Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1 062: Riga 1 062:


RINGRAZIATE VASCO VOI FALSE VITTIME ALLINEATE COME PISCIATOI, OGGI GRAZIE A LUI AVETE UN GIORNO DI POPOLARITà, MAI VISTO UN SITO PIù LONTANO DALLA SATIRA DI QUESTO, SUPERFICIALE E SUPERFLUO, BANALE E SCONTATO, GROSSOLANO E PATETICO, CHE UN SITO PIENO DI STUPIDI LUOGHI COMUNI CHIUDA DEFINITIVAMENTE NON PUò CHE ESSERE UNA BELLA NOTIZIA, VOI OFFENDETE LA LIBERTà E L'NDIVIDUO è GIUSTO NON ESSERE DEMOCRATICI CON VOI, VIVA VASCO E I SUOI AVVOCATI SPERO TANTO VI FACCIASNO IL CULO, PERCHè ADESSO INIZIA LA GUERRA, NON SORRIDETTE GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI.MIRKO MUCILLI, FATEME CAUSA!!!!!!
RINGRAZIATE VASCO VOI FALSE VITTIME ALLINEATE COME PISCIATOI, OGGI GRAZIE A LUI AVETE UN GIORNO DI POPOLARITà, MAI VISTO UN SITO PIù LONTANO DALLA SATIRA DI QUESTO, SUPERFICIALE E SUPERFLUO, BANALE E SCONTATO, GROSSOLANO E PATETICO, CHE UN SITO PIENO DI STUPIDI LUOGHI COMUNI CHIUDA DEFINITIVAMENTE NON PUò CHE ESSERE UNA BELLA NOTIZIA, VOI OFFENDETE LA LIBERTà E L'NDIVIDUO è GIUSTO NON ESSERE DEMOCRATICI CON VOI, VIVA VASCO E I SUOI AVVOCATI SPERO TANTO VI FACCIASNO IL CULO, PERCHè ADESSO INIZIA LA GUERRA, NON SORRIDETTE GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI.MIRKO MUCILLI, FATEME CAUSA!!!!!!

Caro Vasco, sono una tua fan da ormai quasi 30anni. Ma sento di dirti che questa volta hai pisciato fuori dal vaso, come si dice qui a Firenze. Non credo che un po di satira, fatta male che sia, distrugga la tua immagine. Penso che se non ci sei riuscito da solo a distruggerla, non ci riuscirà nessuno. Di cazzate nella tua vita ne hai fatte tante e penso che dovresti accettare le conseguenze di quello che, purtroppo per te, hai fatto in passato. Non ti sto giudicando, non mi fraintendere. Ma per l'amor del cielo, davvero per una cazzata così sei disposto a far chiudere Nonciclopedia? Non sarà certo per quel che hanno scritto loro che i tuoi fans smetteranno di seguirti. Ma se fai una cosa del genere, allora scusa, ma non ti vedrò più come il buon vecchio Vasco e probabilmente tanti altri la penseranno come me. La decisione è tua, ma almeno riflettici bene e magari se inizi a usare un po di auto ironia, vedrai che non ti brucerà poi tanto. E ricorda, quando una cosa ci da fastidio è perché poi in fondo sentiamo che c'è del vero e ce ne vergognamo. Spero tanto che cambierai idea, perché così tutti potremo dire: E VAI! GRANDE VASCO!
Francesca Grazzini

Versione delle 13:11, 4 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Sono contrario allo sciopero tramite sospensione completa di nonciclopedia, non è giusto che per una pagina si debbano sospendere TUTTE le altre pagine.-- SuperDotato No Cybersex 11:30, ott 4, 2011 (CEST)

divertente ma entro certi limiti

nonciclopedia era uno spasso, ma scazzava troppo, dalle offese ai morti, alla religione, alle bestemmie e a quelle razziali. si può ridere anche evitando certe cose ragazzi. poi dopo se qualcuno, in questo caso vasco se la prende troppo e non ci rida sopra ok cazzi suoi, ma avevate già pisciato fuori dal vaso per altre cose.

E' proprio vero che quando la merda sale in cattedra....puzza sempre!!!!

Vasco, sei patetico (per non dire altro).-

Siccome sono Vasco, lascerete lo stesso il mio commento?

ABBASSO Vasco

QUANDO I NODI VENGONO AL PETTINE POI IL PETTINE RIMANE INCINTO

ABBASSO Vasco

Pirlotti

ABBASSO Vasco

e riaprite, cazzoni!

ABBASSO Vasco

Eri un grande ora sei caduto in basso

ABBASSO Vasco

VASCO: GLI SPARI SOPRA...SONO PER TE

vasco cacca

La cosa ridicola...

ABBASSO Vasco

Un saluto ai miei soldi

Chi non sa sopportare un po di satira non è degno di avere i miei soldi... Non comprerò più niente direttamente (o indirettamente) prodotto da te. W la libertà di informare e/o fare satira spero davvero che Nonciclopedia riapra presto

Mi dispiace di questa storia. Credo che una persona con una solida autostima e che abbia una marurità consolidata e sana non possa essere turbata da niente che un'altra persona possa dire, figuriamoci poi se si parla apertamente di satira. Mi sembra chiaro che ogni persona deve imparare anche a convivere con il fatto che la propria persona possa suscitare qualcosa di negativo negli altri, che deve poter essere vista da un lato ironico nonostante l'importanza sociale che può aver raggiunto. Chi vuole cancellare il lato negativo che suscita, chi apertamente lo nega o vuole imporre punizione a un'altro per aver notato delle 'stonature' nella sua presunta perfezione dovrebbe farsi un esame di coscienza. Se il caro Vasco voleva esser ritenuto migliore be' doveva comportarsi meglio. Invece ha fatto delle cazzate nella sua vita (come tutti), ma lui essendo Vasco pensa di dover essere visto come uno dissociato dalle proprie azioni più turpi? Dissociato da quelle azioni che lo rendono ridicolo, perché ridicole sono. Potere, sapere e praticare l'autoironia è una caratteristica dei grandi. Chi non ha paura di ridere di se stesso mostra grande forza di spirito, consapevoleza dei propri limiti e umiltà. Chi reprime la satira mostra con chiarezza di non possedere queste caratteristiche. Una cosa non mi piace e dunque la estirperò con la forza perché il mio orgoglio è stato ferito. Come può un grande essere turbato da una barzelletta? Dov'è adesso la sua grandezza? Vasco Rossi turbato da Nonciclopedia, ha senso? Posso capire chi leggendo in un giornale informazioni che lo riguardano e non sono veritiere ma vengono presentate come tali, sporge denuncia per diffamazione o calugna, ma la satira è una forma d'arte dopo tutto, un artista vero dovrebbe capire. La satira è un remake buffissimo e pungente della storia delle azioni, parole, della vita, di una persona che per via della propria grandezza o importanza raggiunta sta 'oscurando' con la propria figura il resto e va in qualche modo 'sgonfiata' e rimessa un po' più giù per non farla 'esplodere' o non venerarla in ecesso. La satira è utile per ridimensionare; un eccesso che ridimensiona un'altro eccesso. La cosa ironica è che anche Vasco ha fatto satira nelle sue canzoni per gli stessi motivi e ora che è toccato a lui, perché le cose girano, non l'accetta! Lui, o il suo alterego per lui, si è offesso! Lo trovo ridicolo e mi sembra la satira migliore di se stesso e mi fa morire dal ridere. In una situazione del genere una persona che si comporta in questo modo non merita scuse ma una sonora risata in faccia, che magari la risvegli alla realtà.

grazie mille Vasco rossi! ma vatti a nascondere e a cantare le tue canzonette

puzzi D:

SALVIAMO STOCAZZO

SALVE A TUTI. INSULTARE STOCAZZO SU QUESTA PAGINA è UNA COSA BUONA E GIUSTA, MA BISOGNA FARE ANCHE ALTRO: ISCRIVETEVI ALLA PAGINA FACEBOOK "SALVIAMO STOCAZZO" CHE CONTA GIà OLTRE 150000 ISCRITTI, FIRMATE LA PETIZIONE "SALVIAMO NONCICLOPEDIA" SUL SITO WWW.PETIZIONIONLINE.IT.

è una vergogna (per non usare insulti)

beh? cosa c'è piu rock della censura... grande stocazzo, da ora in avanti segnati -1 nelle copie vendute

Stocazzo sei patetico.

Vasco c l gente il grande dio......

Questo fa capire chi e veramente vuole fare l'alternativo E invece guarda solo al suo interesse e come una mafia Mi va bene elogia non va querela e va bene così senza parole Che esempio da....che sia un ottimo artista non sta a me dirlo Ma che si sia comportato come una merda e sotto gl occhi di tutti

Grazie Vasco

Apprezziamo il tuo senso dell'umorismo. Tu puoi sparare a zero su tutti ma nessuno può ridere di te. In effetti, a dire il vero, c'è poco da ridere: gli ultimi concerti a San Siro hanno deluso migliaia di fan accorsi come al solito: non reggi più il palco, ogni giorno il concerto era più breve e penoso e non rispetti il tuo pubblico. Allora via con i comunicati stampa, le polemichette con i colleghi, le relazioni (vere? Mah) dall'ospedale.... Suvvia, guarda Ivano Fossati (talento vero, lui) : si ritira senza farla tanto lunga. E senza clamori o polemiche con nessuno.

A proposito di salute: lo sai che ridere fa così bene?

