Utente:Italo galardi/Sandbox III°: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 25: Riga 25:


[http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Futanari.png roba simpatica]
[http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Futanari.png roba simpatica]

[http://commons.wikimedia.org/wiki/Pornography?uselang=it Tutto quello di cui hai bisogno...]

== The Human Centipede 2==
== The Human Centipede 2==



Versione delle 02:03, 1 mag 2012

Dio mio siamo già alla terza...stò veramente invecchiando...ò bhe!

Tacchino

Tipico tacchino da cortile, notare il piumaggio colorato, i variopinti bargigli e gli morisse la mamma a chi mi ha sbagliato l'immagine, testa di cazzo accidenti a lui.

Il tacchino è un uccello dal largo petto molto scontroso, soprattutto il maschio che non ha le mani per toccarlo.

Generalità

Il tacchino (Glu Glu Comunis) è un sensibile animale da cortile che soffre moltissimo per la calvizie, i piedi palmati, l'obesità e l'acne giovanile che colpiscono la sua specie.


Masturbarsi con wikipedia

Finalmente ci sei riuscito: Dopo anni di sotterfugi, segreti, settimanali confessioni al prete locale e lauti pagamenti perchè stesse con la bocca chiusa sei riuscito a farti mettere il blocco su internet perchè guardavi troppi pornazzi. Certo, piccole indizi insignificanti e supposizioni velate come pile di fazzoletti usati vicino al computer e quella volta che tua madre è entrata in camera tua e te eri intento a Masturbazione con le cuffie nelle orecchie non hanno migliorato la situazione, ma ormai è tardi per rimediare, bisogna attuare un piano risolutivo di emergenza per garantirsi un onanismo soddisfacente.

Ovvero, farsi le seghe con wikipedia.


Perchè wikipedia?

Wikipedia è una enciclopedia libera, conosciuta anche dai più tecnologicamente arretrati e praticamente da quasi ogni persona nata prima della guerra di Crimea, e viene considerata un patrimonio di cultura libera, sociale e affidabile basata su pagine ricche di spiegazioni, immagini e molte altre forme di file al quale fare ricorso in ogni momento per qualsiasi spiegazione, dalla più semplice e banale alla più tecnica e complicata.

Tutte cazzate, ma per una volta c'è un fondo di verità, riprendiamo il punto: ricche di spegazioni, immagini e altre varietà di...

File per un ulteriore attività onanistica

VIENI a vedere!

roba simpatica

Tutto quello di cui hai bisogno...

The Human Centipede 2

« Non intendevo questo per cena con amici... »
(tizio)

The Human centipede è l'ennesimo film che tenta con scarso successo di avvicinare i generi horror e i filmati di culinaria.