Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 1 819: Riga 1 819:


Caro Vasco, il fruscio che si sente in sottofondo non è lo scoppiare delle bollicine, ma lo scricchiolio delle arterie. Solo i vecchi (indipendentemente dall'età) non sono più capaci di ridere di sè stessi.
Caro Vasco, il fruscio che si sente in sottofondo non è lo scoppiare delle bollicine, ma lo scricchiolio delle arterie. Solo i vecchi (indipendentemente dall'età) non sono più capaci di ridere di sè stessi.

== VASCO VERGOGNA! ==

Ti elevi da solo a icona del rock, della trasgressione, della giovinezza, e poi rovini l'unico VERO sito di satira italiana adolescenziale di internet! ho solo una cosa da dirti, senza insulti ne' turpiloqui: non sei coerente con te stesso, e cosi' facendo perdi l'ultima goccia di stima che tanti giovani riponevano ancora in te dopo aver visto le tue ultime sparate da vecchio della bocciofila:

VASCO: SEI UN BICCHIERE DI LSD IN UN MARE DI IPOCRISIA!

A CASA!!!


== Vasco ==
== Vasco ==

Versione delle 23:52, 3 ott 2011

[[Categoria:]]

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.

Sognavo un mondo corente. Delle persone coerenti, delle idee coerenti e delle discussioni coerenti. Io sto ancora sognando. --PowerSlave( sicuro che io esista? ) No 23:39, ott 3, 2011 (CEST)


se guardi in alto c'è ancora la luna... se guardi in basso solo censura !!!


UCCIDI VASCO - GIOCHI FLASH

Scegli il personaggino e uccidi vasco a colpi di mitragliate!

http://thearchitects.minitroopers.com

enjoy!

sez: flash game.

ringraziamento a vasco

editato: spam

informatevi

Ragazzi, prima di commentare, INFORMATEVI! Vasco non ha mai chiesto l'intera rimozione del sito, solo della a lui dedicata, e non per via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per i contenuti offensivi e non veritieri..Debynem

Debynem...ma dove pensi di stare? su Nonciclopedia o sul libretto di preghiere delle Orsoline?

BELLISSIMO IL GIOCO FLASH XD

lol provatelo!

che tristezza

mi mancate di già

grazie Vasco!!!

complimenti! non e' che la conferma a quanto gia' sospettavo da tempo... dalle mie parti si dice:la merda che sale lo scalino puzza solo di piu', rende bene l'idea. Inoltre non c'e' che dire,da uno che ha insultato impunemente altri artisti, adesso fa la sceneggiata!!! davvero patetico, strano non abbia scritto niente di questa vicenda nella sua pagina facebook, ma abbia fatto scrivere gli avvocati!!!ma come, eppure ultimamente era cosi' prolisso!!!stai tranquillo Vasco, io non comprero' Mai un tuo disco, non verro' ad un tuo concerto, per me sei finito oggi. Claudia Novellini

Grazie

Grazie di cuore -.-


Al signor Vasco Rossi...

Decisamente deprimente... nn pensavo si potesse toccare il fondo in questo modo... purtroppo questo avviene quando le persone nn capiscono il momento giusto per ritirarsi. Obbiettivamente cn tt le vicende passate dovrebbe almeno avere la consapevolezza della sua situazione. Non si può ricercare stratagemmi mediatici per racimolare soldi, denunciare nonciclopedia è stata un'immensa mossa falsa... è satira OMG !!! vediamo di comprenderlo. Libertà di espressione, un diritto ke in questo paese è soltanto sulla carta... adesso invece di avere l'effetto sperato vasco si è ftt migliaia di nemici, siamo in tanti, potenti e incazzati... sosterremo la nostra amata cn le unghie e cn i denti, perchè ci ha regalato risate infinite, pianti irrefrenabili e ci ha ftt storcere il naso se la pagina riguardava qualcosa di nostro. ma lo accettavamo e ci ridevamo su, xke si sa, la satira è bella x questo ^^ quindi penso ke valga x tt noi di nonciclopedia ke vasco abbia perso ogni minima considerazione e stima... non c'è bisogno di offenderlo oltre, lo ha gia ftt da solo, al momento della denuncia.

Forza Nonciclopedia, sono con te...

Alessio Bianchi

P.S e quando tutto questo sarà finito andremo tt in Sarfregna a picchiare un po di bimbiminkia emo XD

--151.41.56.213(disc) 22:37, ott 3, 2011 (CEST)

E' tutta una trollata

Va bene dire che guidare sotto l'effetto di droghe non è un dramma, ma una pagina su nonciclopedia è veramente troppo trasgressivo.

Bhà che ignorante non sa accettare nemmeno gli scherzi!

VASCO MA DAI CAZZO! è UNA PAGINA PER DIVERTIRSI UN PO' E RIDI.. TU CHE CI HAI INSEGNATO A RIDERE DI TUTTO , TU CHE LO HAI INSEGNATO A MOLTE GENERAZIONI , ANCHE ALLA MIA ... E ANCHE IO CHE HO 15 ANNI COME TANTI ALTRI TI DICO VAFFANCULO! PERCHè NON è COSì CHE SI AGISCE!

liberi liberi......un par de palle!!! Predichi bene ma razzoli proprio male! Da un ex fan

Quando anche un cantante si mette a chiedere censure, allora è davvero finita per la razza umana.

Il vero Rocker si riconosce da quanto riesce ad ignorare gli insulti che gli vengono rivolti...il buon Vasco dovrebbe imparare dalla storia e dai grandi della musica! NON TOCCATE NONCICLOPEDIA !!! e a chi non gli piace può anche usare la rete in altri modi...se io sono un cattolico praticante non vado a cercare i film porno per poi censurarli, basta non guardarli e lasciare la libertà agli altri...semplificatevi la vita bigottoni vecchi e nuovi ! c'è altro di cui occuparsi in Italia

Ma Vatteloapijainterculo, yep.

VERGOGNATI

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)

Non c'è fondo

Delle volte mi è capitato di leggere delle cose, di venire a conoscenza di di fatti più che altro...che mi hanno indotto a pensare ma ci sarà mai un fondo? , ecco l'azione di Vasco e del suo avvocato probabilmente non sarà una delle più gravi, ma è una delle tante da aggiungere a questo pozzo senza fondo che si chiama Italia e che ogni giorno si scopre essere ingigantito sempre più. Se dovessi scommettere in denaro e lanciare una pietra dentro questo pozzo per sentire fin dove arriva, probabilmente vincerei un mare di soldi, è una delle poche certezze che ho.

     --93.47.119.84(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)     Matteo

Avido di soldi, povero di spirito

Che azione triste Vasco, veramente da piccolo "uomo". Qual'era nello specifico l'insulto, c'era scritto che sei un artista? Da almeno dieci anni (stasera mi sento buono) continui a fare soldi con materiale povero, scadente e banale... Le tue canzoni rantolate vanno bene giusto per i tuoi fan (15enni che alternano la tua "musica" a porcheria house e affini), visto il contenuto pari a zero. Se tu fossi un artista serio, o anzi, se tu fossi un artista, nel momento in cui hai perso l'ispirazione avresti smesso di scrivere testi da 3° elementare per fare cassa coi dischi, e ti saresti dato solo ai live visto che (ahimè, ma la gente ha gusti strani) riempi gli stadi. Non so chi nello specifico curi la tua immagine e le tue pubbliche relazioni, ma in questo caso direi che ha lavorato veramente di merda... Non ti amavo prima, ora ti disprezzo apertamente (e da quello che noto con piacere siamo davvero in tanti). Sei un cazzo di finto alternativo, sei buono a parlare di libertà solo quando devi pippare o guidare ubriaco. Su Nonciclopedia era (e sarà) pieno di personaggi che contano davvero ma che non hanno mai fatto una piega a riguardo, ed è assurdo che debba chiudere per un buffone come te. Sostegno totale agli amministratori che stanno passando delle grane per un vecchio frustrato e bruciato come te. Se in te esiste effettivamente un pizzico di decenza, ritira la causa con tanto di scuse su uno dei tuoi fottutissimi "clippini". Viva la musica vera, di gente che lo fa con passione e talento... persone che hanno effettivamente qualcosa da dire, e da dare, al mondo. La legge-bavaglio sarà nota anche come legge-Vasco o legge-UbriaconeDaBaretto. Sei un arricchito, vai a lavorare coglione.

Che Vergogna!!

Come Da Titolo..

Vasco Reds

Brutto vecchio ebreo necrofilo ciucciascroti di merda insieme ai tuoi fans stupratori di capre negre con la rabbia e il buco del culo dilatato per sentire meglio le tue canzoni da moralista depresso.

Sei un buffone che non sà ridere di se stesso, vatti a nascondere, fai pena come le tue ultime canzoni!

grande vasco... UNICO!!!

togliete la sua pagina e andate avanti senza troppe storie... lui rompe le palle ma anche voi non siete meno...

eddaiii...

PROOOOOOTTTTTTTTT

L'italiano

Certo che voi italiani siete proprio un popolo ridicolo.... un sito web del cazzo chiude e c'è la rivoluzione, però vi si può inculare a destra e a manca da qualcuno con la cravatta che promette cose, e nessuno dice niente... non è che vi piaccia prenderlo nel culo? Se tutta questa energia fosse usata per qualcosa di utile.... bha!

semplicemente un fallito

Vasco rossi, al di là dei gusti personali musicali, non è mai stato questo grande uomo. Parliamo di una persona che non è in carcere solo perchè famosa, solo perchè in italia funziona così. come persona non mi è mai piaciuta e sinceramente con quest'ultima mossa da bambino viziato e immaturo ha soltato scavato in parte la fossa del suo declino. si è completamente scordato chi segue (o meglio seguiva a questo punto) nonciclopedia...e cioè anche molti dei suoi fans. come uomo,e intendo vita privata, non mi sembra sia mai riuscito a comportarsi in maniera decente. e non parliamo di come ha cresciuto il figlio. sinceramente un "uomo" che è così famoso e non è in grado di ridere su una pagina satirica che lo riguarda e, anzi, la denuncia facendola chiudere dimostra soltanto quanto in verità sia un "uomo" immaturo, fragile e immaturo. potrà pur chiedere di far chiudere tutte le pagine negative che lo riguardano, ma così non cambierà di certo ciò che la gente pensa di lui e, anzi, dimostrerà a tutte queste persone che è veramente ciò che pensano: semplicemente uno che ha fatto i soldi ma che non ha la benchè minima idea della differenza tra essere un uomo ed essere un fallito che ha bisogno della droga per (non) affrontare la realtà

Naaa.... ma che storia è. Un po' di autoironia EDDAI!

Ma che diamine?!?

Ma diamine, Vasco, che a me non piace, non ha di meglio da fare che scocciare ad un sito DI SATIRA?? Ha forse voglia di passare in cattiva luce per un'idiozia del genere?? O forse ha venduto abbastanza, ed ora "fa il cattivo"?? Ma quale rocker e rocker, invece di far chiudere solo la pagina a lui dedicata, ha addirittura causato questo polverone ._. , sul serio, Vasco, macchecavolocombini??

grazie

....Vasco stai proprio male.....

BAMBA BUONA PREZZO BUONO-SOLO DA VASCO

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:40, ott 3, 2011 (CEST)

tristess

peccato. era divertente leggere tutte quelle adorabili cavolate. putroppo la gente si prende troppo sul serio.


mi intrometto nel tuo commento: ma scusami un conto e prendere in giro un altro conto sentirsi offeso o meglio senza pensione come nel suo caso e volere i viveri da tutti--178.199.15.66(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

Come ti sei ridotto, povero Vasco...

Sei vecchio, cazzo, guardati, un sessantenne in pensione che non ha di meglio da fare che difendere la sua immagine. Quale immagine poi!? Ricordiamo quel famoso 20 aprile in cui ti arrestarono con più cocaina che in un container colombiano? Dai Vasco, seriamente, sei un fattone, il resto son complimenti.

Ma allora i Radiohead..

..non avrebbero dovuto farti chiudere in galera? Creep rovinata con i tuoi nanananananana eeeh oohh? Ridicolo, lo sei sempre stato, tu e i tuoi fan sigillati di mente, chiusi non rende appieno.ÌÉÒéÌCorsivo

Quelli di Nonciclopedia non hanno il senso dello humor!

Sono sempre tutti pronti a fare ironia e a prendere in giro gli altri, ma poi la prendono sul personale. Volete dire che voi non avete mai citofonato a qualcuno per poi scappare via!?! L'avvocato di Rossi non ha fatto niente di più! Babbi!

Vasco Rossi fai cagare!

Fai il ribelle ma vuoi mettere la museruola ad una comunita' di giovani che, liberamente, scrivono satira. Anziano...anzi, vecchio! Con questa hai dimostrato per l'ennesima volta di essere alla frutta. Facci un favore e vattene in pensione. oppure buttati in politica, in parlamento uno unto come te lo accolgono a braccia aperte! ma cazzo....manda l'avvocato,la mammina, lui che vuole fare quello di strada.

Fanculo, stronzo.

Ahahahah che pena! La senilità da alla testa eh? Ridicolo!!

Vivere una favola.. Liberi liberi.. Cosa succede in città.. C'è chi dice no.. Gli spari sopra.. Mi si escludeva.. E poi mi parli di una vita insieme.. Qui si fa la storia..non l'hai mica capito.. Io ti accontento.. Va bè (se proprio te lo devo dire).. Ciao.

Vergonati

Non capisco la motivazione di questo tuo atteggiamento. sei ricco e hai fatto canzoni che hanno portato avanti giovani e adulti e vai a fare una cosa del genere? davvero è una cosa incredibile...così si da solo l'esempio di come si cade un basso..ma davvero..

Vasco

Dottore, ho un organo piccolino.. vada suonare in una chiesetta.

visto che sei un grande esperto, volevo suggerti una prelibatezza:

La canna del gas. Usala, magari davanti alla webcam, così vediamo i benefici effetti su youtube.

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

'cci tua!

grazie ...veramente...ora puoi pure ritirarti da VERA STAR quale sei...c'è giusto un posticino nelle vicinanze del sole che ti aspetta ...

Vasco

Vasco sei imbarazzante come la nostra attuale classe dirigente!!!!!!!!

Per usare una sua espressione "Senza parole...". Adesso spero che non venga citato per violazione di copyright eheheh

Siamo un paese di merda...

...se puoi permetterti gli avvocati giusti ti va tutto liscio,sei sei un poveraccio ti mettono dentro a vita. siamo un paese dove un nano di merda è troppo occupato per essere processato e dove i voti della camera valgono più di un'udienza in tribunale e un mafioso viene salvato dai compagni di merende. ma ce lo meritiamo eh! finchè ci sarà gente che si preoccupa più dello stato di salute del signor Vasco piuttosto che del fatto di non riuscire a mangiare,ce lo meritiamo proprio!

"caro" Vasco...

non mi permetterei mai di mancarti di rispetto ma Nonciclopedia non grazia nessuno. non per mancanza di rispetto ma per far ridere la gente. perché é bello farsi quattro risate su un idolo o un telefilm preferito o altro. ti alleggerisce il cuore. nessuno si salva dalla Nonci. ma é proprio questo il bello!! puoi pensare che siano degli st****i o peggio ma io, di solito, lo faccio ridendo perché, pensandoci bene, certe cose sono vere!! io non ho mai letto la tua pagina peró ho letto quella del mio idolo: di Freddie "Il Magnifico" Mercury e mi sono scompisciata dalle risate!! anche se quando qualcuno dei miei amici prova ad insultarlo lo prendo a parolaccie!! perché comunque, per chi lo merita, c'é sempre un po' di rispetto di fondo. e se non lo capisci... bé, tieni pure il muso ma non adirarti cosí perché non serve a NIENTE!! io questa sera mi son detta "prima di andare a dormire faccio un salto sulla Nonci cosí dormo felice" ma, arrivata qui... CATASTROFE!!! mi é crollato il mondo addosso (bé, non esageriamo...)e ho letto. so che é solo una versione ma comunque non mi sembra proprio il caso di prendersela cosí tanto. vivi la vita alla leggera!! io mi rispecchio nel tuo "MANIFESTO FUTURISTA ..." e ti rispetto pur non essendo il mio cantante preferito ma anche tu devi rispettare gli altri e devi lasciar loro la libertá di rallegrare gli animi della gente come me.

                                                       Detto questo vado a dormire. Forza Nonci!! Vostra, Jennifer

hai finito di essere "rockstar" con bollicine..

indignato.... se il 90% delle persone che conosco odia Vasco un motivo ci sarà.... sei finito vecchio, è inutile che cerchi di far parlare di te con ste cazzate.. potrai anche fermare nonciclopedia ma non fermerai mai l' opinione del 90%!

drogat

ebbè

caro vasco tieniti pulita la coscienza e non fare cazzate tirandoti contro tutta la community di un sito come questo. fai bene le tue mosse perchè contaci che questo sito ti faceva pubblicità e non ti sputtanava come pensi tu. quindi finiscila di lanciare contro gli avvocati strapagati ad adolescenti con un sogno nel cassetto che non hanno voglia di chiudere un sito UTILE come questo...scusa ma un insulto ci vuole...VAFFANCULO!

Vasco sono davvero senza parole. Anzi no, qualcuna c'è l'ho ;)....

Ma dai...! Da Vasco Rossi, cioè il cantate meno cantante dei cantanti italiani... Caro Vasco, la mia stima per te "aumenta" ancora di più, già era tanta prima......... alcolizzato di merda!

mavattelapijanterculo a stronzooo

VAI VASCO!!!!

che palle che siete.... rimuovete la sua pagina e andate avanti.... 

se uno si sente offeso è libero di chiedere la rimozione, basta farlo e tutto è finito, se invece chiudete tutto esospendete tutto allora avete altri motivi per chiudere e vi fa comodo scaricare tutto su vasco!!!

PENASD

Tutta questa vicenda mi lascia penplesso. Ahnche se, non v'è dubbio, LMPOSVMCFOAISMT. Viva Vahsco Rossi, senza di lui la mia vita ahvrebbe significato. Tenendo presente l'avviso di accertamento, il giovahne telecomando avrebbe fatto bene a ritirarsi facendo felici fahn e non. Indipendentemente dagli Iron Maiden, il cui giudizio è ontologicamente illuminante per gli warp spiders, a dire *il Vero qualcuno potrebbe insultarti. Ad esempio GNAM. Pensaci.

Ma guarda, fra tutti i cantanti proprio da TE non me l'aspettavo!

Puoi avere tutti i soldi del mondo, tutti i fans, le donne e quant altro, ma di ironia, non è hai nemmeno un briciolo, penoso.

Fottiti vecchio drogato...

Che Dio ti benedica. Io prego per te. Dura lex,sed lex. Anche i grandi alla fine sono uomini. Meglio le more alle bionde. Io lavoro tu lavori l'avvocato lavora. Meglio un uovo oggi che una causa domani. La politica prima di tutto. Il papa ascolta. Nonciclopedia è un complotto del vaticano. Potrebbe essere disinformazione. Che qualcuno mi dia una mansione. Io sono disoccupato. M'hanno Hackrato. Il tuo sito è rinomato. Ma non bene indicizzato....

Parole free dal mio cervello

MA W. T. F.

Ma ci rendiamo conto? Chiudono i siti preferiti dai ragazzi, dove tutti possono esprimersi e non pensano a quelle esimie teste di cazzo che ci sono al governo che stanno mandato un bel paese come l'Italia nel cesso!!! Vasco Rossi dovresti ritirarti dal mondo della musica, sono le persone come te che mandano il mondo a rotoli... Pensaci dato che i 3/4 del pubblico di questo sito sono minorenni!!!

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

Fabio88r

Caro Vasco Rossi

Caro Vasco Rossi, io capisco che tu hai avuto una vita difficile con molti problemi (come creder di essere una rock star, non ti preoccupare, lo credeva anche mio nonno quando delirava) . Io ho sempre pensato che per ogni problema esistesse una soluzione, prima di conoscere te! Io ho sempre cercato una soluzione ai tuoi problemi invano... prima di questo fatto. Ora ho capito che l'unica soluzione è la tua eliminazione fisica, risolverebbe tutti i problemi che ti concernono, tuoi e degli esseri senzienti nei tuoi confronti. Un piccolo gesto per te, ma un enorme gesto per l'umanità! --151.32.155.232(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

Perché attaccate Vasco, un cantautore eccellente[citazione necessaria]?

In fondo è una brava persona[citazione necessaria], ha ridato lustro alla musica italiana[citazione necessaria], è stato un grande contestatore che si è mosso contro la droga e l'alcolismo adolescenziale[citazione necessaria], ha venduto tante copie di album noti anche all'estero[citazione necessaria] ed è molto stimato dai giovani (si veda questa pagina qua)[citazione necessaria]. --93.69.12.92(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

NOI SIAMO LIBERIII,LIBERIIII (TRANNE NONCICLOPEDIA)

Senza parole...

La demenza umana ha raggiunto nuovi infimi livelli. Grazie Vasco.

Rivolta a Rasco Vossi (meglio occultare) sei un brutto p***zo di m***a, T°°a di c***+zo, st***zo, ma con tutti i soldi che hai vattici a comprare 1 kg di c*******ina e fai tutto un tiro una volta per tutte. F***lo tu e la tua musica di m**da e fa****lo tu e il tuo avvocato del c*°çzo. Ti auguro che ti venga il piu atroce m*a**e al quel tuo c***zo moscio che ti ritrovi. Lu**ri*do testa di c**zo.

e scusate ma volveo sfogarmirmi!!! www.stampaonline24.com

Ciao Nonciclopedia

Da wikipediano deluso leggevo con piacere Nonciclopedia, perché era ben scritta e divertente. Voci come quella sul Giappone o su Socrate erano eccezionali. Mi mancherete.

...

E comunque io e i miei parenti sempre preferito il Liga.

Viva la figa

E che Dio la benedica.

grazie tante....

