Discussioni Nonciclopedia:Sospensione del servizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Tristezza a palate: nuova sezione)
Riga 766: Riga 766:
Son contento chiuda! La libertà di stampa non è libertà di offendere!
Son contento chiuda! La libertà di stampa non è libertà di offendere!
Nonciclopedia scherzava anche sui campi di sterminio, su Cogne e su qualsiasi cosa su cui NON si dovrebbe mai offendere o fare ironie.
Nonciclopedia scherzava anche sui campi di sterminio, su Cogne e su qualsiasi cosa su cui NON si dovrebbe mai offendere o fare ironie.

== Tristezza a palate ==

.

Versione delle 22:56, 3 ott 2011

Vorresti esprimere il tuo parere su quello che sta succedendo, ma non sai come fare?
Vuoi prendere per il culo i nonciclopediani perché finalmente qualcuno li ha messi alle strette, ma sei un niubbo stratosferico?
Sei ricco sfondato e vuoi farci una generosa donazione per pagarci Lionel Hutz come consulente legale, ma le tue conoscenze informatiche sono confrontabili con quelle di un mattone?

È sufficiente premere il grosso bottone qui sotto. Tranquillo, non è un bottone rosso, premendolo non distruggerai nulla.

ATTENZIONE: ognuno di voi sarà responsabile (anche penalmente, già) di quello che scriverà.
NB: questa pagina è SENZA FILTRO, i commenti sono pubblicati autonomamente come su ogni wiki che si rispetti, quindi la comunità e gli amministratori si dissociano da eventuali insulti.


VASCO NON CANCELLARE I MESSAGGI(prima erano 248 ora sono 37) VIGLIACCO!

Ciao Vasco, ti po che sto usando TOR e Firefox con l'estensione JONDOFOX per cui o utilizzi l'FBI o...... Detto ciò potrei offenderti all'infinito ma quello che ti voglio dire è semplicemente che per me non hai mai significato niente, non sei mai stato un mito, hai messo insieme delle lagne tremende con dei testi che, veramente, sono a dir poco incredibili, e veramente incredibile è stato il tuo successo alla luce di ciò. I più hanno bisogno di veramente poco, altrimenti saresti a fare un altro mestiere, quale non so. Per cui la domanda sorge spontanea (Lubrano docet): non potevi farti gl'affari tuoi e restare fuori dalla nostra vita? Avevo veramente goduto come un porco quando hai annunciato il tuo ritiro e finalmente ho sognato di svegliarmi alla mattina senza più sentire che avevi partorito una nuova lagna.....e ora mi fai chiudere uno dei siti più fighi che ci sono in circolazione.

Ricordati che sei vecchio ed hai chiesto molto al tuo fisico, hai avuto già un assaggio di cosa vuol dire....per cui visto tutte le maledizioni che ti sono arrivate addosso, ritira la denuncia fai bella figura e per favore sparisci per sempre che sei già stato troppo fortunato.

Cordialmente Chuck Norris dei poveri

Nemmeno qualcuno fra i nostri odiatissimi politici e prelati s'era mai azzardato...

...a denunciare un sito di non-informazioni e di non-notizie, gridando alla diffamazione.

Quando ho letto l'avviso, ho pensato subito che fosse stato qualche politico o qualche religioso. Scoprendo che era stato un cantante, mi sono cadute le braccia. Roba da non credere. Se fosse stato qualche politico o qualche religioso, a quest'ora staremmo tutti gridando alla dittatura o all'inquisizione. Adesso a cosa gridiamo? Alla stupidità umana?

Questo forse dimostra che non è solo il potere che genera la voglia di censurare il prossimo, ma che forse essa è un qualcosa che fa parte della cattiva natura di certi esseri umani, indipendentemente dal loro reddito e dal loro ruolo nella società.

E non fraintendetemi: la mia riflessione non vuole assolutamente essere una giustificazione della censura; ho detto solo che essa fa parte della cattiva natura di certi umani, così come tutti i vizi e tutti i cattivi costumi che hanno generato i tragici eventi di cui son pieni i libri di storia.

Caro Vasco, ti spiego

dopo aver letto ciò che è accaduto, mi sento in dovere di spiegare al signor vasco rossi che noi crediamo più a questo sito di quanto crediamo in una rock star entrata e uscita dal carcere e da delle cliniche per l'uso di droghe inoltre mi sembra che pure lui su internet non abbia detto cose moltogiuste ad esempio quando diceva che fumarsi una canna non fa male, allora secondo il suo ragionamento e quello del suo avvocato se alcune delle famiglie che hanno perso dei figli per l'uso di sostanze del genere le facessero causa perchè non trovano giusto quello che lei ha detto lei pagherebbe le famigli per danni moralio senza problemi???? non credo che lei si possa considerare un santone e in più da quello che so anche lei fa satira su altri componenti del mondo dello spettacolo etc etc. Perciò non vedo il motivo di questa causa.

ringraziamento a vasco

VASCO TIEN E CORN

informatevi

Ragazzi, prima di commentare, INFORMATEVI! Vasco non ha mai chiesto l'intera rimozione del sito, solo della pagina a lui dedicata, e non per via del contenuto satirico (del tutto assente) ma per i contenuti offensivi e non veritieri..Debynem

boicottiamo

boicottiamo i concerti di Vasco !

Muori ke è ora!

che tristezza

mi mancate di già

grazie Vasco!!!

complimenti! non e' che la conferma a quanto gia' sospettavo da tempo... dalle mie parti si dice:la merda che sale lo scalino puzza solo di piu', rende bene l'idea. Inoltre non c'e' che dire,da uno che ha insultato impunemente altri artisti, adesso fa la sceneggiata!!! davvero patetico, strano non abbia scritto niente di questa vicenda nella sua pagina facebook, ma abbia fatto scrivere gli avvocati!!!ma come, eppure ultimamente era cosi' prolisso!!!stai tranquillo Vasco, io non comprero' Mai un tuo disco, non verro' ad un tuo concerto, per me sei finito oggi. Claudia Novellini

Grazie

Grazie di cuore -.-


Al signor Vasco Rossi...

Decisamente deprimente... nn pensavo si potesse toccare il fondo in questo modo... purtroppo questo avviene quando le persone nn capiscono il momento giusto per ritirarsi. Obbiettivamente cn tt le vicende passate dovrebbe almeno avere la consapevolezza della sua situazione. Non si può ricercare stratagemmi mediatici per racimolare soldi, denunciare nonciclopedia è stata un'immensa mossa falsa... è satira OMG !!! vediamo di comprenderlo. Libertà di espressione, un diritto ke in questo paese è soltanto sulla carta... adesso invece di avere l'effetto sperato vasco si è ftt migliaia di nemici, siamo in tanti, potenti e incazzati... sosterremo la nostra amata cn le unghie e cn i denti, perchè ci ha regalato risate infinite, pianti irrefrenabili e ci ha ftt storcere il naso se la pagina riguardava qualcosa di nostro. ma lo accettavamo e ci ridevamo su, xke si sa, la satira è bella x questo ^^ quindi penso ke valga x tt noi di nonciclopedia ke vasco abbia perso ogni minima considerazione e stima... non c'è bisogno di offenderlo oltre, lo ha gia ftt da solo, al momento della denuncia.

