Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1 202: Riga 1 202:


Vaffanculo Vasco
Vaffanculo Vasco

Vasco. Posso ammettere benissimo che tu abbia scritto delle belle canzoni. Ma far chiudere Nonciclopedia per delle battute scritte sul tuo conto.... ti fa sembrare come Zidane quando ha concluso la sua carriera dando la testata a Materazzi. IO SOSTENGO NONCICLOPEDIA!!!!!

Versione delle 23:12, 3 ott 2011

[[Categoria:]]

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.


VASCO NON CANCELLARE I MESSAGGI(prima erano 248 ora sono 37) VIGLIACCO!

Ciao Vasco, ti po che sto usando TOR e Firefox con l'estensione JONDOFOX per cui o utilizzi l'FBI o...... Detto ciò potrei offenderti all'infinito ma quello che ti voglio dire è semplicemente che per me non hai mai significato niente, non sei mai stato un mito, hai messo insieme delle lagne tremende con dei testi che, veramente, sono a dir poco incredibili, e veramente incredibile è stato il tuo successo alla luce di ciò. I più hanno bisogno di veramente poco, altrimenti saresti a fare un altro mestiere, quale non so. Per cui la domanda sorge spontanea (Lubrano docet): non potevi farti gl'affari tuoi e restare fuori dalla nostra vita? Avevo veramente goduto come un porco quando hai annunciato il tuo ritiro e finalmente ho sognato di svegliarmi alla mattina senza più sentire che avevi partorito una nuova lagna.....e ora mi fai chiudere uno dei siti più fighi che ci sono in circolazione.

Ricordati che sei vecchio ed hai chiesto molto al tuo fisico, hai avuto già un assaggio di cosa vuol dire....per cui visto tutte le maledizioni che ti sono arrivate addosso, ritira la denuncia fai bella figura e per favore sparisci per sempre che sei già stato troppo fortunato.

Cordialmente Chuck Norris dei poveri

Un applauso a quella gente che non sa prendersi in giro!

Complimenti a tutti quelli che non sanno prendersi in giro come Vasco. Capisco se fosse nata una polemic da una pagina di cattivo gusto che magari trattava in modo fin troppo dissacratorio di argomenti scioccanti, ma arrivare a questo perchè qualcuno ha fatto un po' di sana ironia su uno dei tanti cantanti presi per i fondelli in Nonciclopedia... beh, fa capire quanto la gente famosa e non sappia essere permalosa e priva di autoironia.

Nemmeno qualcuno fra i nostri odiatissimi politici e prelati s'era mai azzardato...

...a denunciare un sito di non-informazioni e di non-notizie, gridando alla diffamazione.

Quando ho letto l'avviso, ho pensato subito che fosse stato qualche politico o qualche religioso. Scoprendo che era stato un cantante, mi sono cadute le braccia. Roba da non credere. Se fosse stato qualche politico o qualche religioso, a quest'ora staremmo tutti gridando alla dittatura o all'inquisizione. Adesso a cosa gridiamo? Alla stupidità umana?

Questo forse dimostra che non è solo il potere che genera la voglia di censurare il prossimo, ma che forse essa è un qualcosa che fa parte della cattiva natura di certi esseri umani, indipendentemente dal loro reddito e dal loro ruolo nella società.

E non fraintendetemi: la mia riflessione non vuole assolutamente essere una giustificazione della censura; ho detto solo che essa fa parte della cattiva natura di certi umani, così come tutti i vizi e tutti i cattivi costumi che hanno generato i tragici eventi di cui son pieni i libri di storia.

Caro Vasco, ti spiego

dopo aver letto ciò che è accaduto, mi sento in dovere di spiegare al signor vasco rossi che noi crediamo più a questo sito di quanto crediamo in una rock star entrata e uscita dal carcere e da delle cliniche per l'uso di droghe inoltre mi sembra che pure lui su internet non abbia detto cose moltogiuste ad esempio quando diceva che fumarsi una canna non fa male, allora secondo il suo ragionamento e quello del suo avvocato se alcune delle famiglie che hanno perso dei figli per l'uso di sostanze del genere le facessero causa perchè non trovano giusto quello che lei ha detto lei pagherebbe le famigli per danni moralio senza problemi???? non credo che lei si possa considerare un santone e in più da quello che so anche lei fa satira su altri componenti del mondo dello spettacolo etc etc. Perciò non vedo il motivo di questa causa.

ringraziamento a vasco

VASCO TIEN E CORN

informatevi

Ragazzi, prima di commentare, INFORMATEVI! Vasco non ha mai chiesto l'intera rimozione del sito, solo della pagina a lui dedicata, e non per via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per i contenuti offensivi e non veritieri..Debynem

Debynem...ma dove pensi di stare? su Nonciclopedia o sul libretto di preghiere delle Orsoline?

boicottiamo

boicottiamo i concerti di Vasco !

Muori ke è ora!

che tristezza

mi mancate di già

grazie Vasco!!!

complimenti! non e' che la conferma a quanto gia' sospettavo da tempo... dalle mie parti si dice:la merda che sale lo scalino puzza solo di piu', rende bene l'idea. Inoltre non c'e' che dire,da uno che ha insultato impunemente altri artisti, adesso fa la sceneggiata!!! davvero patetico, strano non abbia scritto niente di questa vicenda nella sua pagina facebook, ma abbia fatto scrivere gli avvocati!!!ma come, eppure ultimamente era cosi' prolisso!!!stai tranquillo Vasco, io non comprero' Mai un tuo disco, non verro' ad un tuo concerto, per me sei finito oggi. Claudia Novellini

Grazie

Grazie di cuore -.-


Al signor Vasco Rossi...

Decisamente deprimente... nn pensavo si potesse toccare il fondo in questo modo... purtroppo questo avviene quando le persone nn capiscono il momento giusto per ritirarsi. Obbiettivamente cn tt le vicende passate dovrebbe almeno avere la consapevolezza della sua situazione. Non si può ricercare stratagemmi mediatici per racimolare soldi, denunciare nonciclopedia è stata un'immensa mossa falsa... è satira OMG !!! vediamo di comprenderlo. Libertà di espressione, un diritto ke in questo paese è soltanto sulla carta... adesso invece di avere l'effetto sperato vasco si è ftt migliaia di nemici, siamo in tanti, potenti e incazzati... sosterremo la nostra amata cn le unghie e cn i denti, perchè ci ha regalato risate infinite, pianti irrefrenabili e ci ha ftt storcere il naso se la pagina riguardava qualcosa di nostro. ma lo accettavamo e ci ridevamo su, xke si sa, la satira è bella x questo ^^ quindi penso ke valga x tt noi di nonciclopedia ke vasco abbia perso ogni minima considerazione e stima... non c'è bisogno di offenderlo oltre, lo ha gia ftt da solo, al momento della denuncia.

Forza Nonciclopedia, sono con te...

Alessio Bianchi

P.S e quando tutto questo sarà finito andremo tt in Sarfregna a picchiare un po di bimbiminkia emo XD

--151.41.56.213(disc) 22:37, ott 3, 2011 (CEST)

E' tutta una trollata

Va bene dire che guidare sotto l'effetto di droghe non è un dramma, ma una pagina su nonciclopedia è veramente troppo trasgressivo.

Bhà che ignorante non sa accettare nemmeno gli scherzi!

VASCO MA DAI CAZZO! è UNA PAGINA PER DIVERTIRSI UN PO' E RIDI.. TU CHE CI HAI INSEGNATO A RIDERE DI TUTTO , TU CHE LO HAI INSEGNATO A MOLTE GENERAZIONI , ANCHE ALLA MIA ... E ANCHE IO CHE HO 15 ANNI COME TANTI ALTRI TI DICO VAFFANCULO! PERCHè NON è COSì CHE SI AGISCE!

liberi liberi......un par de palle!!! Predichi bene ma razzoli proprio male! Da un ex fan

Quando anche un cantante si mette a chiedere censure, allora è davvero finita per la razza umana.

Il vero Rocker si riconosce da quanto riesce ad ignorare gli insulti che gli vengono rivolti...il buon Vasco dovrebbe imparare dalla storia e dai grandi della musica! NON TOCCATE NONCICLOPEDIA !!! e a chi non gli piace può anche usare la rete in altri modi...se io sono un cattolico praticante non vado a cercare i film porno per poi censurarli, basta non guardarli e lasciare la libertà agli altri...semplificatevi la vita bigottoni vecchi e nuovi ! c'è altro di cui occuparsi in Italia

Ma Vatteloapijainterculo, yep.

VERGOGNATI

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)

Non c'è fondo

Delle volte mi è capitato di leggere delle cose, di venire a conoscenza di di fatti più che altro...che mi hanno indotto a pensare ma ci sarà mai un fondo? , ecco l'azione di Vasco e del suo avvocato probabilmente non sarà una delle più gravi, ma è una delle tante da aggiungere a questo pozzo senza fondo che si chiama Italia e che ogni giorno si scopre essere ingigantito sempre più. Se dovessi scommettere in denaro e lanciare una pietra dentro questo pozzo per sentire fin dove arriva, probabilmente vincerei un mare di soldi, è una delle poche certezze che ho.

     --93.47.119.84(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)     Matteo

Avido di soldi, povero di spirito

Che azione triste Vasco, veramente da piccolo "uomo". Qual'era nello specifico l'insulto, c'era scritto che sei un artista? Da almeno dieci anni (stasera mi sento buono) continui a fare soldi con materiale povero, scadente e banale... Le tue canzoni rantolate vanno bene giusto per i tuoi fan (15enni che alternano la tua "musica" a porcheria house e affini), visto il contenuto pari a zero. Se tu fossi un artista serio, o anzi, se tu fossi un artista, nel momento in cui hai perso l'ispirazione avresti smesso di scrivere testi da 3° elementare per fare cassa coi dischi, e ti saresti dato solo ai live visto che (ahimè, ma la gente ha gusti strani) riempi gli stadi. Non so chi nello specifico curi la tua immagine e le tue pubbliche relazioni, ma in questo caso direi che ha lavorato veramente di merda... Non ti amavo prima, ora ti disprezzo apertamente (e da quello che noto con piacere siamo davvero in tanti). Sei un cazzo di finto alternativo, sei buono a parlare di libertà solo quando devi pippare o guidare ubriaco. Su Nonciclopedia era (e sarà) pieno di personaggi che contano davvero ma che non hanno mai fatto una piega a riguardo, ed è assurdo che debba chiudere per un buffone come te. Sostegno totale agli amministratori che stanno passando delle grane per un vecchio frustrato e bruciato come te. Se in te esiste effettivamente un pizzico di decenza, ritira la causa con tanto di scuse su uno dei tuoi fottutissimi "clippini". Viva la musica vera, di gente che lo fa con passione e talento... persone che hanno effettivamente qualcosa da dire, e da dare, al mondo. La legge-bavaglio sarà nota anche come legge-Vasco o legge-UbriaconeDaBaretto. Sei un arricchito, vai a lavorare coglione.

Che Vergogna!!