Per una volta che ci si fa una sana risata su internet.. ecco che arriva il cafone della situazione e spacca tutto... Vasco, non sono mai stato un tuo fan e credo mai lo sarò, ma sappi che se qualcuno merita una censura, beh, questo sei tu! P.s. smetti di parlare di figa alcool & co. che alla tua età fa male.

Vasco mori

Noooooooo ma pper FAVOOOREEEEE

per favore NO ! (ah no questo lo diceva un altro...) va beh VASCO è un po' rincoglionito oppure circondato di rompicoglioni, ultimamente deve avere qualche problema... tanto più belle sono le sue canzoni quanto più si parla di lui per le sue "uscite" un po' del cazzo! il ditino che tanto usa nel video di io sono ancora qua eh già dovrebbe metterlo nel culo a qualcun altro! è chiaro che non ha mai letto una pagina di Nonci prima d'ora. MA VOI NON SCIOPERATE PER FAVORE. chissenefrega, almeno lasciate aperte le pagine e bloccatele. spero che 'sta cagata finisca presto e che qualcuno dia un cazzotto in faccia al signor rossi.

tanto alternativo ma poi.....

......?????e come quelle persone che disprezza tanto nelle sue canzoni.

cioè ...ma quanti anni hai?!?!?!

ooo povero vasco!!! gli sono state dette cose cattive cattive D: -.-'...metti un avvocato in mezzo per queste cose? un'avvocato contro dei ragazzi? tu sta FUORI bello... ma fuori di brutto! non volevi perdere fan? bhe ho una brutta notizia da darti... credo che ne stai perdendo moooolti... e a dire la verità non me ne fotte un CAVOLO!!! E SAI PERCHÉ???? perché il tuo comportamento mi ricorda tanto quello dei bambini piccoli che in seguito ad un dispetto chiamano la mamma! P.S. NONCICLOPEDIA SIAMO CON TE!

Vasco Rossi sei un grande....

Sacco di letameee, sei una merdaa ,la cosa piu lurida di questo mondo!! Invece di star qui a rompere i coglioni, stattene a casa tua a spipparti cocaina!!! DROGATO DI MERDA!

Beh, non mi è mai piaciuto, ma è riuscito a piacermi ancora meno. almeno questa se la poteva evitare...grazie nonciclopedia per le risate che mi hai fatto fare e spero mi farai fare ancora

purtroppo persone che nascono dal nulla per poi diventare qualcuno... scordano spesso quel nulla ... e iniziano a vivere nell'illusione che loro stessi hanno creato... VASCO... mi hai deluso........--87.19.63.208(disc) 22:46, ott 3, 2011 (CEST)

Secondo me, è ingiusto far chiudere Nonciclopedia . Perchè è un sito di libera informazione e satira. Se inziamo a far chiudere un sito come questo .. in questo modo diamo ragione a Berlusconi , che vuole mettere la censura su Web. E non è giusto! , perchè tutti gli utenti di internet hanno il diritto, di leggere quello che gli piace.

CHE SCHIFO -.-

Che schifo!

Sei uno schifo, non ho parole.. vergogna!

DROGATO!

Vasco, il Moccia della musica

solo pedofilo, che scrive materiale scadente e privo di originalità, probabilmente, se se ne stesse per i cazzi suoi non mi darebbe neanche fastidio (non molto) ma suvvia, hai un'età indicativa che và dai 50 ai 215 anni e ne dimostri il triplo, non pensi che sia ora di... non so... fare bungee jumping con lo spago da cucina? Che palle porca miseria, far chiudere un sito così bello perché si rosica...

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VASCO SEI UN FALLITO

DOVEVI RITIRARTI VENT'ANNI FA, LURIDO FALLITO !

Questa è l'italia...

grazie vasco, sei una persona patetica

vasco, sei una persona patetica. se c'è qualcosa di più lontano dall'arte ed un inganno commerciale più manifesto ed esplicito al mondo, quello sei solo tu.

su questo sito si faceva satira su tutto. ANCHE SU DIO.

e Dio, nonciclopedia, non l'ha toccata. si vede che nel tuo delirio di onnipotenza senile, ti credi migliore dell'Onnipotente.

grazie ancora per l'ennesimo insulto alla creatività, la tua carriera "musicale" - vero scherzo contro la Musica vera - non era un insulto abbastanza grande. pare che l'ironia e la libertà offendano chi come te è senza talento e senza speranza.

il giorno che il mondo si sarà dimenticato del tuo triste passaggio non sarà mai troppo in anticipo.

- Una persona che CONOSCE ed ama la VERA MUSICA.

Imparare a leggere i DISCLAIMER ?!?!

Drogato, ci hai rovinati

Tossico

sei solo un drogato di merda!

vasco rossi vai a fumare la tua sbubba come fanno tutti i tossici demmerda

Perdente!

Vasco sei un perdente!

ma chi è questo vasco rossi?

vasco rossi?? ma chi è?

Vaskooo pagliaccio!! se hai problemi con la droga xke nn hai un senso nella vita o hai problemi sociali xke la gente ti manda a fankulo nn devi fare il depresso per un sito e poi farlo chiudere solo xkè hai la grana!!!

vasco rosi ti adoro e ti rispetto ma hai fatto una stupidaggine, grandi nonciclopediani ;)

incredibile , vasco....vergognati...

vasco 6 solo un drogato di merda ke nn sa ke kazzo fare in tutta la sua inutile vita.

by il tuo odiatore Dodo

Non mi stupisco di nulla.

Credevo che le manie di persecuzione ormai fossero appannaggio solo dei politici querelo-maniaci. Evidentemente mi sbagliavo.

GRAZIE VASCOOOOOOOOOO !!!

IVAFFANCULO!!!!!

DROGATO DI MERDA''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''''''''

Vasco, hai mai sentito parlare di COERENZA?!

Ma.. Vasco, so che tanto leggerai tutti questi commenti che stiamo lasciando IN MASSA ( e questo dovrebbe già farti pensare parecchie cose ). Allora, hai sempre detto di sostenere la libertà di pensiero, di sostenere la tua " vita spericolata " tanto decantata nelle tua canzoni di..successo (?!). E allora, perché hai deciso di fare tutto questo? Ti sei sentito preso in giro da chi?! Dal popolo del Web, che ha dimostrato di essere il popolo più forte a livello mondiale? Non accetti che venga fatta della sana e comica satira su di te, come d'altronde viene fatta su TUTTI i personaggi esistenti (vip e non solo). Vasco, non sono mai stato un tuo fan, le tue canzoni e la tua idea di Rock N Roll sono sempre state in contrasto con le mie. Ma, i gusti son gusti e com'è giusto che sia, sono opinabili. Il vero problema etico è questo: tu, avendo i soldi, sei riuscito a far chiudere un sito per un tuo capriccio. E questo è un messaggio assolutamente indecente, perché hai dato la dimostrazione concreta e totale che i soldi battono la massa, battono le persone, battono chiunque.

Questo, caro Vasco, sarebbe un comportamento da Rockstar e da persona COERENTE che si è sempre (a detta tua eh) battuta per la libertà?! Rifletti.

Ah, il Rock è ben altro... Guarda un po i vari Lemmy e company.. Quelle sono Rockstar.


Se ti hanno dato fastidio le mie dichiarazioni deunciami,tanto hai i soldi puoi farlo. :D

Finalmente

Avete deciso di chiudere. Io detesto gli arroganti in malafede come voi. Adios

vergognati di ciò che hai fatto

dopo aver letto ciò che è accaduto, mi sento in dovere di spiegare al signor vasco rossi che noi crediamo più a questo sito di quanto crediamo in una rock star entrata e uscita dal carcere e da delle cliniche per l'uso di droghe inoltre mi sembra che pure lui su internet non abbia detto cose moltogiuste ad esempio quando diceva che fumarsi una canna non fa male, allora secondo il suo ragionamento e quello del suo avvocato se alcune delle famiglie che hanno perso dei figli per l'uso di sostanze del genere le facessero causa perchè non trovano giusto quello che lei ha detto lei pagherebbe le famigli per danni moralio senza problemi???? non credo che lei si possa considerare un santone e in più da quello che so anche lei fa satira su altri componenti del mondo dello spettacolo etc etc. Perciò non vedo il motivo di questa causa.

MA DI CHE SI PARLA?

CHI E' VASCO ROSSI?

Vergognati, drogato!

Stupidità dilagante

J'accuse,

questo atto che è un esempio su come una personale, che per disgrazia dell'Italia, è nostro compatriota,avendo in mano potere decide di esercitarlo per far TACERE o,per meglio dirla TAPPARE,la bocca a persone,che nel pieno delle proprie facoltà intellettuali,decidano di utilizzare un mezzo di comunicazione per fare della satira.Facoltà intellettuali che questa persona non dimostra,pur altro avendo anche un Laurea Honoris.

Purtroppo aveva ragione Totò: """ci sono più fessi che furbi nel mondo"""e questa ne è una dimostrazione lampante su come non vengano capiti neanche i contenuti di una semplice satira.

Si nota come gli esempi invece che venire dall'alto,arrivano sempre dal basso.Bassezza di una classe dello spettacolo che crede di dare esempi di vita.Sinceramente non so quali.Questi????.Mi dissocio.

Grazie mille.

P.S.Sinceramente non ho mai capito come mai riempisse stadi e palasport una persona che ha corde vocali pari a 0.Per non parlare dei testi delle canzoni.Deprecabile in toto!!!.

Voglio sperare...

...che sia solo una manovra di qualche tuo manager cazzone.
Con tutti i problemi che ci hai avuto in questi ultimi tempi,
non credo che tu abbia trovato anche il tempo di fare una stupidata simile.

In caso contrario,
un bel esamino di coscienza?
Sei un uomo adulto (da parecchio),
dici di avere una coscienza sociale,
sei un cantante,
ergo un artista,
ergo un amante della libera espressione,



ergo.....forse non sai più nemmeno tu , cosa sei.
Dopotutto.






Pensaci.

Considerazione su Vasco

Pensavo fosse del tutto inutile ma qui mi torna utile una battuta sentita molto in TV. Caro Vasco (e avvocati), sei più bello che intelligente!

non e' giusto!

ho passato mesi e mesi su Nonciclopedia (e non perche' me lo ordinava l' ipnorospo...sempre sia lodato)quando ero giu' mi leggevo sempre qualche pagina divertente anche perche' non c'e' nulla di offensivo ma e' tutta un enorme parodia! cosa che un certo vasco rossi (non merita nemmeno che gli metto le iniziali maiuscole) non capisce! cosa dovrebbe dire allora Berlusconi di Nonciclopedia? ci sono tante cose su di lui eppure se ne sta bravo a Roma a farsi le minorenni. Quel vecchiaccio morira' per questo

Grande Vasco, ora devi tener duro, la gente deve capire che tu hai esercitato un tuo diritto, il sito ha chiuso per diventare popolare, visto che una star come te lo ha giustamente denunciato.

Ecco, siamo alla censura

E ti pareva che qualcuno non rompesse le scatole (per non dire i co...). Ma chi ti credi di essere Vasco de sto par de cojoni!!!

Eh no questo non lo doveva fare .-.

Porca miseria egregio Vasco Rossi però a me non me ne frega un cazzarol se Lei si è offeso su una paginetta satirica e che cavolo, sa quante cose dice la gente?! Bè queste sono solo cose trascritte e vere con uno scritto di ironia, insomma è questo lo scopo di nonciclopedia no? Come molti dicono ad altri RIPIGLIATI!--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)Elisa_Don...--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)

vasco...chiedi l' eutanasia, per favore-

Che schifo

Bo io lo sempre detto che è una persona inutile e come cantante è anche peggio, che si ritiri in un eremo in tibet a cercare di smaltire tutte le droghe di cui ha fatto uso nella sua "vita"

Ma vaffanculo, tossico di merda, falso come Giuda, strimpellatore miliardario. Spero che ti fotta tutti i soldi che hai rubato ai coglioni che comprano i tuoi dischi del cazzo in cure mediche. Grandissima testa di cazzo!


A tutti gli amanti di NonCiclopedia

"Vasco Rossi? Chi è? Ah è quello che è arrivato ultimo a Sanremo 1983" Anonimo su Vasco Rossi

"Hai da accendere?" Vasco Rossi al suo amico immaginario dopo un concerto.


Conosciamo tutti la vita spericolata che ha condotto Vasco Rossi. Con tutta la droga che si è calato non si capisce come possa essera ancora in piedi (per modo di dire).

Le ultime vicende ci hanno fatto capire che l'abuso di alcool e droga riducono una persona così:



Quello che voglio dire a tutti i fan della NonCiclopedia (e a tutti gli admin) è che non bisogna prendersela quando un mentecatto (libero pensiero) come Vasco Rossi (secondo me sotto consiglio del suo avvocato perchè non è capace a pensare) abbia querelato un sito satirico privo di brutte intenzioni (o quasi) come quello di NonCiclopedia.

E' di tutto rispetto però la decisione che hanno preso.

Spero con tutto il cuore che la vicenda finisca qui e che il sito "riapra" al più presto possibile.

Vasco tu sei gia morto, perche' rovinare la vita agli altri?

Complimenti! Una pagina di interntet ti sfotteva, ora non piu'. In compenso ora c'e' un intera comunita' del web che vuole la tua pelle. La tua immagine ne e' uscita piu' danneggiata di prima coglione!

La cocaina ti faceva bene. Ti consiglio di riprendere. (commento di un utente: "non ha mai smesso")

Satira, non piace a nessuno . . .

Che delusione! Che delusione incredibile e che amaro risveglio dall'ennesimo sogno infranto. Caro Vasco ricordati che non è mai tardi per chiedere scusa. O l'orgoglio ha rovinato anche te?

E VA BENE COSì! SENZA PAROLE!

La vuoi ancora la COCA

« cola »

che ti fa stare bene????O ti si è sfondato il setto e con quello il cervello?

Penso ci sia più satira in questi commenti che nella tua paginetta satirica per cui te la sei tanto presa.

== VASCO RIPENSACI ... e fatti una bella risata :)

==

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Vasco sei una banana!

eih

ma baffanculo

grazie Vasco

grazie Vasco per aver fatto chiudere questo sito di m....

Ciao Vasco. Salutami anche il tuo fegato spappolato.

ma che vergogna!

Ma chi è il povero scemo che scrive "VAI VASCO"?? ma va dove? VASCO MA VAI A CAGARE VA! Lunga vita al batterio....

Sei una tristezza.....

A un certo testa di michia

VASCO HAI FATTO BENE A RIRIRARTI SEI UN MUSICISTA DA STRAPAZZO E SE HAI TEMPO DA PERDERE CON QUESTA PAGINA WEB AMATA DA TANTISSIMI FAN VERI (NON COME I TUOI), DIMOSTRI SOLO A TUTTO IL MONDO CHE SEI UN MISERABILE CHE NN HA NNT ALTRO DA FARE. HAI ROVINATO L'IMMAGINE PURA E PERFETTA DEL ROCK N ROLL INQUINANDOLA CON LA TUA MERDA COMMERCIALE E CON LA TUA IMMAGINE DA TOSSICO. VORREI LASCIARE UN APPELLO: I VERI ROCKERS NN SONO DEI TOSSICOMANI DROGATI, ATTEGGIATI E CHE SI VENDONO IL CULO PER 4 SOLDI. SONO I DEBOLI, GLI EMARGINATI, LE PERSONE VERE CHE HANNO UNA PASSIONE DENTRO DI LORO NONOSTANTE QUESTO MONDO DI MERDA, COLORO CHE LOTTANO CONTRO IL SISTEMA, L'OPPRESSORE, E CERCANO DI AVERE I DIRITTI UMANI DI LIBERTà E GIUSTIZIA. E ANCHE SE OGNI TANTO UNA CANNETTA NN CI STA MALE NN SONO DEI DROGATI O DEI PUTTANIERI. I PRIMI AD ESSERE COSì SONO I MAFIOSI, I POLITICI E GLI IMPRENDITORI CHE PARADOSSALMENTE GODONO DI UN MAGGIORE RISPETTO. SPERO CHE PER UNA VOLTA CONTI L'OPINIONE DELLA MAGGIORANZA CHE VUOLE CHE QUESTA PAGINA NN VENGA CHIUSA, CHE COME AL SOLITO LA DECISIONE DI 4 AVVOCATI E UN GIUDICE COL CULO IMBOTTITO DI SOLDI.

"SENZA PAROLE..." (cit.)

Bah...

Vasco

Ma smollati vecchietto pelato. Leva il cappello guarda la pelata e considera se non sia ora di ritirarti davvero. Ci avevi fatto felici,avevi detto che ti volevi ritirare,che non ci avresti più ammorbato....Mannaggia...RITIRATI!!!!!!!!!!!

SPARISCI!

ma ritirati per cortesia, non mi piaci, non mi sei mai piaciuto e, se possibile, ora che hai rotto le scatole a nonciclopedia mi piaci ancora meno. è giunta la tua ora come per tutti gli artisti, dissolviti per cortesia!!!

wow..pensavo fosse molto diverso vasco.. mi delude.. be tt quii..notte <3 simoooo ketty

Avvocati inutili. E pensare che vengono pure pagati per farvi chiudere un sito di satira.

VASCO RIPENSACI ....... e fatti una bella risata :)

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

Vasco rossi

Vasco Rossi tu sei solo un drogato,alcolizzato di merda che si deve fare i cazzi suoi,e devi pensare a morire

Grazie Vasco!!

Come cantante va beh, ma come persona adesso mi sei calato tanto (non che prima lo stimassi moltissimo). Non sai accettare neanche un pochettino di pura e sana ironia. Solo tristezza...

Ti lamenti tu

Anche io e i miei concittadini avremmo potuto chiedere a Nonciclopedia di eliminare la pagina riguardante il terremoto a L'Aquila e invece per quanto non fosse proprio di buon gusto,son riuscito a farmici una risata cogliendone l'ironia nonostante avessi vissuto quel dramma sulla MIA pelle (e quella di amici che più non ci sono). E tu ti lamenti di cose cui son sicuro potevi tranquillamente fartici una risata...

Lex

Ma daiiii era cosi bella come pagina perche la avete chiusa? spero riapriranno

overdose pensaci tu.

Ma cose da pazzi....

E pensare che Fiasco Rossi faceva tanto il liberale, il comunista, ecc... è pressocché ridicolo... ma la cosa più grave è che c'è pure gente che lo difende, proprio qua, tra questi commenti... ma voi fan di Vasco non dovreste essere delusi? insomma, non ditemi che lo ammirate per il suo modo di cantare, per come scrive le sue canzoni, oppure perché si droga/drogava (?)... immagino che forse era più per i messaggi che dava e per il personaggio, ma non pensate che, non solo richiedendo la cancellazione della pagina su di lui, ma addirittura volendo denunciare l'autore (che probabilmente è solo un ragazzino, come la maggior parte dell'utenza di Nonciclopedia) abbia un po' (ma anche di più) contraddetto la sua "filosofia di vita" (se così si può definire)??? E a te, caro Vasco, vanno le mie più sentite congratulazioni, perché così hai dimostrato di non essere affatto quella grande star che i tuoi fan credevano che tu fossi, perché una grande star, soprattutto con milioni di fan come te, non dovrebbe dare minimamente peso a qualcosa che qualcuno ha scritto su di te in un sito satirico che tra l'altro ironizza (in modo pesante o meno, vedetela come vi pare) su tutto e di pù... e tra l'altro spiegaci dov'era la diffamazione, se lo sono per caso inventati che sei un drogato?? a me risulta che sia così, è la verità, e nessuno l'ha mai celato... o forse ti ha dato fastidio la parte dove si sfottevano le tue doti musicali? scusa, ma allora dovresti denunciare tutti i critici di musica che pensano (GIUSTAMENTE, a parer mio, ovviamente...) che sei un artista fin troppo sopravalutato, oppure tutte quelle persone in giro per il mondo (ho esagerato, diciamo in giro per l'Italia, nel resto del mondo non ti cagherebbe mai nessuno) a cui non piaci e che, magari, in un , scrivono "Vasco Rossi mi fa schifo sia come cantante, che come persona", o cose del genere... ti sembrerebbe normale? guarda, ti dico una novità che forse non ti era giunta: NON PUOI PIACERE A TUTTI, E QUELLI A CUI NON PIACI, IN QUESTA PARTE DEL MONDO, IN QUESTO SECOLO, SONO LIBERI DI CRITICARTI, CAPITO?? datti una svegliata, che mi sa che tutta quella droga ti ha bruciato i pochi neuroni che avevi...

in fine, chiedendo scusa a tutti per questo commento così lungo, ma ricordando loro che possono benissimo non leggerlo e saltare direttamente a quello dopo, voglio ringraiare Nonciclopedia per tutte le risate che mi ha fatto fare in questi anni, GRAZIE RAGAZZI! sappiate che vi sosterrò sempre e spero vivamente che non arriviate a chiudere questo splendito sito, senno dove andremo quando ci sentiamo giù e vogliamo tirarci su di morale? (eh già, siete un antidepressivo come la nutella!)...

TI VOGLIAMO ANCORA CON NOI, NONCICLOPEDIA!!!!!

una vostra assidua lettrice :) --95.244.55.248(disc) 22:54, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco suuuuuuuuuuuuuu

.............e fattela na risata!!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto TUTTO e di PIU' dalla vita....dai!!!

Ragazzi spero che torniate online al più presto!

E' INUTILE PRENDERSELA, VINCE IL PIU' FORTE...O VI FATTE VALERE O VI FATTE INCULARE.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Gente INUTILE, se Vasco non vi garba potete ascoltare qualsiasi altro fottuto genere. E' INUTILE accanirsi contro qualcuno per una cazzata, conosco NONCICLOPEDIA, la trovo simpatica ma ci trovo anche delle tristi minchiate avvolte.

Che poi magari essendo al posto di Vasco avreste fatto la stessa cosa.

MI CHIEDO QUANTI FAN DI LIGABUE CI SARANNO ORA DALLA PARTE DI NONCICLOPEDIA.