Forza Nonciclopedia, sono con te...

Alessio Bianchi

P.S e quando tutto questo sarà finito andremo tt in Sarfregna a picchiare un po di bimbiminkia emo XD

--151.41.56.213(disc) 22:37, ott 3, 2011 (CEST)

E' tutta una trollata

Va bene dire che guidare sotto l'effetto di droghe non è un dramma, ma una pagina su nonciclopedia è veramente troppo trasgressivo.

Bhà che ignorante non sa accettare nemmeno gli scherzi!

VASCO MA DAI CAZZO! è UNA PAGINA PER DIVERTIRSI UN PO' E RIDI.. TU CHE CI HAI INSEGNATO A RIDERE DI TUTTO , TU CHE LO HAI INSEGNATO A MOLTE GENERAZIONI , ANCHE ALLA MIA ... E ANCHE IO CHE HO 15 ANNI COME TANTI ALTRI TI DICO VAFFANCULO! PERCHè NON è COSì CHE SI AGISCE!

liberi liberi......un par de palle!!! Predichi bene ma razzoli proprio male! Da un ex fan

Quando anche un cantante si mette a chiedere censure, allora è davvero finita per la razza umana.

Il vero Rocker si riconosce da quanto riesce ad ignorare gli insulti che gli vengono rivolti...il buon Vasco dovrebbe imparare dalla storia e dai grandi della musica! NON TOCCATE NONCICLOPEDIA !!! e a chi non gli piace può anche usare la rete in altri modi...se io sono un cattolico praticante non vado a cercare i film porno per poi censurarli, basta non guardarli e lasciare la libertà agli altri...semplificatevi la vita bigottoni vecchi e nuovi ! c'è altro di cui occuparsi in Italia

Ma Vatteloapijainterculo, yep.

VERGOGNATI

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)

Non c'è fondo

Delle volte mi è capitato di leggere delle cose, di venire a conoscenza di di fatti più che altro...che mi hanno indotto a pensare ma ci sarà mai un fondo? , ecco l'azione di Vasco e del suo avvocato probabilmente non sarà una delle più gravi, ma è una delle tante da aggiungere a questo pozzo senza fondo che si chiama Italia e che ogni giorno si scopre essere ingigantito sempre più. Se dovessi scommettere in denaro e lanciare una pietra dentro questo pozzo per sentire fin dove arriva, probabilmente vincerei un mare di soldi, è una delle poche certezze che ho.

     --93.47.119.84(disc) 22:39, ott 3, 2011 (CEST)     Matteo

Avido di soldi, povero di spirito

Che azione triste Vasco, veramente da piccolo "uomo". Qual'era nello specifico l'insulto, c'era scritto che sei un artista? Da almeno dieci anni (stasera mi sento buono) continui a fare soldi con materiale povero, scadente e banale... Le tue canzoni rantolate vanno bene giusto per i tuoi fan (15enni che alternano la tua "musica" a porcheria house e affini), visto il contenuto pari a zero. Se tu fossi un artista serio, o anzi, se tu fossi un artista, nel momento in cui hai perso l'ispirazione avresti smesso di scrivere testi da 3° elementare per fare cassa coi dischi, e ti saresti dato solo ai live visto che (ahimè, ma la gente ha gusti strani) riempi gli stadi. Non so chi nello specifico curi la tua immagine e le tue pubbliche relazioni, ma in questo caso direi che ha lavorato veramente di merda... Non ti amavo prima, ora ti disprezzo apertamente (e da quello che noto con piacere siamo davvero in tanti). Sei un cazzo di finto alternativo, sei buono a parlare di libertà solo quando devi pippare o guidare ubriaco. Su Nonciclopedia era (e sarà) pieno di personaggi che contano davvero ma che non hanno mai fatto una piega a riguardo, ed è assurdo che debba chiudere per un buffone come te. Sostegno totale agli amministratori che stanno passando delle grane per un vecchio frustrato e bruciato come te. Se in te esiste effettivamente un pizzico di decenza, ritira la causa con tanto di scuse su uno dei tuoi fottutissimi "clippini". Viva la musica vera, di gente che lo fa con passione e talento... persone che hanno effettivamente qualcosa da dire, e da dare, al mondo. La legge-bavaglio sarà nota anche come legge-Vasco o legge-UbriaconeDaBaretto. Sei un arricchito, vai a lavorare coglione.

Che Vergogna!!

Come Da Titolo..

Vasco Reds

Brutto vecchio ebreo necrofilo ciucciascroti di merda insieme ai tuoi fans stupratori di capre negre con la rabbia e il buco del culo dilatato per sentire meglio le tue canzoni da moralista depresso.

Sei un buffone che non sà ridere di se stesso, vatti a nascondere, fai pena come le tue ultime canzoni!

grande vasco... UNICO!!!

togliete la sua pagina e andate avanti senza troppe storie... lui rompe le palle ma anche voi non siete meno...

eddaiii...

BIRRA GRATIS

Ora che ho attirato la vostra attenzione volevo solo dire che Vasco ha davvero toccato il fondo. Se ha bisogno di soldi vada a fare qualche reality per falliti invece di spaccare i maroni a noi che vogliamo solo farci 4 risate. In ogni caso le 10 ore al giorno che passavo a spanciarmi dalle risate su Nonciclopedia non le passerò di certo ad ascoltare le sue canzoni. PS niente birra gratis

Viva internet! Viva la Libertà! A pensarci, si può fare satira in tv, ma su internet no, c'è qualcosa che non va...

L'italiano

Certo che voi italiani siete proprio un popolo ridicolo.... un sito web del cazzo chiude e c'è la rivoluzione, però vi si può inculare a destra e a manca da qualcuno con la cravatta che promette cose, e nessuno dice niente... non è che vi piaccia prenderlo nel culo? Se tutta questa energia fosse usata per qualcosa di utile.... bha!