Dalle teste di cazzo nascono solo cazzate! Quando venne a Cagliari per iniziare un nuovo tour, un giornalista gli chiese: come mai iniziava proprio con Cagliari il Suo tour? Inizio da Cagliari perchè normalmente si inizia dalla merda. Detto da un grandissimo STRONZO è PIù che naturale...... IGNORANZA BRUTTA COSA............. SALUTI --94.39.79.213(disc) 11:36, ott 4, 2011 (CEST) --94.39.79.213(disc) 11:36, ott 4, 2011 (CEST)

KILLERMARU è GAY

Congratulazioni Vasco, dopo 1 vita spericolata, anni e anni passati a sniffare chili su chili di ogni qualsiasi sostanza, a fare pubblicità tutt'altro che occulta alla coca-cola (ora ho capito perchè) e a fare cazzate su cazzate, ultima delle quali iniziare a usare facebook per rompere le balle anche li, tu che te ne fregavi di tutto siiiii, tu, in questo paese dove dagli anni '90 non si capisce un cazzo più, dove tutto è finito a puttane, dove abbiamo un presidente del consiglio che organizza festini nella sua villona e poi afferma di non poter più vivere a causa delle incessanti pressioni di telegiornali e tv private (chi ci guadagna poi è sempre lui) che vogliono o fingono di voler far luce su tutta la vicenda quando poi si sa che non è così, dove abbiamo un opposizione che afferma ogni 2 minuti che "la destra alle prossime elezioni non avrà più la maggioranza" e poi guarda caso è sempre al governo, in un paese dove un tale che si fa chiamare senatùr, vestito con il beretùn e lo sciarpùn o con il cravattino verdi a seconda della stagione, che negli anni '60 con il nome di donato cantava al festival di castrocaro salvo poi essere scartato dalla giuria perchè troppo triste, lasciato dalla prima moglie dopo che questi scopri che tutte le mattine il marito usciva da casa con una valigetta da dottore quando in realtà gli mancavano 6 esami alla laurea, che dichiara di odiare il mezzogiorno e proclama pubblicamente la padania come stato a parte, distaccato dall'italia, quando poi non sarebbe in grado di dirigere neanche un albergo, figuriamoci uno stato, e che nonostante tutto in seconde nozze sposa nientepocodimeno che una siciliana, quindi una coerenza ai massimi livelli; in un paese in cui c'è il rischio che a breve l'uso di internet sarà consentito solo entro certi limiti, in tutto questo ti ci sei messo tu a denunciare un sito chiaramente satirico per delle informazioni su di te che peraltro corrispondono alla pura realtà (solo portata all'esagerazione), togliendo di fatto la libertà di parola e di pensiero... porca troia ci vorrebbe un intero tomo di diritto contro i vostri capricci viziati del cazzo, andate a lavorare come fanno i 60 milioni di persone che compongono questo fottuto paese del cazzo...

TUTELA LEGALE DELLA PARODIA E DELLA SATIRA

Legge 22 Aprile 1941 n.633 (G.U. n.166 del 16 luglio 1941), estratto dall'articolo 1: "Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo [...] , qualunque ne sia il modo o la forma di espressione." Questa legge sancisce, semplicemente, che tutto ciò che è realizzato dall'ingegno creativo è protetto dai Diritti d'Autore. Ne consegue che la creazione di immagini che fanno riferimento al suo umorismo, alle sue doti creative, etc. è un elemento protetto dalla legge e che appartiene al suo creatore, quindi al Parodista. Legge citata, estratto dall'articolo 3: "Le opere collettive, costituite dalla riunione di opere o di parti di opere, che hanno carattere di creazione autonoma, come risultato della scelta e del coordinamento ad un determinato fine [...] artistico, [...] sono protette come opere originali, indipendentemente e senza pregiudizio dei diritti di autore sulle opere o sulle parti di opere di cui sono composte." Questa legge è piuttosto importante nell'ambito della parodia. Si indica che un'opera creata unendo altre opere o parti di esse è da considerarsi autonoma qualora fosse il risultato di una scelta artistica. Opera da considerarsi, inoltre, protetta come opera originale e senza pregiudizio su altri diritti d'autore già esistenti. Legge citata estratto dall'articolo 4: "Senza pregiudizio dei diritti esistenti sull'opera originaria, sono altresì protette le elaborazioni di carattere creativo dell'opera stessa, quali [...] le trasformazioni da una in altra forma [...] artistica, le modificazioni ed aggiunte che costituiscono un rifacimento sostanziale dell'opera originaria, gli adattamenti, le riduzioni, i compendi, le variazioni non costituenti opera originale." In questa legge si sottolinea che le modifiche e le aggiunte eseguite ad un'opera già esistente (nel caso della parodia una nuova elaborazione di nuovi testi, nuove scene amatoriali, scritte, effetti speciali, proprie immagini, ecc.), sono protette e senza pregiudizio di diritti d'autore già esistenti. Direttiva 2001/29/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 maggio 2001(GU n. L 167 del 22/06/2001), estratto dall'articolo 5: "Sono esentati dal diritto [...] gli atti di riproduzione [...] privi di rilievo economico proprio che sono [...] parte integrante e essenziale di un procedimento tecnologico [...]", in particolare al paragrafo 3 lettera K "quando l'utilizzo avvenga a scopo di caricatura, parodia o pastiche." Questa direttiva è specifica per la parodia. In questo senso, la legge specifica che è possibile distribuire un'opera parodiata senza scopo di lucro e senza dover sottostare a diritti d'autore già esistenti. Trib. Milano 29 gennaio 1996, in Foro it.,1996, I, 1426 e in Dir. Industriale, 1996, 479, n. MINA; Trib. Milano 15 novembre 1995 in Giur. It., 1996, I, 2, 749, in particolare alla dichiarazione: "A questo proposito, cercando di analizzare giuridicamente questo caso, va premesso che la parodia, secondo la giurisprudenza, si risolve sempre in un'opera autonoma e distinta rispetto a quella di riferimento e non richiede il consenso da parte del titolare del diritto di utilizzazione economica. L'opera pertanto sarà imputabile solo al parodista e giammai, neanche in parte, all'autore dell'opera parodiata." Articolo 21 della Costituzione Italiana, "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". E' dunque assicurato il diritto "di satira come diritto fondamentale costituzionale".

Chissà

Chissè che cosa hanno scritto per offenderlo, si vede che hanno colpito nel segno. Dovreste continuare, per il suo bene! Vasco svegliati una buona volta! O è troppo tardi ormai?

no, ma seriamente.... cosa dovrebbe fare chuck norris?!? oltre che un calcio volante, s'intende....

Per chi lo difende

Tanto per rispondere a chi difende quel personaggio che non voglio nominare: inizialmente è stata chiusa la sua pagina, successivamente gli avvocati hanno scassato il c***o e tutto Nonciclopedia è stato chiuso! affanculo merdasco

grazie!

Grazie Blasco!

Liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa che cosa che, che cosa se ...

Una risata li seppellirà

Spiace vedere che la mancanza di ironia ha colpito anche questo bellissimo sito...povera Italia...chissà che l'intervento del divino San Germano ponga fine alla diatriba. A (spero) presto!--78.12.174.146(disc) 11:41, ott 4, 2011 (CEST)

Grazie Vasco

Vasco, questa mossa come deve essere interpretata? Visto il vento che tira, pensi di candidarti con il PDL?

Fbi

FIASCO ROSSI!

Vasco troppa coca (e senza bollicine)

L'ERA NONCICLOPEDIA NON PUò E NON DEVE FINIRE!!

Salviamo Nonciclopedia http://www.facebook.com/pages/Salviamo-Nonciclopedia/184467271628684 !!!

non ho parole.... fr

Vi piace piangervi addosso. Vi piace essere vittime, vi piace sentirvi apprezzati utilizzando Facebook. Non è successo nulla, ma a voi sembra l'apocalisse. Ridicoli e patetici. Tanto rumore per nulla dal nulla

Deludente

Ciao Ragazzi...

Beh, un risultato l'ha ottenuto (Vasco Rossi, intendo): farmi conoscere Nonciclopedia, che prima non conoscevo. E pensare che lavoro pure nel campo dell'informatica, e sono pure laureato... Secondo me + di qualcuno era in questa situazione. Forse perché sono un adolescente di 50 anni? Boh...

Scherzi a parte, Ragazzi, la satira va sempre bene, per tutti finché tocca gli altri.

Saluti. Max

vasco mi piace.. però ha fatto davvero na stronzata.. la rete è libera.. ognuno ha diritto di esprimere ciò ke vuole!!!!!

W nonciclopedia

...ma lasciateli stare sti poveretti di nonciclopedia, non fanno male a nessuno, anzi, qualche volta fanno pure ridere.

Ciaooooo

RIVOGLIAMO LA PAGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STRONZI !!!!!!!!! A PRESTO SPERO !!! =)

E quindi?

E quindi STOCAZZO!!!!

A me, comunque, non faceva ridere neanche un pò questo sito... Non so riconoscere la satira lo ammetto, ma quello che leggevo era di una banalità e di una volgarità impressionanti. Cioè non c'era neanche una battuta che avrei ripetuto in pubblico, ma giusto perchè non avrei fatto ridere nessuno. Fatto sta che sono contro questo tipo di attacchi al libero pensiero come quello da parte di Vasco Rossi, che mi sembra esagerato e quasi infantile. Cioè chi potrebbe mai prendere sul serio nonciclopedia? Mah.

solo una parola: VERGOGNA! è applicabile a molte cose nel nostro paese...grazie a Vasco adesso torna in auge anche per l'argomento "censura" (o tentata censura, questo sciopero è il risultato di una tentata "messa a tacere",come ci spiegano gli admin) complimentoni ehhhhhhhh

L'ironia causa prurito e\o infiammazioni al cu** O.o ?!

Invecchiando si diventa tutti un po' bigotti e ho capito che puoi cominciare a cacciare i ragazzini che ti giocano in cortile (a sto punto vattene pure a vivere solo, in Siberia, clima fresco e desolazione totale) ma qui parliamo di diritti e se non vi spiace, vorrei difendere il mio a farmi due risate in santa pace senza che qualche bambinone sensibile sciolga le catene ai suoi avvocati perché ha preso sul serio l'ipotesi che un sito come questo, voglia o possa diffamarlo. A forza di prendersi sul serio potrebbe andar a finire anche in parlamento, per lo meno qualche ritocchino alle riforme e togliamo anche la libertà (ormai anch'essa in parte manipolata) di stampa. Spero davvero di non dover assistere alla chiusura di questo sito e ne approfitto per fare un complimento e un ringraziamento agli amministratori cosi' come a tutti quelli che hanno preso parte alla creazione di tanto. Un saluto

Matar Gueye

Vasco va a cagare... torna ad attaccarti alla bottiglia e non rompere le scatole... W NONCICLOPEDIA!!!

