Utente:Sheena stonk: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(RATTUS MANNARAE CAGNULUS ARRAPATUS)
 
(RATTUS MANNARAE CAGNULUS ARRAPATUS)
 
(Nessuna differenza)

Versione attuale delle 11:19, 12 mar 2010

La zoccola mannara (Rattus Mannarae Cagnulus Arrapatus)

Il Rattus Mannarae Cagnulus Arrapatus, detto comunemente ‘’zoccola mannara’’, è un animale molto raro e impetuoso. Solitamente lo si può trovare in luoghi popolati da esemplari femminili auto-sufficienti (basta che respirino). Di mattina questa bestiola è impegnata in azioni corteggiatorie a distanza (msn/facebook) oppure a soddisfare i suoi istinti brutali in modo improprio e solitario. Una cosa molto importante da dire è che la zoccola mannara non si priva mai di un accessorio fondamentale…il telefono, necessario per avviare il corteggiamento vero e proprio, non rendendosi conto di importunare le povere ragazze entrate nel suo mirino. Nel primo pomeriggio l’animale studia la strategia più adeguata per adescare le povere prede. Nella prima serata il Rattus Mannarae Cagnulus Arrapatus avvicina maliziosamente le sue prede con versi ed azioni intimidatorie per poi esibire il suo rito di accoppiamento. Purtroppo le sue tecniche e le sue movenze , sessualmente non attraenti, procurano immediata paura e ribrezzo nella sua preda, che presa dal panico , corre via scandalizzata e gravemente shoccata. La povera preda, in questo modo è stata traumatizzata e quasi sicuramente passerà il resto della sua vita a casa, al sicuro dalla temibile zoccola mannara. In fine, la sera tardi, lo si può avvistare nell’ ombra correre vicino i muri mentre, triste e sconsolato, torna nella sua confortante tana , con la speranza di poter rimorchiare altre mal capitate il giorno successivo. La sua nottata è caratterizzata da numerosi e violenti sogni erotici , che portano questo rarissimo esemplare alla sudorazione amplificata, tachicardia e spasmi muscolari incontrollabili.

-Elementi caratterizzanti e armi di seduzione: Il Rattus Mannarae Cagnulus Arrapatus è dotato di una folta chioma che con il movimento ondulatorio e sussultorio , ipnotizzano la sua preda. Il suo pizzetto a carpetta, il più delle volte è intriso da resti di panini, acquistati da Rostipizza, o bagnato da cocacola. Una caratteristica importante è il suo urlo inquietante per l’improvvisa eiaculazione alla vista di un esemplare femminile moderatamente attraente. Il suo sguardo sexy è la sua arma di seduzione più forte. La usa di rado ed i suoi effetti sono devastanti ( dalle 15 alle 25 vittime traumatizzate in un solo, ma efficiente, colpo). Il suo passo felpato e la sua aria da duro, servono a creare un’immagine rozza e conturbante al fin di attirare giovani e inconsapevoli ragazze ( senza alcun risultato). Nei periodi più forti della sua continua tempesta ormonale, la zoccola mannara compie atti sessuali anche con esemplari dello stesso sesso e metro-sessuali (uomini con movenze e tratti femminili).

-A-T-T-E-N-Z-I-O-N-E! Il Rattus Mannarae Cagnulus Arrapatus è stato decretato animale/bestia più pericolosa degli ultimi 20 anni; chi avrà la sfortuna di incontrarlo è pregato di chiamare immediatamente il WWF , la guardia forestale, la polizia , i pompieri, la guardia di finanza e pure un esorcista, perché la zoccola mannara è sempre in cerca di nuove vittime e la prossima potresti essere TU!