CHE PENA Si mi fa pena Vasco Rossi,con questa azione si è dimostrato un immaturo, spero solo,per lui,che lo abbia fatto per farsi pubblicità,altrimenti..................

semplicemente un fallito

Vasco rossi, al di là dei gusti personali musicali, non è mai stato questo grande uomo. Parliamo di una persona che non è in carcere solo perchè famosa, solo perchè in italia funziona così. come persona non mi è mai piaciuta e sinceramente con quest'ultima mossa da bambino viziato e immaturo ha soltato scavato in parte la fossa del suo declino. si è completamente scordato chi segue (o meglio seguiva a questo punto) nonciclopedia...e cioè anche molti dei suoi fans. come uomo,e intendo vita privata, non mi sembra sia mai riuscito a comportarsi in maniera decente. e non parliamo di come ha cresciuto il figlio. sinceramente un "uomo" che è così famoso e non è in grado di ridere su una pagina satirica che lo riguarda e, anzi, la denuncia facendola chiudere dimostra soltanto quanto in verità sia un "uomo" immaturo, fragile e immaturo. potrà pur chiedere di far chiudere tutte le pagine negative che lo riguardano, ma così non cambierà di certo ciò che la gente pensa di lui e, anzi, dimostrerà a tutte queste persone che è veramente ciò che pensano: semplicemente uno che ha fatto i soldi ma che non ha la benchè minima idea della differenza tra essere un uomo ed essere un fallito che ha bisogno della droga per (non) affrontare la realtà

Naaa.... ma che storia è. Un po' di autoironia EDDAI!

Ma che diamine?!?

Ma diamine, Vasco, che a me non piace, non ha di meglio da fare che scocciare ad un sito DI SATIRA?? Ha forse voglia di passare in cattiva luce per un'idiozia del genere?? O forse ha venduto abbastanza, ed ora "fa il cattivo"?? Ma quale rocker e rocker, invece di far chiudere solo la pagina a lui dedicata, ha addirittura causato questo polverone ._. , sul serio, Vasco, macchecavolocombini??

grazie

....Vasco stai proprio male.....

BAMBA BUONA PREZZO BUONO-SOLO DA VASCO

grande vasco..così si fa!!!a 59 anni ancora a frignare come un bambino perchè qualcuno prova a fare qualche battuta su di te...SOLO PERCHE' SEI SFONDO DI SOLDI E TE LO PUOI PERMETTERE... cosa dici vasco, SARA' COLPA DEL WHISKY OPPURE DEL CAFFE'??? ma vivi la tua vita e non rompere se qualche persona fa un po' di satira su di te...guarda berlusconi lui viene preso x il culo da tutti però alla fine se ne frega e chiava lo stesso... cazzo mi cadi in basso...uno che una volta faceva tanto il trasgressivo, il rocker maledetto...e adesso si riduce a nasconersi dietro i suoi avvocati per una stupida causa...

mi vergogno di abitare nella stessa regione dove sei nato...anche se almeno posso dire di non essere emiliano ma bensì ROMAGNOLO.... VASCO E' ORA DI RICOMINCIARE A CANTARE "SIAMO SOLI" DATO CHE NESSUNO TE LA CAGA LA TUA STUPIDA CAUSA!!!! --151.41.239.207(disc) 22:40, ott 3, 2011 (CEST)

tristess

peccato. era divertente leggere tutte quelle adorabili cavolate. putroppo la gente si prende troppo sul serio.

Come ti sei ridotto, povero Vasco...

Sei vecchio, cazzo, guardati, un sessantenne in pensione che non ha di meglio da fare che difendere la sua immagine. Quale immagine poi!? Ricordiamo quel famoso 20 aprile in cui ti arrestarono con più cocaina che in un container colombiano? Dai Vasco, seriamente, sei un fattone, il resto son complimenti.

Ma allora i Radiohead..

..non avrebbero dovuto farti chiudere in galera? Creep rovinata con i tuoi nanananananana eeeh oohh? Ridicolo, lo sei sempre stato, tu e i tuoi fan sigillati di mente, chiusi non rende appieno.

Quelli di Nonciclopedia non hanno il senso dello humor!

Sono sempre tutti pronti a fare ironia e a prendere in giro gli altri, ma poi la prendono sul personale. Volete dire che voi non avete mai citofonato a qualcuno per poi scappare via!?! L'avvocato di Rossi non ha fatto niente di più! Babbi!

Vasco Rossi fai cagare!

Fai il ribelle ma vuoi mettere la museruola ad una comunita' di giovani che, liberamente, scrivono satira. Anziano...anzi, vecchio! Con questa hai dimostrato per l'ennesima volta di essere alla frutta. Facci un favore e vattene in pensione. oppure buttati in politica, in parlamento uno unto come te lo accolgono a braccia aperte! ma cazzo....manda l'avvocato,la mammina, lui che vuole fare quello di strada.

Fanculo, stronzo.

Ahahahah che pena! La senilità da alla testa eh? Ridicolo!!

Vivere una favola.. Liberi liberi.. Cosa succede in città.. C'è chi dice no.. Gli spari sopra.. Mi si escludeva.. E poi mi parli di una vita insieme.. Qui si fa la storia..non l'hai mica capito.. Io ti accontento.. Va bè (se proprio te lo devo dire).. Ciao.

Vergonati

Non capisco la motivazione di questo tuo atteggiamento. sei ricco e hai fatto canzoni che hanno portato avanti giovani e adulti e vai a fare una cosa del genere? davvero è una cosa incredibile...così si da solo l'esempio di come si cade un basso..ma davvero..

Vasco

Dottore, ho un organo piccolino.. vada suonare in una chiesetta.

visto che sei un grande esperto, volevo suggerti una prelibatezza:

La canna del gas. Usala, magari davanti alla webcam, così vediamo i benefici effetti su youtube.

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

Vergogna!

A Vasco, c'hai i soldi che ti escono dal buco del **** e te stai qui a preoccuparti per un po' di ironia...Mamma mia...A frignare come i bambini...Vergogna!

'cci tua!

grazie ...veramente...ora puoi pure ritirarti da VERA STAR quale sei...c'è giusto un posticino nelle vicinanze del sole che ti aspetta ...

Vasco

Vasco sei imbarazzante come la nostra attuale classe dirigente!!!!!!!!

Per usare una sua espressione "Senza parole...". Adesso spero che non venga citato per violazione di copyright eheheh

Siamo un paese di merda...

...se puoi permetterti gli avvocati giusti ti va tutto liscio,sei sei un poveraccio ti mettono dentro a vita. siamo un paese dove un nano di merda è troppo occupato per essere processato e dove i voti della camera valgono più di un'udienza in tribunale e un mafioso viene salvato dai compagni di merende. ma ce lo meritiamo eh! finchè ci sarà gente che si preoccupa più dello stato di salute del signor Vasco piuttosto che del fatto di non riuscire a mangiare,ce lo meritiamo proprio!