VASCO SEI SOLO UNO SPORCO FASCISTA - CENSURATORE.

ringraziamento a Vasco

Grazie Vasco!!

troppi soldi fanno male al neurone!! l'unico!!!

azionereazione

cosa stiamo aspettando c'è da riaprire un sito e c'è da buttare fango a valanga su un idolo di plastica

nonciclopedia

NONCICLOPEDIA RULES!!!

se vasco denuncia la noncicopedia per diffamazione nei suoi confronti allora l'italiantera HA IL DIRITTO DI DENUNCIARE VASCO PER DIFFAMAZIONE QUANDO VENGONO AFFIANCATE A LUI PROLE COME MUSICA, POETA, ROCK E VIA DICENDO.....vasc fai ridere

Fiasco

Penoso. Un adulto (che ha anche la pretesa di insegnare a vivere) e si comporta come un bambino è solo penoso. Perfwettamente in linea con tutti i suoi bamboccioni che lo ascoltano e non hanno ancora capito niente, nè di lui, nè del saper vivere. Federico

comunque vada e certo che il vostro sito spara un sacco di cazzate w la liberta abbasso le calunnie

La giustizia italiana fa cagare!!! Abbiamo visto tutti cosa é successo ieri. Non per colpevolizzare qualcuno o meno ma é evvidente che gli errori sono stati fatti da chi doveva indagare! Questo é solo la punta del ice berg di un paese di merda, un paese di politici mafiosi, un paese in cui non funziona niente! Bei 150 anni d Italia! Per me il paese é morto e mi vergogno di essere nato italiano.

Vasco Rossi è nato a Zocca... se affermo che Vasco rossi è figlio di Zocca (come di molti personaggi famosi si dice siano figli del paese natìo) si sentirà diffamato? Mi farà causa? o mi inviterà a fare un giro per Zocca?

Ma Vasco........

.........Non hai proprio un cazzo da fare se t'attacchi a 'ste stronzate! Ciao Nonno!

Diffamazione

La diffamazione è diffamazione. Che poi faccia ridere o meno qualcuno, non è rilevante.

Vergogna Vasco!

Più che satira quelli su Vasco erano solo insulti, forse la parola Satira quelli di Nonciclopedia non la conoscono!!!

sei un poveruomo

oltre che scrivere musica e testi degni di un bambino di otto anni, dimostri di avere il senso dell'ironia di un morto. fai veramente pena, vasco rossi, pena da piangere.

just incredible! Paolo

Imparate a farvi 2 risate! Questa cosa è ridicola

no comment -_-

ma stiamo scherzando?!? non toccatemi nonciclopedia!

Purtroppo siamo alle solite: chi rivendica libertà, diritto di opinione e diritto di satira è sempre il primo che protesta se ne diventa l'oggetto. Non sono un fan di Vasco Rossi, lo rispetto come artista e sono certo che ha fatto grandi cose, alcune mi piacciono pure. In questo caso non sono d'accordo con lui. Spero solo sia stato mal consigliato dal suo entourage. Forza Nociclopedia. Sandro.

Ma dai...

Vasco, e fattela na risata tra un tiro e l'altro, dai...

Una linea retta

Prima mi faceva schifo come cantante, poi come uomo, ora come utente di Nonciclopedia (l'avrà ben letta per sentirsi diffamato, no?)

Va in mona vasco DIOCAN!!!

Va in mona vasco DIOCAN!

Vasco Rò MOCC A LA BKKIN D MAMT A TE E A TUTT LA RAZZA TO CRNUT


--- non so chi tu sia... ma sto commento sbucato dal nulla mi sta facendo piangere (dal ridere ovviamente).... =P

VASCO ROSSI VAFFANCULO!

SIETE DEI GRANDI MI CI SO FATTO LE PEGGIO RISATE SU STO SITO... NN PUO UN TOSSICO CHE SI DEFINISCE ROCKETTARO FARVI CHIUDERE !

Vasco ma vai a farti curare

Ad ognuno il suo lavoro ... torni a cantare o vada in Messico ....

Sex and drugs and rock'n'roll...

Che poi il rock quello li manco mi pare l'abbia mai incontrato, ma direi che come dimostrazione eclatante dei danni della arteriosclerosi curata con la cocaina, non sia male, 'sta storia qui.

Speriamo che almeno il bunga bunga gli dia ancora soddisfazioni.

Che tristezza

Che tristezza vedere un paese dove la libertà d'espressione è calpestata ogni giorno. E che tristezza vedere un cosiddetto "artista" di questo paese, che per far soldi a palate s'è in passato promosso come campione della libertà e della ribellione giovanile, lamentarsi come un moccioso perché qualcuno ha osato criticarlo. Un po' di lavoro nei campi a spaccarsi la schiena sotto il sole non guasterebbe

Autosupercazzola

"Quando penso a come mi hai preso in giro... però... non capisco come... che cos'è che tu e un'altra no"

Enzo A24

sei l'equivalente musicale di mastella. ecco perchè mi hai sempre fatto venire indicibili attacchi di diarrea. finisciti, è meglio per tutti.

Una domanda

Il materiale del sito è stato archiviato e momentaneamente sospeso, oppure è andato perduto per sempre? Perché se è perduto è davvero una perdita immensa. Una vera tristezza distruggere anni di lavoro solo perché qualcuno non sa stare al gioco (perché di quello si tratta) e si offende. Su Nonciclopedia si prendeva in giro qualsiasi cosa, ma non certo per disprezzare. Lo scopo era divertire, e, a mio parere, considerando tutte le schifezze che vengono propinate soprattutto in televisione, Nonciclopedia era una delle poche cose che riuscivano ancora ad essere divertenti. La maggior parte delle pagine erano fatte dai fan e lo si evinceva dalla dettagliatezza e l'acume con cui si esaltavano i lati comici di film, telefilm o cartoni animati. Io stesso ho scritto qua e là qualcosa per "sfottere" serie che amo molto, ma non per questo intendevo diffamarle, anzi. Offendersi per un sito che prende in giro qualsiasi cosa è una bambinata. Anzi, considerando i risultati, se Vasco intendeva evitare di essere diffamato, ha fatto la cosa più stupida, perché adesso molti lo disprezzano per qualcosa che ha effettivamente fatto, mentre, lasciando le cose così come stavano, al massimo qualcuno avrebbe scherzato su di lui riguardo a dicerie più o meno credibili.

vascooo ma come fai a prendertela ?

tutto sto casino per niente...

grandi nonciclopediani

vecchi su internet

ecco cosa succede a lasciare un vecchio su internet

vasco sono tuo fan ma ora mi sei caduto sull'uccello (cit. Mike Bongiorno)

COMPLIMENTI VIVISSIMI AD UNA PERSONA CON UN GRAN CERVELLO...SOPRANNOMINATO DA TUTTI "ROCKER" MA CHE DI ROCKER HAI BEN POCO...QUATTRO ACCORDI MESSI IN FILA, QUATTRO PAROLE E TI PERMETTI DI DENUNCIARE UN SITO CHE FA SATIRA....MASSì PERCHè NON FACCIAMO CHIUDERE ANCHE PROGRAMMI COME ZELIG,COLORADO..POI PARLA UNO CHE TUTTO è STATO TRANNE CHE UN SANTO....L'UNICA COSA CHE MI VIENE DA PENSARE è CHE LA VERITà FA MOLTO MALE SI VEDE!!!

viva la libertà di parola e di pensiero,Vasco non puoi fare questo soprattutto tu che canti voglio una vita spercolata....

vasco

gli unici ad avere paura della satira sono i dittatori che non vogliono mai mettersi in discussione complimenti Vasco bella figura Andrew

Siete Forti

Siete forti, bravi. Fortuna che in Italia c'è ancora quacuno come voi. Avrete sempre il mio appoggio.

Ciao MB

caro vasco rossi

tua moglie scopa con i muli di colore ahahaha tua moglie

GRAZIE VASCO. Bel modo di usare i tuoi soldi!

Ciao vasco, e grazie per aver fatto chiudere nonciclopedia. Un consiglio: prima di arrivare in tribunale perchè non ti accordi con gli amministratori della nonciclopedia? Loro ti passano 26 gr di coca(quella con le bollicine) e tu ritiri la denuncia. Ci guadagnate tutti! Tanto a te piace, ed è abitudine degli amministratori di nonciclopedia coltivarne a quintali!

Bah...uno canta "w la coca cola che mi fa stare bene" e si offende se gli danno dello spacciatore... uno ha in casa vittorio mangano e si offende se gli danno del mafioso... strana l'italia....

Siccome sei pro Vasco, .... ti sei dimenticato di firmare !

Siccome sei pro Vasco, .... ti sei dimenticato di firmare !

VASCO.....

SEI UN EPIC FAIL

nfghnh

dfng fg

Un Genio

Perché, ovviamente, querelare Nonciclopedia per tutelare l'immagine ti ha portato a un miglioramento effettivo dell'immagine, vero? Gente che non ti cacava manco di striscio ora ti odia, gente che ti odiava, ora ne è convinta, i tuoi fan sentono che stai perdendo di credibilità (novvia, tranquillo, non tutti... solo quelli che sanno pensare autonomamente). Mentre c'è uno sparuto gruppo di gente come me, che rideva quando qualcuno ti chiamava "artista", convinto che fosse una battuta...

Potessi, ti ringrazierei di persona. Con una spranga. Sui denti.

Ace

Forza Vasco! Sega il tuo avvocato e facci vedere che ciò che canti è ciò che sei...facci vivere la favola di una persona che parla perchè pensa che sia così e che la vita se la mangia, invece di perder tempo in cavilli...ciò che è stato è stato e ciò che hai fatto si sa, non sei un eroe per bambini

Vasco... sei solo un vecchio col cervello bruciato dalle droghe e dalla troppa gloria, non sostituirti a Dio, non ne hai le qualità...

La pagina di FB di Vasco impedisce di commentare.

Ulteriore segno del concetto che han Fiasco, la sua Portacaramelle ed i suoi Avvoltoiavvocati della "libertà di Parola"

Vasco Rossi

no ma complimenti. torna in clinica che è meglio va, perché hai sbagliato reparto.

no dico!!! no ma ridico!!!

D'ora in poi, sulle enciclopedie di tutto il mondo, alla voce "Imbecille" verrà accostato il nome Vasco Rossi.

Ammazzati

Vasco ammazzati e libera il mondo della tua inutile presenza.

Vasco lascia perdere. Bene o male purché se ne parli non sei d'accordo? Un cordiale saluto da Michele

Felicissimo della decisione di autosospendervi. Il vostro sito offende gratuitamente tutto e tutti. La satira è un'altra cosa. Non sono un fan di Vasco Rossi. --79.10.84.52(disc) 12:03, ott 4, 2011 (CEST)Nathan

Eh, già... sembrava la fine del mondo...