E' inutile schierarsi contro di lui, tanto per cercare di farlo cadere dal piedistallo.. lui il SUCCESSO l'ha fatto, voi che andate di INSULTI pensate alla vostra vita che dovrebbe essere PIU' IMPORTANTE.

Un amante della Buzzica. (non direi, visto che difendi Vasco)

(commento: Non hai capito un cazzo, qui si sta difendendo un sito che non ha mai fatto male a nessuno, anzi ci regalava qualche minuto di risata. Dici di pensare alla nostra vita, a Vasco però non è importato più di tanto ed ha preferito schierarsi contro della satirica sana, al posto di curare i suoi problemi mentali)


  • si scrive FATE VALERE*

Rivogliamo Nonciclopedia!

Andiamo, Vasco Rossi si è sentito toccato perché evidentemente non ha il senso dell'umorismo?! E lasciatelo nel suo brodo, eliminate la pagina a lui dedicata e amen, gente con voglia di ridere e deridersi sarà ben disposta a continuare a leggere le altre pagine di questo bellissimo sito! Vasco Rossi sarà ricordato come l'uomo che si prende troppo sul serio, ma gli altri hanno bisogno di ridere: riconsegnateci uno dei migliori siti esistenti!


Edit by anonimo: ma che ti fumI?!

VASCO VASCO VASCO !! Nn ci siamo

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

l'unica vera falsa rock star in italia

Quando un vecchio non va in pensione...

Un "rocker" pieno di soldi e con le narici sporche di coca. Ma vergonati, Nonciclopedia era una paginetta humour, ma non capisci che ci sono milioni di persone che ti prendono per il culo. Faresti meglio a passare le tue giornate a farti di cocaina che far chiudere Nonciclopedia.

Vasco, un sentito grazie per averci liberato, seppur temporaneamente, da quell'ammasso di checche di Nonciclomestruale.

Vasco.

Vorrei dire una cosa molto importante a tutti voi. Una citazione del grande Vasco: eh, oh, uhoeh. Concludo. Eh

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aridatece la nostra nonciclopedia!!!!!!!!!!!!!

P.s. Vasco sei patetico,in te non c'e' stato mai nulla di realmente rock. Meno che meno ora.

finalmente ve lo meritate!!!!grazie vasco

Vasco, vergognati. Da oggi divento un missionario: farò di tutto per far capire chi sei davvero a chi ancora incautamente ti stima.

Il crollo di un mito

Facendo questo, Vasco, sei caduto davvero in basso. Vergogna, vergogna, vergogna.

chuck norris dai un calcio rotante a so vecchio demente...

Kitemmuort e mammt

Vasco un messaggio per te: ma all' anema re kitemmuort e mammt

MAAAAAAAA . . . . . . . .

Possibile che un FINTO CANTANTE si permetta di fare tutto questo casino?!

Dato che sono penalmente responsabile di quello che sto scrivendo, affermo e mi prendo ogni mia responsabilità nel dire che il signor Vasco Rossi, di professione ex VERGOGNA DELLA MUSICA ITALIANA, dovrebbe pensare a ritirarsi in una IMMERITATA pensione invece di speculare in un modo così viscido.

Il mondo musicale mondiale prega il signor "primadonna del "rock" italiano" di andarsene allegramente AFFANCULO!

Son contento chiuda! La libertà di stampa non è libertà di offendere! Nonciclopedia scherzava anche sui campi di sterminio, su Cogne e su qualsiasi cosa su cui NON si dovrebbe mai offendere o fare ironie.

Tristezza a palate

.

c'è una CREPA.... c'è una CREPA... la vedete?? la CREPA

è una bella CREPA... no?? eeeh.. la CREPA

Triste e rosicone..

Grazie Vasco

Vorrei sentitatamente ringraziare il "Blasco nazionale": ci hai tolto uno dei pochi siti decenti (non porno, come diceva qualcuno in qualche film, ora non ricordo) pieno di visitatori e di robe che facevano ridere..no, ma davvero,grazie di cuore, sentivamo il bisogno di dire addio a Nonciclopedia..grazie di cuore, e di fegato (ch'è pieno di bile dopo sta bella notizia)

Ah, non dimetterti da rockstar: non lo sei mai stato, sei stato solo un fenomeno pop con un po' di chitarre suonate discretamente, asd

vasco sei un epic fail

sinceramente quando ti ho visto piangere chiedendo ai tuoi fan aiuto..mi sono accorto che sei un fottuto perdente....manco una donna accanto a consolarti hai...sei un pianto.

NONCICLOPEDIA RIVOGLIO LE MIE RISATE MALSANE!! u.u

Vasco, non ti ho mai stimato granchè come artista, ma ora mi dai anche i pretesti per non stimarti memmeno come uomo. Vuoi fare la rockstar, ti riempi la bocca di cazzate, ti droghi, passi tutto. Ma che per un tuo capriccio infantile e per la tua poca autoironia debba rimuovere una pagina creata giusto per ridere è ridicolo. Nello scherzo tuttavia c'è sempre un fondo di verità però, mi sembra. Forse ti brucia perchè era tutto vero ciò che era scritto? Ritirati drogato, fai miglior figura.

...

questi sono i rockers italiani...povero diffamato da un sito internet... -.-' e poi ci sono degli uomini stupidi come Bono o Elthon John che si occupano della fame del mondo e dei paesi in via di sviluppo, ma che sciocchi vero VASCO?! meglio usare i propri soldi per droga, psicofarmaci e inutili cause... VASCO MA FATTI N'ESAME DE COSCIENZA VA'!

Non si fa cosi! cattivo Vasco!

ULTIMOOOOOO

Schifoso,Ultimo,verme, TI DOVRESTI VERGOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

è cose che quando una persona lo vede in mezzo la strada gli fa: chi è questa persona scusate? CHI CAZZO LO HA FATTO ENTRà A QUESTO?

..

Io non ce l'ho con Vasco..ce l'ho con la cirrosi epatica, che non è più rapida come una volta.

A Napoli si dice: i peret i cul rutt sò senza voce! Non pensiamoli.

Vasco espero che non ti facciano venire mai quà.

Dobreresti venire alla Spaga, e girarla un pò. Quà prendiamo in giro a tutti personaggi publici anche se no hanno raggione ciare per farlo. Carica con quello que hai fatto e soporta le risate, tutta fortuna ha un faccia in contro, sopratutto se parliamo della popolarità ottenuta a partire di essere una parte del celo musicale anche se è encocanaitta. Xcusate el mio italiano, ma sicuramente è meglio di quello che potrerebbe aver il signore Vasco xD. Libertà di espressione!!!

VERGOGNA

Vasco, non ti ho mai stimato granchè come artista, ma ora mi dai anche i pretesti per non stimarti memmeno come uomo. Vuoi fare la rockstar, ti riempi la bocca di cazzate, ti droghi, passi tutto. Ma che per un tuo capriccio infantile e per la tua poca autoironia debba rimuovere una pagina creata giusto per ridere è oltremodo penoso. Nello scherzo tuttavia c'è sempre un fondo di verità però, mi sembra. Forse ti brucia perchè era tutto vero ciò che era scritto? Ritirati drogato, fai miglior figura.

io sto con nonciclopedia.punto.

⇒⇒io sto con nonciclopedia.punto.⇐⇐

Sbalordisco! Ma è lo stesso Vasco Rossi che tanti anni fa mi ha entusiasmato al punto di voler assistere a cinque suoi concerti live in tre location differenti?! Se è così, evidentemente, a differenza del buon vino, il tempo non lo ha migliorato. Anzi, tutt'altro. Paolo di Milano.

Ri di co lo!!!

3 o 4 anni fa una mia amica ti vide fuori la sala d'incisione, corse a casa a prendere il diario per farsi fare un autografo...sembrava una pornodiva in calore tanto era eccitata... oggi grazie ad uno pseudo legale...tutore della legge...sceriffo delle cause perse hai saputo attirare l'attenzione nel peggior modo possibile... prima potevi essere osannato per le tue (per me sempre dubbie qualità artistiche), oggi per le tue (sempre dubbie) qualità relazionali...scienze della comunicazione....ti ricorda qualcosa??? ti saluto da qui, perchè quando avrò il dispiacere di rivederti fuori quella sala d'incisione stai pur tranquillo che non ti saluterò....

ciao Vasco, prefacendo che per me tu come cantautore vali ben poco, e che ogni tua canzone è paragonabile ad una tortura medioevale concentrata nei timpani...sinceramente, uno che tecnicamente, sarebbe una celebrità, almeno qui in italia, dovrebbe essere superiore a queste cose. Ci saranno decine di blog che ti staranno a dire peste e corna, e tu vai a denunciare un sito che tra l'altro fa satira su tutto? sinceramente non ho mai visto uno reagire in questo modo per uno scherzo come nonciclopedia, e il prossimo passo? denunciare ogni singolo blogger the ti insulterà pesantemente? Sei il pessimo esempio di celebrità che abbia mai visto.

Vasco fuma de meno

vai al minimo... peccato

Brutta storia, Vasco. Ti prendi più sulserio tu di tutti quelli che hai contribuito a "ridimensionare", a contestualizzare, via.

Vai al minimo, ti sei messo sullo stesso piano di quel tale... quel tale! quello che scrive sul giornale!

secondo me Nantas Salvalaggio ti è comparso in sogno e ti guida.

Peccato: ho mezza tua discografia, stavo cercando di completarla, ma non ho più intenzione di trasferire i miei sudatissimi spiccioli nelle pur accoglienti tasche di un uomo che con la sua arte si è giustamente preso libertà che ingiustamente nega agli altri.

Ti do un consiglio, per quel che può valere... chiuditi in casa per un mese con giovanni lindo ferretti e fatevi un album tutto a cappella... lui mette le parole, tu la musica... con affetto, ma soprattutto con nostalgia del blasco che eri.

ma va...sco

non mi stupisco di te la vecchiaia è una brutta bestia sbalzi di umore, ricordi confusi, trasfigurazione della realtà manie di persecuzione.. anche mio nonno ne aveva. Me la prendo col tuo avvocato che te l'ha lasciato fare.. d'altronde ci campa poverino. Assicurazioni Banche Avvocati la rovina della società non obbligatoriamente in quest'ordine. Vasco ripijate. stai sereno

Spero che questa situazione venga risolta al più pesto. Non credo sia giusto oscurare un sito del genere, nessuno riesce più a prendere uno scherzo per quello che è, e poi mi sembra strano che un "VIP" di tale...rango... Abbia davvero voglia di mettersi a litigare per una pagina con due battute, e di sicuro molti gliene avranno dette di peggio al caro Vasco.

NonCiclopediatori sono con te, questo è un ennesimo tentativo di ricerca di visibilità a tutti i costi che coinvolga un qualsiasi argomento tranne quello che più compete questa persona. Magari fosse criticato, commentato, affrontato per il lavoro che fa, per le canzoni che scrive. Inoltre credo sia un altro tentativo per controllare l'opinione della gente, visto che ci sono riusciti con tv e giornali, perchè non iniziare a provarci con Internet? --151.29.42.228(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

son senza parole..

Semplicemente: Vergogna

E lui si definisce "rocker"?? così offende quelli veri...

Grazie Vasco...mi hai tolto la possibilità di sorridere nei momenti di tristezza. Nonciclopedia è fatta infatti per sorridere, anche se spesso mi fa sganasciare dalle risate. Sai?! La vita è breve, e tu dovresti saperlo dato che non sei GIOVANE. Non hai 27 anni, non hai studiato 5 anni per prendere due lauree in Chimica per poi ritrovarti precario e con un futuro...beh senza futuro. In compenso qualcosa in più rispetto a me l'hai fatta, ti sei inzozzato con la droga...son contenta per te. Però perchè cazzo rompi i coglioni ai noi poveri cristiani che per superare i momenti tristi andavamo su Nonciclopedia anzicchè farci le piste.

Però la dignità...

dove l'hai persa?--151.16.174.105(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

Meh

BAH!

Rock?! Sorry, try again

Domanda: è sufficiente "cantare" con la voce roca e strascicata per essere definiti rock? A me è sempre parso molto più sanremese di quanto non voglia sembrare, molto più vicino a Irene Grandi, Laura Pausini, Giorgia e ad altri impresari di successo che non hanno mai avuto a che fare con la musica, ma che - buon per loro - hanno da sempre avuto un talento proficuo per il marketing. Ma che dire dei fan? Provo a immaginare il fan tipo, mattina uggiosa sul raccordo anulare, coda interminabile, riscaldamento rotto, un megaposter pubblicitario della Ferilli semi-smacchiato dalla pioggia, sospiri ammiccanti nell'abitacolo dell'auto. Manca solo un deodorante per ascelle mezzo vuoto lasciato sul sedile posteriore. Brrrrrrrrr.

Vecchio problematico..

Tofa Riciapès!!!!!!!!!!!!!

fai schifo!

fai schifo come tutta quella roba che tu chiami "rock"! sei un isulto alla musica il vero rock non e' il tuo ma sei un cazzo di barbone che si droga e che tra poco crepa (per fortuna) nasconditi buffone!

alla faccia del rocker che lega con i suoi fan, basta dirgli una cosa e gli si rigira la banana che ha nelle chiappe

No aspettate, ma allora anche Vasco Rossi è un cantante?

Per i Nonciclopediani

Vedete di riaprire subito il sito, ché questa è una scusa magra per battere la fiacca.

In quanto a Vasco Rossi, beh, non ci sono parole. Perché non chiede scusa e ritira tutto?

Chiusura nonciclopedia

VAI NONCICLOPEDIAAAAAAAA! FANCULO A VASCO E COMPAGNIA BELLA!

Grazie

A sto... Non avevo stima per te ed ora ne ho ancora meno,se possibile. Non ti ho mai creduto capace di scrivere un testo para-decente. Ed ora sei al top delle mie persone più odiate in assoluto,visto che di buono, a quanto pare,non sei MAI riuscito a far nulla e rovini le cose belle esistenti. www.youfail.org visitalo (O avvisa il tuo avvocato di farlo). Cordiali saluti

Premesso che non sono un tuo fan, premesso che non mi stai simpatico e premesso che una persona della tua fama e che spesso ama fare ironia anche tramite la musica io non capisco il tuo atteggiamento.Come si può fare una cosa del genere ad un sito che fa satira? In Italia c'è gente che vuole mettere la censura su internet che ora come ora è una delle poche cose libere rimaste e tu riesci a bloccare un sito internet con la scusa della diffamazione. Sei RIDICOLO.


Eddie85

Libertà

non eri tu a sponsorizzarla?

...

sono senza parole. che bassezza.

Vasco...

...e fattela una risata, dai

Non avete capito nulla....

Mi sa che cascare nel tranello di qualcuno che vuole solo farsi pubblicità per far crescere la sua popolarità, è molto semplice. E poi usare oggi il nome di Vasco è sinonimo di successo, fama assicurata su ogni fronte, difatti anche stavolta tutti ne parlano, come da copione scritto già da altri prima di questi qua della Nonciclopedia.... Io dico, se qualcuno mi diffama, mi offende in modo gratuito e dice cose false su di me, io ho tutti i diritti costituzionali di denunciarlo e richiedere che venga eliminata la diffamazione... dovè il senso dell'umorismo sulla diffamazione? dovrei mettermi a ridere se qualcuno dice falsità sul mio nome o lo devo difendere (il mio nome) come farebbe qualunque persona dotata di raziocinio? La libertà di espressione sul web è una cosa, la diffamazione è un'altra, va oltre la satira.... Diffamare vuol dire far passare per vero delle falsità dette apposta per colpire la persona, e scusate ma questo è un reato e va punito, indipendentemente se la persona colpita sia famosa o uno qualsiasi come lo sono io. A Vasco non è mai passata mai per l'anticamera del cervello di far chiudere il sito, ma solo di eliminare le pagine incriminate, ma i titolari del sito han ben pensato che l'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne facendo un gesto eclatante: "chiudiamo il sito e diamo la colpa a Vasco, così tutti ci conoscono e la colpa casca su quell'ingenuo caduto nella trappola"... Be alla fine, visti i presupposti, e viste le intenzioni, meritate di star chiusi, la vostra satira è pilotata e non immune alla critica e chi vi viene dietro sono le banderuole che cavalcano l'onda del momento.... Lorenzo

Che pena!

Un rocker, per definizione espressione di "libertà, ribellione ed anarchia"... Quante volte ne hai parlato nelle tue canzoni?! Che vergogna... ti sei giocato la fama che potevi ancora avere con le nuove generazioni. E anche con me (ho 30 anni).

Federico --93.66.84.203(disc) 23:03, ott 3, 2011 (CEST)

vasco sei una merdaccia

Vasco...

...nulla contro di te, ma da una star non mi aspettavo certo che TI OFFENDESSI DA STRONZATE DI SATIRA...voi celebrità dovreste essere abituate!

Nooooo è una cosa teribbbile!

Noooooo come farò ora senza i vostri articoli.... Sono uno scout e non vacefo altro che leggere e far leggere ai miei amici quella voce perchèera fantastica!!!

figlio di puttana

VASCO ROSSI QUANDO SEI NATO TUA MADRE PENSAVA DI AVERE FATTO LA CACCA COMUNQUE SEI UN EMERITO VECCHIO FIGLIO DI UNA BALDRACCA CHE VENDE LA FREGNA PER POCO PIU DI 2 EURO GRECHI :D

Delirio di senilità

--93.32.141.82(disc) 23:04, ott 3, 2011 (CEST)Hai appena smesso di rubare i soldi a masse di gente senza cervello che spende 60 euro guardagnati con fatica per vederti con una felpa rossa saltare con le ginocchia che scricchiolano per l'età e ti incazzi per un po di sano humor???Manco il pelato vestito di bianco ha mandato la guardia svizzera dagli admin e tu fai ste scenate!?!!?E goditi un po i soldi che hai estorto a San Siro e non rompere i cocones a gente che lavora 12 ore al giorno e la sera si vuole fare solo un po di risate!!! Cos'è hai finito le vocali per le tue canzoni e ti annoi?!?!?! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooooo giaaaaaaa

VERGOGNATI!

Il Divino Otelma ha più dignità di te!!!!

FAI C*****E!

._. APRITE NONCICLOPEDIA, IO VI AMO!

- Vasco, non hai altro da fare? :D

vergognati

vasco sei solo un ignorante.

MEGLIO COSI' PERCHE' QUESTO SITO ERA ED E' SEMPRE STATO INUTILE, INVECE DI PASSARE LA VOSTRA VITA AL PC AD OFFENDERE GRANDISSIMI ARTISTI (NON MI RIFERISCO CERTO A FIASCO ROSSI CHE E' UNA NULLITA' MUSICALE) ANDATE A LAVORARE SCANSAFATICHE, SPERO CHE CHIUDIATE PER SEMPRE COSI' IMPARATE A ROMPERE IL CAZZO ADDIO

Il mio commento era il 126°

È inutile caro (o cari fan di) Casco (in basso) Rossi, il web non lo si può fermare. Hai messo in moto qualcosa che non puoi controllare, e che ti farà perdere quella poca fama che avevi. Buona discesa nell'oblio.

scusate come funziona il sito? sono nuovo da queste parti

"Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori..." [cit.]

però possiamo augurarti un attacco di cagotto fulminante che ti ci lasci secco

ma anziano ignorantello di un cantante che si circonda di musicisti veri per mettere su una canzone perchè non li lasci in pace, si sono messi a disposizione che altro vuoi?

Thanks

Grazie per aver ucciso il nostro divertimento

BRAVO VASCO!

Tanti calorosi complimenti a Vasco Rossi per aver fatto chiudere questa pagina! E meno male che era lui che voleva fare tanto il trasgressivo mandando a fanculo i politici e dicendo di "no" alle censure! Mi sa che le droghe e l'alcool ti abbiano dato al cervello, caro Vasco... Più che altro, se non sai proprio che cosa fare evita di metterti in ridicolo così davanti ai giovani di tutta Italia e va' a fare qualcosa di costruttivo! Ben contenta di non aver speso soldi per venire a sentire uno dei tuoi concerti! --79.21.139.72(disc) 23:05, ott 3, 2011 (CEST)Giulia

VASCO ROSSI

Questo era in origine un commento contro nonciclopedia. No, non sono un admin, loro non si abbasserebbero a tantoFile:Http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/archive/7/73/20110401033803!Trollface.png

Senza parole

Noi utenti siamo con voi: avete una disclaimer dalla vostra parte, nonché tutti noi. Nonciclopedia nasce come un sito a sfondo ironico-satirico, ma evidentemente c'è bisogno di ripeterlo 12 mila volte prima che venga afferrato il concetto. Questa presa di posizione da parte del "rocker" mi fa vomitare, e spero che non gli si dia ragione solo per il suo essere famoso. Aspettiamo aggiornamenti sulla vicenda, saluti. --Hallie Hobbes (E la Cremeria?) 23:07, ott 3, 2011 (CEST)

cantiere

Perchè non va ad osservare i cantieri come tutti i bravi rimbambiti?

Vasco, ma non avevi un cazzo da fare?

[[

L'umorismo è passato di moda?

]]

Non voglio ancora pensare che un personaggio come lui, cosi vicino ai giovani cosi moderno e uno tra i primi ad essersi avvicinato ai suoi fan attraverso fb abbia fatto questo!

E' un po' una delusione...sai tutti abbiamo cantato una canzone di vasco..alcuni l'abbiamo amato e altri odiato come è giusto che sia..e credo che mentre cantavi non pensavi alla sua vita privata ma a quello che con la musica ci trasmetteva...

Nonciclopedia..e un mondo di risate...da staccare dalla monotona e frenetica vita e farti quattro risate...ma se cominciano a sparire queste cavolate...non dovrebbe cominciare a sparire altre cose con motivazione piu concreti e seri..??

Vic.