"caro" Vasco...

non mi permetterei mai di mancarti di rispetto ma Nonciclopedia non grazia nessuno. non per mancanza di rispetto ma per far ridere la gente. perché é bello farsi quattro risate su un idolo o un telefilm preferito o altro. ti alleggerisce il cuore. nessuno si salva dalla Nonci. ma é proprio questo il bello!! puoi pensare che siano degli st****i o peggio ma io, di solito, lo faccio ridendo perché, pensandoci bene, certe cose sono vere!! io non ho mai letto la tua pagina peró ho letto quella del mio idolo: di Freddie "Il Magnifico" Mercury e mi sono scompisciata dalle risate!! anche se quando qualcuno dei miei amici prova ad insultarlo lo prendo a parolaccie!! perché comunque, per chi lo merita, c'é sempre un po' di rispetto di fondo. e se non lo capisci... bé, tieni pure il muso ma non adirarti cosí perché non serve a NIENTE!! io questa sera mi son detta "prima di andare a dormire faccio un salto sulla Nonci cosí dormo felice" ma, arrivata qui... CATASTROFE!!! mi é crollato il mondo addosso (bé, non esageriamo...)e ho letto. so che é solo una versione ma comunque non mi sembra proprio il caso di prendersela cosí tanto. vivi la vita alla leggera!! io mi rispecchio nel tuo "MANIFESTO FUTURISTA ..." e ti rispetto pur non essendo il mio cantante preferito ma anche tu devi rispettare gli altri e devi lasciar loro la libertá di rallegrare gli animi della gente come me.

                                                       Detto questo vado a dormire. Forza Nonci!! Vostra, Jennifer

hai finito di essere "rockstar" con bollicine..

indignato.... se il 90% delle persone che conosco odia Vasco un motivo ci sarà.... sei finito vecchio, è inutile che cerchi di far parlare di te con ste cazzate.. potrai anche fermare nonciclopedia ma non fermerai mai l' opinione del 90%!

drogat

ebbè

caro vasco tieniti pulita la coscienza e non fare cazzate tirandoti contro tutta la community di un sito come questo. fai bene le tue mosse perchè contaci che questo sito ti faceva pubblicità e non ti sputtanava come pensi tu. quindi finiscila di lanciare contro gli avvocati strapagati ad adolescenti con un sogno nel cassetto che non hanno voglia di chiudere un sito UTILE come questo...scusa ma un insulto ci vuole...VAFFANCULO!

Vasco sono davvero senza parole. Anzi no, qualcuna c'è l'ho ;)....

Ma dai...! Da Vasco Rossi, cioè il cantate meno cantante dei cantanti italiani... Caro Vasco, la mia stima per te "aumenta" ancora di più, già era tanta prima......... alcolizzato di merda!

mavattelapijanterculo a stronzooo

VAI VASCO!!!!

che palle che siete.... rimuovete la sua pagina e andate avanti.... 

se uno si sente offeso è libero di chiedere la rimozione, basta farlo e tutto è finito, se invece chiudete tutto esospendete tutto allora avete altri motivi per chiudere e vi fa comodo scaricare tutto su vasco!!!

PENASD

Tutta questa vicenda mi lascia penplesso. Ahnche se, non v'è dubbio, LMPOSVMCFOAISMT. Viva Vahsco Rossi, senza di lui la mia vita ahvrebbe significato. Tenendo presente l'avviso di accertamento, il giovahne telecomando avrebbe fatto bene a ritirarsi facendo felici fahn e non. Indipendentemente dagli Iron Maiden, il cui giudizio è ontologicamente illuminante per gli warp spiders, a dire *il Vero qualcuno potrebbe insultarti. Ad esempio GNAM. Pensaci.

Ma guarda, fra tutti i cantanti proprio da TE non me l'aspettavo!

Puoi avere tutti i soldi del mondo, tutti i fans, le donne e quant altro, ma di ironia, non è hai nemmeno un briciolo, penoso.

Fottiti vecchio drogato...

Che Dio ti benedica. Io prego per te. Dura lex,sed lex. Anche i grandi alla fine sono uomini. Meglio le more alle bionde. Io lavoro tu lavori l'avvocato lavora. Meglio un uovo oggi che una causa domani. La politica prima di tutto. Il papa ascolta. Nonciclopedia è un complotto del vaticano. Potrebbe essere disinformazione. Che qualcuno mi dia una mansione. Io sono disoccupato. M'hanno Hackrato. Il tuo sito è rinomato. Ma non bene indicizzato....

Parole free dal mio cervello

MA W. T. F.

Ma ci rendiamo conto? Chiudono i siti preferiti dai ragazzi, dove tutti possono esprimersi e non pensano a quelle esimie teste di cazzo che ci sono al governo che stanno mandato un bel paese come l'Italia nel cesso!!! Vasco Rossi dovresti ritirarti dal mondo della musica, sono le persone come te che mandano il mondo a rotoli... Pensaci dato che i 3/4 del pubblico di questo sito sono minorenni!!!

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

VASCO ROSSI E' LENTO, NONCICLIPEDIA E' ROCK

Fabio88r

Caro Vasco Rossi

Caro Vasco Rossi, io capisco che tu hai avuto una vita difficile con molti problemi (come creder di essere una rock star, non ti preoccupare, lo credeva anche mio nonno quando delirava) . Io ho sempre pensato che per ogni problema esistesse una soluzione, prima di conoscere te! Io ho sempre cercato una soluzione ai tuoi problemi invano... prima di questo fatto. Ora ho capito che l'unica soluzione è la tua eliminazione fisica, risolverebbe tutti i problemi che ti concernono, tuoi e degli esseri senzienti nei tuoi confronti. Un piccolo gesto per te, ma un enorme gesto per l'umanità! --151.32.155.232(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

Perché attaccate Vasco, un cantautore eccellente[citazione necessaria]?

In fondo è una brava persona[citazione necessaria], ha ridato lustro alla musica italiana[citazione necessaria], è stato un grande contestatore che si è mosso contro la droga e l'alcolismo adolescenziale[citazione necessaria], ha venduto tante copie di album noti anche all'estero[citazione necessaria] ed è molto stimato dai giovani (si veda questa pagina qua)[citazione necessaria]. --93.69.12.92(disc) 22:44, ott 3, 2011 (CEST)

NOI SIAMO LIBERIII,LIBERIIII (TRANNE NONCICLOPEDIA)

Senza parole...

La demenza umana ha raggiunto nuovi infimi livelli. Grazie Vasco.

Rivolta a Rasco Vossi (meglio occultare) sei un brutto p***zo di m***a, T°°a di c***+zo, st***zo, ma con tutti i soldi che hai vattici a comprare 1 kg di c*******ina e fai tutto un tiro una volta per tutte. F***lo tu e la tua musica di m**da e fa****lo tu e il tuo avvocato del c*°çzo. Ti auguro che ti venga il piu atroce m*a**e al quel tuo c***zo moscio che ti ritrovi. Lu**ri*do testa di c**zo.

e scusate ma volveo sfogarmirmi!!! www.stampaonline24.com

Ciao Nonciclopedia

Da wikipediano deluso leggevo con piacere Nonciclopedia, perché era ben scritta e divertente. Voci come quella sul Giappone o su Socrate erano eccezionali. Mi mancherete.

...

E comunque io e i miei parenti sempre preferito il Liga.

Viva la figa

E che Dio la benedica.

grazie tante....

Per una volta che ci si fa una sana risata su internet.. ecco che arriva il cafone della situazione e spacca tutto... Vasco, non sono mai stato un tuo fan e credo mai lo sarò, ma sappi che se qualcuno merita una censura, beh, questo sei tu! P.s. smetti di parlare di figa alcool & co. che alla tua età fa male.