Vasco per moltissimi è un idolo. grazie a Dio non per me. Non nutro molta stima in quest'uomo nè come artista nè tanto meno come capopopolo. resta solo il fatto che probabilmente l'avere alle spalle uno stuolo di fans adoranti, che pendono dalle sue labbra in modo totalmente acritico, ha fatto perdere a quest'uomo il senso della misura. Nonciclopedia è una pagina di satira, e si sa, la satira ferisce solo chi ha l'ego più grande del cervello.

Vasco, prima mi annoiavi e basta, adesso mi fai proprio pena. Stache.

In questo paese di merda (lo ha detto prima il presidente) la libertà sta stretta ai potenti di ogni genere siano essi politici o altri o rockstar che abbiano abbastanza grana per annullare qualsiasi principio di uguaglianza, è la vecchia storia, devi comprare i loro prodotti, devi votare i loro politici, azzeramento totale della coscienza in una parola FASCISMO.

Strane sparizioni

Ieri mattina a quest'ora c'erano un sacco di commenti pieni di insulti e brutte parole, su questa pagina. Ora non più. Perché? :)

All' amico Vasco direi solo una cosa "ESCI DI SCENA CHE PER QUESTE CAZZATE LE PERSONE TI RICORDERANNO PER IL PEGGIO, UNA ETICHETTA LA HAI GIà QUELLA DI DROGATO". La coca-ola che cantavi ti ha fatto troppo male. E "il liberi liberi liberi siamo noi oppure liberi liberi liberi di volare e di sbagliare" non rispecchia il tuo modo di essere. Nonciclopedia è libera ed è libera di scrivere ciò che uno vuole e tantomeno non ti devi sentire offeso, hai fatto + male te alle varie generazioni che la politica oggi.

Vasco

Un fans in meno.

Nonciclopedia sei rock, Vasco sei lento

Non sono fan del sig. Rossi Vasco che si definisce (fonte wikipedia, magari ora vuole chiudere pure quella) provoca(u)tore, beh dopo questa mi ha provcauto solo una gran tristezza. Bazzico da parecchio noncioclopedia, forse ho pure contribuito non ricordo, era una sana pausa per ridere e dire cazzate. Il sano di internet è quello nessuno si prende sul serio, vorrei avere ancora un po' di sana libertà di espressione in questo paese, ma nessuno sa più cosa vuol dire satira ? Rivoglio la mia pagina sui bimbiminkia Vasco e la rivoglio ora, non mi interessa nemmeno quello che hanno scritto su di te, non mi interessa nemmeno quello che hai da dire, sei patetico, sei vecchio, SEI LENTO ma di cervello e forse lo sei sempre stato. Salvati in corner e fa ritirare i tuoi avvocati, tu la dovresti difendere la libertà di espressione non perseguirla.

felice?

Epic fail di una pippa musicale

http://panofski.posterous.com/blasco-suca-e-rossi-puppa-e-ci-sta-anche-larg


Barney

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDERE....

tutta pubblicità, l'unica cosa che non capisco è se avete pagato Vasco o lo fa amichevolmente. saluti

Vasco, adesso lo hai dimostrato chiaro e forte: altro che rocker, sei solo un vecchietto patetico e arteriosclerotico. Altro che ospedale, ti ci vorrebbe la casa di riposo.

LO SCIOPERO E' UNA TROVATA PUBBLICITARIA

Vasco, non sei Rock, non lo sei mai stato, l' unica canzone rock che hai fatto (gli spari sopra n.d.r.) è una cover!!

Detto questo dare del vecchio bavoso rincoglionito a una persona, e dire che i suoi fan sono una mandria di drogati fradici, non è ne' satirico ne' divertente!

Applausi comunque a Nonciclopedia, che grazie alla demenza senile del Blasco, e grazie alla patetica trovata pubblicitaria di scioperare, ha avuto una risonanza mediatica pazzesca che non avrebbe potuto avere in nessun altro modo! (di sicuro non grazie ai contenuti!!)

Vasco Rossi sta alla musica come Cicciolina alla verginità

L'intelligenza di una persona si denota anche dall'autoironia...vabbè che a prendersi per culo da solo è bravissimo diventando un novello "gemmadelsud", e voleva l'esclusiva sull'auto umiliazione. E comunque "caro" Vasco, ritirati, hai una certa età e non sei Lemmy Kilmister, NONCICLOPEDIA FOR EVER! --79.55.74.40(disc) 12:09, ott 4, 2011 (CEST)

Sono una fan di VASCO da sempre, ho visto uno dei suoi primi concerti dove gli spettatori saran stati 200!!!  :) ha scritto e cantato canzoni meravigliose fino all'altro ieri...che gli è successo??!!??? sta distruggendo da se una carriera da mito! VASCO fermati!!!! ...magari chiedi scusa e fatti una sana risata, a questo serve NONCICLOPEDIA! e se proprio non ti va giù la tua pagina, chiedi qualche modifica e poi dimenticatene, vai intanto a leggere quelle degli altri e divertiti un mondo :)

ragazzi giovani e brufolosi di NONCICLOPEDIA (loro vi hanno descritto così ;P ) smettete di scioperare, anche la metà del web che non è contro VASCO e comunque di certo vostra fan!!! fate un buon lavoro!!!!! :)

per l'avvocato di Vasco..faqccia l'avvocato e faccia davvero gli interessi di VASCO, prendersi troppo sul serio fa male alla salute.

ciao paola

Più sei famoso e meno sai stare allo scherzo

ti sei drogato, fatto i soldi, fatto un nome, fatto le fighe di mezzo mondo, il tutto facendo canzoni di merda. ma non scassare i coglioni ed impara l'umiltà, accetta le prese per il culo e vivi tranquillo.

Vergognati

Vasco fai pena

Vasco sei alla frutta. Adesso ti sei messo contro tutta Italia.Complimenti a te!

Ciao mi chiamo Vasco e vi denunceró tutti. Respiro piano con la mia radio di merda R.IP

GRAZIE VASCO ROSSI...sono sincero, non ho mai apprezzato musicalmente quest'artista e credo anche che l'appellativo di "rocker" sia del tutto inappropriato sia per lui che per tanti altri artisti italiani che dalla musica che fanno, a mio modesto parere, non si avvicinano neanche al rock ma solo ad una specie di pop commerciale amplificato e leggermente distorto da chitarre e batteria. A parte questa piccola premessa voglio anche io dire, come certamente in molti avranno già fatto, che Nonciclopedia è un sito di satira a cui QUALSIASI persona famosa potrebbe fare causa! E spero vivamente che Chuck Norris non venga mai a conoscenza di questo sito sennò più che querele viene a casa di tutti voi amministratore e vi riempie di calci rotanti e pugni! :) Per concludere TAKE LIFE LESS SERIOUSLY, e prendete come un'onore essere citati su questa pagina perchè è fatta da ragazzi che magari emmirano anche la persona su cui stanno ridendo...e poi penso quest'episodio valga di lezione per tutti: dovremmo imparare a ridere di più anche su noi stessi, chissà, potrebbe scapparci anche un sorriso!

Era meglio se morivi giovane

Come è successo a Amy Winehouse. Almeno lei la ricorderemo come un mito, come anche Kurt Cobain, Jim Morrison e tanti altri morti giovani. Vasco non ha più l’età per reggere la satira. Poteva benissimo morire di overdose dopo “Liberi Liberi” e lo avremmo ricordato come un mito. Ora invece lo ricorderemo come un Coglione, ma un Coglione d’onore. Si è rovinato lui stesso l’immagine, altro che Nonciclopedia e le sue presunte “diffamazioni”!

PRIMA DROGATO E ADESSO FAI IL SANTARELLINO

FAI SCHIFO SEI LA PERSONA PIÙ SQUALLIDA CHE ESISTA IN ITALIA !!! SEI TU CHE ROVINI L'ITALIA!!! FINO A POCO TEMPO FA TI DROGAVI DA FAR SCHIFO E AI CONCERTI NON TI REGGEVI IN PIEDI .... TI DEVI FARE SOLO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERSONA VUOTA!

Che bel sito Nonciclopedia...speriamo che riapra il primo possibile..

Vasco Rossi, stai raschiando il fondo del barile......dovresti riderci sopra, tu che puoi dovresti lasciare messaggi buoni a tutti coloro che ti seguono come una venerazione...e invece hai sempre passato alla gente, agli italiani, il tuo peggior lato...ed è grazie anche a te che l'italia, gli italiani, sono così limitati

Nonciclopedia la vostra satira mi ha fatto fare tante belle risate, sto con voi

Sally non sara contenta di te vasco

barbone vai a lavorare

peccato !

Peccato, perché avresti potuto dimostrare di essere un grande e non lo hai fatto ! Peccato perché la libertà di opinione non è a senso unico, cioè il tuo ! Peccato perché nel momento in cui avevi bisogno di noi hai fatto il cagone. Peccato perché ogni volta che sentirò una tua canzone penserò a quanto sei CAZZONE. Senza rimpianti Marco

NON CHIUDETE IL MIGLIOR SITO AL MONDO...

non lasciate che quel grassone abbia la meglio... questo sito è fantastico ed ironizza su tutto e tutti. spero che cambiate idea P.S. e allora il vaticano che dovrebbe fare, darvi fuoco? W la nonci

Vasco Rossi e il rock...

Il comportamento del sig. Vasco Rossi la dice lunga su quanto quest'uomo possa essere "rock". Chiunque abbia un briciolo di intelligenza capirebbe che Nonciclopedia è tutto tranne che una cosa da prendere sul serio. Il briciolo di intelligenza che Vasco, evidentemente, aspira da quando è nato.

MA NON AVEVI SCRITTO LIBERI LIBERI ... MA NON ERI UN RADICALE ... MA SECONDO ME LA VECCHIAIA FA BRUTTI SCHERZI ... COMUNQUE FARESTI MEGLIO A PREOCCUPARTI DEL FATTO CHE FAI MUSICA DI MERDA DA UNA UN PAIO DI LUSTRI ... CHE DELUSIONE BLASCO!

Vasco è un poveretto...

... ma noi non dobbiamo permettergli di vincere. Lo insulteremo "ad-libitum" fino alla ritira della denuncia!!

vascofags patetici veramente patetici

ieri sera ho messo un commento e stanotte qualche vascofags convinto di risolvere tutti i problemi (si anche la pace nel mondo) lo ha cancellato.. vabbè! e io linko questo!! http://www.gqitalia.it/show/musica/2011/10/scheda/nonciclopedia10/item/vasco-rossi-fa-chiudere-il-sito-parodistico-nonciclopedia#focus --93.145.252.40(disc) 12:14, ott 4, 2011 (CEST)

Scoppia Ipocrita che non sei altro, non ne hai fatti a basta di quattrini?