Povero Vasco...

sono molto dispiaciuto da qst reazione di vasco.ank xk penso k qnd si entra nel mondo dello spettacolo bisogna accettare le varie critiche,belle e brutte, poi non è mica uno k a stento arriva a fine mese..può star benissim a casa senz fare nnt e vivere com un re..ma purtroppo è arrivat a una età k la capa nn c stà più..(specialmente se hai passato la vita a sniff sniff)..peccato vasco lo stimavo molto,mi dispiace troppo... :'(

LICENZIA SUBITO L'AVVOCATO!

Mossa sbagliata! Sbagliatissima! Peggio delle commesse di pretty woman

Predica bene e razzola male!!

Quando oggi sono venuto a sapere della notizia, sono rimasto senza parole...cioè, Vasco Rossi che querela per diffamazione Nonciclopedia!?!?! Cazzo è satira. SATIRAAA!!! Comprendi?? Tu canti la libertà, e poi quereli una pagina satirica perchè ti prende in giro...allora vuol dire che tu capisci solo la TUA libertà, degli altri non te ne frega un cazzo, e neanche dei tuoi fan(lo dicesti tu che "in questi anni l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti sono gli psicofarmaci")...Complimenti coglione, ci mancava la ciliegina sulla torta e...eccola!! Con questa mossa hai perso tantissimi fan,oltre che la tua CREDIBILITA'!!! Nella vita ci vuole ironia, ma soprattutto auto-ironia, e tu hai dimostrato di non avercela.

TRISTE CREPUSCOLO DI UNA STAR DA POCO. CASOMAI DECIDESSI DI RITIRARTI DAVVERO (NON PER PUBBLICITA') POTREBBE ADDOLORARSI SOLO QUALCHE FESSO FRANCESCO

Vasco.... basta lamentele!!!!

Se sei un personaggio pubblico non puoi pretendere che i tuoi errori e le tue leggerezze non vengano usate contro di te. Un adulto deve assumersi la responsabilità dei propri errori e dovrebbe anche capire che ci sono mali peggiori che subire un po' di satira (tipologia di umorismo diffusa fin dall'antica Roma, perciò non dovrebbe essere una sorpresa ritrovarla, caro vasco). Senza contare che lo stesso "povero Cristo" che si è considerato vittima di un'enciclopedia parodistica aggiornata da molteplici utenti ha recentemente infamato un altro cantante: sbaglio o Luciano Ligabue è stato pubblicamente indicato come privo di talento e pieno di superbia? Lasciando perdere l'ammirazione che si può provare (i gusti musicali non si discutono) credo sia un tantino infantile perdersi in queste cavolate: dovremmo forse cancellare tutta la comicità che deriva dalla presa in giro di personaggi/categorie?? eliminare le barzellette per non offendere i calciatori, i carabinieri, le donne, gli uomini, gli animali, gli avvocati etc? è ovvio che i personaggi pubblici siano presi di mira... se non vuoi che sia così EVITA DI FARE CAZZATE E VIVI UNA VITA TRANQUILLA, INVECE DI FINGERTI SIMBOLO DI TRASGRESSIONE. E cerca di essere più coerente, per favore --217.146.194.250(disc) 23:08, ott 3, 2011 (CEST)Nicoletta Massimo

vergognati

Me lo vedo che da solo in un angolino piange in camera sua perchè i bambini cattivi lo prendono in giro. Buwwwwwwa buwwwa, ma-ma ma-ma buwwwwwwa

TRISTE CREPUSCOLO DI UNA STAR DA POCO. CASOMAI DECIDESSI DI RITIRARTI DAVVERO (NON PER PUBBLICITA') POTREBBE ADDOLORARSI SOLO QUALCHE FESSO FRANCESCO

Una vita da mediano.....

Salve a tutti! Beh,che dire,l'ironia non è da tutti, ma questo sicuramente non ti aiuta!

imbarazzante!

pagliaccissimo!

Meno male che tu Vasco eri quello di "Liberi"..."Liberi liberi siamo noi, ma liberi da che cosa?" Ehgià (sei ancora qua)..Liberi non di fare satira sulla tua persona. Un po' di autoironia ci vuole, prendi esempio dall'unica vera star italiana: LUCIANO LIGABUE.

fallito di merda il mio commento era il 137

DEVI MORIRE!!! SEI UN DROGATO MALEDETTO!

Tornatene a sputare i cammelli Vasco di cacca.

Incredibile spero che ritira la denuncia

Personalmente,non ho bisogno di nascondermi nell'anonimato,utilizzare programmi che cancellano la mia traccia sul web. Questo perchè esiste ancora(sembra strano con le tante restrizioni) il diritto di parola.

Caro Vasco, sei un coglione. Da quando hai iniziato la tua carriera di STAR,hai tacitamente fatto un contratto. Questo contratto equivale allo stare al centro di un palco e ricevere NON SOLO applausi, ma anche gli insulti.

Non mi vorrai dire che alla tua età hai paura di una pagina su internet dove ti si prende per i fondelli?che con tutti i soldi che hai fatto e tutti i casini che hai combinato...questa pagina è una macchia sulla tua carriera?CARRIERA!!!una carriera nata e vissuta tutt'oggi da questi stessi stupidi che hanno scritto queste cose.

Ma, spiegaci una cosa caro Vasco, ora farai chiudere TUTTI i siti,i forum o i blog che parlano male di te?che ti sfottono per questa stupidata?Credi davvero che QUESTA AZIONE aiuti la tua immagine?non credo proprio...

a mio modesto parere, da persona ignorante(nel senso che ignoro come possa vivere una STAR con un pacco di milione,che si è strafatta di coca come nessun altro,che non ha il patema del cartellino e di come arrivare alla fine del mese con uno stipendio da cani),hai fatto più danni tu ORA che questa pagina...che poi...la pagina esisteva da mooooolto tempo, che fai?riavvolgi il tempo?o prendi è fai una denuncia anche per lui?

Povero Vasco...dalle Stelle...inevitabilmente alle stalle...

Vai Nonciclopedia!!!!

Andrebbe dato un premio alla Nonciclopedia altro che essere denunciata, infatti rappresenta la vera e sacrosanta libertà di fare e dire quel cavolo che si vuole su qualsivoglia argomento, e se qualcuno si sente offeso od umiliato nel profondo nel suo piccolo cuoricino, faccia il favore di fare la cosa più logica del mondo: smettere di leggere Nonciclopedia!!! Ti sta sulle palle quello che scrivono?? E allora non leggerli, cosa ci vuole?? Vai Nonciclopedia, continua la tua santa crociata e battili tutti!!!

In fede: Generale Cartman Lee

C

azzo, se lo viene a sapere berlusconi che si può bloccare la rete così facilmente è finita...


LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA'


Vita

Ma cosa combini Vasco? Te la prendi per la satira? Tu che sei sempre stato quello che lottava, quello che c'è chi dice no! E adesso, l'uomo che fine ha fatto? Fai chiudere Nonciclopedia per una pagina che gli admin ti hanno anche detto che avrebbero eliminato.. e togli tanto a tanta gente solo per te stesso..eri un grande, ora sei passato dalla parte opposta e gli spari sopra sì, ma sopra alla gente che sta perdendo tutta la stima che aveva nei tuoi confronti. L'umiltà lo sai cos'è,te la ricordi? Sembra di no.. ti posterei un link di nonciclopedia che lo spiega, ma tu lo stai facendo chiudere perchè ti senti preso in giro. Privi noi di una cosa utile e che serve soprattutto agli studenti perchè uno ti ha preso in giro? Ma fatti delle domande e smettila con questa assurda guerra, così fai solo danni alla gente comune a cui serve il servizio di Nonciclopedia! Fai quasi credere che ti interessino di più i soldi! Non è da te.. che tristezza..

Mi scappa la caaaaccaaaaa!!!

Sei famoso e hai fatto cazzate? Cazzi tuoi...è inevitabile essere preso per il culo! Quindi ti becchi tutto quello che viene detto e scritto sù di te! Coglionazzo!!!!

Grazie Vasco

Grazie Vasco.

Vasco da Bagno, Bidet di Bidet, Cesso il Fuoco, Caro fatti Raro, Piastrella bella, Rotta amati!

Per primo levi il di-, ma sturbo e non cantare che non lo sai fare vittoria prima del buongiorno! Rossi fuoco, lo cesserei! Vasco, da bagno bambino smettila di fare, c' è di mezzo il mare, non fare l'onda. Ma a Zocca, non c'è una gnocca, c'è solo un gnocco, di gene indigeno. Tira, tira che ti gira e la linea cadette e a noi le ghette.

haters gonna hate

Liberi, Liberi...

...liberi di chiudere la bocca a tutti quelli che esprimono una loro opinione.. Vasco..ma vai a farti un'altra striscia!!

eilà!

rivoglio nonciclopedia!!!!!!

libertà di opinione e di stampa no? nemmeno chiedere di rimuovere la pagina dedicata a lui mi sembra una cosa democratica.. con tutto quello che si dice dei politici e quant'altro tutto il giorno tutti i giorni non siamo in grado di prendere sul ridere due cazzate?! ma se non gli piace che non legga!!! e chi non è in grado di distinguere insulti da satira o ironia vada a stendere i panni e non rompa i coglioni al prossimo. soprattutto se tra il prossimo in questione ci sono anche io. rivoglio nonciclopedia perchè mi faceva scompisciare dal ridere!!! perchè era un sito diverso dai soliti siti perbenisti del cazzo dove potevi ghignartela in santa pace anche magari di argomenti a cui tenevi ma che non avevi mai guardato in chiave ironica.

quando uno ha un'età deve andare alla bocciofila..o nelle balere.. non fracassare le gonadi. cordialmente. aspettiamo cmq una nuova hit da affiancare a un servizio di Mollica sul tg1 in cui, nuovamente, si dirà che è la canzone più bella che sia mai stata scritta da un vertebrato.

i preti di solito predicano bene e razzolano male.....ti sei messo alla pari con castelli!!!!

Facile fare il ribelle quando si possiede una Bentley!...

(cit.)....e fattela nà risata che magari domani mattina te svegli sotto a 'n cipresso.... (Ruggero De Ceglie)

Me la ricordo ancora quella bella Bentley scura all'uscita di Villa Alba, intorno un bella folla di ragazzi-ragazzini e stampa in piena crisi di idolatria compulsiva verso la tua Persona, quel Dio dei ribelli che a quanto pare ti sei autocandidato ed eletto. Parli di libertà di espressione, del proibizionismo e del moralismo benpensante di cui in Italia siamo arcistufi, e cosa fai? Con i tuoi bei soldini paghi un avvocato(da quanto ho capito pure piuttosto cinico e poco incline al dialogo), e ti metti nella stessa situazione dei moralisti benpensanti e di tutto quel sistema che tanto condanni!!! Era molto offensivo? Si forse lo era, e con questo? Abbiamo capito che Ligabue ti sta antipatico, la pagina di Nonciclopedia dedicata a lui magari ti strappa anche qualche sorriso se non addirittura una sganasciante risata, quella che noi estimatori di questo sito ci facciamo su tutte quelle situazioni, oggetti,idee e persone che per alcune debolezze e importanza finiscono su questo sito. Ma tu NO, sei il KOMANDANTE DIO VASCO, non si può accettare qualcuno che possa satiricamente (magari anche con parole pesanti e gratuite) prenderti in giro... Ma SEI UN PERSONAGGIO PUBBLICO!! FATTENE UN'IDEA! non ci puoi fare niente, ti prendi gli elogi (e tanti soldi) e anche le prese in giro, soprattutto se non sono a scopo di lucro come nel caso di Nonciclopedia. E dire che anch'io apprezzo la tua musica,almeno fino a "Nessun pericolo per te" ti ho seguito molto, anche ai concerti, il SUCCESSO, te lo MERITI, ma ho un motto: Apprezza l'artista e tieni lontano la persona. Perchè nel privato,è un normale essere umano con le proprie bassezze e paranoie,con l'aggravante di una discreta dose di MEGALOMANIA... Ma la colpa non è neanche tutta tua. Perchè voi gente di "Successo" avete sensibilmente più di noi "POPOLO DI POCO CONTO" quel complesso di Dio, che vi fa pensare che anche la vostra MERDA profumi di cioccolato, e noi POPOLO DI POCO CONTO non facciamo altro che alimentare questa idolatria verso voi cantanti,attori,politici,calciatori,veline,e pincopallini vari. Per concludere: Lascia perdere quelle sparate populiste che ci hai propinato per tutta questa estate (lo so, eri in clinica ti annoiavi molto...), perchè non sei diverso da quei BACCHETTONI del Vaticano, del Governo e di tutte quelle CORPORAZIONI dove la prepotenza dei soldi e del potere ha la meglio sul più debole che ha avuto la "malsana idea" di deridere o criticare il potente di turno. Poni silenzio alla tua bocca e al tuo ufficio stampa (proprio una cosa da gente comune!) te ne saremmo grati, soprattutto per chi, senza soldi e potere mediatico, veramente cerca di combattere il moralismo e la CENSURA. E complimenti per essertela presa con un gruppo di giovani ragazzi che non possono permettersi neanche una maniglia della tua Bentley, o di vivere nella tua agiatezza, figuriamoci pagarsi un costoso avvocato. Rovinargli la vita penalmente e finanziariamente per una CAZZATA è un gesto da gran "Signore" quale sei!... Fai un gesto saggio, ritira la denuncia, stai zitto tu e Tanya "Skunk" per qualche mese, e forse la faccia dell'artista ne uscirà quasi illesa(quella dell'uomo ormai te la sei giocata), perchè al momento, l'hai clamorosamente PERSA. Pollice verso.

Sono un grande fan di vasco.

MA SE LO VEDO PER STRADA GLI INFILO LA TESTA NEL CULO E GLI FACCIO BUTTARE IN PETO. Eh già, e lui non è più qua.

E bravissimo il nostro Vasco!

Quando si è cantanti scadenti, l'unico modo per farsi notare, dopo aver fatto tante prediche agli altri, è prendersela per delle sciocchezze scritte su un sito di satira. A questo punto che si censurino tutte le vignette satiriche nei giornali... MA DAI!

Povero

Vasco eddai ti sei fatto di tutto fatti anche una risata a sto punto! Secondo te chi legge set pagine cosa sta facendo? Non so io...vuoi una vita spericolata? Beh consiste anche in questo... Quindi Vivi sciallo e nn venir qui a rompere...e avvocati imparate ad usare un computer prima di prendere la laurea!

Cosa pensi di Vasco Rossi?

Già pensare di Vasco Rossi, se non un ossimoro, è uno sforzo degno di miglior causa (che so, mettere la cravatta al maiale)… Di lui non penso; l'ho ignorato per vent'anni e sono stata contenta di farlo; costringermi a considerarlo perché fa chiudere Nonciclopedia è il più grosso sgarbo che potesse farmi. Ma sono una signora, e di lui non penso. Ho letto o sentito, una volta, che i miti e le divinità antiche esistono finché qualcuno crede in loro e di loro si ricorda: che il peggior anatema, per loro, è essere dimenticati. Vasco, se ti ho potuto ignorare, se la tua musica è niente se non profitto tuo e senso d'appartenenza dei fan, noi ti dimenticheremo; sarai nulla. Per quanto mi riguarda sei già nulla. Mi preoccupo invece per chi prende sul serio l'idea che ci si possa sentire offesi da un sito di satira, e che perciò si possa agire legalmente contro quel sito. Mi preoccupa un paese in cui la satira è l'ultimo rantolo di libertà e, con la scusa dell'offesa, chi vuole soffocare le libertà può attaccarla e colpirla. «Senza la libertà di biasimare, nessun elogio è lusinghiero» dice immortalmente il buon Beaumarchais dalla copertina di ogni singola edizione di Le Figaro… È così: non si può realmente stimare, prendere sul serio ciò che non si è liberi di vituperare. La satira è un grande esercizio di libertà; chi la attacca attenta a quella libertà; e, come ricordava Benigni, quando si uccide una libertà, si uccidono tutte… E poi Nonciclopedia fa ridere. Chi abbia (auto)ironia, leggendola, si fa coraggio e sopporta un po' di più il mondo. Nonciclopedia fa riflettere, senza forzarci, sulle contraddizioni che ci circondano. Nonciclopedia fa male solo a chi a qualcosa da temere da un popolo che ride e che riflette…--151.29.138.190(disc) 23:11, ott 3, 2011 (CEST)

Liberta di Parola 0

Uno non ha nemmeno più il diritto di dire ciò che pensa sul web? Caspita è un sito per ridere,ti ci facevi 4 risate...quanto ho riso sul bestemmiometro e sulle pagine infinite di mosconi e magnotta...e me le fai chiude così?!??! A Vaschè,e finito il tempo dei nanana,cerca di chiudere la tua carriera (?) da uomo dignitoso e ritira la denuncia. Qui nessuno vuol offendere nessuno,qui ci si voglion fare solo quattro risate tutti insieme in allegria.

Forza Nonciclopedia,siamo tutti con te!!! (anche il sommo Vate)

NEWPAGE92

Vaffanculo Vasco

Vasco. Posso ammettere benissimo che tu abbia scritto delle belle canzoni. Ma far chiudere Nonciclopedia per delle battute scritte sul tuo conto.... ti fa sembrare come Zidane quando ha concluso la sua carriera dando la testata a Materazzi. IO SOSTENGO NONCICLOPEDIA!!!!!

Vasco non ci casco...--95.245.231.56(disc) 23:12, ott 3, 2011 (CEST)

Caro Vasco Rossi

Io sono stato uno dei tanti che me ne fregavo di te e della tua carriera, ma dal momento che te hai fatto scioperare una delle mie pagine preferite ti odio. Si ti odio, perchè io stimavo questa pagina e te me l'hai distrutta. Penso che quello che ho scritto lo vogliano dire in tanti.

Viva il vero Rock che, ahimè, caro Vasco non sei mai stato. Giovanni

Dite pure a Vasco da parte mia che è meglio che si dia una svegliata! Alla sua età pretendere di usare "Internet" e non capire cosa sia è un pericoloso sintomo di decadimento "senile" e lo dice uno che (in quanto a età) non è da meno. Consiglierei anche un rapido corso di studi e aggiornamento anche al suo legale, che ha mostrato in modo piuttosto disarmante una notevole necessità di letture aggiornate.

A meno che non capitiate sotto ad un giudice che non sa leggere le norme in materia siete in una botte di ferro.

P.S. "Incidentalmente" Vi sarà piuttosto complesso risalire alla mia identità tramite questo particolare IP. Saluti e baci

Un "cattivone"

VASCO SEI PEGGIO DI BERLUSCONI!

Sorridi Vasco che la vita è bella...

Sorridi Vasco che la vita è bella...

vasco

hai rotto le palle

Caro Vasco Rossi

Io sono stato uno dei tanti che me ne fregavo di te e della tua carriera, ma dal momento che te hai fatto scioperare una delle mie pagine preferite ti odio. Si ti odio, perchè io stimavo questa pagina e te me l'hai distrutta. Penso che quello che ho scritto lo vogliano dire in tanti.

Viva il vero Rock che, ahimè, caro Vasco non sei mai stato. Giovanni.

Vasco, ma non avevi un cazzo da fare?

siete ridicoli

Nonciclopedia libera!

Che delusione...per protesta inizierò a farmi piacere Gigi Finizio... NONCICLOPEDIA risorgerà...si che risorgerà!

SRONZOOOOOOOOOOOOOOOOO

Perchè? come si è arrivati a tutto questo?? Nonciclopedia mi ha sempre regalato ore e ore di sane risate, specialemente nei momenti più tristi, mi bastava CAZZEGGIARE(dal latino CAZZO,CAZZAS,CAZZAVI,CAZZATUM,CAZZARE) su questo sito per ritrovare un po' di sorriso...a volte le tematiche andavano oltre ma ehi che c'è da aspettarsi?è un sito di satira mica ilvaticano.com per cui è normale trovare qualcosa che magari per me puo' essere troppo ma per altri puo' far sorridere, ma che male fa? hanno ucciso qualcuno?NO...Hanno violentato qualcuno? NO...Hanno venduto droga? NO! e allora che volete da sti cristiani! ci hanno fatto divertire e vederli chiudere è il più grosso delitto che ci possa essere...in quanto a vasco rossi io non sono un suo fan, mai sentito un suo album o canzone di proposito,e quindi magari un fan accanito potrebbe venire a dirmi "seeee voglio vedere se ti toccano qualcosa a cui tieni!" ebbene io qua posso dire di aver letto tanti argomenti a me cari descritti con l'ironia e la satira di questi ragazzi...e cosa ho fatto?HO RISO!E DI CUORE!SIETE STATI GRANDISSIMI RAGAZZI, NON VI FATE METTERE SOTTO E RIAPRITE I BATTENTI:IL MONDO HA BISOGNO DI RIDERE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI VOI! un vostro lettore!!

Vasco riflettici e vedrai che stai sbagliando.

RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

MI FAI PENA VECCHIO DI MERDA -.-

Il rock si è sempre lagato alla voglia di libertà, alla contestazione, alla libertà di espressione. Vasco Rossi dimostra ancora una volta che lui del Rock non ha mai capito nulla, comportandosi come il migliore dei fascisti, sferrando un colpo mortale alla già agonizzante satira di questo paese. Vaffanculo Vasco.

ah Vascoooo

e tutte le menate su gli spari sopra sono per voi, voglio una vita spericolata, liberi liberi...???

hai perso un'ottima occasione per mostrare un po' di coerenza e di intelligenza, bruttissimo modo per concludere una carriera, ottimo modo per passare alla storia con un autogol clamoroso!

w nonciclopedia

W LA LIBERTA... W NONCICLOPEDIA + per colpa di stronzi come vasco e l'agcom che l'italia va a puttane (oltre a preti e scillipoti vari)

Grazie, Vasco Rossi del BIP!

Ma vaffanculo!

Che ridere...

...tutta questa gente che canta la libertà, la ribellione per poi scoprirsi dei falsi e ipocriti che volevano solo riempirsi la tasca dei nostri soldi. Vasco... ma vasc... ritirati. Tanto i soldi non ti danno la dignità. Quella non la potrai mai comprare.