Come Da Titolo..

Vasco Reds

Brutto vecchio ebreo necrofilo ciucciascroti di merda insieme ai tuoi fans stupratori di capre negre con la rabbia e il buco del culo dilatato per sentire meglio le tue canzoni da moralista depresso.

Sei un buffone che non sà ridere di se stesso, vatti a nascondere, fai pena come le tue ultime canzoni!

grande vasco... UNICO!!!

togliete la sua pagina e andate avanti senza troppe storie... lui rompe le palle ma anche voi non siete meno...

eddaiii...

BIRRA GRATIS

Ora che ho attirato la vostra attenzione volevo solo dire che Vasco ha davvero toccato il fondo. Se ha bisogno di soldi vada a fare qualche reality per falliti invece di spaccare i maroni a noi che vogliamo solo farci 4 risate. In ogni caso le 10 ore al giorno che passavo a spanciarmi dalle risate su Nonciclopedia non le passerò di certo ad ascoltare le sue canzoni. PS niente birra gratis

Viva internet! Viva la Libertà! A pensarci, si può fare satira in tv, ma su internet no, c'è qualcosa che non va...

L'italiano

Certo che voi italiani siete proprio un popolo ridicolo.... un sito web del cazzo chiude e c'è la rivoluzione, però vi si può inculare a destra e a manca da qualcuno con la cravatta che promette cose, e nessuno dice niente... non è che vi piaccia prenderlo nel culo? Se tutta questa energia fosse usata per qualcosa di utile.... bha!

semplicemente un fallito

Vasco rossi, al di là dei gusti personali musicali, non è mai stato questo grande uomo. Parliamo di una persona che non è in carcere solo perchè famosa, solo perchè in italia funziona così. come persona non mi è mai piaciuta e sinceramente con quest'ultima mossa da bambino viziato e immaturo ha soltato scavato in parte la fossa del suo declino. si è completamente scordato chi segue (o meglio seguiva a questo punto) nonciclopedia...e cioè anche molti dei suoi fans. come uomo,e intendo vita privata, non mi sembra sia mai riuscito a comportarsi in maniera decente. e non parliamo di come ha cresciuto il figlio. sinceramente un "uomo" che è così famoso e non è in grado di ridere su una pagina satirica che lo riguarda e, anzi, la denuncia facendola chiudere dimostra soltanto quanto in verità sia un "uomo" immaturo, fragile e immaturo. potrà pur chiedere di far chiudere tutte le pagine negative che lo riguardano, ma così non cambierà di certo ciò che la gente pensa di lui e, anzi, dimostrerà a tutte queste persone che è veramente ciò che pensano: semplicemente uno che ha fatto i soldi ma che non ha la benchè minima idea della differenza tra essere un uomo ed essere un fallito che ha bisogno della droga per (non) affrontare la realtà

Naaa.... ma che storia è. Un po' di autoironia EDDAI!

Ma che diamine?!?

Ma diamine, Vasco, che a me non piace, non ha di meglio da fare che scocciare ad un sito DI SATIRA?? Ha forse voglia di passare in cattiva luce per un'idiozia del genere?? O forse ha venduto abbastanza, ed ora "fa il cattivo"?? Ma quale rocker e rocker, invece di far chiudere solo la pagina a lui dedicata, ha addirittura causato questo polverone ._. , sul serio, Vasco, macchecavolocombini??

grazie

....Vasco stai proprio male.....

BAMBA BUONA PREZZO BUONO-SOLO DA VASCO

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:40, ott 3, 2011 (CEST)

tristess

peccato. era divertente leggere tutte quelle adorabili cavolate. putroppo la gente si prende troppo sul serio.


mi intrometto nel tuo commento: ma scusami un conto e prendere in giro un altro conto sentirsi offeso o meglio senza pensione come nel suo caso e volere i viveri da tutti--178.199.15.66(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

Come ti sei ridotto, povero Vasco...

Sei vecchio, cazzo, guardati, un sessantenne in pensione che non ha di meglio da fare che difendere la sua immagine. Quale immagine poi!? Ricordiamo quel famoso 20 aprile in cui ti arrestarono con più cocaina che in un container colombiano? Dai Vasco, seriamente, sei un fattone, il resto son complimenti.

Ma allora i Radiohead..

..non avrebbero dovuto farti chiudere in galera? Creep rovinata con i tuoi nanananananana eeeh oohh? Ridicolo, lo sei sempre stato, tu e i tuoi fan sigillati di mente, chiusi non rende appieno.ÌÉÒéÌCorsivo

Quelli di Nonciclopedia non hanno il senso dello humor!

Sono sempre tutti pronti a fare ironia e a prendere in giro gli altri, ma poi la prendono sul personale. Volete dire che voi non avete mai citofonato a qualcuno per poi scappare via!?! L'avvocato di Rossi non ha fatto niente di più! Babbi!

Vasco Rossi fai cagare!

Fai il ribelle ma vuoi mettere la museruola ad una comunita' di giovani che, liberamente, scrivono satira. Anziano...anzi, vecchio! Con questa hai dimostrato per l'ennesima volta di essere alla frutta. Facci un favore e vattene in pensione. oppure buttati in politica, in parlamento uno unto come te lo accolgono a braccia aperte! ma cazzo....manda l'avvocato,la mammina, lui che vuole fare quello di strada.

Fanculo, stronzo.

Ahahahah che pena! La senilità da alla testa eh? Ridicolo!!

Vivere una favola.. Liberi liberi.. Cosa succede in città.. C'è chi dice no.. Gli spari sopra.. Mi si escludeva.. E poi mi parli di una vita insieme.. Qui si fa la storia..non l'hai mica capito.. Io ti accontento.. Va bè (se proprio te lo devo dire).. Ciao.

Vergonati

Non capisco la motivazione di questo tuo atteggiamento. sei ricco e hai fatto canzoni che hanno portato avanti giovani e adulti e vai a fare una cosa del genere? davvero è una cosa incredibile...così si da solo l'esempio di come si cade un basso..ma davvero..

Vasco

Dottore, ho un organo piccolino.. vada suonare in una chiesetta.

visto che sei un grande esperto, volevo suggerti una prelibatezza:

La canna del gas. Usala, magari davanti alla webcam, così vediamo i benefici effetti su youtube.

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

'cci tua!

grazie ...veramente...ora puoi pure ritirarti da VERA STAR quale sei...c'è giusto un posticino nelle vicinanze del sole che ti aspetta ...

Vasco

Vasco sei imbarazzante come la nostra attuale classe dirigente!!!!!!!!

Per usare una sua espressione "Senza parole...". Adesso spero che non venga citato per violazione di copyright eheheh

Siamo un paese di merda...

...se puoi permetterti gli avvocati giusti ti va tutto liscio,sei sei un poveraccio ti mettono dentro a vita. siamo un paese dove un nano di merda è troppo occupato per essere processato e dove i voti della camera valgono più di un'udienza in tribunale e un mafioso viene salvato dai compagni di merende. ma ce lo meritiamo eh! finchè ci sarà gente che si preoccupa più dello stato di salute del signor Vasco piuttosto che del fatto di non riuscire a mangiare,ce lo meritiamo proprio!

"caro" Vasco...

non mi permetterei mai di mancarti di rispetto ma Nonciclopedia non grazia nessuno. non per mancanza di rispetto ma per far ridere la gente. perché é bello farsi quattro risate su un idolo o un telefilm preferito o altro. ti alleggerisce il cuore. nessuno si salva dalla Nonci. ma é proprio questo il bello!! puoi pensare che siano degli st****i o peggio ma io, di solito, lo faccio ridendo perché, pensandoci bene, certe cose sono vere!! io non ho mai letto la tua pagina peró ho letto quella del mio idolo: di Freddie "Il Magnifico" Mercury e mi sono scompisciata dalle risate!! anche se quando qualcuno dei miei amici prova ad insultarlo lo prendo a parolaccie!! perché comunque, per chi lo merita, c'é sempre un po' di rispetto di fondo. e se non lo capisci... bé, tieni pure il muso ma non adirarti cosí perché non serve a NIENTE!! io questa sera mi son detta "prima di andare a dormire faccio un salto sulla Nonci cosí dormo felice" ma, arrivata qui... CATASTROFE!!! mi é crollato il mondo addosso (bé, non esageriamo...)e ho letto. so che é solo una versione ma comunque non mi sembra proprio il caso di prendersela cosí tanto. vivi la vita alla leggera!! io mi rispecchio nel tuo "MANIFESTO FUTURISTA ..." e ti rispetto pur non essendo il mio cantante preferito ma anche tu devi rispettare gli altri e devi lasciar loro la libertá di rallegrare gli animi della gente come me.

                                                       Detto questo vado a dormire. Forza Nonci!! Vostra, Jennifer

hai finito di essere "rockstar" con bollicine..

indignato.... se il 90% delle persone che conosco odia Vasco un motivo ci sarà.... sei finito vecchio, è inutile che cerchi di far parlare di te con ste cazzate.. potrai anche fermare nonciclopedia ma non fermerai mai l' opinione del 90%!

drogat

ebbè

caro vasco tieniti pulita la coscienza e non fare cazzate tirandoti contro tutta la community di un sito come questo. fai bene le tue mosse perchè contaci che questo sito ti faceva pubblicità e non ti sputtanava come pensi tu. quindi finiscila di lanciare contro gli avvocati strapagati ad adolescenti con un sogno nel cassetto che non hanno voglia di chiudere un sito UTILE come questo...scusa ma un insulto ci vuole...VAFFANCULO!

Vasco sono davvero senza parole. Anzi no, qualcuna c'è l'ho ;)....

Ma dai...! Da Vasco Rossi, cioè il cantate meno cantante dei cantanti italiani... Caro Vasco, la mia stima per te "aumenta" ancora di più, già era tanta prima......... alcolizzato di merda!

mavattelapijanterculo a stronzooo

VAI VASCO!!!!

che palle che siete.... rimuovete la sua pagina e andate avanti.... 

se uno si sente offeso è libero di chiedere la rimozione, basta farlo e tutto è finito, se invece chiudete tutto esospendete tutto allora avete altri motivi per chiudere e vi fa comodo scaricare tutto su vasco!!!

PENASD

Tutta questa vicenda mi lascia penplesso. Ahnche se, non v'è dubbio, LMPOSVMCFOAISMT. Viva Vahsco Rossi, senza di lui la mia vita ahvrebbe significato. Tenendo presente l'avviso di accertamento, il giovahne telecomando avrebbe fatto bene a ritirarsi facendo felici fahn e non. Indipendentemente dagli Iron Maiden, il cui giudizio è ontologicamente illuminante per gli warp spiders, a dire *il Vero qualcuno potrebbe insultarti. Ad esempio GNAM. Pensaci.

Ma guarda, fra tutti i cantanti proprio da TE non me l'aspettavo!

Puoi avere tutti i soldi del mondo, tutti i fans, le donne e quant altro, ma di ironia, non è hai nemmeno un briciolo, penoso.

Fottiti vecchio drogato...