E' veramante triste

E' varamente triste arrivare ad un punto in cui si deve aver paura di esprimere le proprie idee. La nostra libertà di stampa fa sempre più ridere. Caro Vasco ti dimostri incoerente e senza talento, di certo non avevo bisogno di questa conferma ma mi hai fatto ridere ancora di più! Tu che nelle tue canzoni dove credi di provocare, dove sventoli libertà e i più grandi valori poi ti metti a mutizzare frasi scritte da quindicenni. Caro Vasco magari fossi conosciuto anche io come te magari venissi offeso anche io come te! Se sei un rocker dimostralo e invece di minacciare con la giustizia rispondi a tono! Spegni il computer e va in pensione va!

Radio R.IP

Adesso che stai ricoverato vuoi rompere le anime degli altri prima di crepare? Continua tu e quella radio di merda che fai e non rompere le palle qui. Ti senti offeso? Chiedi di cancellare la tua pagina e non scassare il cazzo ancora.

Responsabilità

Non si può ledere il decoro e la rispettabilità delle persone e poi pensare che basti solo cancellare la pagina se qualcuno reclama. Non si tratta di un gioco, e un processo magari sarà utile a chiarirvi le idee in proposito, così crescete un pò e imparate a valutare meglio le conseguenze delle vostre azioni. E siate coerenti: non potete atteggiarvi a spavaldi quando vi fa comodo, e poi invece quando le cose vanno male andate piagnucolando di essere solo ragazzini 15 enni spaventati.

QUESTIONE DI PRINCIPIO

Allora se ho capito bene, vasco si è incazzato e voleva sapere chi aveva scritto la pagina, senza chiedere ha mandato gli avvocati,gli admin si son rifiutati di dare informazioni sullo scrittore dopo essere stati percossi e perquisiti analmente da parte della famigerata polizia postale, perchè se vasco chiude la pagina oggi e sa chi scrive, domani tutti contro nonciclopedia(un classico), vasco vuole citare per diffamazione lo scrittore che sicuramente ancora si masturba 4 5 volte al giorno, gli admin per una questione di principio primo nn vogliono far sapere chi è e difendere l'incolumità dello scrittore poi nn vogliono(legittimamente) pagare per una cosa che ha dell'assurdo, vasco è un personaggio pubblico pertanto dato che la sera carica i soldi con la pala nn vedo perchè ci deve rovinare il passatempo, io dico quel cazzo che voglio e tu non sai + cantare ed è vero citami in giudizio o baciami il glande, i fan nn ti mancavano, adesso te ne mancheranno parecchi io per primo, è inutile che cerchi di riprenderti dicendo "volevo solo sapere chi è che mi ingiuria" e si bravo nn ti basta scopare nonostante sei brutto come la fame? devi stare al gioco questo è il prezzo del successo c'è sempre qualcuno che nn la pensa come te, pensa allo scrittore che in una serata buia col suo pc che è l'unica cosa che lo salva dalla vita di merda che facciamo noi poveri schiavi di un sistema fatto per fare andare avanti ignoranti come berlusconi e platinette, come fa a nn essere incazzato? poi te mi vuoi venire a dire che non tiri bamba? ti hanno beccato 2 volte e tu vieni e mi dici che facevi finta? peggio ancora sei doppiamente merda perchè hai sfruttato un'immagine che ha affasciato milioni di persone che la pensavano come te, adesso fatti da parte fai la tua sceneggiata e dopo lascaci stare perchè la prossima pagina sarà peggio di quella di prima, ci sarà scritta la verità......


secondo te nn mi posso sfogare dicendo che chi mi sta fottendo la vita fottendosi soldi donne e facendo + o - le stesse cose che faccio io come i politici che si drogano, è un pezzo di merda sanguisuga inutile? che ci vuole so pippare anch'io, anch'io mi faccio le canne ed anch'io trombo(ogni tanto), e che ci vuole a dire abbiamo il 7,347% di probabilità di sussefrguitarhero, di poter ottenere la maggioranza il tunnel del CERN l'abbiamo costruito noi e gli abbiamo dato 45 milioni...... e te vuoi che nn insulti chi secondo me sbaglia? come te che secondo me nn scrivi una canzone dal 1987? l'epoca dei bavagli si chiamava fascismo, adesso c'è internet i bavagli nn esistono + , quindi cari miei ricconi comportatevi bene perchè la massa adesso sà......

La Verita': Marketing

In realtà non è stato l'avvocato di Rasco Blossi a contattare Nonciclopedia

Ma L'admin tecnico addetto al CONTATORE DEI VISITATORI del sito di Rasco...

(: O Scooop! )

In effetti passava le giornate a cambiare IP e cliccare l'url http://www.vascorossi.net/

infinite volte fino ad avere una paresi ma non bastavano mai i risultati al Rasco.

Così ha detto:

Dai facciamo del CASINO EPOCALE INENARRABILE,

Voglio le statistiche goooonfieeeeee!!!


Ecco come è Andata...

ora non potete arrabiarvi perche finalmente è andato in Ferie dopo 3 Ani di click

(Ops mi son dimenticato una n, pardon.)


Piu che altro è fastidioso non poter scrivere commenti sul sito del RASCO,

che per caso ha paura di rappresaglie?

Dai un bel FORM con una selezione multipla


° Cacciami anche tu eeeeeeeehhhh il dito nell'occhio

° Mandami Insulti gratis

 http://www.anarchia.com/dettagli-gratis/Anfame-Insulti-Gratis-2472.html

° hai cannato alla grande! Odia il Lunedi che hai concepito sta mossa...

Proviamo un attimo a lasciare da parte l'artista Cosa rimane? Un alcolizzato. Un utilizzatore (a volte fino all'abuso) di sostanze stupefacenti. Un anziano che si accoppia con ragazzine di 40 anni più giovani. Vi aspettereste mai qualcosa di buono da una persona così, se non la conosceste e qualcuno ve la presentasse? Bastano veramente una ventina di canzoni per far chiudere gli occhi alla gente? Poi non ci lamentiamo se l'Italia va a rotoli: bastano un paio di culi, una partita di calcio e (in questo caso) un paio di canzoni e siamo tutti amici... che schifo di paese.

Tranquilli ragazzi di Nonciclopedia, questo vi darà fastidio ancora per poco ;)

ma che coglione!

ho sempre pensato che la musica di Vasco fosse disgustosa e che come uomo non valesse granchè.

Quello che sta accadendo accresce la mia autostima!!!!

CARO VASCO, SAI COSA E' L'IRONIA O L'AUTOIRONIA? NON CREDO PROPRIO!!!

vasco rossi di merda vai a fare in culo

studenti ingegneria

ora siamo costretti a studiare seriamente...

maledetto vasco!!!

Il modo peggiore di reagire a uno scherzo

La reazione di Vasco è simile a quella di un amico che se la prende, si incazza e magari denuncia i suoi amici che gli fanno uno scherzo o lo prendono un po' in giro. Ora la pagina, che pochi avevano letto, verrà letta da molti nella versione disponibile in vari archivi su internet. Ma che peso crede Vasco che venga dato alle "informazioni" di nonciclopedia? Ci si fa su una risata, per la sua pagina come per tutte le altre.

bravo vasco hai fatto chiudere un sito divertente perchè ti prendi troppo sul serio. penoso e patetico. Caligari.

Chi? Vasco?

Avvocati, diffamazione....una cosa simile me la potevo aspettare da un politico, un parlamentare formato mini come Brunetta ma....Vasco?? Cioè mr. Coca cola e bollicine, quello che ha campato per una vita facendo il trasgressivo adesso se la prende per due battute su Internet? è diventato permaloso....ma che ci si può fare...con la vecchiaia..

il rocker che gira in bentley

Vasco non ti ho mai apprezzato se non per qualche canzone orecchiabilissima. Con questa menata stai diventando ancora più ridicolo agli occhi degli italiani. fondamentalmente sei un vecchio fuori e dentro e non hai più niente da dire. Sei un miliardario depresso che parla di rock e gira in bentley. Ma per favore rititrati e lasciaci una buona immagine di te ...se è ancora possibile.

Vasco, impara a prendertela un po meno ok? ì

Vuoi farci scegliere tra te e nonciclopedia? non ti conviene, perché sono sicurissimo che tra un mediocre cantante, seppur di successo, e una pagina di ancor maggior successo, la maggior parte degli utenti* sceglierà Nonciclopedia! Quindi, fai chiudere questo sito** e sei finito!

Forse questi termini sono troppo complicati per te, quindi ho pensato di spiegartelo.

  • utente: persona che segue un sito internet
    • sito: pagina su internet***
      • internet: beh chiedilo al tuo avvocato.

Enorme pubblicità (gratis) per nonciclopedia. Grazie Vasco

É FACILE FARE I FROCI CON IL CULO DEGLI ALTRI. VASCO FAI PENA , FAI TANTO IL GIOVANE , IL RIBELLE , L'ANTICONFORMISTA ...MA ALLA FINE SE COME UNO DI QUEI TANTI POLITICI GIURASSICI A CUI NON SI PUÓ CONTESTARE NULLA !!! SEI PEGGIO DI LA RUSSA !!! FAI SCHIFO

cambia avvocato

Cambia avvocato e chi ti consiglia Vasco Son tutti mangiasoldi e incompetenti e ledono la tua immagine.

Grazie Vasco!!.. MA VAFFANCULO!!

Ringrazio il signor Rossi per averci fatto conoscere Nonciclopedia,adesso però fatecela leggere!

a vasco! ma non ti piaceva un avita spericolata? ahahahahah pirlotto

Caro Vasco,

Lo dice la costituzione e lo dice anche il buon senso, ognuno è libero di esprimere la propria opinione: dai miei amici che mettono in evidenza i miei difetti alla SATIRA, che come obiettivo non ha l'umiliazione di un soggetto, ma semplicemente il divertimento dello spettatore. Ciò che hai fatto dimostra ancora una volta che non hai imparato proprio niente della vita: non ti sei mai dato dei limiti nel bere alcolici e nell'utilizzo di droghe, ed hai esordito con il tuo ritiro non solo offendendo pubblicamente altri artisti, ma anche facendo causa ad un sito perché ti prendeva un po' in giro. Ti stai comportando come un bambino dell'asilo che fa i capricci perché viene canzonato dai suoi compagni. Dimostra un po' di maturità e ritira la causa, così perlomeno risparmi un po' di soldi. Spero che farai la scelta giusta, ovvero quella che non stai seguendo tu. Da una persona qualunque che non ha la fortuna di avere il tuo successo e che apprezza anche alcune tue canzoni. Sinceramente.

fai ridere vasco

:(

basta con tutta questa serieta'!!! e prendiamoci un po in giro!!