Parla tanto di libertà', ma forse si riferisce solo a quella sua!

Va sco

Ma chi e' ? Basco rossi. .... Casco rossi ...pasco rossi ..nasco rossi ..lasco rossi...aaaaaaaaaaaa Vasco rossin il fratello di vasca ....vascone o anche peggio

ah Vascoooo

e tutte le menate su gli spari sopra sono per voi, voglio una vita spericolata, liberi liberi...???

hai perso un'ottima occasione per mostrare un po' di coerenza e di intelligenza, bruttissimo modo per concludere una carriera, ottimo modo per passare alla storia con un autogol clamoroso!

MA PERCHE' mi chiedo io bisogna arrivare a tanto come i bambini?

Mi chiedo perchè bisogni arrivare a tanto giusto per un po' di satira... Vasco non sei il solo personaggio pubblico che è stato preso in giro eppure gli altri non hanno creato tutto sto casino. O sono gli altri che sono down e stanno a subire la satira oppure sei tu che vuoi fare il fighetto facendo parlare di te perchè hai attaccato un sito famosissimo e soprattutto UNICO come questo? Lo sai vero che su per giù avrai circa il 75 % degi adolescenti contro a causa di questa tua manovra? Per non parlare anche degli adulti che seguono nonciclopedia! Anche tu ti pisceresti dalle risate se leggessi qualche pagina come quella del papa, quella di dio o di qualunque altro personaggio! E invece sei venuto a farci questa bella sorpresina! GRAZIE DI CUORE! Ora hai tutti i ragazzi contro, e siccome noi ragazzi siamo il futuro (o dovremmo esserlo) di questo paese, se siamo in massa (e lo siamo come si può ben vedere su internet) ABBIAMO IL POTERE! A differenza tua, che ti credi importante solo perchè scrivi qualche lagna qua e là e ti senti come si dice dalle mie parti "tre cazzi e mezzo"... Beh se vuoi puoi ancora togliere la denuncia fare la parte del superiore e andare a piangere dalla fatina dei denti, non dovrebbe essere difficile nemmeno per te! TANTI SALUTI VASCO E GRAZIE ANCORA!

Sei un vigliacco. Il tuo tempo è passato, tornatene in casa a sniffare coca e non romperci i coglioni Vasco...gia mi stavi sulle palle prima...ora poi...Ah, ed un ultima cosa, INTERNET E' LIBERO, il posto dove si applica il LIBERO PENSIERO.

grazie di aver chiuso nonciclopedia... -.- ma con tutte le persone che pigliano per il cul* fai ste scenate qua?? non mi piacevi prima e ora ancora meno -.- bha.... by anonima

noooooooo :((

satira è satira.... e finisce lì!

Liberi liberi

"Liberi liberi siamo noi..Ma liberi da che cosa?" Sicuramente non dalla megalomania di certe persone! Impara a vivere UNA VITA DA MEDIANO piuttosto che una FINTA VITA SPERICOLATA.

Agli admin

Vi ho sempre stimato per aver creato questo sito e continuerò a stimarvi, resistete contro questi attacchi di una persona così infantile che non merita neanche di essere nominata in questo messaggio. Il popolo di internet è con voi!!! :D

E questo sarebbe un Vip ?

Chi è più stupido, "coloro" che lo credono un "grande", pur sapendo della sua Vita e/o trascorsi, o lui che si sente onnipotente ? Meditate gente.. meditate...

a vasco...

Preferisco incollare le 2 poesie piu belle che un grande amico TONY MONDIALE (poeta e chaivico) ha dedicato a quell essere:

vasco rossi

l'altro giorno stavo per sopra internet iutùb cos' e bellebbuono mi esce un vidio cos' di un viecchio che mò si era susuto dal letto tutto nzallanuto di suonno con le mani nella tasca che là per là pareva che stava iastemanno la maronna e berluscone solo lui e invece stava cantando la sua canzone nuova che mò è uscita

era vasco rossi

e allora mi sono ricordato di una volta che mammà ci disse a papà "però che bella canzone che ha fatto vasco rossi quella là che lui si chiede ancora qual è il senso della vita" e fece papà che non parla mai ma quando parla è cassazione "nun te preoccupà vasco rossi l'ha trovato il senso della vita a sessant'anni se ne fa ancora tutte canzoni sta pieno di denari, 'a varc a mmare 'a droga, 'e femmene sono io a cinquantacinque anni dopp na vita 'e mmerd passata a faticà e sto faticann ancora che mi dovrei chiedere il senso della vita"

capì?


Vasco Rossi BISCorsivo a sessant'anni cu na piezz 'e panz con tutto quello che ti sei chiavato in cuorpo diciamocelo non si può fare la rocchestar la vita spericolata il brivido cos' tuttalpiù li puoi provare ancora salendo le scale di corza menomale vasco menomale che hai capito che il tuo l'hai fatto e che mò ci devi fare solo un piacere già sai vasco già sai perché cantare io sono ancora qua stiv mequin la vita spericolat ti voglio possedere con il reuind le lacchi straik siamo solo noi quando uno sta combinato così non ha senso non è credibile come se io mi mettessi a cantare che è bello tenere il vento tra i capelli iamm vasco e per piacere ma quale siamo solo noi e siamo solo noi a finale sei solo tu a fare questa figura di merda tu e quelli che vengono ancora a sentirti che non capiscono che c'è differenza tra riempire gli stadi campando di rendita e fare ancora bene le proprie cose perciò vasco tu che volevi trovare un senso a questa storia sient a mme arrivare a sessant'anni dopo una vita sesso droga e roccherrò e stare ancora allerta ngopp 'e cosce di questi tempi e tenere bei miliardi ha abbastanza senso vasco astipati la salute per i nipoti credimi che va bene cosììììììììììì t'e fa 'a pensiooooooone eeeeeeeeeeeeeh

Vasco è un Fascista

Il rock si è sempre lagato alla voglia di libertà, alla contestazione, alla libertà di espressione. Vasco Rossi dimostra ancora una volta che lui del Rock non ha mai capito nulla, comportandosi come il migliore dei fascisti, sferrando un colpo mortale alla già agonizzante satira di questo paese. Vaffanculo Vasco.

Vecchiaccio

Ritirati, ormai sei vecchio, vasco -.-

la vedremo.

mi ricordo quando venendo a fare un concerto dalle mie parti avevi detto "cominciamo dalla merda". naturalmente ti riferivi a te e alla tua scaletta "musicale". guardati bene allo specchio e vedi se finalmente ti riconosci. vedremo chi chiuderà prima, tu o nonciclopedia.

noooooooo :((

satira è satira.... e finisce lì!

Qualcuno cantava.....

"Basta poco per essere intolleranti... basta poco, basta esser solo un po' ignoranti..."

Chissà chi era.

Agli admin

Vi ho sempre stimato per aver creato questo sito e continuerò a stimarvi, resistete contro questi attacchi di una persona così infantile che non merita neanche di essere nominata in questo messaggio. Il popolo di internet è con voi!!! :D

grazie vasco!!

hai dimostrato che pino scotto aveva ragione su di te

E adesso dove farò le mie ricerche?

Vasco, adesso per colpa tua i miei voti caleranno, il mio sito prediletto dove svolgevo le mie ricerche scolastiche chiude per colpa tua. GRAZIE

ospedale

povero vasco...con tutti i video che ha fatto postandoli su you tube posso querelarlo per rottura di coglioni protratta per settimane???

Vasco...ci fai schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che vergona....e non ho altro da aggiungere. PS:perchè non fate un backup di nonciclopedia e lo diffondete sul web? Magari qualcuno potrebbe riaprire il sito.

Vergogna

Vasco VERGOGNA

noi stiamo scherzando e basta, non sei stato per nulla onesto!

PUOI SOLO VERGOGNARTI!

Anonymous e LulzSec

Io credo che ci sia da contattare le crew in oggetto, quella attuata da vasco rossi è una violazione dei diritti di libera espressione, le crew in oggetto sono molto sensibili a questo argomento; pertanto, se qualcuno avesse contatto con qualche membro delle crew, dovrebbe ( se ne avesse voglia ) spiegare la situazione. Come vasco ha fatto oscurare questo meraviglioso portale che seguo da anni, anche il sito di vasco andrebbe oscurato, a colpi di ddos. Saluti.

Sei un ridicolo! Vai a zappare la terra!


Complimenti vasco

una rosicata da tramandare a nipoti e pronipoti! 'rosik rosik rosik'

Che tristezza

Blasco (ti ho sempre schifato..), vergognati! RICORDATI che la satira è libertà, tu hai deciso di essere un personaggio pubblico? Tu hai deciso di far soldi grazie al personaggio pubblico che hai deciso di essere in quanto hai scritto migliaia di porcate? E fattele due risate che ti sei fatto i soldi prendendo per il culo un mare di persone... Fossi stato un po intonato... Eh gia!!!

sei vecchio

Vasco, sei vecchio dentro. pensionati

Che dire Vasco... V come Vergognati!!!

ciao

mi piacciono i treni

Fiasco Rossi

Fiasco Rossi sei un pagliaccio!

Caro Vasco...hai voluto la bicicletta?

Personalmente,non ho bisogno di nascondermi nell'anonimato,utilizzare programmi che cancellano la mia traccia sul web. Questo perchè esiste ancora(sembra strano con le tante restrizioni) il diritto di parola.

Caro Vasco, sei un coglione. Da quando hai iniziato la tua carriera di STAR,hai tacitamente fatto un contratto. Questo contratto equivale allo stare al centro di un palco e ricevere NON SOLO applausi, ma anche gli insulti.

Non mi vorrai dire che alla tua età hai paura di una pagina su internet dove ti si prende per i fondelli?che con tutti i soldi che hai fatto e tutti i casini che hai combinato...questa pagina è una macchia sulla tua carriera?CARRIERA!!!una carriera nata e vissuta tutt'oggi da questi stessi stupidi che hanno scritto queste cose.

Ma, spiegaci una cosa caro Vasco, ora farai chiudere TUTTI i siti,i forum o i blog che parlano male di te?che ti sfottono per questa stupidata?Credi davvero che QUESTA AZIONE aiuti la tua immagine?non credo proprio...

a mio modesto parere, da persona ignorante(nel senso che ignoro come possa vivere una STAR con un pacco di milione,che si è strafatta di coca come nessun altro,che non ha il patema del cartellino e di come arrivare alla fine del mese con uno stipendio da cani),hai fatto più danni tu ORA che questa pagina...che poi...la pagina esisteva da mooooolto tempo, che fai?riavvolgi il tempo?o prendi è fai una denuncia anche per lui?

Povero Vasco...dalle Stelle...inevitabilmente alle stalle...

Fiasco....ops Vasco fai pena!!!

Fai solo pena sei diventato un vecchio penoso che vuole fare la morale dopo aver passato una vita a pippare ma che cosa vuoi dimostrare ? Sei solo un incapace che non sa + come sfogare tutti i problemi dato che il fisico non ti permette + di fare certe cose ma vai a cagare vai!!!!!

Complimentoni!

denunciare una pagina a scopo puramente umoristico per diffamazione causerebbe più insulti rivolti verso di voi rispetto a quelli che qualunque utente pazzo potrebbe scrivere in un raptus sommato alla sindrome di tourette. detto ciò spero solo che la denuncia cada in quanto oltre ad essere impossibile identificare gli utenti che hanno scritto chissà quali oscenità sulla pagina dedicata a Vasco tutti i contenuti di nonciclopedia sono a chiarissimo tono satirico ed umoristico e non di divulgazione della verità. finora tutti le pagine che ho letto qui contenevano o esagerazioni plateali della realtà o pure mistificazioni divertenti basate prevalentemente su giochi di parole e mai sono state intese come qualcosa di vero ma solo come inverosimile.

Caro Vasco, stai sbagliando tutto: questa canzone la canti solo tu.

Caro Vasco, sono un tuo fan. Come tanti ho partecipato almeno ad un tuo concerto (il primo allo Stadio San Paolo di Napoli, tanti anni fa). Ho cantato e ricantato le tue canzoni, ho perso la voce per farlo nell'ultimo concerto che ho visto a Pesaro. Ma questa volta non posso cantare questa canzone. Di qualcosa.

l invidia lè 1 bruta bestia.....insultare gratuitamente 1 persona ke ha unito 3 generazioni ai suoi concerti propio nn la capisco. la satira è 1 cosa(vedesi i molti comici ke lo imitano in tv.vasco nn ha mai denunciato nessuno!) un conto è prenderlo x il culo trattandolo come 1 ignorante-----------mah?!

Non ho insultato nessuno: leggi meglio.

vascuccio caro.

carissimo.

Ma cacati!

Dissento

Come da oggetto, dissento fortemente con l'operato dei legali del Sig. Rossi. In termini meno politicamente corretti, penso proprio che vasco rossi stavolta abbia cagato fuori dal vaso...

VASCO é ORA DI BASTA!!!! RITIRATI!!!!!!!!!!

mha nn c'è molto da dire... Vasco per me non hai mai contato nulla come per la maggior parte della popolazione sana... hai fatto delle belle canzoni come tanti altri artisti non sei ne un idolo ne un poeta. da ora ti ritengo anche di piu una CAPRA!--79.41.205.145(disc) 23:21, ott 3, 2011 (CEST)

Perchè? come si è arrivati a tutto questo?? Nonciclopedia mi ha sempre regalato ore e ore di sane risate, specialmente nei momenti più tristi, mi bastava CAZZEGGIARE(dal latino CAZZO,CAZZAS,CAZZAVI,CAZZATUM,CAZZARE) su questo sito per ritrovare un po' di sorriso...a volte le tematiche andavano oltre ma ehi che c'è da aspettarsi?è un sito di satira mica ilvaticano.com per cui è normale trovare qualcosa che magari per me puo' essere troppo ma per altri puo' far sorridere, ma che male fa? hanno ucciso qualcuno?NO...Hanno violentato qualcuno? NO...Hanno venduto droga? NO! e allora che volete da sti cristiani! ci hanno fatto divertire e vederli chiudere è il più grosso delitto che ci possa essere...in quanto a vasco rossi io non sono un suo fan, mai sentito un suo album o canzone di proposito,e quindi magari un fan accanito potrebbe venire a dirmi "seeee voglio vedere se ti toccano qualcosa a cui tieni!" ebbene io qua posso dire di aver letto tanti argomenti a me cari descritti con l'ironia e la satira di questi ragazzi...e cosa ho fatto?HO RISO!E DI CUORE!SIETE STATI GRANDISSIMI RAGAZZI, NON VI FATE METTERE SOTTO E RIAPRITE I BATTENTI:IL MONDO HA BISOGNO DI RIDERE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI VOI! un vostro lettore!!

è davvero una tristezza assistere alla chiusura di un sito così divertente e creativo. Bella mossa del cazzo Vasco te e le tue canzoni del cazzo che non piacciono nemmeno ai sordi. Deo Gratias ti sei ritirato ( e si definisce pure rockstar...rockstar sti cazzi mediocre ubriacone drogato )

oh si vorrà riabilitare, il modo migliore è quello di bastonare i maleducati(chissà come vi calcola heheheh). non ho mai visto la pagina su vasco, ma che c'avevate scritto??? vasco non prendertela scrivici una canzone e sforna altri miliardi(tanti prendono ispirazione dalle tue poesie prima di scrivere quì) :) e magari fai una donazione a nociclopedia e wikipedia con quello che ti avanza!!!

cercate il video della rai vasco mike buongiorno, hehehehe, un mix di pastiglie ero coca acidi e alcohol per dimenticare, ehheheeh più probabile fosse troppa valeriana, è!!!

rispetto per l'artista, massimo disprezzo per l'esempio fatto dall'uomo, quanto tossici si sono disintegrati mangiandosi sacchetti di pastiglie ai concerti di vasco???

Si u peiu

Si u peiu

vergognatevi entrambi

secondo noi vasco rossi è merda e puzza di peti...ma nn possiamo che godere nella chiusura di questa indegna testata (di cazzo) interattiva, perchè la satira è una cosa ma rompere le palle ai morti è vergognoso, x nn parlare di alcune persone nell ambito artistico ecc. e sputare sulle passioni ad esse annessi...nn vogliamo essere bigoti(del cazzo) perchè siamo i primi ad insultare il porchissimo, i fighetti di merda e a dire k giastin biberon (sappiamo come si scrive) dovrebbe finire in una colata di cemento e letame insieme a pedo-bear...però heath ledger, al pacino, chris benoit, eddie guerrero, e battutacce su falcone e borsellino e altro si dovevano evitare categoricamente, anche perchè (a nostra memoria) le pagine erano molto offensive e decisamente innoportune...per esempio,insultare dio può essere divertente (è una moda molto in voga al giorno d oggi xD)ma se invece di pensare al papa-john cena VIII con le catene ed anelli d oro provaste a pensare x un secondo ai missionari k muoiono in africa per diffondere il loro credo religioso trovereste il tutto vergognoso e gratuitamente volgare,se avete una coscienza...o per esempio ci hanno infastidito molto i commenti su heath ledger, un attore che ha messo in gioco la salute fisica e mentale per il suo lavoro,decisamente fastidiosi e stupidi soprattutto se si pensa alla famiglia del defunto e se ci si chiede chi e in che posizione possa stare chi scrive queste cose...tanti saluti speriamo k vinciate la causa x principio xD con viva speranza di un ridimensionamento più k una cancellazione del sito.

Caro Vasco..

Hai toccato il fondo, di nuovo .-.

CESSO

A VASCO SEI UN CESSO ANZI UNA CESSA

...l'ho sempre detto io che sei un poverino con tanta fortuna...

...Caro mito del rock, dopo averci frantumato gli zebedei con le tue lagne geriatriche, hai saputo anche togliere ai noi giovani disinteressati e con una vita normalissima, uno dei siti internet meglio riusciti e seguiti di tutta italia.

non ti dirò quanto sei poco "artista"... e non ti chiederò cosa ti è successo per essere così malmostoso con il mondo, ed ultimamente con te stesso.

Fai un favore al mondo, FATTI I FATTI TUOI.

Semplicemente.

Credimi, non mancherai a nessuno.

O meglio, mancherai a quei poveri "illusi" che vedono in te il mito inarrivabile...ma anche di quelli, credimi con tutto il cuore, possiamo tranquillamente chiedere di stare nel loro caldo brodo.

Ehh.... vabè...eh già....si....ehhhh...ah si...eh no....orsù...orgiù...

Davvero credimi, te lo dico da cittadino italiano, da musicista, da uno che si è pippato milioni di km "ai bei tempi" in sella ad una bella moto, con una bella figa sul parafango dietro (ora moglie e madre di un bellissimo bambino), non rivoglio indietro i soldi dei biglietti, manco voglio il rimborso della benzina e del casello.... ma rifletti:

LASCIACI PERDERE, tu sei il mito, noi siamo dei poveri idioti... tu sei il meglio, noi siamo il niente. Che ti importa di noi???

Su dai.

INVECCHIA E NON ROMPERE I COGLIONI.


Grazie di cuore.

non c'è più religione!

<VOGLIO UNA VITA MALEDUCATA DI QUELLE VITE FATTE FATTE COSI' VOGLIO UNA VITA CHE SE NE FREGA CHE SE NE FREGA DI TUTTO Sì> s'ha vist! ma sce t'ha pigghiat vasco? è studkit? tu eri nu mit da musk italian e t ruvin a carrier accusì?! E' NISCKAT STAVOT!MA BRUTT!! SCE PECCAT...ma rcord NOI SIAMO LIBERI!!!

Bah... dagli all'alternativo!

Partiamo dal presupposto che di base, caro vasco, mi sei sempre stato sul cazzo... non sentirti offeso te ne prego, perché in eguale maniera potrei starti sul cazzo io, ma la cosa, a me non tange... una volta, avresti riso della cosa, ti saresti fatto un bel trombone, e storto come un ramo di salice, te ne saresti andato a letto o dove le finte rock star come te piombano da rovinati. Pensi di paragonarti a un qualsiasi rocker vero??? partendo dai rolling stones fino ad arrivare agli slipknot e anche più in là, ( se non sai chi sono, chiedi al tuo avvocato ) nessuno di loro, si sarebbe sognato di andare a rompere il cazzo ad una community web per tre motivi:

A: ci avrebbero fatto una figura di merda ( as you did ) B: si sarebbero messi contro l'intera rete ( e fanno due ) C: la puzza di infame li avrebbe perseguitati fino alla morte ( nel tuo caso, solo la puzza di vecchio )

Al limite, loro avrebbero dato un concerto, e sul palco avrebbero chiamato ad un confronto i responsabili ( e nel caso degli slipknot, li avrebbero pestati, in un sano mosh ) siccome, ex tossico, ex carcerato, ex casinista, mai rockstar, per giungere agli onori degli altari, ti resta solo una cosa da fare: ammazzati: per un mese il lutto, eleverà te e tutti i coglioni che ti leccano il culo come rocker, ai livelli dei martiri della chiesa: i tuoi dischi venderanno come mai, e tu, sarai ricordato da cani e porci come uno che l'ha vissuta da vero rocker ( vedi Kurt Cobain,) ma lui morendo giovane, ( haimé ) ci ha lasciato grandi pezzi: tu a parte qualche stornello, che non sono nemmeno sicuro tu abbia scritto per conto tuo, ( e un paio di pezzi che hai lasciato su qualche piatto in un qualsiasi camerino, che non hai fatto in tempo a tirarti ) hai fatto come fanno i bambini alle elementari: hai tirato i dadoni colorati, e le parole che uscivano le scrivevi secondo una tua logica.

con questo non voglio dire che tu sia un bruciato, degno di un ricovero di rincoglioniti ( per i quali, ho un infinito rispetto, dato che hanno fatto l'italia ), ma tu che hai fatto? hai preso una laurea honoris causa, per aver cantato ad una generazione quanto è figo spaccarsi di roba! a te, come dice il mio vecchio, un bel campo da calcio e una vanga con la punta di gomma... si che ti farebbe bene!!!!