Che Dio ti benedica. Io prego per te. Dura lex,sed lex. Anche i grandi alla fine sono uomini. Meglio le more alle bionde. Io lavoro tu lavori l'avvocato lavora. Meglio un uovo oggi che una causa domani. La politica prima di tutto. Il papa ascolta. Nonciclopedia è un complotto del vaticano. Potrebbe essere disinformazione. Che qualcuno mi dia una mansione. Io sono disoccupato. M'hanno Hackrato. Il tuo sito è rinomato. Ma non bene indicizzato....

Parole free dal mio cervello

MA W. T. F.

Ma ci rendiamo conto? Chiudono i siti preferiti dai ragazzi, dove tutti possono esprimersi e non pensano a quelle esimie teste di cazzo che ci sono al governo che stanno mandato un bel paese come l'Italia nel cesso!!! Vasco Rossi dovresti ritirarti dal mondo della musica, sono le persone come te che mandano il mondo a rotoli... Pensaci dato che i 3/4 del pubblico di questo sito sono minorenni!!!

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

Fabio88r

Caro Vasco Rossi

Caro Vasco Rossi, io capisco che tu hai avuto una vita difficile con molti problemi (come creder di essere una rock star, non ti preoccupare, lo credeva anche mio nonno quando delirava) . Io ho sempre pensato che per ogni problema esistesse una soluzione, prima di conoscere te! Io ho sempre cercato una soluzione ai tuoi problemi invano... prima di questo fatto. Ora ho capito che l'unica soluzione è la tua eliminazione fisica, risolverebbe tutti i problemi che ti concernono, tuoi e degli esseri senzienti nei tuoi confronti. Un piccolo gesto per te, ma un enorme gesto per l'umanità! --151.32.155.232(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

Perché attaccate Vasco, un cantautore eccellente[citazione necessaria]?

In fondo è una brava persona[citazione necessaria], ha ridato lustro alla musica italiana[citazione necessaria], è stato un grande contestatore che si è mosso contro la droga e l'alcolismo adolescenziale[citazione necessaria], ha venduto tante copie di album noti anche all'estero[citazione necessaria] ed è molto stimato dai giovani (si veda questa pagina qua)[citazione necessaria]. --93.69.12.92(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

NOI SIAMO LIBERIII,LIBERIIII (TRANNE NONCICLOPEDIA)

Senza parole...

La demenza umana ha raggiunto nuovi infimi livelli. Grazie Vasco.

Rivolta a Rasco Vossi (meglio occultare) sei un brutto p***zo di m***a, T°°a di c***+zo, st***zo, ma con tutti i soldi che hai vattici a comprare 1 kg di c*******ina e fai tutto un tiro una volta per tutte. F***lo tu e la tua musica di m**da e fa****lo tu e il tuo avvocato del c*°çzo. Ti auguro che ti venga il piu atroce m*a**e al quel tuo c***zo moscio che ti ritrovi. Lu**ri*do testa di c**zo.

e scusate ma volveo sfogarmirmi!!! www.stampaonline24.com

Ciao Nonciclopedia

Da wikipediano deluso leggevo con piacere Nonciclopedia, perché era ben scritta e divertente. Voci come quella sul Giappone o su Socrate erano eccezionali. Mi mancherete.

...

E comunque io e i miei parenti sempre preferito il Liga.

Viva la figa

E che Dio la benedica.

grazie tante....

Per una volta che ci si fa una sana risata su internet.. ecco che arriva il cafone della situazione e spacca tutto... Vasco, non sono mai stato un tuo fan e credo mai lo sarò, ma sappi che se qualcuno merita una censura, beh, questo sei tu! P.s. smetti di parlare di figa alcool & co. che alla tua età fa male.

Vasco mori

Noooooooo ma pper FAVOOOREEEEE

per favore NO ! (ah no questo lo diceva un altro...) va beh VASCO è un po' rincoglionito oppure circondato di rompicoglioni, ultimamente deve avere qualche problema... tanto più belle sono le sue canzoni quanto più si parla di lui per le sue "uscite" un po' del cazzo! il ditino che tanto usa nel video di io sono ancora qua eh già dovrebbe metterlo nel culo a qualcun altro! è chiaro che non ha mai letto una pagina di Nonci prima d'ora. MA VOI NON SCIOPERATE PER FAVORE. chissenefrega, almeno lasciate aperte le pagine e bloccatele. spero che 'sta cagata finisca presto e che qualcuno dia un cazzotto in faccia al signor rossi.

tanto alternativo ma poi.....

......?????e come quelle persone che disprezza tanto nelle sue canzoni.

cioè ...ma quanti anni hai?!?!?!

ooo povero vasco!!! gli sono state dette cose cattive cattive D: -.-'...metti un avvocato in mezzo per queste cose? un'avvocato contro dei ragazzi? tu sta FUORI bello... ma fuori di brutto! non volevi perdere fan? bhe ho una brutta notizia da darti... credo che ne stai perdendo moooolti... e a dire la verità non me ne fotte un CAVOLO!!! E SAI PERCHÉ???? perché il tuo comportamento mi ricorda tanto quello dei bambini piccoli che in seguito ad un dispetto chiamano la mamma! P.S. NONCICLOPEDIA SIAMO CON TE!

Vasco Rossi sei un grande....

Sacco di letameee, sei una merdaa ,la cosa piu lurida di questo mondo!! Invece di star qui a rompere i coglioni, stattene a casa tua a spipparti cocaina!!! DROGATO DI MERDA!

Beh, non mi è mai piaciuto, ma è riuscito a piacermi ancora meno. almeno questa se la poteva evitare...grazie nonciclopedia per le risate che mi hai fatto fare e spero mi farai fare ancora

purtroppo persone che nascono dal nulla per poi diventare qualcuno... scordano spesso quel nulla ... e iniziano a vivere nell'illusione che loro stessi hanno creato... VASCO... mi hai deluso........--87.19.63.208(disc) 22:46, ott 3, 2011 (CEST)

Secondo me, è ingiusto far chiudere Nonciclopedia . Perchè è un sito di libera informazione e satira. Se inziamo a far chiudere un sito come questo .. in questo modo diamo ragione a Berlusconi , che vuole mettere la censura su Web. E non è giusto! , perchè tutti gli utenti di internet hanno il diritto, di leggere quello che gli piace.

CHE SCHIFO -.-

Che schifo!

Sei uno schifo, non ho parole.. vergogna!

DROGATO!

Vasco, il Moccia della musica

solo pedofilo, che scrive materiale scadente e privo di originalità, probabilmente, se se ne stesse per i cazzi suoi non mi darebbe neanche fastidio (non molto) ma suvvia, hai un'età indicativa che và dai 50 ai 215 anni e ne dimostri il triplo, non pensi che sia ora di... non so... fare bungee jumping con lo spago da cucina? Che palle porca miseria, far chiudere un sito così bello perché si rosica...

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VASCO SEI UN FALLITO

DOVEVI RITIRARTI VENT'ANNI FA, LURIDO FALLITO !

Questa è l'italia...

grazie vasco, sei una persona patetica

vasco, sei una persona patetica. se c'è qualcosa di più lontano dall'arte ed un inganno commerciale più manifesto ed esplicito al mondo, quello sei solo tu.

su questo sito si faceva satira su tutto. ANCHE SU DIO.

e Dio, nonciclopedia, non l'ha toccata. si vede che nel tuo delirio di onnipotenza senile, ti credi migliore dell'Onnipotente.

grazie ancora per l'ennesimo insulto alla creatività, la tua carriera "musicale" - vero scherzo contro la Musica vera - non era un insulto abbastanza grande. pare che l'ironia e la libertà offendano chi come te è senza talento e senza speranza.

il giorno che il mondo si sarà dimenticato del tuo triste passaggio non sarà mai troppo in anticipo.

- Una persona che CONOSCE ed ama la VERA MUSICA.

Imparare a leggere i DISCLAIMER ?!?!

Drogato, ci hai rovinati

Tossico

sei solo un drogato di merda!

vasco rossi vai a fumare la tua sbubba come fanno tutti i tossici demmerda

Perdente!

Vasco sei un perdente!

ma chi è questo vasco rossi?

vasco rossi?? ma chi è?

Vaskooo pagliaccio!! se hai problemi con la droga xke nn hai un senso nella vita o hai problemi sociali xke la gente ti manda a fankulo nn devi fare il depresso per un sito e poi farlo chiudere solo xkè hai la grana!!!

vasco rosi ti adoro e ti rispetto ma hai fatto una stupidaggine, grandi nonciclopediani ;)

incredibile , vasco....vergognati...

ho una teoria....

secondo me è colpa d'Alfredo, che con i suoi discorsi seri e inopportuni ci fa sciupare tutte le occasioni... di fare bella figura...

Non mi stupisco di nulla.

Credevo che le manie di persecuzione ormai fossero appannaggio solo dei politici querelo-maniaci. Evidentemente mi sbagliavo.

GRAZIE VASCOOOOOOOOOO !!!

IVAFFANCULO!!!!!

DROGATO DI MERDA''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''''''''

Vasco, hai mai sentito parlare di COERENZA?!

Ma.. Vasco, so che tanto leggerai tutti questi commenti che stiamo lasciando IN MASSA ( e questo dovrebbe già farti pensare parecchie cose ). Allora, hai sempre detto di sostenere la libertà di pensiero, di sostenere la tua " vita spericolata " tanto decantata nelle tua canzoni di..successo (?!). E allora, perché hai deciso di fare tutto questo? Ti sei sentito preso in giro da chi?! Dal popolo del Web, che ha dimostrato di essere il popolo più forte a livello mondiale? Non accetti che venga fatta della sana e comica satira su di te, come d'altronde viene fatta su TUTTI i personaggi esistenti (vip e non solo). Vasco, non sono mai stato un tuo fan, le tue canzoni e la tua idea di Rock N Roll sono sempre state in contrasto con le mie. Ma, i gusti son gusti e com'è giusto che sia, sono opinabili. Il vero problema etico è questo: tu, avendo i soldi, sei riuscito a far chiudere un sito per un tuo capriccio. E questo è un messaggio assolutamente indecente, perché hai dato la dimostrazione concreta e totale che i soldi battono la massa, battono le persone, battono chiunque.

Questo, caro Vasco, sarebbe un comportamento da Rockstar e da persona COERENTE che si è sempre (a detta tua eh) battuta per la libertà?! Rifletti.

Ah, il Rock è ben altro... Guarda un po i vari Lemmy e company.. Quelle sono Rockstar.


