Utente:Riccardo s./Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24: Riga 24:
Che sia possibile abbiano pure inciso qualcosa? Dai, sù.
Che sia possibile abbiano pure inciso qualcosa? Dai, sù.


[[Categoria:Scibile umano e disumano]][[Categoria:Scibile umano e disumano]][[Categoria:Arte]][[Categoria:Musica]][[Categoria:Gruppi di deficienti]]

[[Categoria:Musica]]

Versione delle 20:25, 7 set 2014

« One Step Beyond! »
(Il gruppo esorta i propri fans posti sull'orlo di una voragine.)
« Can i play with Madness? »
(Paul Di Anno dopo essere stato licenziato.)

I Madness sono un gruppo Ska-2tone di mattacchioni inglesi che nessuno conosce ma di cui tutti conoscono almeno una canzone.

Formazione

  • Graham "Sucks" Mc Perso - Voce (?);
  • Messié = Robe con i tasti;
  • Gesù = Qualcosa con sei corde;
  • Thompson "submachine gun" , mitra;
  • Vedder = Inutile pezzo di legno;
  • Daniele = Bonghi;
  • Spakkakazzi = Nulla di particolare.

Storia

File:Gandhi e Balilla.jpg
I Madness ad una festa Indiana.

La formazione iniziale prende il nome di Invaders, ed era composta da tre dementi che nel 1976 si rifacevano a musica di almeno vent'anni prima, in linea con lo stile rock progressivo in voga ai tempi. i tre erano tali Mike Barsone detto "Messié", Christ Maniforate detto "Gesù" e Lee Thompson detto "submachine gun". I tre non riuscirono a combinare una benemerita fino all'ingresso di Graham "SUCKS!" McPerso, Mark "Vedder" Bedford, Daniele Woodgate e Carl "spakkkazzi" Smyth che apportarono tutto ciè che mancava agli altri per essere veri Skin, il che non ha assolutamente nulla a che fare con il Nazismo. Forse. Ribatezzati "Philiph Morris & the Minors" dovettero cambiare un'altra volta il nome poiché denunciati da una misconosciuta Multinazionale del tabacco, decisero quindi per "Madness", pazzia, perché era tale rinunciare ad un nome così bello come il precedente ma soprattutto perché era una pazzia suonare quel genere di musica idiota che ti fa saltellare buttando indietro i piedi. Infatti, la loro storia termina qui.

Sucks

Una menzione a parte merita il McPerso, detto appunto "Sucks" perché faceva veramente schifo come cantante. Per la stragrande maggioranza dei fans (due), era però ben più nota l'altra arte orale di cui egli era veramente un pioniere, anzi un pompiere.

Album

Che sia possibile abbiano pure inciso qualcosa? Dai, sù.