Ora, fai l'unica cosa plausibile: rimetti l'avvocato nelle mutande ( quella testa di cazzo NDR ) e affronta la satira da uomo! se in passato hai fatto delle cazzate, non rinnegarle: ti hanno portato dove sei ora.

firmato un tuo non fan.

p.s.: sei un imbecille!

Vasco non ha mai significato niente per me, ha sempre fatto canzoni penose. Come si fa a dire che è un rocker? E' piuttosto un vecchio tossico che doveva ritirarsi già da molto tempo. In effetti mi fa davvero schifo!!

Drogato, muori.

Te la prendi con gli adolescenti perché la tua vita è una merda? Pensi che un assurdo sito dove ti si prende per il culo possa macchiare la tua carriera da drogato


(o 'rockstar')? Ma vai a bucarti, coglione!

Drogato, muori.

Te la prendi con gli adolescenti perché la tua vita è una merda? Pensi che un assurdo sito dove ti si prende per il culo possa macchiare la tua carriera da drogato


(o 'rockstar')? Ma vai a bucarti, coglione!

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

PFFFF il nostro mito... autodissacramento, autoironia... "eh io sono ancora qua, eh già..." BEH, PECCATO.

Vasco, ma non eri in ospedale? PERFAVORE STACCATEGLI LA SPINA!!!! willy61

VERGOGNATI!!!!! Fai il rocker liberale e poi censuri un sito che nn aveva altro scopo se non quello di far ridere un po la gente.....non sei mai stato un mio particolare onteressa....ma oggi hai veramente toccato il fondo, per me...sei finito qui.

Beh che dire... Ma non saresti dovuto essere in pensione, senza tele e pc? Non mi pare. Sei fiscale, pignolo e presuntuoso anche se nella tue canzoni di merda affermi il contrario. Davvero non ti prendi sul serio? BAH! Liberal rocker di stoceppo.

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

Omicidio

MUORI MUORI MUORI!! TI ODIOOOOO!!

Quando una persona diventa famosa deve essere pronta a non piacere e , soprattutto , a essere presa in giro. Tu Vasco non ti sei mai abituato a nessuna delle due cose . Uno come te che ha fatto degli errori grammaticali e dello scopiazzamento il sue cavallo di battaglia doveva aspettarsi questa satira. E non è piangendo e agitando le braccia come un neonato che si risolvono i problemi , è comportandosi con onore e in modo adulto ... Sei un noob Vasco

Non capisco...

ma non era morto?

sei lercio

La cosa più trasgressiva di te, caro Fiasco, è che hai dimostrato a tutti che sei merda per davvero!

Non tutti hanno avuto la fortuna di nascer fiorentini!

Purtroppo l'auto-ironia non è una cosa che s'insegna. Per quanto la vita possa essere stata dura con lui sono felice che le persone invece non lo siano state mai. Perchè le persone cattive t'insegnano a credere in te stesso al di sopra di ogni cosa, potranno dire peste e corna di te e tu ne rideresti prima di loro, lasciandoli sciocchi e stupiti. Beato chi ha tempo da perdere perchè si vede che il mondo gli garba così com'è.

Vasco può insultare tutti ma nessuno può insultare il drogatazzo...

cazzo vasco...ma non ti vergogni!

vasco vaffanculo!!! hai rotto il cazzo!!

.........ritegno

....ritegno ...una virtù perduta

.........ritegno

....ritegno ...una virtù perduta

LA VERA RAGIONE DI TUTTO

Cari lettori e gente pagata da Va(scoreggia) Rossi per leggergli a causa della sua sconfinata ignoranza dovuta all analfabetismo da droga vi scrivo questo messaggio per dirvi solo il vero motivo di sto casino. Tutto nasce dal fatto che il "rocker" di sti cazzi data la veneranda età non si può più far pubblicità per eccessi pesanti droga dal carcere o comunità di turno e anche un pò dal fatto che dal suo ritiro mooltoo prematuro, sia lodato Chuck Norris, si ritrova a fare un kazzo, come al solito e cade in crisi di depressione finchè un giorno, mentre sta smerciando qualche sua "caramellina" al bimbominkia raccattato fuori dalla scuola sotto la quale è solito appostarsi, un suo socio di cui non faremo il nome (Legabue) gli racconta della sua pagina sul sito più figo del mondo e si prende giù male come quando, per sbaglio, si fece lavare il giubbino contenente la sua scorta settimanale di "caramelline" piangendo 2 giorni di fila. Detto ciò, a nome mio, caro bimbominkia Va(scoreggia) Rossi cresci un pò, ma cosa più importante, GIANLUCAA DAI CAZOOOO|

sauylti mio caro PUTTANONE

Me e Vasco

Mi piaceva tanto tanto, mi piaceva, mi è diventato commerciale, mi è diventato tanto commerciale, mi è venuto a noia a suon di sentirlo lamentarsi, è depresso, poi ho saputo che deve uscire un suo film!!!!!!!! e ora che sento anche questa di nonciclopedia capisco che alla fine finiscono anche i miti.

Dovrò darmi alla musica classica!!!!


Ripigliati!

GIOCA A UCCIDERE VASCO

http://Enjoy91.minitroopers.com/

Scegli un personaggino e divertiti a uccidere sadicamente a colpi di mitragliate Vasco.

http://Enjoy91.minitroopers.com/

sez: flash game.

VASCO RIPIGLIATI

RITIRA LA QUERELA E CHIEDI SCUSA SUBITO!!! NONENCICLOPEDIA NON SI TOCCA!!!!

sei un ciddone!

eh già........

E pensare che tutti lo adorano manco fosse un dio del rock. Non ho mai desiderato la morte di nessuno, e non iniziero adesso, ma ho sempre pensato, Perchè se ne vanno sempre i migliori? Vedasi i grandi cantanti come Freddie Mercury, Jim Morrison, Kurt Kobain, Micheal Jackson ed affini. Il mio parere è che un po di satira non può fare che bene, e apporta anche molti benefici sotto qualsiasi punto di vista. Tu ovviamente adesso te ne uscirai con una delle tue grandi frasi tipo era ora che quell'enciclopedia chiudesse, "Eh già....." bene io ti rispondo eh già sto gran paio di palle.

Muore la pecora, Muore l'agnello. Muoiono il bue e l'asinello, Muore la gente piena di guai Mai rompicoglioni non schiattano davvero mai.

Nemmeno se ci mette una buona parola satana in persona.

VERGOGNA VASCO! VAI IN SERIE B COME LA LAZIO!

Simone , 16 anni , suo pensiero libero se ancora ha la possibilità di esprimerlo...

Beh , innanzitutto sono contento di essere riuscito a scrivere questo messaggio cliccando sul grande bottone "rosso" e che non sia esploso nulla mentre l'ho schiacciato xD al di la delle cazzate volevo semplicemente dire che secondo me l'atteggiamento del signor vasco rossi non è stato molto corretto , diciamocelo chiaramente , lui ha sempre avuto un carattere schizzato e condotto una vita piena di eccessi , ha preso per il culo un casino di gente tra cui anche il signor luciano ligabue , nulla in contrario a questo , però il caro signor vasco rossi deve anche capire che chi la fa se la deve pure aspettare , quindi , se qualcuno viene a prendere in giro lui non se la può andare a rifare con chi l'ha fatto e specialmente chiedere la rimozione di una pagina satirica su di lui che comunque tutti i personaggi famosi hanno , quindi , per quanto questa riguardante lui potesse risultare sgradevole ai sui occhi in realtà era come una caricatura al suo atteggiamento , ai suoi eccessi , alle sue non so neanche come definirle , cazzate? Può andare bene? Ok , a sto punto deve andar bene in ogni caso. Comunque la cosa che ci tenevo a dire è che il signor vasco prende tanto in giro , ritiro in ballo ligabue perchè non si sa in quanti modi vasco ha cercato di screditarlo , ma il signor luciano si è sempre mostrato umile e non ha mai mostrato il minimo rancore nei confronti del suo collega , questo naturalmente non è per dire che ligabue è meglio di vasco perchè , anche se io la penso così , non è una cosa che voglio imporre a nessuno perchè tanto , come è giusto che sia , ognuno ha il diritto di pensarla come vuole , c'è da dire infatti che dal punto musicale entrambi sono ottimi , ma è in queste piccole cose e in questi atteggiamenti che si vede com'è veramente una persona rispetto a un'altra. Oggi cari signori penso che abbiamo imparato una grande lezione , perchè chissà quanti di noi avrebbero reagito come ha fatto vasco , perchè sapete , ora che ci penso credo che sia facile da una parte giudicare da dietro uno schermo rispetto a trovarsi effettivamente in una determinata situazione da dover affrontare in prima persona , con questo , ho spezzato una piccola lancia per vasco , ma non è comunque giustificabile , perchè l'ultima cose che ho scritto poteva valere solamente se era uno che si era sempre fatto i cazzi suoi e che non aveva mai detto nulla di particolarmente offensivo a nessuno , ma un personaggio come lui una cosa del genere se la doveva aspettare e la doveva accettare , penso anche e con questo concludo che sia veramente tanto brutto vedere una rockstar che si spegne così lentamente , le cui sfumature però non accentuano la bellezza della sua carriera , bensì la distruggono... Spero , cari gestori del sito che ripristiniate il prima possibile la nostra cara vecchia e tanto amata nonciclopedia e che non pubblichiate troppe pagine di "ringraziamento" a vasco rossi che esprimono solo il vostro rancore nei suoi confronti , siate superiori se posso permettermi i consigliarvi , perchè a mio avviso la "rockstar" tutta quell'importanza non se la merita , un cordiale saluto , anche se mi sono già firmato sopra mi rifirmo , Simone 16 anni.

Vasco, NDI MUORT I NONNNT !

Siete furbetti >:)

Dovremmo "ringraziare" gli avvocati dello pseudorockersivabbè di Zocca? Aho, la protesta e la conseguente chiusura sono decisioni vostre. Boh, abbè, avete pigliato al volo un'opportunità senza precedenti per avere visibilità. Quasi vi vedo, sghignazzanti davanti al monitor, mentre leggete le frasi di sdegno di tutti i bimbiminkia che non hanno capito una mazza. Respect.


Intestazione

Signor Vasco Rossi,

in 20 anni e più di carriera "musicale" lei non ha fatto altro che plagiare i grandi riff e i grandi assoli della musica Rock, e scriverci sopra testi banali, idioti e insignificanti (tutti ricorderanno Sei Già Dentro l'Happy Hour copiata dalla bellissima Sweet Child 'o Mine dei Guns 'n Roses e simili). E' già tanto che lei sia famoso in Italia, miracoloso che lei sia anche conosciuto all'estero e, invece di goderti il tuo immeritatissimo successo, non sapendo cosa fare (d'altronde si è vecchi, e bisogna passare il tempo perché la briscola e lo scopone alla lunga stancano) lei denuncia un sito che non fa altro che un'innocente satira su tutto (e forse alle volte su troppo). Come può lei stupirsi che ci sia una pagina su Nonciclopedia che tratta di lei, che è stato in carcere, ha fatto uso di droga, ha plagiato le opere di altri artisti, ha fatto discutere per il suo carattere alle volte inopportuno (come ora) e che sul piano musicale (musica, voce, testi) sia di dubbia qualità? Si faccia un approfondito esame di coscienza e si dia meno importanza, perché lei, io e tutti noi non siamo molto e siamo destinati a passare a miglior vita. Abbia un atteggiamento più umile, lei, vecchio idiota.

Vasco Rossi Bastardo!

VASCO ROSSI BRUTTO PEZZO DI MERDA! VOGLIAMO NONCICLOPEDIA!

Tristezza assoluta...

Emanuele.

Che ne penso?

Tristezza assoluta...

Emanuele.

Dispiace perdere una delle migliori pagine del web

Già come detto sopra, dispiace perdere una delle migliori pagine di satira politica e non... solo perchè c'è qualcuno che è troppo infantile per farsi un pò di risate, pensavo che con la tua carriera avessi toccato il fondo, ma COLPO DI SCENA, sei riuscito ad andare ancora più in basso facendo chiudere Nonciclopedia.. sei un fallito

Sei alla frutta

Tu sì che sei un vero rocker. E piantala di rosikare come un pivello.

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

Sei solo un vecchiaccio RITIRATI!

        • niente offese*******************

che tristezza che sei!

il FIASCO nazionale

E' l'arterio che avanza....

Caro Vasco, il fruscio che si sente in sottofondo non è lo scoppiare delle bollicine, ma lo scricchiolio delle arterie. Solo i vecchi (indipendentemente dall'età) non sono più capaci di ridere di sè stessi.

VASCO VERGOGNA!

Ti elevi da solo a icona del rock, della trasgressione, della giovinezza, e poi rovini l'unico VERO sito di satira italiana adolescenziale di internet! ho solo una cosa da dirti, senza insulti ne' turpiloqui: non sei coerente con te stesso, e cosi' facendo perdi l'ultima goccia di stima che tanti giovani riponevano ancora in te dopo aver visto le tue ultime sparate da vecchio della bocciofila:

VASCO: SEI UN BICCHIERE DI LSD IN UN MARE DI IPOCRISIA!

A CASA!!!

Vasco

Visto che sei da molto in età di pensione, ti consiglio di andare a giocare a bocce al roxy bar.

FIASCO... VASCO

Un fiasco d'uomo.

Accettare sportivamente delle battute sul proprio conto e saperci ridere sopra è sinonimo di intelligenza. Evidentemente non è il tuo caso.

Come se zittire Nonciclopedia bastasse

Come da titolo, come se cancellare la tua pagina su Nonciclopedia bastasse a far dimenticare alla gente cos'hai combinato. Dimostrando di saperti lasciar prendere in giro avresti fatto una figura di gran lunga migliore, anche perchè non serve certo Nonciclopedia per venire a conoscenza dei tuoi trascorsi. La verità è che i suddetti non mi spostano, non mi sorprendono nè mi spingono a denigrarti... perchè vedi, grazie al cielo esiste ancora qualcuno con una mente abbastanza aperta da accettare di buon grado un criminale redento (perchè è questo che è chi consuma cocaina, un criminale) per la sua arte, chiudendo un occhio su tutto il resto. Hai fatto l'unica cosa che davvero non avresti dovuto fare, che ti ha messo addosso gli occhi di tutta questa comunità che fino ad oggi ti avevano osservato per scherzare con te, non per minare la credibilità che hai già perso nell'82 quando ti sei presentato sul palco di Sanremo ubriaco. Vedi, è questo il vasco che amavamo dopotutto... uno che aveva il coraggio di presentarsi a Sanremo ubriaco e di mandare in quel paese tutto e tutti per il gusto di farlo. Sei salito su quel palco rappresentando generazioni che custodiscono nel cassetto il segreto desiderio di fare quello che gli pare e ora ti scagli contro chi ha fatto quello che gli pareva usando la tua immagine per ridere assieme a quella del Papa, di Berlusconi, di Stalin e dei Bimbiminkia. Ridere dei tuoi trascorsi è un atto di bonaria indulgenza verso un mito (o ex mito) amato da tutti, non un tentativo di rovinare la tua immagine. Ci hai mai pensato? La tua immagine, ora, te la sei irrimediabilmente rovinata da solo. La satira, anche irriverente e politicamente scorretta, deve essere accettata da ogni personaggio pubblico come parte del suo stesso apparire... l'unica soluzione per evitarla è starsene a casa. Forse, in fin dei conti, di stare su Nonciclopedia semplicemente non te lo meriti.

Un ex fan


Vasco il Rock Italiano........ AHAHAHAHAHAHAH !

Intanto devo dire che dopo questa hai perso la minima stima che avevo nei tuoi confronti per aver fatto della musica meno oscena di quella che gira ultimamente in italia(tenendo presente che io non ho mai ascoltato una tua canzone), io ascolto abitualmente Metal e Rock conosco molto bene i personaggi di questi ambiti e il massimo che un gruppo o una singola rockstar abbia fatto sono stati i metallica che hanno denunciato Napster perchè dava gratis la loro musica.... QUESTO E' UN CONTO!!!!!! Ma venire a chiudere una pagina di satira solo per un paio di prese ingiro è veramente DA BAMBINI. Soprattutto tu che ti definisci RockStar,dovresti fottertene del mondo circostante e continuare la tua vita, ma no!!! Tu sei diverso ti importa di una stupida pagina che ti prende in giro! E te la prendi con quei poveri amministratori che hanno anche fatto di tutto per rimediare a qualcosa ceh non avevano fatto!! Bha' meriteristi pagine e pagine di insulti ma IO non mi comporto come un bambino a differenza TUA! Meriteresti di essere denunciato tu per aver fatto chiudere ingiustamente questo sito! P.S. l'unica cosa ceh hai in comune con una Rockstar è la parte piu' effimera, che sei un Drogato e Galeotto! Il posto per te è lo spizio !!


Per quei "simpatici" che criticano il sito dicendo che basterebbe cancellare al pagina e andare avanti, vi consiglio di leggere prima di sparare minc***te!!!!

proprio te che negl'anni 80 non hai fatto altro che istigare i poveri di cervello a drogarsi...ma dai... dovresti risarcire te tante famiglie rovinate per colpa di qualche figliolo senza troppo cervello che ti seguiva come tu fossi un dio drogandosi e poi magari morendo anche..mentre te invece con i soldoni fatti ti sei parato il sedere magari ripulendoti il sangue o altro...e come te tanti altri del rock come i rolling stones per esempio..non vi fregava nulla di rovinare famiglie..l'importante era fare soldi vero???? per favore.. ritira tutto e chiedi scusa..

Vasco sei una barzelletta!

Non c'era nulla di diffamante, ma una cosa la si poteva scrivere; VASCO SEI UN IGNORANTE

ALLORA IO PENSO CHE VOI DI NONCICLOPEDIA VI STATE PRATICAMENTE FACENDO 10 VOLTE TANTO PUBBLICITA' SU QUESTA NOTIZIA, A MIO PARERE, ALQUANTO RIDICOLA! NON PENSO CHE VASCO ABBIA MAI DETTO DI CHIUDERE IL SITO E SE L'AVETE FATTO SONO PROBLEMI VOSTRI. ERA PIU' SEMPLICE CANCELLARE LA SUA PAGINA E BASTA! STATE FACENDO LE VITTIME MA SI SA CHE IL VITTIMISMO PREMIA SEMPRE NELLA VITA E SOPRATTUTTO CHE LE BUGIE CIRCOLANO MOLTO MEGLIO DELLA VERITA'. POICHE' E' UN DIFETTO COMUNE DEGLI UOMINI DI DIRE PIU FACILMENTE QUELLO CHE CREDONO CHE GLI ALTRI VOGLIANO SENTIRE PIUTTOSTO CHE ATTENERSI ALLA VERITA' . NON HA SENSO DI PUBBLICARE IL LINK CON SCRITTO UN RINGRAZIAMENTO A VASCO! SICURAMENTE SIETE DELUSI E AVETE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO, PERCHE' FORSE PRIMA D'ORA MAI NESSUNO SI E' LAMENTATO, MA COSI PASSATE DALLA PARTE DEL TORTO! RIBADIRE SEMPRE LE STESSE COSE CHE E' UN DROGATO CHE E' STATO IN CARCERE BLA BLA BLA NON E' MEGLIO COMPORTARSI DA PERSONE MATURE?? E SE VASCO HA VERAMENTE DETTO DI CHIUDERE IL SITO SE LA VEDRA' CON LA PROPRIA COSCIENZA SAPENDO CHE DIETRO A QUESTO SITO CI SONO TANTISSIMI GIOVANI CHE PREFERISCONO FARSI DUE RISATE COSI ANZICHE' GRAZIE A SIGARETTE SPECIALI. APRITE IL SITO FATECI RIDERE E FATEVI AMARE E SEGUIRE DALLA GENTE CHE VI HA SEMPRE SOSTENUTO CHE STARE A FARE LE BATTAGLIE SU INTERNET! BACI E SPERO A PRESO OFY!

Basta con lo sciopero, mettete la pagina di protesta alla voce Vasco Rossi e tornate on-line, sennò date troppa importanza a un soggetto che ne ha estremamente poca coadiuvato inoltre da un avvocato incompetentechiunque operi SERIAMENTE nella materia sa bene che non è così che si tutela un cliente, a meno che non gli si voglia soltanto spillare soldi. L'avvocatucolo sarà contento di vedere i contenuti offensivi eliminati, Vasco sarà soddisfatto della pessima pubblicità che l'avvocatucolo gli avrà procurato in questo modo e finisce lì.

vasco sei un ipocrita... Su fb sei il primo a prendere per il culo tutti ma nessuno può sfottere te... Che bambino che sei... Non esiste vip che nonciclopedia non abbia preso per i fondelli, anche personalità decisamente più importanti e famose di te, eppure, chi più chi meno, sono stati tutti allo scherzo. Mi fai pena. Ah, per la cronaca, a cantare fai schifo.

Caro il mio "Rocker"

Ho molto apprezzato alcune delle tue canzoni, ma di te ho sempre pensato che avessi un cervello pari a quello di una formica con problemi celebrali. Ci sono centinaia di artisti che hanno una pagina su nonciclopedia, alcuni che forse non ne conoscono nemmeno l'esistenza, altri che invece lo sanno, ma stanno al gioco, perchè sanno che è satira e ridono anche loro di se stessi. Ora, posso capire la tua "vanità", il tuo "essere popolare" che ti ha dato alla testa, ma che motivo c'era di mettere su tutta questa sceneggiata? Da bravo caro Vasco, fai la cosa giusta! :)

vorrei scrivere tante parolacce ma essendo questo un commento così rispettabile, non vorrei mai ledere la dignità altrui. Bravi bravi, non si può di certo fare un po' di satira su un grande artista che si è FATTO DA SOLO...