Vasco mori

Noooooooo ma pper FAVOOOREEEEE

per favore NO ! (ah no questo lo diceva un altro...) va beh VASCO è un po' rincoglionito oppure circondato di rompicoglioni, ultimamente deve avere qualche problema... tanto più belle sono le sue canzoni quanto più si parla di lui per le sue "uscite" un po' del cazzo! il ditino che tanto usa nel video di io sono ancora qua eh già dovrebbe metterlo nel culo a qualcun altro! è chiaro che non ha mai letto una pagina di Nonci prima d'ora. MA VOI NON SCIOPERATE PER FAVORE. chissenefrega, almeno lasciate aperte le pagine e bloccatele. spero che 'sta cagata finisca presto e che qualcuno dia un cazzotto in faccia al signor rossi.

tanto alternativo ma poi.....

......?????e come quelle persone che disprezza tanto nelle sue canzoni.

Voglio una vita spericolata, e poi aiuto mamma qui mi diffamano. patetico. noi che la vita ce la combattiamo davvero che ce ne facciamo di questo pupo? Indegno.

Ogni tanto mi stendo sul letto e fingo di essere una carota

Grazie Vasco, adesso che hai impestato anche la rete puoi essere davvero soddisfatto! Complimenti!

cioè ...ma quanti anni hai?!?!?!

ooo povero vasco!!! gli sono state dette cose cattive cattive D: -.-'...metti un avvocato in mezzo per queste cose? un'avvocato contro dei ragazzi? tu sta FUORI bello... ma fuori di brutto! non volevi perdere fan? bhe ho una brutta notizia da darti... credo che ne stai perdendo moooolti... e a dire la verità non me ne fotte un CAVOLO!!! E SAI PERCHÉ???? perché il tuo comportamento mi ricorda tanto quello dei bambini piccoli che in seguito ad un dispetto chiamano la mamma! P.S. NONCICLOPEDIA SIAMO CON TE!

Vasco Rossi sei un grande....

Sacco di letameee, sei una merdaa ,la cosa piu lurida di questo mondo!! Invece di star qui a rompere i coglioni, stattene a casa tua a spipparti cocaina!!! DROGATO DI MERDA!

Beh, non mi è mai piaciuto, ma è riuscito a piacermi ancora meno. almeno questa se la poteva evitare...grazie nonciclopedia per le risate che mi hai fatto fare e spero mi farai fare ancora

purtroppo persone che nascono dal nulla per poi diventare qualcuno... scordano spesso quel nulla ... e iniziano a vivere nell'illusione che loro stessi hanno creato... VASCO... mi hai deluso........--87.19.63.208(disc) 22:46, ott 3, 2011 (CEST)

Secondo me, è ingiusto far chiudere Nonciclopedia . Perchè è un sito di libera informazione e satira. Se inziamo a far chiudere un sito come questo .. in questo modo diamo ragione a Berlusconi , che vuole mettere la censura su Web. E non è giusto! , perchè tutti gli utenti di internet hanno il diritto, di leggere quello che gli piace.

CHE SCHIFO -.-

Che schifo!

Sei uno schifo, non ho parole.. vergogna!

DROGATO!

Vasco, il Moccia della musica

solo pedofilo, che scrive materiale scadente e privo di originalità, probabilmente, se se ne stesse per i cazzi suoi non mi darebbe neanche fastidio (non molto) ma suvvia, hai un'età indicativa che và dai 50 ai 215 anni e ne dimostri il triplo, non pensi che sia ora di... non so... fare bungee jumping con lo spago da cucina? Che palle porca miseria, far chiudere un sito così bello perché si rosica...

grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VASCO SEI UN FALLITO

DOVEVI RITIRARTI VENT'ANNI FA, LURIDO FALLITO !

Questa è l'italia...

grazie vasco, sei una persona patetica

vasco, sei una persona patetica. se c'è qualcosa di più lontano dall'arte ed un inganno commerciale più manifesto ed esplicito al mondo, quello sei solo tu.

su questo sito si faceva satira su tutto. ANCHE SU DIO.

e Dio, nonciclopedia, non l'ha toccata. si vede che nel tuo delirio di onnipotenza senile, ti credi migliore dell'Onnipotente.

grazie ancora per l'ennesimo insulto alla creatività, la tua carriera "musicale" - vero scherzo contro la Musica vera - non era un insulto abbastanza grande. pare che l'ironia e la libertà offendano chi come te è senza talento e senza speranza.

il giorno che il mondo si sarà dimenticato del tuo triste passaggio non sarà mai troppo in anticipo.

- Una persona che CONOSCE ed ama la VERA MUSICA.

Imparare a leggere i DISCLAIMER ?!?!

Drogato, ci hai rovinati

Tossico

sei solo un drogato di merda!

vasco rossi vai a fumare la tua sbubba come fanno tutti i tossici demmerda

Perdente!

Vasco sei un perdente!

ma chi è questo vasco rossi?

vasco rossi?? ma chi è?

Vaskooo pagliaccio!! se hai problemi con la droga xke nn hai un senso nella vita o hai problemi sociali xke la gente ti manda a fankulo nn devi fare il depresso per un sito e poi farlo chiudere solo xkè hai la grana!!!

vasco rosi ti adoro e ti rispetto ma hai fatto una stupidaggine, grandi nonciclopediani ;)

incredibile , vasco....vergognati...

ho una teoria....

secondo me è colpa d'Alfredo, che con i suoi discorsi seri e inopportuni ci fa sciupare tutte le occasioni... di fare bella figura...

Non mi stupisco di nulla.

Credevo che le manie di persecuzione ormai fossero appannaggio solo dei politici querelo-maniaci. Evidentemente mi sbagliavo.

GRAZIE VASCOOOOOOOOOO !!!

IVAFFANCULO!!!!!

DROGATO DI MERDA''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''Grassetto''''''''''

Vasco, hai mai sentito parlare di COERENZA?!

Ma.. Vasco, so che tanto leggerai tutti questi commenti che stiamo lasciando IN MASSA ( e questo dovrebbe già farti pensare parecchie cose ). Allora, hai sempre detto di sostenere la libertà di pensiero, di sostenere la tua " vita spericolata " tanto decantata nelle tua canzoni di..successo (?!). E allora, perché hai deciso di fare tutto questo? Ti sei sentito preso in giro da chi?! Dal popolo del Web, che ha dimostrato di essere il popolo più forte a livello mondiale? Non accetti che venga fatta della sana e comica satira su di te, come d'altronde viene fatta su TUTTI i personaggi esistenti (vip e non solo). Vasco, non sono mai stato un tuo fan, le tue canzoni e la tua idea di Rock N Roll sono sempre state in contrasto con le mie. Ma, i gusti son gusti e com'è giusto che sia, sono opinabili. Il vero problema etico è questo: tu, avendo i soldi, sei riuscito a far chiudere un sito per un tuo capriccio. E questo è un messaggio assolutamente indecente, perché hai dato la dimostrazione concreta e totale che i soldi battono la massa, battono le persone, battono chiunque.

