Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 95: Riga 95:


puzzi D:
puzzi D:

== SALVIAMO NONCICLOPEDIA ==

SALVE A TUTI.
INSULTARE VASCO SU QUESTA PAGINA è UNA COSA BUONA E GIUSTA, MA BISOGNA FARE ANCHE ALTRO: ISCRIVETEVI ALLA PAGINA FACEBOOK "SALVIAMO NONCICLODPEDIA" CHE CONTA GIà OLTRE 150000 ISCRITTI, FIRMATE LA PETIZIONE "SALVIAMO NONCICLOPEDIA" SUL SITO WWW.PETIZIONIONLINE.IT.

Versione delle 11:34, 4 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Sono contrario allo sciopero tramite sospensione completa di nonciclopedia, non è giusto che per una pagina si debbano sospendere TUTTE le altre pagine.-- SuperDotato No Cybersex 11:30, ott 4, 2011 (CEST)

E' proprio vero che quando la merda sale in cattedra....puzza sempre!!!!

Vasco, sei patetico (per non dire altro).-

Siccome sono pro Vasco, lascerete lo stesso il mio commento?

Premesso che non sono fan di Vasco.

Penso che il vostro sito ci vada giù pesante. C'è modo e modo di fare satira e di raccontare le storie in modo divertente. Già da questa pagina è evidente il livore che sta alla base delle vostre polemiche. Ok, >Vasco ha sbagliato, Vasco è egocentrico, vasco ha fatto uso di droghe, Vasco... Vasco Rossi per quel che mi riguarda è solo un essere umano. Una persona che ha costruito un personaggio e ci ha fatto del business. Nè più nè meno di tanti altri. Ebbene, questo vi da fastidio? Perchè? Secondo voi se una persona è infastidita da certi modi di fare "satira" sulle proprie, sofferte, vicende personali, non deve dire niente? Penso che abbia tutto il diritto di far in modo che la propria storia non venga manipolata e ridicolizzata in nessun modo. Vi è stato chiesto di firmare i vostri scritti. Forse questo vi porterebbe solo ad esprimere le vostre opinioni con maggiore consapevolezza delle conseguenze. Chiunque sia Vasco, dietro si cela una persona con i propri limiti e le proprie sofferenze. Mi sembra vigliacco continuare ad attaccarlo, sempre nell'anonimato, solo perchè ha avuto il coraggio di imporre le proprie idee a scapito del vostro enunciare cose offensive sparando sul primo che passa. Se i toni fossero stati semplicemente scherzosi di sicuro non si sarebbe arrivati a questo punto.

QUANDO I NODI VENGONO AL PETTINE

Non so perché questa ultima deriva di Vasco Rossi non mi stupisce molto. Personalmente non ha mai avuto la mia attenzione né come artista, né tantomeno come profeta/maestro di vita, ruolo a cui tante persone lo hanno innalzato durante la sua lunga carriera. Penso al polverone mediatico che ha alzato quest'estate, monopolizzando le testate giornalistiche di ogni tipo nel nostro paese confuso e chiacchierone, millantando il suo(auspicabile) ritiro lasciando tutti "in ansia" per il suo stato psicofisico. Ogni telegiornale, testata "di approfondimento", programma di gossip ha dedicato almeno 5 minuti al cocktail di farmaci e le frasi-storiche dell'ultim'ora della rockstar. Fino alla nausea. Arrivati a settembre scopriamo che, al Festival del Cinema di Venezia, sarebbe stato presentato il film documentario sulla sua vita/carriera; inevitabile pensare ad una enorme, furba e un po' disonesta campagna pubblicitaria volta a concentrare l'attenzione sul personaggio Vasco per promuovere disco, film e merchandising vario ed eventuale. Detto questo, e scusate il pippone, risulta un po difficile credere alla buona fede del nostro profeta di Zocca. Solidarietà a Nonciclopedia e a tutti i blogger, per i quali si prevedono tempi bui viste le leggi che il nostro Governo sta per varare.

vasco ammazzati cocainomane di merda!!!!!