Allora, premesso che, come diceva Groucho Marx: "Una risata vi seppellirà", penso che il signor Vasco Rossi abbia, come si dice dalle mie parti "pisciato fuori dal vaso". Ho letto alcune pagine satiriche, su nonciclopedia, davvero spassose (da spanciarsi dalle risa, per citare Boccaccio), ma altre che hanno offeso alcune mie convinzioni (quella su Maria Teresa da Calcutta). E non è che nel secondo caso ho visto il male, anzi. Siccome c'è libertà di espressione, o dovrebbe esserci, in questo pazzo mondo, sarebbe logico che una rockstar prendesse quello che si dice di lui sul ridere. E' colpa di gente incapace di fare della sana auto-ironia come lui che il mondo va così! Spero davvero che ci ripensi e se no, che la gente sana di mente boicotti tutto quello che fa, perché le libertà sono ciò per cui molte persone sono morte, muoiono e moriranno. E gente che pensa di potersi arrogare il diritto di fare il "deus ex machina"... devono andare in un posto molto oscuro e in cui c'è tanta puzza!

ma il sale in zucca chi ce l'ha LO USI !

peccato per Vasco, che sinceramente ha fatto dei capolavori, ascoltate bene MANIFESTO FUTURISTA ...

però mi dispiace che abbiate dato forfait così !

quante volte mi sono sbellicata a leggere dell'Impero romano, di Bear quelchelè, del liceo scientifico e le pagine a caso; le ho pure fatte leggere ai miei figli (madre immorale) e sapete cos'è successo ? UDITE UDITE : mio figlio ha deciso che farà il classico! (non so se sia un'idea molto FURBA) comunque...... si vede che siete ggiòvani, colti, intelligenti e fatti di un'altra pasta,

DOVRESTE CONTINUARE A FARE QUELLO CHE FACEVATE; ANDATE AVANTI PER LA VOSTRA STRADA

NONCI NOI SIAMO CON VOI MA

toglietegli la sua ca**o di pagina e lasciatelo perdere, girate al largo dagli avvocati: sono vecchi dentro e contagiosi!!!!!!!!!!!!

siete patetici

SECONDO ME...

hai perso molti fan, indipendentemente da chi abbia fatto chiudere il sito.. complimenti., continua così e andrai lontano eh.

questa denuncia è proprio rock !

no comment ...

Vasco, vergognati, e goditi la pensione senza rompere i coglioni

Ma sto vecchio cagasotto!!!

Quanto può diventare FASTIDIOSO un drogato con un po' di potere... -__-'

Caro Vasco -NARICI DI KEVLAR- Rossi... Spendere il mio prezioso tempo nello stendere la sconfinata serie di insulti che ti meriti è poco produttivo... Voglio solo rammentarti l'immenso squallore della tua persona. Spadroneggiare su Internet come fai tu è sinonimo di scarsa intelligenza, ma d'altro canto tutta la cocaina che ti sei pippato ti ha fottuto quel poco di cervello bacato che avevi ormai da un pezzo... Cerca di aggiornarti, imbecille di merda, e ricorda che la satira e l'informazione in rete sono o saranno sempre libere, checchè ne dicano i papponi presuntuosi bastardi come te!! E spendi tutti i soldi che hai in modo da non romperci le palle, decerebrato di uno stronzo rincoglionito!!!!!! Chiudo dicendo che la tua musica fa cagare i porci. Senza affetto, un tuo brutale detrattore Marco --87.10.145.46(disc) 23:33, ott 3, 2011 (CEST)

Caro Vasco!

Caro Vasco, volevo farti sapere che la droga che mi hai mandato tempo fa ti è arrivata! mi fa piacere che tu abbia scelto il mio spaccino preferito, ops.. Io denuncerei anche Pino Scotto che non parlava molto bene di te, ma perchè non te ne vai a cagare Vasco?! sei solo un coglione AMMAZZATI! =) Succhiami l'uccello Marco Da Enna! =)

Ps. Vasco, Ora denuncia pure me =)

Vasco sei lucido come mio nonno..Quello morto!

Caro Vasco!

Caro Vasco, volevo farti sapere che la droga che mi hai mandato tempo fa ti è arrivata! mi fa piacere che tu abbia scelto il mio spaccino preferito, ops.. Io denuncerei anche Pino Scotto che non parlava molto bene di te, ma perchè non te ne vai a cagare Vasco?! sei solo un coglione AMMAZZATI! =) Succhiami l'uccello Marco Da Enna! =)

Ps. Vasco, Ora denuncia pure me =)

BUGIAAAAAAAAAAA!

A quanto pare le cose sono totalmente diverse da come le state pubblicizzando Vasco vi ha chiesto la chiusura della sua pagina e questa chiusura temporanea è dovuta alle autorità competenti che stanno analizzando le eventuali prove.DUUNQUE NON DITE BUGIE!...ed in effetti c'è da RIFLETTERE sul fatto che la libertà non debba essere interpretata come "me ne fotto di tutti tanto sto su internet"!Se qualcuno lede all'altrui dignità puo dar fastidio anche ad un personaggio pubblico in quanto semplice essere umano! Nascondere offese e falsità con la scusa della SATIRA non è altro CHE INQUINARE UN MODO DI DESCRIVERE E DERIDERE LA REALTà CON CONTENUTI DI ALTISSIMO LIVELLO INTELLETTUALE.....Voi siete fermi alle scuole virtuali!

VASCO FIGLIO DI UNA NERA IN CALORE SE TI ACCHIAPPO PER STRADA TI PRENDO A LEGNATE VECCHIO DI MERDA, PAGLIACCIO RIDICOLO, RESTERAI SEMPRE UNA MERDA ANCHE SE FAI SOSPENDERE NONCICLOPEDIA; BRUTTO EBREO DI MERDA ROTTO IN CULO DAI MAROCCHINI MA INTANTO QUELLA CAGNA LURIDA SCROFA PECORARA ZOCCOLA COLEROSA DI TUA MADRE MI DEVE DARE ANCORA IL RESTO STRONZO TANTO LA INCONTRO STASERA LA NINFOMANE, TU INTANTO VAI A PIANGERE DAGLI AVVOCATI PERCHè SU INTERNET HANNO DETTO CHE VAI A PISCIARE CON LA PINZETTA, RICCHIONE

No vasco , no vasco , io Noncivasco !

Guarda , io manco la conoscevo questa Noncicosa , ma pur di mandare affareinculo quella merda d'omo e mezzasega di cantante m'alzerei alle 4 di mattina... Ergo , cantautore dei miei coglioni : VAF-FAN-CU-LO....... Vi , A , effe , effe , A , ncuuuuuuuuuuuuulo !!!

mahhhhhhhhhhhhhhhh nessuno o dic a stu scemo drogato ignorante che nn sa fare manco un po di autoironia ca s va a sniffa 26 grammi e cocaina iss e tutt a spaccimm ra razza soj (trad: nessuno dice a questo grandissimo cantante dal ugola magica che non ha mai avuto complicazioni con droga e cose varie che non vada a farsi una passegiata lui e la sua famiglia)????

Avvocati...

Io penso che la colpa sia soprattutto degli avvocati. Chissà cosa gli hanno fatto capire pur di fare causa a questo sito per prendersi i dindini del cantante nostrano.

Bollito...

Poverino, che brutta vita, e che fine da ratto.

A VASCO FATTELA NA RISATA!

ma invece di rompere le scatole a nonciclopedia, una bella cannetta Vasco non se la potrebbe fare???

diffamare e sfottere sono due cose diverse

Capisco offendersi per qualcuno che sparge false informazioni spacciandole per vere, ma se già si sa in anticipo che è tutta una parodia, a che pro? Se chiude Nonciclopedia per sempre, si verifica il più grosso scandalo dalla concessione della libertà di stampa in Italia, avvenuta il 28 ottobre 1922.

Enzo A24

VERGOGNA!!!!!

Signor Vasco Rossi,

in 20 anni e più di carriera "musicale" lei non ha fatto altro che plagiare i grandi riff e i grandi assoli della musica Rock, e scriverci sopra testi banali, idioti e insignificanti (tutti ricorderanno Sei Già Dentro l'Happy Hour copiata dalla bellissima Sweet Child 'o Mine dei Guns 'n Roses e simili). E' già tanto che lei sia famoso in Italia, miracoloso che lei sia anche conosciuto all'estero e, invece di goderti il tuo immeritatissimo successo, non sapendo cosa fare (d'altronde si è vecchi, e bisogna passare il tempo perché la briscola e lo scopone alla lunga stancano) lei denuncia un sito che non fa altro che un'innocente satira su tutto (e forse alle volte su troppo). Come può lei stupirsi che ci sia una pagina su Nonciclopedia che tratta di lei, che è stato in carcere, ha fatto uso di droga, ha plagiato le opere di altri artisti, ha fatto discutere per il suo carattere alle volte inopportuno (come ora) e che sul piano musicale (musica, voce, testi) sia di dubbia qualità? Si faccia un approfondito esame di coscienza e si dia meno importanza, perché lei, io e tutti noi non siamo molto e siamo destinati a passare a miglior vita. Abbia un atteggiamento più umile, lei, vecchio idiota.

pagliaccio...

Grazie al cazzo

Sei proprio una persona triste.

Che povero pezzente.

Credo che non se ne renda conto. Prima o poi capirà, spero il prima possibile.

Signor Rossi io comprendo che magari qualche frase che da quello che ho capito i suoi avvocati le hanno letto puo' esserle sembrata fuori luogo o addirittura offensiva, io pero' le ricordo che era lei negli anni in cui non ero ancora nato(essendo del 1992)che lei cantava voglio una vita spericolata, lei agli occhi dei media e quindi degli italiani è sempre stato un po' una testa calda sempre a contatto con la droga e l'acool, non intendo assolutamente offendenderla dicendole di comportarsi da persona adulta e di fare un po' di auto ironia

Simone da Milano

La rete è il futuro

Questo caso ci dimostra che il nuovo popolo, il futuro dell'ordine mondiale, sociale ed economico, è il web. Casi come questo sono manifestazione del passaggio dalla società verticale delle corporation alla nuova società orizzontale della rete. Se questo sia un futuro migliore o peggiore non è possibile dirlo, avrà grandi pregi e lati oscuri, come in ogni tappa evolutiva. E.O.

Trovo vergognoso che ai giorni nostri c'è ancora qualcuno che ti impedisce di esprimere un giudizio. Bisogna ricordare al caro Vasco Rossi che è un personaggio pubblico e come tale è soggetto a critiche... esprimerò la mia... A ME FAI CAGARE!!!

Vasco Rossi è laziale

Beh raga non ce da stupirsi del titolo ed è spiegabile con poco...vasco rossi contiene 10 lettere, 10 come il numero di totti che ha fatto la doppietta nell'ultimo derby, il quinto de seguito vinto dalla roma, 2 e 5, o meglio 5-2=3, 3 è il numero della trinità, nella trinità c'è Gesu, ovvero il BaBBeo, BaBBeo contiene tre B, B come il posto dove andrà la lazio, perciò vasco pezzo de laziale, spero tanto che na malattia prima o poi te venga seriamente e non solo pe fatte publicità fallito!

ma dove vai....

caro vasco ho 25 anni e fortunatamente non sono cresciuto con le tue canzoni. ti schifo come uomo e come artista!!!!

ps. ricordati che hai 60 anni sei ad un passo dalla morte smettila di fare l'adolescente con i tuoi stupidi video sulla rete.

con affetto.

Vasco...ti auguro una buona e velocissima guarigione,perchè te lo meriti!!!

Sarcasmo??? NOOOOOOOOOO!!!!!

Facile fare i duri quando si hanno i soldi

Grazie Vasco...tu si che sei un duro e che hai capito tutto della vita: qualcuno ti sfotte? basta usare il proprio potere per farlo stare zitto! grande continua così! bell'esempio!

Vasco

Vasco sei una delusione assoluta.

PassioneTrans esprime solidarietà a nonciclopedia. Vogliamo vivere liberi in un mondo libero!

Sono l'amministratore di un forum nonchè vostro graditissimo lettore, rimansto basito da quanto appreso ho pubblicato un articolo nella home page del mio forum esprimendovi la nostra più totale solidarietà! Pensiamo che nel 2011 le persone di qualunque religione, colore, gusti sessuali DEBBANO vivere LIBERE in un mondo LIBERO !!! Per i censori esiste solo una parola: rivoluzione.

io sono Lionel Hutz.

Media:Esempio.ogg Tranquilli rivolgetevi a me per riavere Nonciclopedia. ù.ù Ok,forse non sono Lionel Hutz,e non avrò i milamilioni per potermi permettere tale consulente legale. Ma ho la graffetta di Meggaiver. Non mettetemi alla prova.

Grazie

--87.16.225.182(disc) 23:38, ott 3, 2011 (CEST)Federico "Fxt"

vasco, sappi che:

se da oggi non avrò più un punto di riferimento dove farmi quattro risate nei momenti peggiori;
se da oggi non potrò più leggere qualcosa sapendola burla, invece di leggere burle sapendole verità;
se da oggi ogni volta che non saprò che fare, dovrò pensare con la mano piuttosto che con il cervello,

lo dovrò tutto a te.

grazie

spero che stasera te la taglino male


A Vasco, cacate nmano e datte na pizza nfaccia! magari mori inculato da un orso idrofobo mentre affoghi nella merda de maiale, devi morì fiocinato nculo mentre te operano alle palle co na cesoia arruzzonita!!! tacci tua!!! vomita l'intestino quanno mori Vasco e soffri...DEVI SOFFRIREEEEEEEEEEE!!!!

Vasco fai schifo

potevi evitare


Siamo seri. Dico. Sì, dico. Dico.

Voglio dire, è un reato importante. Cioè, Figo! Purtroppo mi dispiace deludere gli admin di nonciclopedia, ma nonostante tutta la fatica che hanno evidentemente intenzionalmente fatto per finire sulle cronache dei giornali, non mi sembra che siano coinvolte minorenni di dubbia cittadinanza o dubbio pudore. Tutta fatica sprecata.
Comunque.
Cerchiamo di capire le cose. Di capire PERCHÉ una persona sfondata di soldi, di soldi e di chissà che altro ha sporto perfino una denuncia penale. Che non è tanto leggera, insomma, capiamoci. Diffamazione.
A mio modesto parere:
O è una trovata pubblicitaria. Evidentemente non aveva abbastanza fan su Liber Facium, o su Tubus Te, e voleva assicurarsi (ancor più e ancor più immeritata) notorietà colpendo uno dei siti con maggiore affluenza di pubblico.
O non era in condizione di intendere e di volere, per qualsivoglia motivo, e in un intervallum insaniae s'è fatto prendere da un raptus cancellasiti. Una malattia importata dalla China con furore, penso.
O stava componendo una nuova "canzone" e, dopo averla finita e aver montato il video, su Windows Movie Maker, invece di premere il tasto "salva" ha premuto il tasto "denuncia nonciclopedia", che, come tutti coloro che hanno dimestichezza col programma sapranno, è subito sotto. Quindi si sarebbe trattato di un errore. Davvero. Davvero.
O, cosa che mi sembra di gran lunga la più probabile, durante un meeting con i suoi amici rockers trasgressYvY, quali Garibaldi, Mazzini, Pollon combinaguai, i Cuccioli Cerca Amici, Pinco Panco e Panco Pinco, i fratelli LoLface e Trollface e la regina Grimilde a casa di quest'ultima, abbia chiesto al famoso specchio parlante la seguente domanda: "Spekkio, Spekkio delle mie Brame, ki è quello che sull'internetto ha un sYto fYgo e perfetto?" e, una volta ricevuto dallo specchio il triste responso, ha avvisato i suoi legali. Io, poi, altre spiegazioni non le ho sapute dare.
Mi dica lui.
P. S. : un applauso agli admin di nonciclopedia. Siamo con voi. Yuhuuuu.

come hitler bossi e adesso anche vasco rossi, è satana che fà rimanere in vita queste persone, nonostante la morte gli bussi alle spalle tantissime volte, per creare sempre più caos e panico sulla terra, cosa che succederà se nonciclopedia nn ritornerà il più presto possibile.

PER ME HAI FATTO SEMPRE SCHIFO

Come da titolo per me hai fatto sempre schifo musicalmente..ora vieni anche a rompere le balle ad un sito che sicuramente era più interessante da leggere dei titoli delle tue "canzoni"..fatti un esame di coscienza, ripensaci, e fatti una risata sulle cose che c'erano scritte sulla pagina che ti riguardava..se hai avuto la coda di paglia nel leggere quelle robe tanto da denunciare nonciclopedia, potevi semplicemente farti un anfiteatro di cazzi tuoi, e segnalare facendo togliere le robe dalla tua pagina, e non provocare tutto sto putiferio fino alla chiusura del sito..renditi conto delle cagate che fai, renditi conto che hai finito la tua carriera e ormai non sai che fare durante la giornata se non rompere i coglioni a noi che stiamo tranquilli a farci 2 risate su nonci, renditi conto che le tue canzone sono composte da testi come "ehhhhhh" "ooooooh" "piu giu piu su piu giu piu su" "aaaa" "oillalaaaaaaa" e cagate simili, renditi conto che le tue canzoni se non fosse per quel santo di un chitarrista, farebbero letteralmente vomitare fino a tirar fuori il cervello dalla bocca e dal naso. E non pensare che se riempi gli stadi sei ancora figo, perchè circa il decuplo delle persone che ci stanno ad un tuo concerto, ti odiano, e sono, siamo, convinti che ormai da tempo dovevi fare le valige e andartene in qualche posto in culo al mondo a goderti quei soldi che ti sei fatto ululando e gracchiando con le tue canzoni inutili.

questo è quanto. Ora denunciami pure per aver detto la verità.

HAVE A NICE DAY

p.s: non so se gia l'ho detto ma...vergognati

p.s.: nonciclopedia non cadrà mai! un sito, un mito!

Questa è l'Italia! Un paese di bigotti e narcisisti

Carogne

Voi admin siete solo delle carogne, non riuscite a capire i veri problemi delle persone. Pensiamo a tutte le persone che Vasco sostiene con devozione e amore, pensiamo al suo Fiuto per il pericolo e alla sua profonda conoscenza di.....alla sua profonda conoscenza. Quindi non prendiamocela con persone innocenti e sensibili come il glande cantate, ma andiamo in cina e cerchiamo di salvare la medusa rosa!!! 2413 65




1=nc 2=va 3=ulo 4=ffa 5=sco 6=va

Bella vasco!

Non trovavi l'ultima dose e ti sei divertito come potevi....non sei da giudicare, furbacchione che non sei altro! :3

ciao

ma vasco rossi non era in ospedale?



SAN MARINO FUORI DALL'UNIONE EUROPEA

Mamma mia

Ma perché non ti sei ritirato quando potevi? Egoista egocentrico che non sei altro! Vergogna!

DESTINY OF PASSION

QUAQQUAREGNO IS THE NEW MEANING OF THE STYLISH SOCIETY, NAVIGAN NELL'OMBRA I MARINAI. QUAQQUARAREGNOQUAQQUARAREGNO

DESTINY OF PASSION

QUAQQUAREGNO IS THE NEW MEANING OF THE STYLISH SOCIETY, NAVIGAN NELL'OMBRA I MARINAI. QUAQQUARAREGNOQUAQQUARAREGNO

Cantava meglio mia nonna

Complimenti, Vasco! Non ti è bastato rovinare l'udito di numerose generazioni Italiane, hai pure dovuto limitare la loro capacità di riprodursi ROMPENDOCI LE PA**E per un capriccio! Vai a nasconderti con la tua cocaina, vai! I matematici hanno dovuto creare un nuovo numero per far fronte al problema di misurare la bassezza del tuo QI! La morte non è una pena abbastanza severa per il male che ci hai fatto e che ci continui a fare protestando per una pagina di satira!

Non lo voglio più sentire

Con tutte le stronzate che ritengo quel signore abbia detto nella sua vita di trasgressioni da lui stesso raccontata, con questo ha raggiunto il limite e l'ha oltrepassato. Sarà un piacere cambiare canale in radio quando passerà qualcosa di suo...

VASCO QUEI POVERI STRONZI KE ANKORA TI ASCOLTANO TI HANNO FATTO MONTARE LA TESTA! RITIRATI ED EVITA ALTRE CADUTE DI STILE!

SEI RI DI CO LO

Vasco Rossi sei un pagliaccio!!! Se stai su nonciclopedia vuol dire che il giorno non hai proprio un cazzo da fare (come me, ma almeno io non rompo i coglioni a nessuno)

Per quanto riguarda nonciclopedia mi sa che questa volta vi siete cagati sotto muahahhahah era inevitabile siete dei coglioni... ps: andate a fanculo ps1: ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale

BUGIAAAAAAAAAAA!

A quanto pare le cose sono totalmente diverse da come le state pubblicizzando Vasco vi ha chiesto la chiusura della sua pagina e questa chiusura temporanea è dovuta alle autorità competenti che stanno analizzando le eventuali prove.DUUNQUE NON DITE BUGIE!...ed in effetti c'è da RIFLETTERE sul fatto che la libertà non debba essere interpretata come "me ne fotto di tutti tanto sto su internet"!Se qualcuno lede all'altrui dignità puo dar fastidio anche ad un personaggio pubblico in quanto semplice essere umano! Nascondere offese e falsità con la scusa della SATIRA non è altro CHE INQUINARE UN MODO DI DESCRIVERE E DERIDERE LA REALTà CON CONTENUTI DI ALTISSIMO LIVELLO INTELLETTUALE.....Voi siete fermi alle scuole virtuali!

lunga vita a nonciclopedia, ora senza di voi come k.z. farò a fare le mie ricerche/temi a skuola? Se sarò bocciato posso citare Mr. V. dicendo che la mia ignioranza (ah ah ah) è causa della mancata lettura dell'enciklopedia on-line più autorevole???

:(

D E L U SO

Eeeeeeeeh!

Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh! Eeeeeeeeh!

Che delusione!