Se ti hanno dato fastidio le mie dichiarazioni deunciami,tanto hai i soldi puoi farlo. :D

Finalmente

Avete deciso di chiudere. Io detesto gli arroganti in malafede come voi. Adios

vergognati di ciò che hai fatto

dopo aver letto ciò che è accaduto, mi sento in dovere di spiegare al signor vasco rossi che noi crediamo più a questo sito di quanto crediamo in una rock star entrata e uscita dal carcere e da delle cliniche per l'uso di droghe inoltre mi sembra che pure lui su internet non abbia detto cose moltogiuste ad esempio quando diceva che fumarsi una canna non fa male, allora secondo il suo ragionamento e quello del suo avvocato se alcune delle famiglie che hanno perso dei figli per l'uso di sostanze del genere le facessero causa perchè non trovano giusto quello che lei ha detto lei pagherebbe le famigli per danni moralio senza problemi???? non credo che lei si possa considerare un santone e in più da quello che so anche lei fa satira su altri componenti del mondo dello spettacolo etc etc. Perciò non vedo il motivo di questa causa.

MA DI CHE SI PARLA?

CHI E' VASCO ROSSI?

Vergognati, drogato!

Stupidità dilagante

J'accuse,

questo atto che è un esempio su come una personale, che per disgrazia dell'Italia, è nostro compatriota,avendo in mano potere decide di esercitarlo per far TACERE o,per meglio dirla TAPPARE,la bocca a persone,che nel pieno delle proprie facoltà intellettuali,decidano di utilizzare un mezzo di comunicazione per fare della satira.Facoltà intellettuali che questa persona non dimostra,pur altro avendo anche un Laurea Honoris.

Purtroppo aveva ragione Totò: """ci sono più fessi che furbi nel mondo"""e questa ne è una dimostrazione lampante su come non vengano capiti neanche i contenuti di una semplice satira.

Si nota come gli esempi invece che venire dall'alto,arrivano sempre dal basso.Bassezza di una classe dello spettacolo che crede di dare esempi di vita.Sinceramente non so quali.Questi????.Mi dissocio.

Grazie mille.

P.S.Sinceramente non ho mai capito come mai riempisse stadi e palasport una persona che ha corde vocali pari a 0.Per non parlare dei testi delle canzoni.Deprecabile in toto!!!.

Voglio sperare...

...che sia solo una manovra di qualche tuo manager cazzone.
Con tutti i problemi che ci hai avuto in questi ultimi tempi,
non credo che tu abbia trovato anche il tempo di fare una stupidata simile.

In caso contrario,
un bel esamino di coscienza?
Sei un uomo adulto (da parecchio),
dici di avere una coscienza sociale,
sei un cantante,
ergo un artista,
ergo un amante della libera espressione,



ergo.....forse non sai più nemmeno tu , cosa sei.
Dopotutto.






Pensaci.

Considerazione su Vasco

Pensavo fosse del tutto inutile ma qui mi torna utile una battuta sentita molto in TV. Caro Vasco (e avvocati), sei più bello che intelligente!

non e' giusto!

ho passato mesi e mesi su Nonciclopedia (e non perche' me lo ordinava l' ipnorospo...sempre sia lodato)quando ero giu' mi leggevo sempre qualche pagina divertente anche perche' non c'e' nulla di offensivo ma e' tutta un enorme parodia! cosa che un certo vasco rossi (non merita nemmeno che gli metto le iniziali maiuscole) non capisce! cosa dovrebbe dire allora Berlusconi di Nonciclopedia? ci sono tante cose su di lui eppure se ne sta bravo a Roma a farsi le minorenni. Quel vecchiaccio morira' per questo

Grande Vasco, ora devi tener duro, la gente deve capire che tu hai esercitato un tuo diritto, il sito ha chiuso per diventare popolare, visto che una star come te lo ha giustamente denunciato.

Ecco, siamo alla censura

E ti pareva che qualcuno non rompesse le scatole (per non dire i co...). Ma chi ti credi di essere Vasco de sto par de cojoni!!!

Eh no questo non lo doveva fare .-.

Porca miseria egregio Vasco Rossi però a me non me ne frega un cazzarol se Lei si è offeso su una paginetta satirica e che cavolo, sa quante cose dice la gente?! Bè queste sono solo cose trascritte e vere con uno scritto di ironia, insomma è questo lo scopo di nonciclopedia no? Come molti dicono ad altri RIPIGLIATI!--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)Elisa_Don...--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)

vasco...chiedi l' eutanasia, per favore-

Che schifo

Bo io lo sempre detto che è una persona inutile e come cantante è anche peggio, che si ritiri in un eremo in tibet a cercare di smaltire tutte le droghe di cui ha fatto uso nella sua "vita"

Ma vaffanculo, tossico di merda, falso come Giuda, strimpellatore miliardario. Spero che ti fotta tutti i soldi che hai rubato ai coglioni che comprano i tuoi dischi del cazzo in cure mediche. Grandissima testa di cazzo!


A tutti gli amanti di NonCiclopedia

"Vasco Rossi? Chi è? Ah è quello che è arrivato ultimo a Sanremo 1983" Anonimo su Vasco Rossi

"Hai da accendere?" Vasco Rossi al suo amico immaginario dopo un concerto.


Conosciamo tutti la vita spericolata che ha condotto Vasco Rossi. Con tutta la droga che si è calato non si capisce come possa essera ancora in piedi (per modo di dire).

Le ultime vicende ci hanno fatto capire che l'abuso di alcool e droga riducono una persona così:



Quello che voglio dire a tutti i fan della NonCiclopedia (e a tutti gli admin) è che non bisogna prendersela quando un mentecatto (libero pensiero) come Vasco Rossi (secondo me sotto consiglio del suo avvocato perchè non è capace a pensare) abbia querelato un sito satirico privo di brutte intenzioni (o quasi) come quello di NonCiclopedia.

E' di tutto rispetto però la decisione che hanno preso.

Spero con tutto il cuore che la vicenda finisca qui e che il sito "riapra" al più presto possibile.

Vasco tu sei gia morto, perche' rovinare la vita agli altri?

Complimenti! Una pagina di interntet ti sfotteva, ora non piu'. In compenso ora c'e' un intera comunita' del web che vuole la tua pelle. La tua immagine ne e' uscita piu' danneggiata di prima coglione!

La cocaina ti faceva bene. Ti consiglio di riprendere. (commento di un utente: "non ha mai smesso")

Satira, non piace a nessuno . . .

Che delusione! Che delusione incredibile e che amaro risveglio dall'ennesimo sogno infranto. Caro Vasco ricordati che non è mai tardi per chiedere scusa. O l'orgoglio ha rovinato anche te?

E VA BENE COSì! SENZA PAROLE!

La vuoi ancora la COCA

« cola »

che ti fa stare bene????O ti si è sfondato il setto e con quello il cervello?

Penso ci sia più satira in questi commenti che nella tua paginetta satirica per cui te la sei tanto presa.

== VASCO RIPENSACI ... e fatti una bella risata :)

==

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Vasco sei una banana!

eih

ma baffanculo

grazie Vasco

grazie Vasco per aver fatto chiudere questo sito di m....

Ciao Vasco. Salutami anche il tuo fegato spappolato.

ma che vergogna!

Ma chi è il povero scemo che scrive "VAI VASCO"?? ma va dove? VASCO MA VAI A CAGARE VA! Lunga vita al batterio....

Sei una tristezza.....

A un certo testa di michia

VASCO HAI FATTO BENE A RIRIRARTI SEI UN MUSICISTA DA STRAPAZZO E SE HAI TEMPO DA PERDERE CON QUESTA PAGINA WEB AMATA DA TANTISSIMI FAN VERI (NON COME I TUOI), DIMOSTRI SOLO A TUTTO IL MONDO CHE SEI UN MISERABILE CHE NN HA NNT ALTRO DA FARE. HAI ROVINATO L'IMMAGINE PURA E PERFETTA DEL ROCK N ROLL INQUINANDOLA CON LA TUA MERDA COMMERCIALE E CON LA TUA IMMAGINE DA TOSSICO. VORREI LASCIARE UN APPELLO: I VERI ROCKERS NN SONO DEI TOSSICOMANI DROGATI, ATTEGGIATI E CHE SI VENDONO IL CULO PER 4 SOLDI. SONO I DEBOLI, GLI EMARGINATI, LE PERSONE VERE CHE HANNO UNA PASSIONE DENTRO DI LORO NONOSTANTE QUESTO MONDO DI MERDA, COLORO CHE LOTTANO CONTRO IL SISTEMA, L'OPPRESSORE, E CERCANO DI AVERE I DIRITTI UMANI DI LIBERTà E GIUSTIZIA. E ANCHE SE OGNI TANTO UNA CANNETTA NN CI STA MALE NN SONO DEI DROGATI O DEI PUTTANIERI. I PRIMI AD ESSERE COSì SONO I MAFIOSI, I POLITICI E GLI IMPRENDITORI CHE PARADOSSALMENTE GODONO DI UN MAGGIORE RISPETTO. SPERO CHE PER UNA VOLTA CONTI L'OPINIONE DELLA MAGGIORANZA CHE VUOLE CHE QUESTA PAGINA NN VENGA CHIUSA, CHE COME AL SOLITO LA DECISIONE DI 4 AVVOCATI E UN GIUDICE COL CULO IMBOTTITO DI SOLDI.

"SENZA PAROLE..." (cit.)

Bah...

Vasco

Ma smollati vecchietto pelato. Leva il cappello guarda la pelata e considera se non sia ora di ritirarti davvero. Ci avevi fatto felici,avevi detto che ti volevi ritirare,che non ci avresti più ammorbato....Mannaggia...RITIRATI!!!!!!!!!!!

SPARISCI!

ma ritirati per cortesia, non mi piaci, non mi sei mai piaciuto e, se possibile, ora che hai rotto le scatole a nonciclopedia mi piaci ancora meno. è giunta la tua ora come per tutti gli artisti, dissolviti per cortesia!!!

wow..pensavo fosse molto diverso vasco.. mi delude.. be tt quii..notte <3 simoooo ketty

Avvocati inutili. E pensare che vengono pure pagati per farvi chiudere un sito di satira.

VASCO RIPENSACI ....... e fatti una bella risata :)

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

Vasco rossi

Vasco Rossi tu sei solo un drogato,alcolizzato di merda che si deve fare i cazzi suoi,e devi pensare a morire

Grazie Vasco!!

Come cantante va beh, ma come persona adesso mi sei calato tanto (non che prima lo stimassi moltissimo). Non sai accettare neanche un pochettino di pura e sana ironia. Solo tristezza...

Ti lamenti tu

Anche io e i miei concittadini avremmo potuto chiedere a Nonciclopedia di eliminare la pagina riguardante il terremoto a L'Aquila e invece per quanto non fosse proprio di buon gusto,son riuscito a farmici una risata cogliendone l'ironia nonostante avessi vissuto quel dramma sulla MIA pelle (e quella di amici che più non ci sono). E tu ti lamenti di cose cui son sicuro potevi tranquillamente fartici una risata...

Lex

Ma daiiii era cosi bella come pagina perche la avete chiusa? spero riapriranno

overdose pensaci tu.

Ma cose da pazzi....

