Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Parla con l'Assurdo Signore.



Attenzione


La scorta temporale di quest'utonto è momentaneamente esaurita
(e probabilmente si trova in vacanza, su qualche spiaggia assolata in compagnia di belle ragazze, ok basta seghe mentali).

Il suo fantasma passerà su Nonci (quando potrà) per controllare le discussioni ed eventualmente rispondere.
Ci scusiamo per il disagio.


Occhio a non scrivere cazzate, utente!
Sei qui perché devi lasciarmi un messaggio?
Perché se vuoi insultare evita, tu non sai chi sono io!







Papa

Oltre a perché era scritto nelle motivazioni (per quanto prenda sempre alla lettera tutto "menare" mi sembra proprio eliminare tutto), a me han sempre insegnato che le liste, alla lunga, cominciano ad annoiare, e secondo me è vero, quella lista era molto più lunga dell'articolo in sé e l'unica parte contenente del testo era da riosservare in quanto ad umorismo. Senza contare che durante la lista dei Papi alcuni punti si ripetevano anche. Ho pensato di toglierla per poi provare a sistemarla dopo ma ho dimenticato di mettere il template di restauro, se vuoi annulla pure e vedi se puoi fare qualcosa per essa. --Seimmuccia 21:43, mar 23, 2011 (CET)

Sì, effettivamente non sei il primo che mi prende per un ragazzo, e fai pure bene a farlo perché lo sono   il nick è una storiella vecchia di quando floodai sul forum e mi modificarono il nick colorandolo di rosa e mettendoci un angelo, veramente super, non ti preoccupare tanto, ci sono parecchie donne sul sito, l'unico problema è che alcune sono laureate e rischi di innamorartene facilmente, vedi di non ammalarti troppo   in ogni caso, effettivamente ho sbagliato a cancellare l'elenco, ma penso che o stasera o domani (come no) provo a fare qualcosa, altrimenti mi sa che o lo stubbo oppure lascio l'articolo come da migliorare, non me ne intendo parecchio di papi, così come di destubbare o creare articoli :S
Ma grazie per avermi avvertito. --Seimmuccia 22:00, mar 23, 2011 (CET)
Seh, lo sospettavo   --Seimmuccia 22:14, mar 23, 2011 (CET)

430 uawtgf4è0q 3

ma quella nota prende in giro le fonti non verificate di wikipedia. non a caso c'è scritto fonte. forse è troppo tecnica, però la disinformazione e minzolini c'entrano molto poco. anche perché non si capisce perché la disinformazione dovrebbe cancellare una guerra--Cugino di mio cugino 18:43, mag 12, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:11, giu 11, 2011 (CEST)