VASCO ROSSIPRIMA NON CONOSCEVO NONCICLOPEDIA, ORA TU ME L'HAI FATTA CONOSCERE, MA PURTROPPO ORA è GIA' CHIUSA! RITIRA LE ACCUSE, CHIEDI AI GESTORI DEL SITO DI ESSERE PIU' GARBATI E MENO PUERILI NEL FAR SATIRA E AMICI COME PRIMA... ALTRIMENTI SARAI SEMPRE CONSIDERATO DAL WEB UNA PERSONA INCOERENTE CON CIO' CHE COMUNICHI NELLE TUE CANZONI, CONTRO LA LIBERTA' DI PAROLAE E SCORRETTO RICCONE CHE SI FA VALERE A SUON DI DENUNCE E PER VIE LEGALI (PERCHE' NON ASSOLDI GHEDINI?)'Grassetto

E' STATA SOLO UNA VOSTRA SCELTA CHIUDERE IL SITO, QUESTO E' UN RICATTO MORALE BELLO E BUONO!!!

e riaprite, cazzoni!

Vi piaceva fare i ganzetti quando eravate moderatori eh? Poi vi convoca la polizia postale e vi cacate nelle mutande, cazzari...

Oleeee oleee oleee oleee Vasco Vasco.

Eri un grande ora sei caduto in basso

Sono sempre stato un fan di Vasco ma dopo questa cosa ha toccato il fondo della bassezza, mi dispiace ma hai perso un grande fan


Non seguo (a questo punto seguivo) Nonciclopedia, ma il fatto in sè mi sembra vergognoso...ma in compenso ridiamoci su! Un altro comico italiano si aggiunge alla lista dei già molti noti! Perciò grazie Vaschio (proposta di nome d'arte n°1), so che ti diletti di musica, bravo Tasco (N°2) bravo...continua così che la democrazia ha bisogno di figure di spicco, e magari fra qualche annetto se non commetterai errori analoghi a quelli di tanti tuoi colleghi, dediti ai peggio vizi & debolezze, diventerai anche famosetto e bravino, pieno di fìe come i più talentuosi tronisti...bravo, Tarassaco (N°3), bravo.

Eia eia a la-la-la-la-la-la...eh, già.

VASCO: GLI SPARI SOPRA...SONO PER TE

Sono cresciuto benissimo SENZA Vasco e continuerò a vivere benissimo SENZA Vasco. Non ho mai avuto stima di questo tizio con poche idee, peraltro confuse. Un bicchierino di "talento", in un oceano di pochezza. Uno che fa una cover di Celebrate degli "An emotional fish" traducendo THIS PARTY'S OVER con GLI SPARI SOPRA. Triste. Uno che canta Liberi Liberi, ma che probabilmente non ha mai conosicuto la libertà. Uno che riempie le canzoni di EEEEEHHHH OOOHHHH perchè non sa che parole metterci dentro. Potrei continuare, ma mi fermo, devo guadagnarmi il pane in modo onesto e la mia pausa caffè l'ho conclusa qui davanti al pc. Vasco, ti sei dimostrato ancora una volta piccolo e fragile, mi spiace per te. Hai rubato spazio a chi ha VERO talento. Querelami, se ci riesci. Poi magari metti il clippino su iuttubbe.

VALERIO BARONI

Ciao Vasco uomo di merda, vieni a prendermi che t faccio vedere cosa signifchi il rock in roll, drogato di merdam, ci credo percehe sei sempre in ospedale perche nn reggi piu le droghe.

COGLIONE E UOMO DI MERDA

La cosa ridicola...

La cosa ridicola è che personaggi come Vasco si vendono come "amici dei gggggiovani", "rocker maledetti" e via dicendo... e non sono in grado di capire la differenza tra satira e calunnia...

Fa veramente tristezza dover vedere che certe persone pur di far parlare di se DEVONO ricorrere a questi mezzucci pseudo-scandalistici.