E pensare che Fiasco Rossi faceva tanto il liberale, il comunista, ecc... è pressocché ridicolo... ma la cosa più grave è che c'è pure gente che lo difende, proprio qua, tra questi commenti... ma voi fan di Vasco non dovreste essere delusi? insomma, non ditemi che lo ammirate per il suo modo di cantare, per come scrive le sue canzoni, oppure perché si droga/drogava (?)... immagino che forse era più per i messaggi che dava e per il personaggio, ma non pensate che, non solo richiedendo la cancellazione della pagina su di lui, ma addirittura volendo denunciare l'autore (che probabilmente è solo un ragazzino, come la maggior parte dell'utenza di Nonciclopedia) abbia un po' (ma anche di più) contraddetto la sua "filosofia di vita" (se così si può definire)??? E a te, caro Vasco, vanno le mie più sentite congratulazioni, perché così hai dimostrato di non essere affatto quella grande star che i tuoi fan credevano che tu fossi, perché una grande star, soprattutto con milioni di fan come te, non dovrebbe dare minimamente peso a qualcosa che qualcuno ha scritto su di te in un sito satirico che tra l'altro ironizza (in modo pesante o meno, vedetela come vi pare) su tutto e di pù... e tra l'altro spiegaci dov'era la diffamazione, se lo sono per caso inventati che sei un drogato?? a me risulta che sia così, è la verità, e nessuno l'ha mai celato... o forse ti ha dato fastidio la parte dove si sfottevano le tue doti musicali? scusa, ma allora dovresti denunciare tutti i critici di musica che pensano (GIUSTAMENTE, a parer mio, ovviamente...) che sei un artista fin troppo sopravalutato, oppure tutte quelle persone in giro per il mondo (ho esagerato, diciamo in giro per l'Italia, nel resto del mondo non ti cagherebbe mai nessuno) a cui non piaci e che, magari, in un forum, scrivono "Vasco Rossi mi fa schifo sia come cantante, che come persona", o cose del genere... ti sembrerebbe normale? guarda, ti dico una novità che forse non ti era giunta: NON PUOI PIACERE A TUTTI, E QUELLI A CUI NON PIACI, IN QUESTA PARTE DEL MONDO, IN QUESTO SECOLO, SONO LIBERI DI CRITICARTI, CAPITO?? datti una svegliata, che mi sa che tutta quella droga ti ha bruciato i pochi neuroni che avevi...

in fine, chiedendo scusa a tutti per questo commento così lungo, ma ricordando loro che possono benissimo non leggerlo e saltare direttamente a quello dopo, voglio ringraiare Nonciclopedia per tutte le risate che mi ha fatto fare in questi anni, GRAZIE RAGAZZI! sappiate che vi sosterrò sempre e spero vivamente che non arriviate a chiudere questo splendito sito, senno dove andremo quando ci sentiamo giù e vogliamo tirarci su di morale? (eh già, siete un antidepressivo come la nutella!)...

TI VOGLIAMO ANCORA CON NOI, NONCICLOPEDIA!!!!!

una vostra assidua lettrice :) --95.244.55.248(disc) 22:54, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco suuuuuuuuuuuuuu

.............e fattela na risata!!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto TUTTO e di PIU' dalla vita....dai!!!

Ragazzi spero che torniate online al più presto!

E' INUTILE PRENDERSELA, VINCE IL PIU' FORTE...O VI FATTE VALERE O VI FATTE INCULARE.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Gente INUTILE, se Vasco non vi garba potete ascoltare qualsiasi altro fottuto genere. E' INUTILE accanirsi contro qualcuno per una cazzata, conosco NONCICLOPEDIA, la trovo simpatica ma ci trovo anche delle tristi minchiate avvolte.

Che poi magari essendo al posto di Vasco avreste fatto la stessa cosa.

MI CHIEDO QUANTI FAN DI LIGABUE CI SARANNO ORA DALLA PARTE DI NONCICLOPEDIA.

E' inutile schierarsi contro di lui, tanto per cercare di farlo cadere dal piedistallo.. lui il SUCCESSO l'ha fatto, voi che andate di INSULTI pensate alla vostra vita che dovrebbe essere PIU' IMPORTANTE.

Un amante della Buzzica. (non direi, visto che difendi Vasco)

(commento: Non hai capito un cazzo, qui si sta difendendo un sito che non ha mai fatto male a nessuno, anzi ci regalava qualche minuto di risata. Dici di pensare alla nostra vita, a Vasco però non è importato più di tanto ed ha preferito schierarsi contro della satirica sana, al posto di curare i suoi problemi mentali)

Rivogliamo Nonciclopedia!

Andiamo, Vasco Rossi si è sentito toccato perché evidentemente non ha il senso dell'umorismo?! E lasciatelo nel suo brodo, eliminate la pagina a lui dedicata e amen, gente con voglia di ridere e deridersi sarà ben disposta a continuare a leggere le altre pagine di questo bellissimo sito! Vasco Rossi sarà ricordato come l'uomo che si prende troppo sul serio, ma gli altri hanno bisogno di ridere: riconsegnateci uno dei migliori siti esistenti!


Edit by anonimo: ma che ti fumI?!

VASCO VASCO VASCO !! Nn ci siamo

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

l'unica vera falsa rock star in italia

Quando un vecchio non va in pensione...

Un "rocker" pieno di soldi e con le narici sporche di coca. Ma vergonati, Nonciclopedia era una paginetta humour, ma non capisci che ci sono milioni di persone che ti prendono per il culo. Faresti meglio a passare le tue giornate a farti di cocaina che far chiudere Nonciclopedia.

Vasco, un sentito grazie per averci liberato, seppur temporaneamente, da quell'ammasso di checche di Nonciclomestruale.

Vasco.

Vorrei dire una cosa molto importante a tutti voi. Una citazione del grande Vasco: eh, oh, uhoeh. Concludo. Eh

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aridatece la nostra nonciclopedia!!!!!!!!!!!!!

P.s. Vasco sei patetico,in te non c'e' stato mai nulla di realmente rock. Meno che meno ora.

finalmente ve lo meritate!!!!grazie vasco

Vasco, vergognati. Da oggi divento un missionario: farò di tutto per far capire chi sei davvero a chi ancora incautamente ti stima.

Il crollo di un mito

Facendo questo, Vasco, sei caduto davvero in basso. Vergogna, vergogna, vergogna.

chuck norris dai un calcio rotante a so vecchio demente...

Kitemmuort e mammt

Vasco un messaggio per te: ma all' anema re kitemmuort e mammt

MAAAAAAAA . . . . . . . .

Possibile che un FINTO CANTANTE si permetta di fare tutto questo casino?!

Dato che sono penalmente responsabile di quello che sto scrivendo, affermo e mi prendo ogni mia responsabilità nel dire che il signor Vasco Rossi, di professione ex VERGOGNA DELLA MUSICA ITALIANA, dovrebbe pensare a ritirarsi in una IMMERITATA pensione invece di speculare in un modo così viscido.

Il mondo musicale mondiale prega il signor "primadonna del "rock" italiano" di andarsene allegramente AFFANCULO!

Son contento chiuda! La libertà di stampa non è libertà di offendere! Nonciclopedia scherzava anche sui campi di sterminio, su Cogne e su qualsiasi cosa su cui NON si dovrebbe mai offendere o fare ironie.

Tristezza a palate

.

c'è una CREPA.... c'è una CREPA... la vedete?? la CREPA

è una bella CREPA... no?? eeeh.. la CREPA

Triste e rosicone..

Grazie Vasco

Vorrei sentitatamente ringraziare il "Blasco nazionale": ci hai tolto uno dei pochi siti decenti (non porno, come diceva qualcuno in qualche film, ora non ricordo) pieno di visitatori e di robe che facevano ridere..no, ma davvero,grazie di cuore, sentivamo il bisogno di dire addio a Nonciclopedia..grazie di cuore, e di fegato (ch'è pieno di bile dopo sta bella notizia)

Ah, non dimetterti da rockstar: non lo sei mai stato, sei stato solo un fenomeno pop con un po' di chitarre suonate discretamente, asd

vasco sei un epic fail

sinceramente quando ti ho visto piangere chiedendo ai tuoi fan aiuto..mi sono accorto che sei un fottuto perdente....manco una donna accanto a consolarti hai...sei un pianto.

NONCICLOPEDIA RIVOGLIO LE MIE RISATE MALSANE!! u.u

Vasco, non ti ho mai stimato granchè come artista, ma ora mi dai anche i pretesti per non stimarti memmeno come uomo. Vuoi fare la rockstar, ti riempi la bocca di cazzate, ti droghi, passi tutto. Ma che per un tuo capriccio infantile e per la tua poca autoironia debba rimuovere una pagina creata giusto per ridere è ridicolo. Nello scherzo tuttavia c'è sempre un fondo di verità però, mi sembra. Forse ti brucia perchè era tutto vero ciò che era scritto? Ritirati drogato, fai miglior figura.

...

questi sono i rockers italiani...povero diffamato da un sito internet... -.-' e poi ci sono degli uomini stupidi come Bono o Elthon John che si occupano della fame del mondo e dei paesi in via di sviluppo, ma che sciocchi vero VASCO?! meglio usare i propri soldi per droga, psicofarmaci e inutili cause... VASCO MA FATTI N'ESAME DE COSCIENZA VA'!

Non si fa cosi! cattivo Vasco!

ULTIMOOOOOO

Schifoso,Ultimo,verme, TI DOVRESTI VERGOGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

è cose che quando una persona lo vede in mezzo la strada gli fa: chi è questa persona scusate? CHI CAZZO LO HA FATTO ENTRà A QUESTO?

..

Io non ce l'ho con Vasco..ce l'ho con la cirrosi epatica, che non è più rapida come una volta.

A Napoli si dice: i peret i cul rutt sò senza voce! Non pensiamoli.

Vasco espero che non ti facciano venire mai quà.

Dobreresti venire alla Spaga, e girarla un pò. Quà prendiamo in giro a tutti personaggi publici anche se no hanno raggione ciare per farlo. Carica con quello que hai fatto e soporta le risate, tutta fortuna ha un faccia in contro, sopratutto se parliamo della popolarità ottenuta a partire di essere una parte del celo musicale anche se è encocanaitta. Xcusate el mio italiano, ma sicuramente è meglio di quello che potrerebbe aver il signore Vasco xD. Libertà di espressione!!!

VERGOGNA

Vasco, non ti ho mai stimato granchè come artista, ma ora mi dai anche i pretesti per non stimarti memmeno come uomo. Vuoi fare la rockstar, ti riempi la bocca di cazzate, ti droghi, passi tutto. Ma che per un tuo capriccio infantile e per la tua poca autoironia debba rimuovere una pagina creata giusto per ridere è oltremodo penoso. Nello scherzo tuttavia c'è sempre un fondo di verità però, mi sembra. Forse ti brucia perchè era tutto vero ciò che era scritto? Ritirati drogato, fai miglior figura.

io sto con nonciclopedia.punto.

⇒⇒io sto con nonciclopedia.punto.⇐⇐

Sbalordisco! Ma è lo stesso Vasco Rossi che tanti anni fa mi ha entusiasmato al punto di voler assistere a cinque suoi concerti live in tre location differenti?! Se è così, evidentemente, a differenza del buon vino, il tempo non lo ha migliorato. Anzi, tutt'altro. Paolo di Milano.

