Utente:BitchesEnRegalia/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 9: Riga 9:
Si tramanda che inizialmente l'intelligenza di Azathoth eguagliasse la sua forza; nei primi anni di vita creò meraviglie come l'universo ed il [[motore a gatto imburrato]].
Si tramanda che inizialmente l'intelligenza di Azathoth eguagliasse la sua forza; nei primi anni di vita creò meraviglie come l'universo ed il [[motore a gatto imburrato]].


Sfortunatamente suo fratello [[Nyarlathotep]], per scherzo, il giorno del suo diciottesimo compleanno lo legò ad una sedia, costringendolo a guardare tutte e sette le stagioni di [[una mamma per amica]]. La mente di Azathoth naturalmente ne uscì devastata, rendendolo cieco ed [[idiota]]; da allora fluttua tutto il giorno al centro dell'universo, dicendo: "[[bestemmia|porco me, porco me, porco me]]" e bevendo birra.
Sfortunatamente suo fratello [[Nyarlathotep]], per scherzo, il giorno del suo diciottesimo compleanno lo legò ad una sedia, costringendolo a guardare tutte e sette le stagioni di [[una mamma per amica]]. La mente di Azathoth naturalmente ne uscì devastata, rendendolo cieco ed [[idiota]]; da allora fluttua tutto il giorno al centro dell'universo dicendo: "[[bestemmia|porco me, porco me, porco me]]" e bevendo birra.

Versione delle 16:21, 5 apr 2010

Azathoth

Il dio Azathoth fu l'organizzatore del primoRave party
«  »

Azathoth è una delle divinità che hanno contribuito alla creazione del nostro amato Universo.

Storia

Si tramanda che inizialmente l'intelligenza di Azathoth eguagliasse la sua forza; nei primi anni di vita creò meraviglie come l'universo ed il motore a gatto imburrato.

Sfortunatamente suo fratello Nyarlathotep, per scherzo, il giorno del suo diciottesimo compleanno lo legò ad una sedia, costringendolo a guardare tutte e sette le stagioni di una mamma per amica. La mente di Azathoth naturalmente ne uscì devastata, rendendolo cieco ed idiota; da allora fluttua tutto il giorno al centro dell'universo dicendo: "porco me, porco me, porco me" e bevendo birra.