Vasco l ex artista

Caro Vasco ti manca totalmente il sensi di humour e te lo dice uno della tua generazione...negli ultimi 10 anni fai solo il verso di ye stesso ,ma im compenso migliaia di persone ti seguono fedeli alla tua chiesa dell assurdo e Dell ignoranza più bieca...ritira le denunce...ritirati per sempre o povero di spirito . Saluti Oddo B

ieri sera ce n'erano 700 e passa.........

e il mio era il 275 com'è che ora non c'è più ? vi fate fregare come dei pivelli o cosa ??????????????????????

Eh già

il mondo che vorrebbe è proprio un mondo di merd*.

Piccolo uomo

Già m'era scaduto da tempo. Con questa azione ha dimostrato solo di essere uno che non accetta la carta d'identità e il tempo che passa, e di essere solo un vecchio tossico bilioso.

beh, il mondo dei furbi(?)

Peccato, peccato davvero. Ridere ogni tanto aiuta a non piangere.

vasco dalle nuvole!

avete la mia totale solidarietà! non sapevo niente di questa storia. sono con voi.

Temo che i neuroni di certi soggetti o non abbiamo mai visto un utilizzo diverso dall'abbassare la zip dei pantaloni o siano oramai andati allo sbando da anni e con essi anche la capacità critica di discernere. E' un gran dispiacere non vedere le vostre pagine; tenete duro, anche se in Italia, si sa, non vincono la giustizia e la logica, ma solo il vile Dio Denaro. Giovanna.

VASCO ROSSI

Ragazzi, la realtà è sempre diversa dall'immaginazione. I nostri Miti, siano musicali o pallonari, sono in realtà gente con conti in banca da paura, e quasi tutti (non tutti) avidi di denaro e potere (che per foruna non hanno come ad esempio i politici e la delinquenza organizzata). Prima di comprare un disco od andare allo stadio, ricordate quante altre belle cose si potrebbero fare con quei denari: portare ala ragazza a mangiare una pizza, regalargli dei fiori, comprarsi un libro, o addirittura donarli a chi ne ha veramente (ma veramente) bisogno... Per quanto riguarda il manigoldo in questione che se la prende (tramite il suo avvocatissimo) con un manipolo di ragazzini, possiamo solo sperare che madre natura faccia velocemente il suo corso e se lo riprenda, ed al suo avvocato di fiducia, qualche bella malattia degenerativa...

Vasco, Ma fattela una risata e non rompere il cazzo va...

Ragazzi, ma se vasco aveva qualche problema con nonciclopedia avrebbe potuto: -modificare la sua pagina (forse chiedo troppo a uno che non sa cantare/suonare, ed è famoso) -inviare delle email agli admin -discuterne nell'apposita sezione della pagina invece no...questi sono metodi troppo "educati", vasco è rock cazzo! è un figo! è ricco! ha gli avvocati! Se questi cazzo di "vip" fossero più umili...si risparmierebbero tante figure di merda!

Agli admin:raga...secondo me comunque dovreste riaprire, non datela vinta a uno sfigato del genere!

--79.16.230.35(disc) 12:51, ott 4, 2011 (CEST)

La libertà di espressione è sacra. Eppure c'è qualcuno che vuole farla diventare come la giustizia che è uguale per tutti ma un pò più uguale solo per alcuni.

Grazie Vasco, ora grazie a te non potò più rilassarmi leggendo qualche scemenza e facendomi qualche risata. Ma d'altronde i bavagli oggi sono di moda! ...e prendersela con chi non ha gli stessi mezzi finanziari è comodo... Bravo! Complimenti!

PURTOPPO AVETE FATTO IL PASSO PIU' LUNGO DELLA GAMBA

Esistono molti modi di fare satira, ma purtoppo il vostro non e' adeguato per tutti i palati e a mio modesto parere non e' successo niente di imprevedibile, perche di gente curiosa e che non ha filtro esiste e come e non e' detto che possa dire conto terzi (nonciclopedia) tutto quello che pensa.....pensate gente pensate...

Punti di vista

[Ciao, prima di giudicare bisognerebbe vedere cosa c'era scritto nella pagina di Vasco Rossi. Perchè parliamoci chiaro la satira ci può stare, ma le offese no. Se ci fosse scritto Vasco Rossi è un figlio di qualcosa allora fa bene a denunciare chi gestisce il sito. Se ci fosse l'immagine mentre gioca a calcio e pippa la riga del campo, allora è satira. Dobbiamo valutare anche la persona perchè Vasco ha fatto degli errori. Credo sia normalissimo che una persona vip sia ironizzata, altrimenti rimaneva uno come tanti e non si faceva tanti problemi. Poi da quello che ho letto credo che chi gestisce il sito era favorevole a eliminare le parti "offensive", forse i legali dovrebbero scendere dal piedistallo ed essere più collaborativi. Perchè Vasco non fa un altro video visto che gli piace tanto il Web e Facebook?]

A dire il vero ha scritto grandi canzoni, ma non l'ho mai avuto tra le mie hit, perchè m'è sempre stato mooolto antipatico (senza ragione) un po' come Gigi D'alessio, ora lo ringrazio, perchè finalemtne ha dato la risposta ad un mio sentimento di antipatia. Giuro non trovavo il motivo di tanta antipatia, se qualcuno me l'avesse chiesto non avrei saputo rispondere, adesso ho la risposta. Grazie Vasco!--93.44.75.110(disc) 12:53, ott 4, 2011 (CEST)

Sei sempre stato il maggior diffamatore di te stesso, e questa è l'ennesima conferma.

Grazie SFIGATO!!!

eeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeee bevi la cocacolaaaaaaa eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le fragoleeeeeeeeeeee

vasco non ha la minima idea di quello che ha fatto... esattamente come un bambino di 6 anni che fa i capricci...

A dire il vero ha scritto grandi canzoni, ma non l'ho mai avuto tra le mie hit, perchè m'è sempre stato mooolto antipatico (senza ragione) un po' come Gigi D'alessio, ora lo ringrazio, perchè finalemtne ha dato la risposta ad un mio sentimento di antipatia. Giuro non trovavo il motivo di tanta antipatia, se qualcuno me l'avesse chiesto non avrei saputo rispondere, adesso ho la risposta. Grazie Vasco!--93.44.75.110(disc) 12:55, ott 4, 2011 (CEST)

Vasco Rossi: GRAZIE VECCHIO DEL ***!

Canta libertà libertà.. e poi fa chiudere l'unico sito divertente del web.. oltre a pochi altri che non cito. Buona fortuna Nonciclopedia.

salve a tutti, a tutti i nonciclopediani e a tutti gli amici ci vasco... qua raga' non si mette a fuoco il problema... il punto e' qualkuno ha mai letto una pagina di nonciclopedia? ma vi siete akkorti ke su noncilopedia ci sono skritte le migliori kazzate ke potete trovare sul web? nooo? eee ma offendono, grazie...e' satira, e' satira senza alkun filtro cioe' la migliore... se uno legge la pagina di noncilopedia di vasko non e' ke poi krede a tutte le kose skritte anzi. non e' ke stiamo a leggere la pagina di wikipedia di vasco.....ma vasko non l'ha kapita questa...forse non ha kapito la differenza tra noncicolpedia e wikipedia... l'avvoltoio poteva anke spiegarglielo prima.... E TRA L'ALTRO SONO INKAZZATO NERO PERKE' MI SONO SVEGLIATO E NON POSSO LEGGERE NONCICLOPEDIA....( neanke a berluskoni era mai venuto in mente di denunciare nonciclopedia...avra' colto qualkosa ke vasko non ha kolto sara' possibile?) nonciclopedia siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!

... se vai sull'autobus e ti siedi c'è il vecchio che rompe il cazzo e reclama il posto... se vai sui siti internet e cazzeggi, c'è il vecchio che rompe il cazzo e reclama le scuse (tramite avvocato)...

la vecchiaia è una brutta bestia, pure per Vasco.

la vita è stata spericolata. la vecchiaia lo è di meno.

che schifo!

Ma non avete di meglio da fare che prendervela con nonciclopedia?

grazie a Dio non ho mai comprato un cd di Vasco

Libertà di espressione

Ieri ho pubblicato un post, in cui appoggiavo il diritto di Vasco a difendersi da gente che non ha nulla di più interessante e divertente da fare che insultarlo. Oggi guardo il sito e vedo che il post è stato cancellato. Parlate di libertà di espressione, ma siete i più schiavi di tutti: schiavi del dover trovare qualcuno contro cui sfogare la vostra frustrazione. Mi raccomando, cancellate anche questo, e mostrate così quanto siete patetici nonciclopediani. Continuate a parlarvi tra gente che la pensa come voi e rimanete nella vostra ignoranza e stupidità.

In tutto 'sto casino ho delle certezze

- Vasco Rossi è un coglione e ancora di più quelli che "si prendono cura" dei suoi interessi. A dire il vero questo lo pensavo già prima, ho solo avuto una conferma.

- Nonciclopedia è un grande patrimonio della rete (vi sarò sempre grato per le risate che mi regalate), però troppo spesso esagera e tante volte ho letto cose che non fanno ridere perché non sono satira ma semplice insulto. Il risultato: si presta il fianco a eventuali attacchi da parte dei coglioni di cui sopra.

- Nonciclopedia commette lo stesso peccato di Vasco (e dei wikipediani). Avete troppa considerazione di voi stessi. Un piccolo bagno d'umiltà vi farebbe bene.

- Come andrà a finire: Nonciclopedia ne uscirà pulita e con più pubblicità di prima. Al massimo si trasformerà in qualcos'altro (come ai tempi di Napster). Vasco e i suoi in realtà vi stanno facendo un favore, perché se no col cavolo che finivate sulla prima pagina di corriere.it e repubblica.it! Personalmente, sarò felice di vedervi uscire vincitori perché, comunque, vi stimo. Che lo sforzo sia con voi!

Sirius 21

p.s. Minchia, mi sono persino registrato per postare questo commento! dove andremo a finire?

anonimo?