Questo, caro Vasco, sarebbe un comportamento da Rockstar e da persona COERENTE che si è sempre (a detta tua eh) battuta per la libertà?! Rifletti.

Ah, il Rock è ben altro... Guarda un po i vari Lemmy e company.. Quelle sono Rockstar.


Se ti hanno dato fastidio le mie dichiarazioni deunciami,tanto hai i soldi puoi farlo. :D

Finalmente

Avete deciso di chiudere. Io detesto gli arroganti in malafede come voi. Adios

vergognati di ciò che hai fatto

dopo aver letto ciò che è accaduto, mi sento in dovere di spiegare al signor vasco rossi che noi crediamo più a questo sito di quanto crediamo in una rock star entrata e uscita dal carcere e da delle cliniche per l'uso di droghe inoltre mi sembra che pure lui su internet non abbia detto cose moltogiuste ad esempio quando diceva che fumarsi una canna non fa male, allora secondo il suo ragionamento e quello del suo avvocato se alcune delle famiglie che hanno perso dei figli per l'uso di sostanze del genere le facessero causa perchè non trovano giusto quello che lei ha detto lei pagherebbe le famigli per danni moralio senza problemi???? non credo che lei si possa considerare un santone e in più da quello che so anche lei fa satira su altri componenti del mondo dello spettacolo etc etc. Perciò non vedo il motivo di questa causa.

MA DI CHE SI PARLA?

CHI E' VASCO ROSSI?

Vergognati, drogato!

Stupidità dilagante

J'accuse,

questo atto che è un esempio su come una personale, che per disgrazia dell'Italia, è nostro compatriota,avendo in mano potere decide di esercitarlo per far TACERE o,per meglio dirla TAPPARE,la bocca a persone,che nel pieno delle proprie facoltà intellettuali,decidano di utilizzare un mezzo di comunicazione per fare della satira.Facoltà intellettuali che questa persona non dimostra,pur altro avendo anche un Laurea Honoris.

Purtroppo aveva ragione Totò: """ci sono più fessi che furbi nel mondo"""e questa ne è una dimostrazione lampante su come non vengano capiti neanche i contenuti di una semplice satira.

Si nota come gli esempi invece che venire dall'alto,arrivano sempre dal basso.Bassezza di una classe dello spettacolo che crede di dare esempi di vita.Sinceramente non so quali.Questi????.Mi dissocio.

Grazie mille.

P.S.Sinceramente non ho mai capito come mai riempisse stadi e palasport una persona che ha corde vocali pari a 0.Per non parlare dei testi delle canzoni.Deprecabile in toto!!!.

Voglio sperare...

...che sia solo una manovra di qualche tuo manager cazzone.
Con tutti i problemi che ci hai avuto in questi ultimi tempi,
non credo che tu abbia trovato anche il tempo di fare una stupidata simile.

In caso contrario,
un bel esamino di coscienza?
Sei un uomo adulto (da parecchio),
dici di avere una coscienza sociale,
sei un cantante,
ergo un artista,
ergo un amante della libera espressione,



ergo.....forse non sai più nemmeno tu , cosa sei.
Dopotutto.






Pensaci.

Considerazione su Vasco

Pensavo fosse del tutto inutile ma qui mi torna utile una battuta sentita molto in TV. Caro Vasco (e avvocati), sei più bello che intelligente!

non e' giusto!

ho passato mesi e mesi su Nonciclopedia (e non perche' me lo ordinava l' ipnorospo...sempre sia lodato)quando ero giu' mi leggevo sempre qualche pagina divertente anche perche' non c'e' nulla di offensivo ma e' tutta un enorme parodia! cosa che un certo vasco rossi (non merita nemmeno che gli metto le iniziali maiuscole) non capisce! cosa dovrebbe dire allora Berlusconi di Nonciclopedia? ci sono tante cose su di lui eppure se ne sta bravo a Roma a farsi le minorenni. Quel vecchiaccio morira' per questo

Grande Vasco, ora devi tener duro, la gente deve capire che tu hai esercitato un tuo diritto, il sito ha chiuso per diventare popolare, visto che una star come te lo ha giustamente denunciato.

Ecco, siamo alla censura

E ti pareva che qualcuno non rompesse le scatole (per non dire i co...). Ma chi ti credi di essere Vasco de sto par de cojoni!!!

Eh no questo non lo doveva fare .-.

Porca miseria egregio Vasco Rossi però a me non me ne frega un cazzarol se Lei si è offeso su una paginetta satirica e che cavolo, sa quante cose dice la gente?! Bè queste sono solo cose trascritte e vere con uno scritto di ironia, insomma è questo lo scopo di nonciclopedia no? Come molti dicono ad altri RIPIGLIATI!--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)Elisa_Don...--109.54.254.180(disc) 22:50, ott 3, 2011 (CEST)

vasco...chiedi l' eutanasia, per favore-

Che schifo

Bo io lo sempre detto che è una persona inutile e come cantante è anche peggio, che si ritiri in un eremo in tibet a cercare di smaltire tutte le droghe di cui ha fatto uso nella sua "vita"

Ma vaffanculo, tossico di merda, falso come Giuda, strimpellatore miliardario. Spero che ti fotta tutti i soldi che hai rubato ai coglioni che comprano i tuoi dischi del cazzo in cure mediche. Grandissima testa di cazzo!


A tutti gli amanti di NonCiclopedia

"Vasco Rossi? Chi è? Ah è quello che è arrivato ultimo a Sanremo 1983" Anonimo su Vasco Rossi

"Hai da accendere?" Vasco Rossi al suo amico immaginario dopo un concerto.


Conosciamo tutti la vita spericolata che ha condotto Vasco Rossi. Con tutta la droga che si è calato non si capisce come possa essera ancora in piedi (per modo di dire).

Le ultime vicende ci hanno fatto capire che l'abuso di alcool e droga riducono una persona così:



Quello che voglio dire a tutti i fan della NonCiclopedia (e a tutti gli admin) è che non bisogna prendersela quando un mentecatto (libero pensiero) come Vasco Rossi (secondo me sotto consiglio del suo avvocato perchè non è capace a pensare) abbia querelato un sito satirico privo di brutte intenzioni (o quasi) come quello di NonCiclopedia.

E' di tutto rispetto però la decisione che hanno preso.

Spero con tutto il cuore che la vicenda finisca qui e che il sito "riapra" al più presto possibile.

Vasco tu sei gia morto, perche' rovinare la vita agli altri?

Complimenti! Una pagina di interntet ti sfotteva, ora non piu'. In compenso ora c'e' un intera comunita' del web che vuole la tua pelle. La tua immagine ne e' uscita piu' danneggiata di prima coglione!