Ri di co lo!!!

3 o 4 anni fa una mia amica ti vide fuori la sala d'incisione, corse a casa a prendere il diario per farsi fare un autografo...sembrava una pornodiva in calore tanto era eccitata... oggi grazie ad uno pseudo legale...tutore della legge...sceriffo delle cause perse hai saputo attirare l'attenzione nel peggior modo possibile... prima potevi essere osannato per le tue (per me sempre dubbie qualità artistiche), oggi per le tue (sempre dubbie) qualità relazionali...scienze della comunicazione....ti ricorda qualcosa??? ti saluto da qui, perchè quando avrò il dispiacere di rivederti fuori quella sala d'incisione stai pur tranquillo che non ti saluterò....

ciao Vasco, prefacendo che per me tu come cantautore vali ben poco, e che ogni tua canzone è paragonabile ad una tortura medioevale concentrata nei timpani...sinceramente, uno che tecnicamente, sarebbe una celebrità, almeno qui in italia, dovrebbe essere superiore a queste cose. Ci saranno decine di blog che ti staranno a dire peste e corna, e tu vai a denunciare un sito che tra l'altro fa satira su tutto? sinceramente non ho mai visto uno reagire in questo modo per uno scherzo come nonciclopedia, e il prossimo passo? denunciare ogni singolo blogger the ti insulterà pesantemente? Sei il pessimo esempio di celebrità che abbia mai visto.

Vasco fuma de meno

vai al minimo... peccato

Brutta storia, Vasco. Ti prendi più sulserio tu di tutti quelli che hai contribuito a "ridimensionare", a contestualizzare, via.

Vai al minimo, ti sei messo sullo stesso piano di quel tale... quel tale! quello che scrive sul giornale!

secondo me Nantas Salvalaggio ti è comparso in sogno e ti guida.

Peccato: ho mezza tua discografia, stavo cercando di completarla, ma non ho più intenzione di trasferire i miei sudatissimi spiccioli nelle pur accoglienti tasche di un uomo che con la sua arte si è giustamente preso libertà che ingiustamente nega agli altri.

Ti do un consiglio, per quel che può valere... chiuditi in casa per un mese con giovanni lindo ferretti e fatevi un album tutto a cappella... lui mette le parole, tu la musica... con affetto, ma soprattutto con nostalgia del blasco che eri.

ma va...sco

non mi stupisco di te la vecchiaia è una brutta bestia sbalzi di umore, ricordi confusi, trasfigurazione della realtà manie di persecuzione.. anche mio nonno ne aveva. Me la prendo col tuo avvocato che te l'ha lasciato fare.. d'altronde ci campa poverino. Assicurazioni Banche Avvocati la rovina della società non obbligatoriamente in quest'ordine. Vasco ripijate. stai sereno

Spero che questa situazione venga risolta al più pesto. Non credo sia giusto oscurare un sito del genere, nessuno riesce più a prendere uno scherzo per quello che è, e poi mi sembra strano che un "VIP" di tale...rango... Abbia davvero voglia di mettersi a litigare per una pagina con due battute, e di sicuro molti gliene avranno dette di peggio al caro Vasco.

NonCiclopediatori sono con te, questo è un ennesimo tentativo di ricerca di visibilità a tutti i costi che coinvolga un qualsiasi argomento tranne quello che più compete questa persona. Magari fosse criticato, commentato, affrontato per il lavoro che fa, per le canzoni che scrive. Inoltre credo sia un altro tentativo per controllare l'opinione della gente, visto che ci sono riusciti con tv e giornali, perchè non iniziare a provarci con Internet? --151.29.42.228(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

son senza parole..

Semplicemente: Vergogna

E lui si definisce "rocker"?? così offende quelli veri...

Grazie Vasco...mi hai tolto la possibilità di sorridere nei momenti di tristezza. Nonciclopedia è fatta infatti per sorridere, anche se spesso mi fa sganasciare dalle risate. Sai?! La vita è breve, e tu dovresti saperlo dato che non sei GIOVANE. Non hai 27 anni, non hai studiato 5 anni per prendere due lauree in Chimica per poi ritrovarti precario e con un futuro...beh senza futuro. In compenso qualcosa in più rispetto a me l'hai fatta, ti sei inzozzato con la droga...son contenta per te. Però perchè cazzo rompi i coglioni ai noi poveri cristiani che per superare i momenti tristi andavamo su Nonciclopedia anzicchè farci le piste.

Però la dignità...

dove l'hai persa?--151.16.174.105(disc) 23:00, ott 3, 2011 (CEST)

Meh

BAH!

Rock?! Sorry, try again

Domanda: è sufficiente "cantare" con la voce roca e strascicata per essere definiti rock? A me è sempre parso molto più sanremese di quanto non voglia sembrare, molto più vicino a Irene Grandi, Laura Pausini, Giorgia e ad altri impresari di successo che non hanno mai avuto a che fare con la musica, ma che - buon per loro - hanno da sempre avuto un talento proficuo per il marketing. Ma che dire dei fan? Provo a immaginare il fan tipo, mattina uggiosa sul raccordo anulare, coda interminabile, riscaldamento rotto, un megaposter pubblicitario della Ferilli semi-smacchiato dalla pioggia, sospiri ammiccanti nell'abitacolo dell'auto. Manca solo un deodorante per ascelle mezzo vuoto lasciato sul sedile posteriore. Brrrrrrrrr.

Vecchio problematico..

Tofa Riciapès!!!!!!!!!!!!!

fai schifo!

fai schifo come tutta quella roba che tu chiami "rock"! sei un isulto alla musica il vero rock non e' il tuo ma sei un cazzo di barbone che si droga e che tra poco crepa (per fortuna) nasconditi buffone!

alla faccia del rocker che lega con i suoi fan, basta dirgli una cosa e gli si rigira la banana che ha nelle chiappe

No aspettate, ma allora anche Vasco Rossi è un cantante?

Per i Nonciclopediani

Vedete di riaprire subito il sito, ché questa è una scusa magra per battere la fiacca.

In quanto a Vasco Rossi, beh, non ci sono parole. Perché non chiede scusa e ritira tutto?

Chiusura nonciclopedia

VAI NONCICLOPEDIAAAAAAAA! FANCULO A VASCO E COMPAGNIA BELLA!

Grazie

A sto... Non avevo stima per te ed ora ne ho ancora meno,se possibile. Non ti ho mai creduto capace di scrivere un testo para-decente. Ed ora sei al top delle mie persone più odiate in assoluto,visto che di buono, a quanto pare,non sei MAI riuscito a far nulla e rovini le cose belle esistenti. www.youfail.org visitalo (O avvisa il tuo avvocato di farlo). Cordiali saluti

Premesso che non sono un tuo fan, premesso che non mi stai simpatico e premesso che una persona della tua fama e che spesso ama fare ironia anche tramite la musica io non capisco il tuo atteggiamento.Come si può fare una cosa del genere ad un sito che fa satira? In Italia c'è gente che vuole mettere la censura su internet che ora come ora è una delle poche cose libere rimaste e tu riesci a bloccare un sito internet con la scusa della diffamazione. Sei RIDICOLO.


Eddie85

Libertà

non eri tu a sponsorizzarla?

...

sono senza parole. che bassezza.

Vasco...

...e fattela una risata, dai

Non avete capito nulla....

Mi sa che cascare nel tranello di qualcuno che vuole solo farsi pubblicità per far crescere la sua popolarità, è molto semplice. E poi usare oggi il nome di Vasco è sinonimo di successo, fama assicurata su ogni fronte, difatti anche stavolta tutti ne parlano, come da copione scritto già da altri prima di questi qua della Nonciclopedia.... Io dico, se qualcuno mi diffama, mi offende in modo gratuito e dice cose false su di me, io ho tutti i diritti costituzionali di denunciarlo e richiedere che venga eliminata la diffamazione... dovè il senso dell'umorismo sulla diffamazione? dovrei mettermi a ridere se qualcuno dice falsità sul mio nome o lo devo difendere (il mio nome) come farebbe qualunque persona dotata di raziocinio? La libertà di espressione sul web è una cosa, la diffamazione è un'altra, va oltre la satira.... Diffamare vuol dire far passare per vero delle falsità dette apposta per colpire la persona, e scusate ma questo è un reato e va punito, indipendentemente se la persona colpita sia famosa o uno qualsiasi come lo sono io. A Vasco non è mai passata mai per l'anticamera del cervello di far chiudere il sito, ma solo di eliminare le pagine incriminate, ma i titolari del sito han ben pensato che l'occasione era troppo ghiotta per non approfittarne facendo un gesto eclatante: "chiudiamo il sito e diamo la colpa a Vasco, così tutti ci conoscono e la colpa casca su quell'ingenuo caduto nella trappola"... Be alla fine, visti i presupposti, e viste le intenzioni, meritate di star chiusi, la vostra satira è pilotata e non immune alla critica e chi vi viene dietro sono le banderuole che cavalcano l'onda del momento.... Lorenzo

Che pena!

Un rocker, per definizione espressione di "libertà, ribellione ed anarchia"... Quante volte ne hai parlato nelle tue canzoni?! Che vergogna... ti sei giocato la fama che potevi ancora avere con le nuove generazioni. E anche con me (ho 30 anni).

Federico --93.66.84.203(disc) 23:03, ott 3, 2011 (CEST)

vasco sei una merdaccia

Vasco...

...nulla contro di te, ma da una star non mi aspettavo certo che TI OFFENDESSI DA STRONZATE DI SATIRA...voi celebrità dovreste essere abituate!

Nooooo è una cosa teribbbile!

Noooooo come farò ora senza i vostri articoli.... Sono uno scout e non vacefo altro che leggere e far leggere ai miei amici quella voce perchèera fantastica!!!

figlio di puttana

VASCO ROSSI QUANDO SEI NATO TUA MADRE PENSAVA DI AVERE FATTO LA CACCA COMUNQUE SEI UN EMERITO VECCHIO FIGLIO DI UNA BALDRACCA CHE VENDE LA FREGNA PER POCO PIU DI 2 EURO GRECHI :D

Delirio di senilità

--93.32.141.82(disc) 23:04, ott 3, 2011 (CEST)Hai appena smesso di rubare i soldi a masse di gente senza cervello che spende 60 euro guardagnati con fatica per vederti con una felpa rossa saltare con le ginocchia che scricchiolano per l'età e ti incazzi per un po di sano humor???Manco il pelato vestito di bianco ha mandato la guardia svizzera dagli admin e tu fai ste scenate!?!!?E goditi un po i soldi che hai estorto a San Siro e non rompere i cocones a gente che lavora 12 ore al giorno e la sera si vuole fare solo un po di risate!!! Cos'è hai finito le vocali per le tue canzoni e ti annoi?!?!?! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooooo giaaaaaaa

VERGOGNATI!

Il Divino Otelma ha più dignità di te!!!!

FAI C*****E!

._. APRITE NONCICLOPEDIA, IO VI AMO!