Nonciclopedia vivrà per sempre, nel cuore di tutti i lettori. Vasco, gentilmente, fatti i cazzi tuoi e non rompere la minchia al prossimo.

non ho parole


Caro Vasco

Se cercavi di non farti insultare misa che hai sbagliato tecnica...

ciccione

buon appetito a te e ai tuoi avvocati shelley

vasco vasco io non ci casco

ma cosa ci si poteva aspettare da uno che continua a proporre canzoni mediocri con testi che sembrano scritti da un quindicenne brufoloso...alla sua età e con la carriera che ha fatto potrebbe dare molto di più invece che queste dimostrazioni di intolleranza. e poi basta...io non seguo vasco ma mi da fastidio tutto lo spazio che si da, specie in rete, ai suoi interventi inopportuni, puerili, di cui farei volentieri a meno sapere dell'esistenza. vai pure ai caraibi e stacca internet, non fa per te..

VASCO DI MERDA MAFIOSO

vasco rossi

ritirati dalla vita.e chiuditi in un centro di recupero per teste di cazzo.

viva nonciclopedia vasco sboret

Ma te ti droghi !? .......Si molto ! "Dialogo tra vasco e il suo avvocato"

Ridicolo eri e ridicolo rimani , inutile sotto qualsiasi punto di vista , musicale e umano ..... non potevi continuare a pippare a casa e farti gli affari tuoi

Dico solo che stiamo parlando di "Nonciclopedia" che già dal nome stesso fa capire che tipo di servizio offre. Voglio sperare che davvero chi ha fatto questa denuncia non sappia che tipo di sito sia Nonciclopedia. Insomma la satira anche pesante va accettate dai personaggi pubblici. Mi mancate; ogni tanto per farmi due risate "venivo a trovarvi". Vasco, o chi per te insomma come si dice a Roma "Fate nà risata" e ritira questa denuncia che è molto più ridicola di nonciclopedia stessa.

NONCICLOPEDIA...

L'ENCICLOPEDIA LIBERA..........................................


FINCHÈ NON CI BECCANO..........................................!!!

OOOOH CAZZO!!! C'HA BECCATO VASCO ROSSI O_______O

Un po' di AUTOIRONIA: Non conoscevo "nonciclopedia" fino a che,nelle mie innumerevoli ricerche su Yngwie Malmsteen non ci sono capitato. Io AMO Malmsteen e lo seguo da 20anni (ne ho 32!). Quando ho letto il Vostro "profilo" dul Maestro Svedese ho capito subito che tipo di servizio stavate offrendo:Divertente,Simpatico,Scanzonato. ho perfino postato il Link nella mia pagina del Malmsteen FansItalia su FB.Non ho mai letto di Vasco su NCD (Nonciclopedia) ma dubito che sia stata così offensiva.Credo comunque che sarebbe bastato "oscurare" la pagina incriminata senza sospendere il sito.Credo comunque che un po' di autoironia ci renda persone migliori.Detto ciò mi auguro di poterVi ancora leggere!Buona fortuna. Alessandro Lamore

VASCO...Complimenti, sei veramente un GENIO!

Vasco, che figura di merda

Come da titolo!

A me Nonciclopedia piaceva.

bravo.... davvero bravo....

Caro Vasco, hai scelto un modo pessimo di ritirarti a vita privata. Dopo una carriera indiscutibile stai facendo delle cagate pazzesche in questi ultimi mesi.

Aripigliateeeee!

Ma te ti droghi !? .......Si molto !

Ridicolo eri e ridicolo rimani , inutile sotto qualsiasi punto di vista , musicale e umano ..... non potevi continuare a pippare a casa e farti gli affari tuoi ...... no dovevi denununciare dei poveretti che facevano fare solo qualche risata al web...riconfermo la tua inutilità !

Personalmente, non trovo la pagina contro Vasco Rossi diffamatoria, si tratta di satira, magari grossolana, ma cmq di satira, e ci piaceva leggerla di tanto in tanto. In quest'era di interconnessione globale, dobbiamo rivedere alcuni concetti. Non possiamo considerare internet come la tv, la gente è libera di scegliere cosa leggere tra miliardi di pagine, e non indecisa tra quale delle 7 flebo nazionali farsi iniettare la sera. è come se querelassimo tutti quelli che dicono una parola su Vasco la sera davanti ad una birra. Con internet è solo estremamente facile, perchè è tutto lì, pronto per la querela. Che questa cosa sia stata fatta da un personaggio come Vasco Rossi, la dice lunga sulla distanza che intercorre tra lui e la gente, e su come questa italia sia malata di querela compulsiva, privata di morale e di autoironia. La pagina di Nonciclopedia su Vasco, se Vasco non lo capisce, gli faceva più bene che male.

Un commento IMPARZIALE!!!!!!!!!!!

Non sono a favore de dell'uno ne dell'altro.... E' solo evidente che nonciclopedia ha trovato un sistema, perquanto meschino e subdolo, di farsi una pubblicità che nussuna cifra avrebbe mai potuto pagare. Probabilmente ha avuto più accessi in questi tre giorni che in tutta la sua vita in rete.... Questi sono dati di fatto, tutto il resto sono chiacchiere e opinioni. Quello che dispiace è il comportamento degli utenti, una serie di volgari, inutili e ,maleducati commenti in tutte le direzioni che infangano salamente la reputazione di chi della rete ha fatto un lavoro, un piacere, una passione, un divertimento. A mio avviso HANNO TUTTI TORTO!!!

Vecchio bastardo di merda

Spero che tu crepi tra le atroci agonie di un'overdose.

forse non hai capito

Mi sa che non hai letto bene cosa è successo. Stanno aspettando che qualcuno dei tuoi avvocati strapagati per andare in giro a cazzeggiare su internet cercando nei siti importanti come nonciclopedia qualcosa che sa solo lui, si faccia sentire per spiegare quali parti eliminare tra le cose che erano scritte. E' un anno che aspettano, nel frattempo la polizia postale qualcuno è riuscita a chiamarla ma l'avvocato è troppo impegnato nelle ricerche sui siti importanti per rispondere agli admin.... P.S. se sei veramente tu, il tuo commento c'è ancora

Quando però sei tu l'oggetto dei giudizi altrui (giusti o sbagliati) te la prendi, eh Vasco?

Vasco, mi hai delusa tantissimo. Con me hai chiuso, non comprerò più nulla che ti riguardi, sei solo un fantasma dal passato glorioso ma dal domani nebuloso. Alessandra (tua ex fan).

Ehi guarda, cosa?

Ehi guarda Cosa? Sto cazzo! D: ti denuncio!

non ho altro da aggiungere*

  • come direbbe un avvocato

Grazie mille Vasco....<---- è retorico se non ci 6 arrivato...chiedi al tuo avvocato la conferma

Voglio dire soltanto una cosa a Vasco Rossi.... visto che ha così tanto tempo da riservare alla sua pagina Facebook... perchè non scrive anche che il suo avvocato ha così tanta paura di perdere il suo lavoro da non accorgersi di essere diventato più famoso di Vasco Rossi.....!!! e con questo ho detto tutto.... grazie Vasco....posso solo dirti che le offese non servono a nulla ora quello che serve è una spalla su cui piangere....(ma nel 2011 ancora siamo ai tempi di Neanderthal???

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.avmagazine.it/articoli/stampa/cinema/104/sceneg_01.jpg&imgrefurl=http://www.avmagazine.it/articoli/stampa/cinema/104/una-notte-al-museo_index.html&h=375& <------- qui si può notare un admin di nonciclopedia assalito da Vasco Rossi, il suo avvocato e....probabilmente la mammina!!!

contenuto diffamatorio: ao sta skritto su nonciclopedia mika su un libro di storia dio santo...... qualkuno lo spieghi a vasco per favore....

Grazie ragazzi per tutto quello che avete fatto in questi anni, spero che il sito non chiuda definitivamente, ma che si tratti solo di una sospensione finchè le acque non si calmino. Che dire...... il mondo va così, ci sono persone che accettano le opinioni degli altri e altre no. Di solito chi si comporta con azioni così "ESAGERATE" lo fa perchè, in fondo, sa di essere stato pizzicato nel vivo. buona fortuna a tutti.

Hai capito il caro Vasco! Non si è vergognato del video di uno dei suoi "ultimi capolavori" Manifesto futurista della nuova umanita e pensa che una pagina su Nonciclopedia possa rovinargli la carriera.. LOL

Ma chi ti credi di essere il divino otelma? Per quattro soldi... che non vedrai mai perchè non è stato fatto niente di male solo satira... hai finito la tua "carriera"... sempre che non fosse gia finita da un pezzo. Ma come?? Proprio tu che andavi contro il sistema da buon maledetto ora ti rifugi nelle gonnelle dei tuoi avvocati. Be comunque sarebbe la tua parola contro quella di diversi ragazzi incensurati e normalmente in uno stato democratico e giusto saresti tu a pagare i danni... ma purtroppo quella frase che vedi scritta sopra la testa dei magistrati LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI è una parodia bella e buona di quella che è in realtà la "giustizia italiana". HAI SCELTO UN PESSIMO PERIODO PER FARE QUESTA CAVOLATA. GLI italiani passano un brutto periodo forse non te ne sarai accorto e sempre piu persone diventano INTERNAUTI (fattelo spiegare che cosa vuol dire) si rifugiano nella roccaforte internet perchè qui è tutto concesso tutto si può e nulla si deve togliere... se una cosa si crea deve vivere finchè vivrà la rete... è questo lo spirito... sarai per sempre un :foreveralone: che attira solo b1mb1m1nk14 i quali nonostante il basso quoziente intellettivo credo siano piuttosto indignati da quello che hai fatto! Forse dovresti usare la medicina che usiamo tutti la F1G4

W Vasco

Vasco sempre e comunque!!

il prezzemolo

ah l'eta' ... ricordo un servizio di chiusura del mitico TG1 con intervista al nostro ... circa 25 anni fa.

TG1: Vasco, ma tu hai mai fatto uso di droghe? VR: (completamente fatto) droghe? e cosa e' la droga? anche il prezzemolo e' una droga!

'na volta eri rock! 'mo sei diventato un pensionato caga sotto! E vabbe! Abbiate pietà!

Grazie Vasco!!!

Fanculo vasco !!!

signor vasco la prego di andare a cagare ....non ti ho mai stimato come cantante e come persona ... pensa prima a disintossicarti vekkiaccio

MA CHE CACCA!?