La cocaina ti faceva bene. Ti consiglio di riprendere.

Satira, non piace a nessuno . . .

Che delusione! Che delusione incredibile e che amaro risveglio dall'ennesimo sogno infranto. Caro Vasco ricordati che non è mai tardi per chiedere scusa. O l'orgoglio ha rovinato anche te?

E VA BENE COSì! SENZA PAROLE!

La vuoi ancora la COCA

« cola »

che ti fa stare bene????O ti si è sfondato il setto e con quello il cervello?

Penso ci sia più satira in questi commenti che nella tua paginetta satirica per cui te la sei tanto presa.

== VASCO RIPENSACI ... e fatti una bella risata :)

==

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Vasco sei una banana!

eih

ma baffanculo

grazie Vasco

grazie Vasco per aver fatto chiudere questo sito di m....

Ciao Vasco. Salutami anche il tuo fegato spappolato.

ma che vergogna!

Ma chi è il povero scemo che scrive "VAI VASCO"?? ma va dove? VASCO MA VAI A CAGARE VA! Lunga vita al batterio....

Sei una tristezza.....

A un certo testa di michia

VASCO HAI FATTO BENE A RIRIRARTI SEI UN MUSICISTA DA STRAPAZZO E SE HAI TEMPO DA PERDERE CON QUESTA PAGINA WEB AMATA DA TANTISSIMI FAN VERI (NON COME I TUOI), DIMOSTRI SOLO A TUTTO IL MONDO CHE SEI UN MISERABILE CHE NN HA NNT ALTRO DA FARE. HAI ROVINATO L'IMMAGINE PURA E PERFETTA DEL ROCK N ROLL INQUINANDOLA CON LA TUA MERDA COMMERCIALE E CON LA TUA IMMAGINE DA TOSSICO. VORREI LASCIARE UN APPELLO: I VERI ROCKERS NN SONO DEI TOSSICOMANI DROGATI, ATTEGGIATI E CHE SI VENDONO IL CULO PER 4 SOLDI. SONO I DEBOLI, GLI EMARGINATI, LE PERSONE VERE CHE HANNO UNA PASSIONE DENTRO DI LORO NONOSTANTE QUESTO MONDO DI MERDA, COLORO CHE LOTTANO CONTRO IL SISTEMA, L'OPPRESSORE, E CERCANO DI AVERE I DIRITTI UMANI DI LIBERTà E GIUSTIZIA. E ANCHE SE OGNI TANTO UNA CANNETTA NN CI STA MALE NN SONO DEI DROGATI O DEI PUTTANIERI. I PRIMI AD ESSERE COSì SONO I MAFIOSI, I POLITICI E GLI IMPRENDITORI CHE PARADOSSALMENTE GODONO DI UN MAGGIORE RISPETTO. SPERO CHE PER UNA VOLTA CONTI L'OPINIONE DELLA MAGGIORANZA CHE VUOLE CHE QUESTA PAGINA NN VENGA CHIUSA, CHE COME AL SOLITO LA DECISIONE DI 4 AVVOCATI E UN GIUDICE COL CULO IMBOTTITO DI SOLDI.

"SENZA PAROLE..." (cit.)

Bah...

Vasco

Ma smollati vecchietto pelato. Leva il cappello guarda la pelata e considera se non sia ora di ritirarti davvero. Ci avevi fatto felici,avevi detto che ti volevi ritirare,che non ci avresti più ammorbato....Mannaggia...RITIRATI!!!!!!!!!!!

SPARISCI!

ma ritirati per cortesia, non mi piaci, non mi sei mai piaciuto e, se possibile, ora che hai rotto le scatole a nonciclopedia mi piaci ancora meno. è giunta la tua ora come per tutti gli artisti, dissolviti per cortesia!!!

wow..pensavo fosse molto diverso vasco.. mi delude.. be tt quii..notte <3 simoooo ketty

Avvocati inutili. E pensare che vengono pure pagati per farvi chiudere un sito di satira.

VASCO RIPENSACI ....... e fatti una bella risata :)

Vasco.... le tue canzoni mi erano indifferenti ...... perchè le cantava una persona nata con una buona voce ma vissuta senza esperienze degne di essere ascoltate ....una persona vuota. Come spesso capita .... le persone vuote (specie d'ironia) non riescono a sopportare la critica (spesso veritira) riguardo a canzoni cantate bene ..... ma banali e ripetitive ...... canzoni di una normalità a mio parere nauseante che piacciono proprio per la loro stucchevolezza .... ma lasciamo stare .... Quello che mi preme dirti vasco .... è il fatto che te la prendi pensando di essere una vittima scelta .... una persona diffamata ....un bersaglio di critiche ingiuste .....ma non è vero .... sei solo una persona tra le tante (non un bersaglio scelto) di V.Ip più o meno famosi ..... che vengono presi in giro da una SANA ironia. Vasco non ho nulla contro di te ..... ma l'avrò se non ripensi (bada bene basta solo ripensarci) a quello che hai fatto..... facendoti una bella risata :)

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

Vasco rossi

Vasco Rossi tu sei solo un drogato,alcolizzato di merda che si deve fare i cazzi suoi,e devi pensare a morire

Grazie Vasco!!

Come cantante va beh, ma come persona adesso mi sei calato tanto (non che prima lo stimassi moltissimo). Non sai accettare neanche un pochettino di pura e sana ironia. Solo tristezza...

Ti lamenti tu

Anche io e i miei concittadini avremmo potuto chiedere a Nonciclopedia di eliminare la pagina riguardante il terremoto a L'Aquila e invece per quanto non fosse proprio di buon gusto,son riuscito a farmici una risata cogliendone l'ironia nonostante avessi vissuto quel dramma sulla MIA pelle (e quella di amici che più non ci sono). E tu ti lamenti di cose cui son sicuro potevi tranquillamente fartici una risata...

Lex

Ma daiiii era cosi bella come pagina perche la avete chiusa? spero riapriranno

overdose pensaci tu.

Ma cose da pazzi....