- Vasco, non hai altro da fare? :D

vergognati

vasco sei solo un ignorante.

MEGLIO COSI' PERCHE' QUESTO SITO ERA ED E' SEMPRE STATO INUTILE, INVECE DI PASSARE LA VOSTRA VITA AL PC AD OFFENDERE GRANDISSIMI ARTISTI (NON MI RIFERISCO CERTO A FIASCO ROSSI CHE E' UNA NULLITA' MUSICALE) ANDATE A LAVORARE SCANSAFATICHE, SPERO CHE CHIUDIATE PER SEMPRE COSI' IMPARATE A ROMPERE IL CAZZO ADDIO

Il mio commento era il 126°

È inutile caro (o cari fan di) Casco (in basso) Rossi, il web non lo si può fermare. Hai messo in moto qualcosa che non puoi controllare, e che ti farà perdere quella poca fama che avevi. Buona discesa nell'oblio.

scusate come funziona il sito? sono nuovo da queste parti

"Nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri, perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori..." [cit.]

però possiamo augurarti un attacco di cagotto fulminante che ti ci lasci secco

ma anziano ignorantello di un cantante che si circonda di musicisti veri per mettere su una canzone perchè non li lasci in pace, si sono messi a disposizione che altro vuoi?

Thanks

Grazie per aver ucciso il nostro divertimento

BRAVO VASCO!

Tanti calorosi complimenti a Vasco Rossi per aver fatto chiudere questa pagina! E meno male che era lui che voleva fare tanto il trasgressivo mandando a fanculo i politici e dicendo di "no" alle censure! Mi sa che le droghe e l'alcool ti abbiano dato al cervello, caro Vasco... Più che altro, se non sai proprio che cosa fare evita di metterti in ridicolo così davanti ai giovani di tutta Italia e va' a fare qualcosa di costruttivo! Ben contenta di non aver speso soldi per venire a sentire uno dei tuoi concerti! --79.21.139.72(disc) 23:05, ott 3, 2011 (CEST)Giulia

VASCO ROSSI

CIAO NONCICLOPEDIA, F I N A L M E N T E T I C H I U D O N O . . . G O O D B Y E

Non mi è piaciuto questo suo comportamento. A mio avviso prendersi troppo sul serio, non mettersi in gioco nemmeno per un istante (su di un sito come nonciclopedia poi -!-, che è chiarissimo quello che fa e qual'è lo spirito), a mio avviso è un difettaccio per un personaggio pubblico, popolare e benvoluto. No, io non comprero' mai più un suo disco e mi pento di averlo fatto in passato. Alfio.

PS. NON SIETE MAI STATI COMICI, SOLO VOLGARI, NON FATE RIDERE NESSUNO QUESTO VE LO DICO NEL CASO VI CREDIATE DEI GRANDI COMICI! ORA.... A LAVORARE!!!!!!!!!!!

SMETTILA DI RADDRIZARE LE BANANE COL CULO E FATTI UNA SANA RISATA!!!!!

Sei proprio un grullo

Senza parole

Noi utenti siamo con voi: avete una disclaimer dalla vostra parte, nonché tutti noi. Nonciclopedia nasce come un sito a sfondo ironico-satirico, ma evidentemente c'è bisogno di ripeterlo 12 mila volte prima che venga afferrato il concetto. Questa presa di posizione da parte del "rocker" mi fa vomitare, e spero che non gli si dia ragione solo per il suo essere famoso. Aspettiamo aggiornamenti sulla vicenda, saluti. --Hallie Hobbes (E la Cremeria?) 23:07, ott 3, 2011 (CEST)

cantiere

Perchè non va ad osservare i cantieri come tutti i bravi rimbambiti?

Vasco, ma non avevi un cazzo da fare?

[[

L'umorismo è passato di moda?

]]

Non voglio ancora pensare che un personaggio come lui, cosi vicino ai giovani cosi moderno e uno tra i primi ad essersi avvicinato ai suoi fan attraverso fb abbia fatto questo!

E' un po' una delusione...sai tutti abbiamo cantato una canzone di vasco..alcuni l'abbiamo amato e altri odiato come è giusto che sia..e credo che mentre cantavi non pensavi alla sua vita privata ma a quello che con la musica ci trasmetteva...

Nonciclopedia..e un mondo di risate...da staccare dalla monotona e frenetica vita e farti quattro risate...ma se cominciano a sparire queste cavolate...non dovrebbe cominciare a sparire altre cose con motivazione piu concreti e seri..??

Vic.

Povero Vasco...

sono molto dispiaciuto da qst reazione di vasco.ank xk penso k qnd si entra nel mondo dello spettacolo bisogna accettare le varie critiche,belle e brutte, poi non è mica uno k a stento arriva a fine mese..può star benissim a casa senz fare nnt e vivere com un re..ma purtroppo è arrivat a una età k la capa nn c stà più..(specialmente se hai passato la vita a sniff sniff)..peccato vasco lo stimavo molto,mi dispiace troppo... :'(

LICENZIA SUBITO L'AVVOCATO!

Mossa sbagliata! Sbagliatissima! Peggio delle commesse di pretty woman

Predica bene e razzola male!!

Quando oggi sono venuto a sapere della notizia, sono rimasto senza parole...cioè, Vasco Rossi che querela per diffamazione Nonciclopedia!?!?! Cazzo è satira. SATIRAAA!!! Comprendi?? Tu canti la libertà, e poi quereli una pagina satirica perchè ti prende in giro...allora vuol dire che tu capisci solo la TUA libertà, degli altri non te ne frega un cazzo, e neanche dei tuoi fan(lo dicesti tu che "in questi anni l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti sono gli psicofarmaci")...Complimenti coglione, ci mancava la ciliegina sulla torta e...eccola!! Con questa mossa hai perso tantissimi fan,oltre che la tua CREDIBILITA'!!! Nella vita ci vuole ironia, ma soprattutto auto-ironia, e tu hai dimostrato di non avercela.

TRISTE CREPUSCOLO DI UNA STAR DA POCO. CASOMAI DECIDESSI DI RITIRARTI DAVVERO (NON PER PUBBLICITA') POTREBBE ADDOLORARSI SOLO QUALCHE FESSO FRANCESCO

Vasco.... basta lamentele!!!!

Se sei un personaggio pubblico non puoi pretendere che i tuoi errori e le tue leggerezze non vengano usate contro di te. Un adulto deve assumersi la responsabilità dei propri errori e dovrebbe anche capire che ci sono mali peggiori che subire un po' di satira (tipologia di umorismo diffusa fin dall'antica Roma, perciò non dovrebbe essere una sorpresa ritrovarla, caro vasco). Senza contare che lo stesso "povero Cristo" che si è considerato vittima di un'enciclopedia parodistica aggiornata da molteplici utenti ha recentemente infamato un altro cantante: sbaglio o Luciano Ligabue è stato pubblicamente indicato come privo di talento e pieno di superbia? Lasciando perdere l'ammirazione che si può provare (i gusti musicali non si discutono) credo sia un tantino infantile perdersi in queste cavolate: dovremmo forse cancellare tutta la comicità che deriva dalla presa in giro di personaggi/categorie?? eliminare le barzellette per non offendere i calciatori, i carabinieri, le donne, gli uomini, gli animali, gli avvocati etc? è ovvio che i personaggi pubblici siano presi di mira... se non vuoi che sia così EVITA DI FARE CAZZATE E VIVI UNA VITA TRANQUILLA, INVECE DI FINGERTI SIMBOLO DI TRASGRESSIONE. E cerca di essere più coerente, per favore --217.146.194.250(disc) 23:08, ott 3, 2011 (CEST)Nicoletta Massimo

vergognati

Me lo vedo che da solo in un angolino piange in camera sua perchè i bambini cattivi lo prendono in giro. Buwwwwwwa buwwwa, ma-ma ma-ma buwwwwwwa

TRISTE CREPUSCOLO DI UNA STAR DA POCO. CASOMAI DECIDESSI DI RITIRARTI DAVVERO (NON PER PUBBLICITA') POTREBBE ADDOLORARSI SOLO QUALCHE FESSO FRANCESCO

Una vita da mediano.....

Salve a tutti! Beh,che dire,l'ironia non è da tutti, ma questo sicuramente non ti aiuta!

imbarazzante!

pagliaccissimo!

Meno male che tu Vasco eri quello di "Liberi"..."Liberi liberi siamo noi, ma liberi da che cosa?" Ehgià (sei ancora qua)..Liberi non di fare satira sulla tua persona. Un po' di autoironia ci vuole, prendi esempio dall'unica vera star italiana: LUCIANO LIGABUE.

fallito di merda il mio commento era il 137

DEVI MORIRE!!! SEI UN DROGATO MALEDETTO!

Tornatene a sputare i cammelli Vasco di cacca.

Incredibile spero che ritira la denuncia

Personalmente,non ho bisogno di nascondermi nell'anonimato,utilizzare programmi che cancellano la mia traccia sul web. Questo perchè esiste ancora(sembra strano con le tante restrizioni) il diritto di parola.

Caro Vasco, sei un coglione. Da quando hai iniziato la tua carriera di STAR,hai tacitamente fatto un contratto. Questo contratto equivale allo stare al centro di un palco e ricevere NON SOLO applausi, ma anche gli insulti.

Non mi vorrai dire che alla tua età hai paura di una pagina su internet dove ti si prende per i fondelli?che con tutti i soldi che hai fatto e tutti i casini che hai combinato...questa pagina è una macchia sulla tua carriera?CARRIERA!!!una carriera nata e vissuta tutt'oggi da questi stessi stupidi che hanno scritto queste cose.

Ma, spiegaci una cosa caro Vasco, ora farai chiudere TUTTI i siti,i forum o i blog che parlano male di te?che ti sfottono per questa stupidata?Credi davvero che QUESTA AZIONE aiuti la tua immagine?non credo proprio...

a mio modesto parere, da persona ignorante(nel senso che ignoro come possa vivere una STAR con un pacco di milione,che si è strafatta di coca come nessun altro,che non ha il patema del cartellino e di come arrivare alla fine del mese con uno stipendio da cani),hai fatto più danni tu ORA che questa pagina...che poi...la pagina esisteva da mooooolto tempo, che fai?riavvolgi il tempo?o prendi è fai una denuncia anche per lui?

Povero Vasco...dalle Stelle...inevitabilmente alle stalle...

Vai Nonciclopedia!!!!

Andrebbe dato un premio alla Nonciclopedia altro che essere denunciata, infatti rappresenta la vera e sacrosanta libertà di fare e dire quel cavolo che si vuole su qualsivoglia argomento, e se qualcuno si sente offeso od umiliato nel profondo nel suo piccolo cuoricino, faccia il favore di fare la cosa più logica del mondo: smettere di leggere Nonciclopedia!!! Ti sta sulle palle quello che scrivono?? E allora non leggerli, cosa ci vuole?? Vai Nonciclopedia, continua la tua santa crociata e battili tutti!!!