A Vasco, che tristezza!!

grazie grande rockstar

Si vede che non hai proprio cazzi per la testa eh vasco...del resto c'è da chiedersi se con tutta la coca (cola) che hai tirato e ancora tiri una parte anche minima di cervello sia rimasta. Io dico che è stata una bassezza senza motivo, del resto mai se n'è fottuto di nonciclopedia e per una pagina che sicuramente (come tutte le altre) sarà stata esilarante debba chiudere un mito della rete come questo sito. Non è lui che si vanta di averne fatte e sentite di tutti i colori e poi fa il moralista del cazzo quando qualcuno lo sfotte? Però quando dal suo facebook sfotte ligabue nessuno gli deve dire nulla, lui può...quando deve vantarsi di essere un duro che vada come vada vive la vita ed è libero da tutto nessuno gli deve dire nulla...ho solo due parole per concludere: VAFFANCULO VASCO!!!

In mutande!

Meschina, ignorante, piccola, povera Italia! Riapriamo, non diamogliela vinta!!!!!NOI SIAMO SUPERIORI!!!

Parola di Nonna Nuccia

Anche se ho 35 anni,
mi sembrava giusto chiedere il permesso a Nonna per il suo copyright,
di tutta risposta mi ha detto:

"Scriv Figl bbell.. dicc a stu scem ch và a cacà alla croce, c'sì fa meno puzza"

traduzione dialettodellanonna - Italiano

"Scrivi bel figliuolo... di a questo screanzato che andasse a defecare alla croce in cima alla montagna, così l'odore vien meno a sentirsi"

se vuole denunciarla ha 90 e rotti anni,
e con la pensione ci ricava ben poco,
ma penso che se proprio ci tiene a prender qualcosa dalla nonna,
un paio di mattarellate non le nega nemmeno a lui


Ps. vedi cosa succede a non leggere la Guida!!! che vai a scrivere sul messaggio di un'altro perchè mi son dimenticato di mettere il titolo, e ora tocca vendere qualche anima per rimetterlo apposto... qualcuno ha da fare per i prossimi 10000 anni?

Vergognati Vasco

Grazie Vasco Rossi!

Penso che abbia più senso un post di Nonciclopedia che un testo di Vasco Rossi.

"Quando si viene al mondo sai in fondo si è predestinati ormai e se non ci credi bhè prova a vivere come me io non so perché sono qui so solo che io devo esserci ormai lo sai come me che è qualcosa più forte di te"

FORZA NONCICLOPEDIA!!!

Ma la libertà di parola non è sancita dalla costituzione?

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!!

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!!

VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO VASCO , ...VASCO ,. ... VAFFANCULO Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!! Ki non salta un drogato é, é !!!!

saluti a vasco rossi

grazie mille vasco.. persona priva di talento e soprattutto di ironia gli spari sopra .... bum!!!!!

Che delusione....

Vasco che denuncia un sito di satira.... Mi sa che è decisamente pronto a candidarsi per il PDL...

Vasco chi ?

che fallito!

oltre ad essere un grande tossico psicopatico è anche un fallito...insomma tutto tranne che un cantante!

a vasco....

se morivi di overdose negli anni '90 diventavi un mito come jim morrison o jimi hendrix che occasione sprecata... o almeno potevi far finta di morire e ritirarti di nascosto in un'isola deserta come jim morrison o jimi hendrix potevamo ricordarti come un mito, e invece ti ricorderanno tutti come un vecchio rincoglionito


Per carità!!!

E voi di Nonciclopedia avete ringraziato Vasco per la pubblicità gratuita che vi ha permesso di fare? Pure io, che nemmeno sapevo esisteste, sono alla fine venuta qui perchè incuriosità da questo baccano mediatico. L'ennesimo.

Ringraziate anche i social network e le pecore che amano solo far polemica.

Internet lo preferivo decisamente 15 anni fa -__-'

Vergogna,vergogna a Vasco e alla fottutissima Italia

Ehi Vasco........eh?.....Soooooooooooooookaaaaaaaaaaaa!

Non ho parole per esprimere la mia indignazione, caro Vasco ti riconfermi solo un cazzone che pensa ancora di avere 20 anni e fare e insultare chi vuole.....


Non mi piace Nonciclopedia e molto difficilmente la leggo, ma in questo caso ha tutta la mia solidarietà. Del Rossi c'è poco da dire, esiste una logica del potere, per cui chi può, chi appartiene ad una casta eletta -e il finto sbracato Rossi vi appartiene pienamente- vive per essere adulato, e non tollera nessuna libertà altrui al di fuori dell'arbitrio proprio personale. Rossi come Bossi, Berlusconi, il Papa, chi altri volete, o più ancora come il marchese del Grillo, "io sò io, e voi non siete un ca**o". Circondarsi di avvocati-lacché fa più male delle droghe.

La vergogna e l'ignoranza

Mah....sono sconcertato. vasco è un demente, ha quasi 70 anni e ancora si sente un ragazzino, sostiene la droga, si sente una rock star in grado di competere con i giovani; crede di poter mantenere questo suo spirito giovane quando poi non sa neanche accettare la satira, mi fa pena! si smontasse un po' la testa perché è solo un deficiente, basta con questi pseudo-cantante, tenersi giovane ok, ma sostenere gli squilibri di vita come fa lui, ed essere dementi e deviati non è un buon segno caro vasco...;) comunque faremo una protesta per riottenere il sito, perché è molto bello, simpatico e intrattiene, in qst mondo in cui ormai è tutto negativo e disastroso ci vuole la satira..non togliamo anche quella! ciao a tutti ;)

daniele

Fai pena! Ora querelami se vuoi.

Una vera pagliacciata

Questa notizia avrà presto fama globale, trascinando giù per lo scarico la già poco rispettabile figura di un italiano. Hai dimostrato un ignoranza e una mancanza di sensibilità senza eguali. Adesso, per il resto del mondo, l'italia è il primo paese in grado di censurare un blog di satira per vie legali.

Internet non è solo uno strumento mediatico, ma anche uno SPAZIO mediatico, uno spazio diverso dall'Italia, diverso dal mondo e diverso dal reale. Eppure concreto, raggiungibile, presente. Qui su internet le regole che ti tutelano non dovrebbero neanche esistere. Eppure... sei riuscito a mettere a tacere l'unico mezzo di informazione, anche se in questo caso adottato in modo satirico, LIBERO.

Ma non è finita qui. Internet ha le sue regole, che ahimé, nella tua senilità, non capirai mai..

Con vergogna, Matteo.

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

VASCO NON SEI CONTENTO DELLA TUA VITA E ROMPI IL CASSIO AD ALTRI EH...

Grazie a te, la libera opinione se ne va a puttane...

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

Direi che ora non deve fare altro che ritirare tutto e dimostrarsi superiore, se davvero lo fosse.

Non ci resta che ridere della tua musica di merda. Grazie Vasco

Non ci resta che ridere della tua musica di merda. -.-'

Posso dire la mia?

bene... da premettere che non sono un fan di Vasco quindi.. fan di Nonciclopedia tranquilli per favore. mmm.. io ho letto la pagina dedicata al "cantante" e devo ammettere che i contenuti offensivi ci sono .. SCUSATE MA E' COSI! si è solo satira però.. le offese ci sono eccome!! .. ok... la reazione di Vasco (o dei suoi avvocati) è stata molto dura ma... FORSE .. un pò di "durezza legale" (demuncia e successivi interventi della polizia postale, vista la "effettiva" diffamazione).. ogni tanto non fa di certo male ...in un paese come l'Italia dove ognuno fa un pò quel che gli pare! (naturalmente mi guardo bene da fare riferimenti a fatti e persone.. ma penso che sono stato abbastanza chiaro eheh) mmm... la cosa che dispiace -COME AL SOLITO- è che questa "durezza legale" la possono avere solo i potenti.. mentre i deboli (economicamente, ovvio) .. non possono permettersi un minimo di tutto ciò anzi.. molto spesso devono soltanto subire, la "durezza legale": ecco perchè Nonciclopedia viene chiusa IN ITALIA. Grazie

grazie a vasco ho scoperto l'esistenza di nonciclopedia!!!

ma non era Vasco Rossi

quello a cui hanno regalato una laurea in scienze dell comunicazione ?????? ottimo comunicatore direi.....

Direi che ora non deve fare altro che ritirare tutto e dimostrarsi superiore, se davvero lo fosse.

vasco sei troppo figo vasco ti amo vasco sposami

aspetta vado a cagare che mi è venuta una vascolica

Vasco

Vasco ? , ma vaffanculo, va !

questa denuncia è proprio rock !

no comment . . .

Vasco sei un pagliaccio

Vasco Rossi sei un pagliaccio!! Se stai su nonciclopedia vuol dire che proprio non hai un cazzo da fare il giorno (come me, però io non rompo i coglioni a nessuno).

Per quanto riguarda nonciclopedia mi sa che questa volta vi siete cagati sotto muhahahaha era inevitabile siete dei coglioni... ps: andate a fanculo. ps1: ogni riferimento a cose o persone è PURAMENTE CASUALE.

Già prima ne avevo scarsa stima ma comunque era una convivenza musicale che portavo avanti, ero rassegnato al fatto che se usciva na canzone monopolizzasse tutto. In genere composta da 3 parole, che ne so, pure io so fare canzoni come vasco, ne ho composta anche una per scherzo con i miei amici, recistava più o meno: "ehhhhh! Ti innamori facile, see seee! Non ti senti utile, perchèèè?

In ogni caso, dopo questa uscita di genio per me da oggi Vasco Rossi è biologicamente morto.


Prendendo atto del contenuto diffamatorio delle ultime dichiarazioni rese

sul sito di Nonciclopedia, si deve precisare quanto segue.

L'Artista ha sempre richiesto alla Community non l'intera rimozione del

sito, bensì esclusivamente la rimozione della pagina a lui dedicata, e non

per via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per la presenza di

contenuti offensivi, diffamatori e non veritieri.

Tuttora si grida allo scandalo per il fatto che l'Artista avrebbe provocato

la chiusura di Nonciclopedia ma Vasco non ne ha responsabilità essendosi

limitato a chiedere la cancellazione della sola pagina a lui dedicata.

La decisione di depositare querela per diffamazione nei confronti sia degli

autori dei commenti presenti nella pagina web

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi, sia degli amministratori

del sito de quo (artt. 595 e ss. c.p.), è derivata dal fatto che non ha

avuto seguito la richiesta bonaria di rimuovere la pagina dedicata

all'Artista sul portale.

In seguito a tale denuncia ed all'iscrizione della notizia di reato

nell¹apposito registro, l'Autorità inquirente, evidentemente ritenendo

fondate le accuse mosse dall'Artista, ha effettuato le indagini preliminari

volte ad individuare i soggetti che hanno concorso nel reato in questione.

Allo stato attuale, ed in attesa che l'Autorità Giudiziaria si pronunci nel

merito, non si comprende per quale ragione si voglia incolpare l'Artista per

fatti (ovvero la chiusura di Nonciclopedia) a lui non imputabili.

Allo stesso tempo, è bene sottolineare come l¹atteggiamento offensivo e

diffamatorio dello staff di Nonciclopedia prosegua tuttora, poiché da un

lato Vasco è ingiustamente accusato di aver oscurato il sito (cosa mai

chiesta), dall'altro lato il messaggio attualmente pubblicato dagli

amministratori sull'homepage, ed il cui contenuto è ben lontano dalla realtà

dei fatti come sopra messo in luce, ha scatenato una serie di insulti del

tutto ingiustificati.

Nessuno, e tantomeno Vasco, ha mai messo in dubbio il diritto di satira e la

libertà di pensiero e di espressione delle proprie opinioni, ma in presenza

di aggressioni gratuite e distruttive dell'immagine e della reputazione,

chiunque si attiverebbe per impedirne la continuazione.

Voi come reagireste a chi vi offende?

Offendere è forse diritto di libertà?

La libertà è un diritto ma ha un limite nella libertà e nel rispetto degli

altri!


.

VASCO MERDAAAAAAAAAAAA

Ti amiamo.

sappi che ora tutta Italia ti amerà. Un'ultima cosa...sto scherzando.

Vasco sei scandaloso.

Se non hai nulla da fare....

Caro Vasco, se non hai nulla da fare o ti dai alla politica o evita di rompere i cogl...i :-)

Predica bene e razzola male...

Predica bene e razzola male...cos'hanno in comune Vasco e Giovanardi? Indovinate un po'...VERGOGNA!

Mamma mia, ma che tristezza infinita...!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, davvero grazie per far chiudere questo sito: Vasco, sei proprio fortunato, se per te questi sono i problemi più grossi!!!!! Vale

CRESCI!! TROPPE PASTICCHE TI HANNO FATTO PERDERE IL SENSO DELL'UMORISMO.

TI PRENDO A LEGNATE FIASCO DI UOMOGrassetto

TUA MADRE SI LAVA I DENTI CON IL MIO CAZZO, AL POSTO DEL DENTIFRICIO USA LO SPERMA QUELLA SPORCHISSIMA LURIDA ZOZZA CAGNA BALDRACCA PUTTANAZZA DA 2 CENTESIMI, PUTRIDA PUZZOLENTE MAIALONA VACCONA TROIA BOCCHINARA CON L'ANO GONFIO SFONDATO E MIA PUTTANA PRIVATAGrassetto

ehhhh ... lui è ancora qua... ehhh già...

Dov'è Pino Scotto quando serve? ho comprato una tanica di benzina proprio per fargliela usare nel modo che più gli aggrada!

Questo è peggio

La denuncia è una diffamazione ancora più grande della pagina di nonciclopedia su Vasco, secondo me...

spia!

vasco ho sentito una tua cover-band che cantava di merda! è un oltraggio! pensaci te!

A proposito di "cyberguerra"

Il sito dell'ANSA (http://www.ansa.it) titola Cuba: si teme cyberguerra, ciò dimostra che ormai il "ciberspazio" sia diventato concretamente determinante nell'evolversi della società, adesso pure Vasco e il mondo di Nonenciclopedia, che si sfidano a colpi di processi e link di difesa per ambo le parti. Comunque leggevo che l'avv. del Blasco chiedeva la rimozione della sola pagina che riguardava la sua persona e non l'intero sito. Spero che questa storia si risolva il prima possibile e che sto cakio di nonenciclopedia (che a me fa cagare perchè non mi fa ne ridere ne piangere) torni ad essere attiva, ne va della libertà di tutti.

Meno male che Doccio Bianchi non e presidente del consiglio....

Il + grande rocker italiano MHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUHAUAAUAHUHAUHAUHAAHUAHUAHUAHU togli i musicisti coi controcoglioni che paga fior di quattrini e vasco è una scoreggia...ha una voce di merda e non sà cantare....se qualcuno di voi come me si cimenta o si è cimentato nello studio del canto sà quanto vasco non sia nella maniera + assoluta un cantante..è un animale da palco per qualcuno, a me sinceramente fà schifo anche come frontman...ma noi non siamo quì per giudicare il VAsco "musicista" ma siamo qui per il vasco "uomo" sempre che uomo lo si possa definire dopo questa meschinata....come può uno che per decenni ha fatto populismo anche in maniera abbastanza discutibile, ha parlato di legallizazione di droghe, sè fatto intervistare ciucco o fatto, ha detto una miriade di stronzate come può diventare censore di qualcosa? sono tornato adesso dal lavoro , mi sono fatto il culo in fabbrica e sono stanco, potrei scrivere paginate intere ma non ne ho voglia, FIASCO si commenta da solo...ESORTO CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO A BUTTARE I SUOI DISCHI NEL CESSO E FARCI UNA BELLA CAGATA SOPRA. Io purtroppo non posso farlo perchè dischi merdosi nella mia vita non ne ho mai comprati..buonanotte , querelami stronzo così magari riesco anche a sputarti in faccia

Tra le migliaia di pagine di nonciclopedia non ho mai letto quella di vasco (vascomerda)...mi fa cosi schifo che non rido neanche quando lo prendono per il culo...

Grazie Vasco....grazie al cazzo!!

Grazie vasco..grazie al cazzo che riesci a mettere a tacere la comunity di Nonciclopedia, facendo mobilitare la postale, che è venuta a scomodare gli admin di una comunity come questa!! Se alla tua età non tieni più la satira, ritirati ai tropici, portati dietro la tua bella webcam e il tuo bel computer comprato con i soldi dei tuoi fans!! ah..una cosa: sei sicuro che ti infami di più una pagina di nonciclopedia anzichè quei tuoi video in cui appari palesemente in stato confusionale, in cui parli a vanvera e canti le tue canzoni fuori tempo?? che fine ha fatto il vasco di: SIAMO SOLO NOI??

ma fammi il piacere va!!

LA MAMMA DEI CRETINI E' SEMPRE INCINTA PURTROPPO E VOI NE SIETE L'ESEMPIO MIGLIORE

Cretini e anche fascisti tra l'altro, parlate tanto di censura e poi mi avete censurato al volo il mio commento solo perchè non era tra la massa di pecore che si accoda al vostro scempio! Non mi sarei mai aspettato nella mia vita di difendere Vasco, ma qui il punto non è difendere vasco il punto è tenere la dastinza tra voi ed io,Mi avete risposto dicendomi Brucerai al inferno per i tuoi peccati ecc... Ma porco Dio! credete che uno solo perchè ha ben in mente in mente cosa significa rispettare il prossimo, sia un chirichetto oppure un fascista dedito alla censura ecc...Ma ripigliatevi un pò piuttosto che mi fate solo pena! mettereste un quarto della vostra enerigia che spendete qui sopra per scrivere scempiate a fare qualcusa di buono per voi e per gli altri, la vosrta vita credo sarebbe molto migliore! Con questo non voglio aggiungere altro, ne tanto meno rispondere ad ulteriori insulti che sicuramente riceverò perchè mi ritengo superiore a tutti voi e certamente più Eleastico ed Inteligente mentale per capire che voi non valete un cazzo, perchè l'unica cosa che sapete fare nella vita è scriverere su sto cesso di sito, e tutti gli artisti che smerdate qui persino i cugini di campagna penso valghino più di tutti voi messi assieme...

Coglione di merda !!!!!

Internet è e deve essere libero!

Uno dei più grandi crogiuoli di fantasia e originalità della ormai triste e svilita rete italiana se ne va, ma chi spera di fermare in questo modo la libertà di espressione si sbaglia di grosso......


Prendendo atto del contenuto diffamatorio delle ultime dichiarazioni rese

sul sito di Nonciclopedia, si deve precisare quanto segue.

L'Artista ha sempre richiesto alla Community non l'intera rimozione del

sito, bensì esclusivamente la rimozione della pagina a lui dedicata, e non

per via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per la presenza di

contenuti offensivi, diffamatori e non veritieri.

Tuttora si grida allo scandalo per il fatto che l'Artista avrebbe provocato

la chiusura di Nonciclopedia ma Vasco non ne ha responsabilità essendosi

limitato a chiedere la cancellazione della sola pagina a lui dedicata.

La decisione di depositare querela per diffamazione nei confronti sia degli

autori dei commenti presenti nella pagina web

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi, sia degli amministratori

del sito de quo (artt. 595 e ss. c.p.), è derivata dal fatto che non ha

avuto seguito la richiesta bonaria di rimuovere la pagina dedicata

all'Artista sul portale.

In seguito a tale denuncia ed all'iscrizione della notizia di reato

nell¹apposito registro, l'Autorità inquirente, evidentemente ritenendo

fondate le accuse mosse dall'Artista, ha effettuato le indagini preliminari

volte ad individuare i soggetti che hanno concorso nel reato in questione.

Allo stato attuale, ed in attesa che l'Autorità Giudiziaria si pronunci nel

merito, non si comprende per quale ragione si voglia incolpare l'Artista per

fatti (ovvero la chiusura di Nonciclopedia) a lui non imputabili.

Allo stesso tempo, è bene sottolineare come l¹atteggiamento offensivo e

diffamatorio dello staff di Nonciclopedia prosegua tuttora, poiché da un

lato Vasco è ingiustamente accusato di aver oscurato il sito (cosa mai

chiesta), dall'altro lato il messaggio attualmente pubblicato dagli

amministratori sull'homepage, ed il cui contenuto è ben lontano dalla realtà

dei fatti come sopra messo in luce, ha scatenato una serie di insulti del

tutto ingiustificati.

Nessuno, e tantomeno Vasco, ha mai messo in dubbio il diritto di satira e la

libertà di pensiero e di espressione delle proprie opinioni, ma in presenza

di aggressioni gratuite e distruttive dell'immagine e della reputazione,

chiunque si attiverebbe per impedirne la continuazione.

Voi come reagireste a chi vi offende?

Offendere è forse diritto di libertà?

La libertà è un diritto ma ha un limite nella libertà e nel rispetto degli

altri!


.

Ancora lo chiamano rocker?, anzi ma lo è mai stato??

Ci vuole coraggio a chiamarlo rock il suo!

Apparte questa piccola precisazione, è veramente una cosa vergognosa, spero che questa mossa per gudagnare qualche soldo, gli faccia pardere tantissimi fan, se lo merita, ma che persona è una che non vuole fare divertire altri? Vergogna, mi ha sempre fatto vomitare la sua musica, come la sua persona. Nonciclopedia siamo con voi! IronCip 23:50, ott 3, 2011 (CEST)

E' GIUNTA LA TUA ORAAAA

"...io sono ancora qua, eeeh già...eeeh già..." eeeh a fancul quann cazz vai?!?! NONCICLOPEDIA 4 EVER, VIVA LA SATIRA VIVA LA LIERTA' DI POTER FAR SORRIDERE IRONIZZANDO SULLA VITA E SU CHI HA DECISO DI METTERSI AGLI OCCHI DEL MONDO!!! W NONCICLOPEDIA....TORNATE PRESTO CI MANCATE!!!

Vasco! Porca troia ti avevo detto di smetterla con la droga! La vecchiaia? Ah sì! Dai che ti porto a fare un giro al parco! E sì sì, te lo dò il prozac! Statti zitto!

boh!

sembra talco ma non è!!!!!!!!!!! serve a dart...ooooops! sbagliato pagina!