E pensare che Fiasco Rossi faceva tanto il liberale, il comunista, ecc... è pressocché ridicolo... ma la cosa più grave è che c'è pure gente che lo difende, proprio qua, tra questi commenti... ma voi fan di Vasco non dovreste essere delusi? insomma, non ditemi che lo ammirate per il suo modo di cantare, per come scrive le sue canzoni, oppure perché si droga/drogava (?)... immagino che forse era più per i messaggi che dava e per il personaggio, ma non pensate che, non solo richiedendo la cancellazione della pagina su di lui, ma addirittura volendo denunciare l'autore (che probabilmente è solo un ragazzino, come la maggior parte dell'utenza di Nonciclopedia) abbia un po' (ma anche di più) contraddetto la sua "filosofia di vita" (se così si può definire)??? E a te, caro Vasco, vanno le mie più sentite congratulazioni, perché così hai dimostrato di non essere affatto quella grande star che i tuoi fan credevano che tu fossi, perché una grande star, soprattutto con milioni di fan come te, non dovrebbe dare minimamente peso a qualcosa che qualcuno ha scritto su di te in un sito satirico che tra l'altro ironizza (in modo pesante o meno, vedetela come vi pare) su tutto e di pù... e tra l'altro spiegaci dov'era la diffamazione, se lo sono per caso inventati che sei un drogato?? a me risulta che sia così, è la verità, e nessuno l'ha mai celato... o forse ti ha dato fastidio la parte dove si sfottevano le tue doti musicali? scusa, ma allora dovresti denunciare tutti i critici di musica che pensano (GIUSTAMENTE, a parer mio, ovviamente...) che sei un artista fin troppo sopravalutato, oppure tutte quelle persone in giro per il mondo (ho esagerato, diciamo in giro per l'Italia, nel resto del mondo non ti cagherebbe mai nessuno) a cui non piaci e che, magari, in un forum, scrivono "Vasco Rossi mi fa schifo sia come cantante, che come persona", o cose del genere... ti sembrerebbe normale? guarda, ti dico una novità che forse non ti era giunta: NON PUOI PIACERE A TUTTI, E QUELLI A CUI NON PIACI, IN QUESTA PARTE DEL MONDO, IN QUESTO SECOLO, SONO LIBERI DI CRITICARTI, CAPITO?? datti una svegliata, che mi sa che tutta quella droga ti ha bruciato i pochi neuroni che avevi...

in fine, chiedendo scusa a tutti per questo commento così lungo, ma ricordando loro che possono benissimo non leggerlo e saltare direttamente a quello dopo, voglio ringraiare Nonciclopedia per tutte le risate che mi ha fatto fare in questi anni, GRAZIE RAGAZZI! sappiate che vi sosterrò sempre e spero vivamente che non arriviate a chiudere questo splendito sito, senno dove andremo quando ci sentiamo giù e vogliamo tirarci su di morale? (eh già, siete un antidepressivo come la nutella!)...

TI VOGLIAMO ANCORA CON NOI, NONCICLOPEDIA!!!!!

una vostra assidua lettrice :) --95.244.55.248(disc) 22:54, ott 3, 2011 (CEST)

Vasco suuuuuuuuuuuuuu

.............e fattela na risata!!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto TUTTO e di PIU' dalla vita....dai!!!

Ragazzi spero che torniate online al più presto!

E' INUTILE PRENDERSELA, VINCE IL PIU' FORTE...O VI FATTE VALERE O VI FATTE INCULARE.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Gente INUTILE, se Vasco non vi garba potete ascoltare qualsiasi altro fottuto genere. E' INUTILE accanirsi contro qualcuno per una cazzata, conosco NONCICLOPEDIA, la trovo simpatica ma ci trovo anche delle tristi minchiate avvolte.

Che poi magari essendo al posto di Vasco avreste fatto la stessa cosa.

MI CHIEDO QUANTI FAN DI LIGABUE CI SARANNO ORA DALLA PARTE DI NONCICLOPEDIA.

E' inutile schierarsi contro di lui, tanto per cercare di farlo cadere dal piedistallo.. lui il SUCCESSO l'ha fatto, voi che andate di INSULTI pensate alla vostra vita che dovrebbe essere PIU' IMPORTANTE.

Un amante della Musica.

Rivogliamo Nonciclopedia!

Andiamo, Vasco Rossi si è sentito toccato perché evidentemente non ha il senso dell'umorismo?! E lasciatelo nel suo brodo, eliminate la pagina a lui dedicata e amen, gente con voglia di ridere e deridersi sarà ben disposta a continuare a leggere le altre pagine di questo bellissimo sito! Vasco Rossi sarà ricordato come l'uomo che si prende troppo sul serio, ma gli altri hanno bisogno di ridere: riconsegnateci uno dei migliori siti esistenti!

VASCO VASCO VASCO !! Nn ci siamo

Grazie VASCO !!! Nn mi 6 mai piaciuto come persona, come cantante e penso che la tua vita artistica, segnata da droghe alcool e cazzate a nn finire, sia arrivata alla fine.. Lo dimostra il fatto che tu sia frustrato, che nn abbia altro a cui pensare che a far chiudere un sito.. Avresti dovuto ridere di tutto !! Prendi Totti, tra barzellette e pubblicità si è ritagliato un personaggio simpatico.. Tu nn potevi soprassedere vero ?? Madre natura nn ti ha dotato di cervello e quel poco te lo 6 fumato !! Prendi un vocabolario (il tuo avvocato sarà in grado di spiegarti cos'è) e vai alla voce SATIRA, ti spiegherà il suo significato, già che ci 6 fattela anche leggere..

l'unica vera falsa rock star in italia

Quando un vecchio non va in pensione...

Un "rocker" pieno di soldi e con le narici sporche di coca. Ma vergonati, Nonciclopedia era una paginetta humour, ma non capisci che ci sono milioni di persone che ti prendono per il culo. Faresti meglio a passare le tue giornate a farti di cocaina che far chiudere Nonciclopedia.

Vasco, un sentito grazie per averci liberato, seppur temporaneamente, da quell'ammasso di checche di Nonciclomestruale.

Vasco.

Vorrei dire una cosa molto importante a tutti voi. Una citazione del grande Vasco: eh, oh, uhoeh. Concludo. Eh

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aridatece la nostra nonciclopedia!!!!!!!!!!!!!

P.s. Vasco sei patetico,in te non c'e' stato mai nulla di realmente rock. Meno che meno ora.

finalmente ve lo meritate!!!!grazie vasco

Vasco, vergognati. Da oggi divento un missionario: farò di tutto per far capire chi sei davvero a chi ancora incautamente ti stima.

Il crollo di un mito

Facendo questo, Vasco, sei caduto davvero in basso. Vergogna, vergogna, vergogna.

chuck norris dai un calcio rotante a so vecchio demente...

Kitemmuort e mammt

Vasco un messaggio per te: ma all' anema re kitemmuort e mammt

MAAAAAAAA . . . . . . . .

Possibile che un FINTO CANTANTE si permetta di fare tutto questo casino?!

Dato che sono penalmente responsabile di quello che sto scrivendo, affermo e mi prendo ogni mia responsabilità nel dire che il signor Vasco Rossi, di professione ex VERGOGNA DELLA MUSICA ITALIANA, dovrebbe pensare a ritirarsi in una IMMERITATA pensione invece di speculare in un modo così viscido.

Il mondo musicale mondiale prega il signor "primadonna del "rock" italiano" di andarsene allegramente AFFANCULO!

Son contento chiuda! La libertà di stampa non è libertà di offendere! Nonciclopedia scherzava anche sui campi di sterminio, su Cogne e su qualsiasi cosa su cui NON si dovrebbe mai offendere o fare ironie.

Tristezza a palate

.