In fede: Generale Cartman Lee

C

azzo, se lo viene a sapere berlusconi che si può bloccare la rete così facilmente è finita...


LIBERTA' LIBERTA' LIBERTA'


Vita

Ma cosa combini Vasco? Te la prendi per la satira? Tu che sei sempre stato quello che lottava, quello che c'è chi dice no! E adesso, l'uomo che fine ha fatto? Fai chiudere Nonciclopedia per una pagina che gli admin ti hanno anche detto che avrebbero eliminato.. e togli tanto a tanta gente solo per te stesso..eri un grande, ora sei passato dalla parte opposta e gli spari sopra sì, ma sopra alla gente che sta perdendo tutta la stima che aveva nei tuoi confronti. L'umiltà lo sai cos'è,te la ricordi? Sembra di no.. ti posterei un link di nonciclopedia che lo spiega, ma tu lo stai facendo chiudere perchè ti senti preso in giro. Privi noi di una cosa utile e che serve soprattutto agli studenti perchè uno ti ha preso in giro? Ma fatti delle domande e smettila con questa assurda guerra, così fai solo danni alla gente comune a cui serve il servizio di Nonciclopedia! Fai quasi credere che ti interessino di più i soldi! Non è da te.. che tristezza..

Mi scappa la caaaaccaaaaa!!!

Sei famoso e hai fatto cazzate? Cazzi tuoi...è inevitabile essere preso per il culo! Quindi ti becchi tutto quello che viene detto e scritto sù di te! Coglionazzo!!!!

Grazie Vasco

Grazie Vasco.

Vasco da Bagno, Bidet di Bidet, Cesso il Fuoco, Caro fatti Raro, Piastrella bella, Rotta amati!

Per primo levi il di-, ma sturbo e non cantare che non lo sai fare vittoria prima del buongiorno! Rossi fuoco, lo cesserei! Vasco, da bagno bambino smettila di fare, c' è di mezzo il mare, non fare l'onda. Ma a Zocca, non c'è una gnocca, c'è solo un gnocco, di gene indigeno. Tira, tira che ti gira e la linea cadette e a noi le ghette.

haters gonna hate

Liberi, Liberi...

...liberi di chiudere la bocca a tutti quelli che esprimono una loro opinione.. Vasco..ma vai a farti un'altra striscia!!

eilà!

rivoglio nonciclopedia!!!!!!

libertà di opinione e di stampa no? nemmeno chiedere di rimuovere la pagina dedicata a lui mi sembra una cosa democratica.. con tutto quello che si dice dei politici e quant'altro tutto il giorno tutti i giorni non siamo in grado di prendere sul ridere due cazzate?! ma se non gli piace che non legga!!! e chi non è in grado di distinguere insulti da satira o ironia vada a stendere i panni e non rompa i coglioni al prossimo. soprattutto se tra il prossimo in questione ci sono anche io. rivoglio nonciclopedia perchè mi faceva scompisciare dal ridere!!! perchè era un sito diverso dai soliti siti perbenisti del cazzo dove potevi ghignartela in santa pace anche magari di argomenti a cui tenevi ma che non avevi mai guardato in chiave ironica.

quando uno ha un'età deve andare alla bocciofila..o nelle balere.. non fracassare le gonadi. cordialmente. aspettiamo cmq una nuova hit da affiancare a un servizio di Mollica sul tg1 in cui, nuovamente, si dirà che è la canzone più bella che sia mai stata scritta da un vertebrato.

i preti di solito predicano bene e razzolano male.....ti sei messo alla pari con castelli!!!!

Facile fare il ribelle quando si possiede una Bentley!...

(cit.)....e fattela nà risata che magari domani mattina te svegli sotto a 'n cipresso.... (Ruggero De Ceglie)

Me la ricordo ancora quella bella Bentley scura all'uscita di Villa Alba, intorno un bella folla di ragazzi-ragazzini e stampa in piena crisi di idolatria compulsiva verso la tua Persona, quel Dio dei ribelli che a quanto pare ti sei autocandidato ed eletto. Parli di libertà di espressione, del proibizionismo e del moralismo benpensante di cui in Italia siamo arcistufi, e cosa fai? Con i tuoi bei soldini paghi un avvocato(da quanto ho capito pure piuttosto cinico e poco incline al dialogo), e ti metti nella stessa situazione dei moralisti benpensanti e di tutto quel sistema che tanto condanni!!! Era molto offensivo? Si forse lo era, e con questo? Abbiamo capito che Ligabue ti sta antipatico, la pagina di Nonciclopedia dedicata a lui magari ti strappa anche qualche sorriso se non addirittura una sganasciante risata, quella che noi estimatori di questo sito ci facciamo su tutte quelle situazioni, oggetti,idee e persone che per alcune debolezze e importanza finiscono su questo sito. Ma tu NO, sei il KOMANDANTE DIO VASCO, non si può accettare qualcuno che possa satiricamente (magari anche con parole pesanti e gratuite) prenderti in giro... Ma SEI UN PERSONAGGIO PUBBLICO!! FATTENE UN'IDEA! non ci puoi fare niente, ti prendi gli elogi (e tanti soldi) e anche le prese in giro, soprattutto se non sono a scopo di lucro come nel caso di Nonciclopedia. E dire che anch'io apprezzo la tua musica,almeno fino a "Nessun pericolo per te" ti ho seguito molto, anche ai concerti, il SUCCESSO, te lo MERITI, ma ho un motto: Apprezza l'artista e tieni lontano la persona. Perchè nel privato,è un normale essere umano con le proprie bassezze e paranoie,con l'aggravante di una discreta dose di MEGALOMANIA... Ma la colpa non è neanche tutta tua. Perchè voi gente di "Successo" avete sensibilmente più di noi "POPOLO DI POCO CONTO" quel complesso di Dio, che vi fa pensare che anche la vostra MERDA profumi di cioccolato, e noi POPOLO DI POCO CONTO non facciamo altro che alimentare questa idolatria verso voi cantanti,attori,politici,calciatori,veline,e pincopallini vari. Per concludere: Lascia perdere quelle sparate populiste che ci hai propinato per tutta questa estate (lo so, eri in clinica ti annoiavi molto...), perchè non sei diverso da quei BACCHETTONI del Vaticano, del Governo e di tutte quelle CORPORAZIONI dove la prepotenza dei soldi e del potere ha la meglio sul più debole che ha avuto la "malsana idea" di deridere o criticare il potente di turno. Poni silenzio alla tua bocca e al tuo ufficio stampa (proprio una cosa da gente comune!) te ne saremmo grati, soprattutto per chi, senza soldi e potere mediatico, veramente cerca di combattere il moralismo e la CENSURA. E complimenti per essertela presa con un gruppo di giovani ragazzi che non possono permettersi neanche una maniglia della tua Bentley, o di vivere nella tua agiatezza, figuriamoci pagarsi un costoso avvocato. Rovinargli la vita penalmente e finanziariamente per una CAZZATA è un gesto da gran "Signore" quale sei!... Fai un gesto saggio, ritira la denuncia, stai zitto tu e Tanya "Skunk" per qualche mese, e forse la faccia dell'artista ne uscirà quasi illesa(quella dell'uomo ormai te la sei giocata), perchè al momento, l'hai clamorosamente PERSA. Pollice verso.

Sono un grande fan di vasco.

MA SE LO VEDO PER STRADA GLI INFILO LA TESTA NEL CULO E GLI FACCIO BUTTARE IN PETO. Eh già, e lui non è più qua.

E bravissimo il nostro Vasco!

Quando si è cantanti scadenti, l'unico modo per farsi notare, dopo aver fatto tante prediche agli altri, è prendersela per delle sciocchezze scritte su un sito di satira. A questo punto che si censurino tutte le vignette satiriche nei giornali... MA DAI!

Povero

Vasco eddai ti sei fatto di tutto fatti anche una risata a sto punto! Secondo te chi legge set pagine cosa sta facendo? Non so io...vuoi una vita spericolata? Beh consiste anche in questo... Quindi Vivi sciallo e nn venir qui a rompere...e avvocati imparate ad usare un computer prima di prendere la laurea!

Cosa pensi di Vasco Rossi?

Già pensare di Vasco Rossi, se non un ossimoro, è uno sforzo degno di miglior causa (che so, mettere la cravatta al maiale)… Di lui non penso; l'ho ignorato per vent'anni e sono stata contenta di farlo; costringermi a considerarlo perché fa chiudere Nonciclopedia è il più grosso sgarbo che potesse farmi. Ma sono una signora, e di lui non penso. Ho letto o sentito, una volta, che i miti e le divinità antiche esistono finché qualcuno crede in loro e di loro si ricorda: che il peggior anatema, per loro, è essere dimenticati. Vasco, se ti ho potuto ignorare, se la tua musica è niente se non profitto tuo e senso d'appartenenza dei fan, noi ti dimenticheremo; sarai nulla. Per quanto mi riguarda sei già nulla. Mi preoccupo invece per chi prende sul serio l'idea che ci si possa sentire offesi da un sito di satira, e che perciò si possa agire legalmente contro quel sito. Mi preoccupa un paese in cui la satira è l'ultimo rantolo di libertà e, con la scusa dell'offesa, chi vuole soffocare le libertà può attaccarla e colpirla. «Senza la libertà di biasimare, nessun elogio è lusinghiero» dice immortalmente il buon Beaumarchais dalla copertina di ogni singola edizione di Le Figaro… È così: non si può realmente stimare, prendere sul serio ciò che non si è liberi di vituperare. La satira è un grande esercizio di libertà; chi la attacca attenta a quella libertà; e, come ricordava Benigni, quando si uccide una libertà, si uccidono tutte… E poi Nonciclopedia fa ridere. Chi abbia (auto)ironia, leggendola, si fa coraggio e sopporta un po' di più il mondo. Nonciclopedia fa riflettere, senza forzarci, sulle contraddizioni che ci circondano. Nonciclopedia fa male solo a chi a qualcosa da temere da un popolo che ride e che riflette…--151.29.138.190(disc) 23:11, ott 3, 2011 (CEST)

Liberta di Parola 0

Uno non ha nemmeno più il diritto di dire ciò che pensa sul web? Caspita è un sito per ridere,ti ci facevi 4 risate...quanto ho riso sul bestemmiometro e sulle pagine infinite di mosconi e magnotta...e me le fai chiude così?!??! A Vaschè,e finito il tempo dei nanana,cerca di chiudere la tua carriera (?) da uomo dignitoso e ritira la denuncia. Qui nessuno vuol offendere nessuno,qui ci si voglion fare solo quattro risate tutti insieme in allegria.

Forza Nonciclopedia,siamo tutti con te!!! (anche il sommo Vate)

NEWPAGE92

Vaffanculo Vasco

Vasco. Posso ammettere benissimo che tu abbia scritto delle belle canzoni. Ma far chiudere Nonciclopedia per delle battute scritte sul tuo conto.... ti fa sembrare come Zidane quando ha concluso la sua carriera dando la testata a Materazzi. IO SOSTENGO NONCICLOPEDIA!!!!!