 2009 anni fa). Per giustificare questi fatti tirano in ballo le fantasie più disparate tipo: asteroidi (come se la Terra non fosse al centro di un sistema di circonferenze perfette, Ah!), esplosioni di stelle (come se l’etere esplodesse, Ah!) e perfino glaciazioni (come se fosse possibile che il clima della Terra cambi, Ah!).

Per di più ci sono altre due ragioni per credere che i fossili siano la prova della falsità del darwinismo:

  • Tutti i fossili di animali che oggi non ci sono più (come i mammut che comunque non sono mai esistiti) e che sono posteriori al diluvio sono falsi costruiti in laboratorio, la prova più lampante è l’uomo di Piltdown segno che i darwninsti sono ormai giunti alla disperazione nel vano tentativo di provare la loro “teoria”. In alternativa essi non sono altro che uno scherzetto del nostro caro Dio che, burlone com’è, ama confondere le idee ai miscredenti che non hanno visto la Sua Luce.
  • Hemm… cazzo vuoi?! Ti ho già dato abbastanza prove non ti pare?!!

Conclusioni

Dopo una così schiacciante serie di prove sul fatto che i fossili provano la creazione noi povere anime candide potremmo pensare che questo convinca il mondo della nostra verità ma ciò purtroppo non accade: infatti i miscredenti continuano nelle loro ricerche ma tanto noi sappiamo che esse non porteranno a nulla. Questo è solo un altro tassello nel mosaico del disegno divino per smascherare le falsità degli uomini superbi e portare alla luce la verità degli umili, sia lode all’Altissimo e Potentissimo Nostro Signore!