FORSE se qualcuno il cui nome inizia per V e finisce per asco riuscisse a finire un concerto senza bombola d'ossigeno non avrebbe bisogno di farsi pubblicità in altra maniera.

Piccola nota personale: normalmente quando uno non ce la fa più va in pensione...

Senza parole.

Un saluto ai miei soldi

Chi non sa sopportare un po di satira non è degno di avere i miei soldi... Non comprerò più niente direttamente (o indirettamente) prodotto da te. W la libertà di informare e/o fare satira spero davvero che Nonciclopedia riapra presto

Mi dispiace di questa storia. Credo che una persona con una solida autostima e che abbia una marurità consolidata e sana non possa essere turbata da niente che un'altra persona possa dire, figuriamoci poi se si parla apertamente di satira. Mi sembra chiaro che ogni persona deve imparare anche a convivere con il fatto che la propria persona possa suscitare qualcosa di negativo negli altri, che deve poter essere vista da un lato ironico nonostante l'importanza sociale che può aver raggiunto. Chi vuole cancellare il lato negativo che suscita, chi apertamente lo nega o vuole imporre punizione a un'altro per aver notato delle 'stonature' nella sua presunta perfezione dovrebbe farsi un esame di coscienza. Se il caro Vasco voleva esser ritenuto migliore be' doveva comportarsi meglio. Invece ha fatto delle cazzate nella sua vita (come tutti), ma lui essendo Vasco pensa di dover essere visto come uno dissociato dalle proprie azioni più turpi? Dissociato da quelle azioni che lo rendono ridicolo, perché ridicole sono. Potere, sapere e praticare l'autoironia è una caratteristica dei grandi. Chi non ha paura di ridere di se stesso mostra grande forza di spirito, consapevoleza dei propri limiti e umiltà. Chi reprime la satira mostra con chiarezza di non possedere queste caratteristiche. Una cosa non mi piace e dunque la estirperò con la forza perché il mio orgoglio è stato ferito. Come può un grande essere turbato da una barzelletta? Dov'è adesso la sua grandezza? Vasco Rossi turbato da Nonciclopedia, ha senso? Posso capire chi leggendo in un giornale informazioni che lo riguardano e non sono veritiere ma vengono presentate come tali, sporge denuncia per diffamazione o calugna, ma la satira è una forma d'arte dopo tutto, un artista vero dovrebbe capire. La satira è un remake buffissimo e pungente della storia delle azioni, parole, della vita, di una persona che per via della propria grandezza o importanza raggiunta sta 'oscurando' con la propria figura il resto e va in qualche modo 'sgonfiata' e rimessa un po' più giù per non farla 'esplodere' o non venerarla in ecesso. La satira è utile per ridimensionare; un eccesso che ridimensiona un'altro eccesso. La cosa ironica è che anche Vasco ha fatto satira nelle sue canzoni per gli stessi motivi e ora che è toccato a lui, perché le cose girano, non l'accetta! Lui, o il suo alterego per lui, si è offesso! Lo trovo ridicolo e mi sembra la satira migliore di se stesso e mi fa morire dal ridere. In una situazione del genere una persona che si comporta in questo modo non merita scuse ma una sonora risata in faccia, che magari la risvegli alla realtà.

grazie mille Vasco rossi! ma vatti a nascondere e a cantare le tue canzonette

puzzi D:

SALVIAMO NONCICLOPEDIA

SALVE A TUTI. INSULTARE VASCO SU QUESTA PAGINA è UNA COSA BUONA E GIUSTA, MA BISOGNA FARE ANCHE ALTRO: ISCRIVETEVI ALLA PAGINA FACEBOOK "SALVIAMO NONCICLODPEDIA" CHE CONTA GIà OLTRE 150000 ISCRITTI, FIRMATE LA PETIZIONE "SALVIAMO NONCICLOPEDIA" SUL SITO WWW.PETIZIONIONLINE.IT.