~ RIVOGLIAMO NONCICLOPEDIA! ~

vedi qua te lo lasciano il tuo kommento tu su fb xo' i kommenti li kancelli.......paura eeee?????

Boicottare!

Mai più un CD di Vasco, e quando lo trasmetteranno alla radio si cambia stazione!

vasco

vita spericolata? ribelle? ROCKSTAR? ma fatemi il piacere.. ecco, speriamo che smetta veramente di suonare dal vivo e di appestare l'aria con la sua ipocrisia.

NoneSoKind

vasco come si direbbe ad un bambino? l'hai fatta fuori dal vasino!

Giovanbattista

Da oggi nelle sale il nuovo film di Vasco "UNA VITA IN RIGA"

VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE VASCOAMMACCABANANE --93.39.212.65(disc) 13:07, ott 4, 2011 (CEST) UNTUOFOTTUTISSIMOHATER

vasco, in questo modo la carriera da rockstar te la rovini da solo

Vasco, non so se tutto questo chiasso sia un'idea proveniente direttamente da te o se si tratta di qualcosa di escogitato dal tuo legale, ma quel che è certo è che tutto questo chiasso intorno alla tua figura non fa per niente bene alla tua carriera. Pensaci: se avessi lasciato le cose come stavano magari qualcuno avrebbe letto la tua pagina di nonciclopedia senza nemmeno dargli troppa importanza, mentre adesso tutti parlano solo di quello e da quanto vedo, moltissime persone muoiono dalla voglia di leggere tutte le stronzate che quella pagina conteneva... esatto: si tratta solo di stronzate, i tuoi fan lo sanno bene e avrebbero dovuto spiegarlo anche a te. Sappiamo tutti che non sono dati affidabili, dati che conviene leggere per sapere qualcosa di significativo su di te; si tratta solo di un modo per scherzare, è satira. Quel che è certo è che con questo tuo gesto (del tuo legale?) non hai fatto altro che mettere in mostra il lato più permaloso di te, e ciò riuscirà solo ad accattivarti le antipatie della gente. Personalmente apprezzo molto le tue canzoni ed è per quelle che ti stimo, certo non per questa idea di attaccare nonciclopedia. Figurati che, prima che la notizia generasse tanto rumore, nemmeno sapevo dell'esistenza di quella tua pagina di noncilopedia! Se è un modo per far parlare di te che ti manca, hai scelto il modo più sciocco di farlo: sii famoso per la tua arte, non per le tue azioni legali contro un sito al quale, peraltro, stai dando molta più importanza di quanta gliene concedano tutte le altre persone.

Vasco, come mai hai tanto tempo libero per rendere la vita difficile a dei ragazzi che vogliono solo far ridere? Sei proprio caduto in basso con questo tuo comportamento, un "cantante" conosciuto e, a volte, apprezzato come te dovrebbe cercare di migliorare se stesso anzichè denunciare dei ragazzi che dicono quello che tutti pensiamo, o fare remake mostruosi di canzoni di gruppi fantastici che suonano per davvero... Trovati un lavoro, anzichè spillare soldi tramite avvocati a dei ragazzini. Buona Giornata.

Sei come berlusconi!

Mi sei sempre stato sul cazzo, adesso ti odio solamente un pò di più.

PENOSO

semplicemente penoso, devi vergognarti. sei un vecchio che gioca a fare il giovane

Libertà di espressione? Siamo in Italia, mica in Cina!!

Premesso che la pagina poteva avere anche contenuti offensivi (non ho avuto modo di leggerli), secondo me si è esagerato.

La censura non è certo un corretto modus operandi, in questo il nostro stato (con la s minuscola) è arretrato: internet non è nella nostra cultura e viene mal gestito. Si poteva richiedere la rimozione della pagina e amen, senza sollevare tutto questo polverone.

Mi sembra giusto che chi scriva una wikia si assuma la responsabilità (anche penale) di ciò che scrive: una cosa è la satira e un'altra cosa sono le offese (anche pesanti), dal momento che penso si possa fare satira ed umorismo senza scadere nella banalità e nella volgarità che lasciano il tempo che trovano e spesso non fanno neanche sbellicare dalle risate.

Non mi piace Vasco Rossi come personaggio pubblico, non mi piace come cantante e come persona non mi ispira (non lo conosco di persona nè ci tengo, in tutta onestà): ciò nonostante trovo poco corretto offendere pesantemente qualunque persona, solo per riderci su. E' possibile farlo anche senza offendere.

Ho spesso trovato divertimento sulle pagine di Nonciclopedia e sulle sue voci ironiche (quando scritte da utenti che sanno cosa significhi "fare ironia"), ma se si è giunti a questo punto, probabilmente è perchè sì Vasco Rossi è irascibile, ma c'è anche da dire che spesso voi di Nonciclopedia ci andate giù parecchio pesante.

Che i legali non si siano comportati bene può essere un dato di fatto (i legali, per antonomasia, sono affini ai vampiri XD) e non c'è da meravigliarsi molto che le vostre mail non abbiano ricevuto risposta: si deve agire per raccomandata.

Mi auguro che Nonciclopedia apra nuovamente i battenti, magari con un miglior controllo delle identità delle persone, perchè fare ironia va bene... ma non c'è bisogno per forza di spalare merda sulla gente. Ripeto NON apprezzo Vasco in niente, e onestamente non mi frega della sua vita trascorsa, presente o futura... dai litigi con Ligabue (due bambini della V elementare) a questo, fa capire la caratura della persona...

Quanto al nostro allegro staterello, ci sono cose che sono ben più offensive di una pagina su Nonciclopedia, e quelle si che andrebbero censurate: in prima battuta alcune sedute parlamentari dove i nostri rappresentanti litigano come se fossero all'osteria "LA PACCHIANA". Vergognoso. Ma si sa, noi italiani abbiamo sempre avuto attenzione per i dettagli.... peccato che non si vedano nè si agisca per arginare e sanare i VERI, GRANDI problemi.... si pensa a fare intercettazioni (in numero - E COSTI per noi paganti tasse - esorbitanti) oppure a cercare di insabbiare "mangiate" varie.... si pensa a portare alla chiusura questo sito, e poi non si pensa ai veri problemi che ci assillano... disoccupazione, scarsa natalità, ecomafie....

...ciò che mi fa ridere non è solo che Vasco Rossi sia giunto a questo, ciò che mi fa davvero ridere è la solerzia con la quale è stato chiuso questo sito, mentre (in teoria) ci dovrebbero essere problemi ben più gravi su cui concentrarsi....

IN BOCCA AL LUPO NONCICLOPEDIA!!! E... Vasco, non te la prendere: con tutti i dindini che guadagni ci può stare un pò di humor, anche pesante... se si è superiori, non si dà peso a certe cose ma ci si ride su.... ;)

Beh, cari admin nonciclopedari ... cercate di guardare il bicchiere mezzo pieno anzichè mezzo vuoto ... che cosa sarebbe successo se aveste fatto incazzare Chuck Norris anzichè Vasco Rossi ?

...

altro che polizia postale e avvocati!! :)

Quel che ha fatto Vasco

L'ignoranza non ha limiti. Lui è solo un vecchio pallone gonfiato che scrive testi da ragazzo ma che dei ragazzi, a parte i soliti luoghi comuni, non capisce niente. Non capisce che se ha una pagina di SATIRA tutta sua su Nonciclopedia è perché è una star. Quel che fa Nonciclopedia è encomiabile, io mi tiro su il morale e mi spancio dal ridere con le vostre pagine. Non mollate, noi vi amiamo.

me che cazzoooo anche vasco ha paura del webbbbbbb hahahah

Grazie sig. Fiasco Rosichi.


Piccolo uomo

Già m'era scaduto da tempo. Con questa azione ha dimostrato solo di essere uno che non accetta la carta d'identità e il tempo che passa, e di essere solo un vecchio tossico bilioso.

vi siete chiesti qual è il problema?

Gli avvocati sono quelli che creano e gestiscono il problema ed il loro interesse è che il problema esista. Essere una persona pubblica è una scelta da non fare con leggerezza. L'uso di droghe è un fatto personale quando è gestito in modo personale, privato, quando è fonte di notorietà (e quindi di introiti) è un altro discorso. Maurizio

SIAMO I SOLITI, QUELLI COSì.

RINGRAZIATE VASCO VOI FALSE VITTIME ALLINEATE COME PISCIATOI, OGGI GRAZIE A LUI AVETE UN GIORNO DI POPOLARITà, MAI VISTO UN SITO PIù LONTANO DALLA SATIRA DI QUESTO, SUPERFICIALE E SUPERFLUO, BANALE E SCONTATO, GROSSOLANO E PATETICO, CHE UN SITO PIENO DI STUPIDI LUOGHI COMUNI CHIUDA DEFINITIVAMENTE NON PUò CHE ESSERE UNA BELLA NOTIZIA, VOI OFFENDETE LA LIBERTà E L'NDIVIDUO è GIUSTO NON ESSERE DEMOCRATICI CON VOI, VIVA VASCO E I SUOI AVVOCATI SPERO TANTO VI FACCIASNO IL CULO, PERCHè ADESSO INIZIA LA GUERRA, NON SORRIDETTE GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI.MIRKO MUCILLI, FATEME CAUSA!!!!!!

Caro Vasco, sono una tua fan da ormai quasi 30anni. Ma sento di dirti che questa volta hai pisciato fuori dal vaso, come si dice qui a Firenze. Non credo che un po di satira, fatta male che sia, distrugga la tua immagine. Penso che se non ci sei riuscito da solo a distruggerla, non ci riuscirà nessuno. Di cazzate nella tua vita ne hai fatte tante e penso che dovresti accettare le conseguenze di quello che, purtroppo per te, hai fatto in passato. Non ti sto giudicando, non mi fraintendere. Ma per l'amor del cielo, davvero per una cazzata così sei disposto a far chiudere Nonciclopedia? Non sarà certo per quel che hanno scritto loro che i tuoi fans smetteranno di seguirti. Ma se fai una cosa del genere, allora scusa, ma non ti vedrò più come il buon vecchio Vasco e probabilmente tanti altri la penseranno come me. La decisione è tua, ma almeno riflettici bene e magari se inizi a usare un po di auto ironia, vedrai che non ti brucerà poi tanto. E ricorda, quando una cosa ci da fastidio è perché poi in fondo sentiamo che c'è del vero e ce ne vergognamo. Spero tanto che cambierai idea, perché così tutti potremo dire: E VAI! GRANDE VASCO! Francesca Grazzini