Dance anni '90: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 8: Riga 8:


Nasce in Italia grazie ad [[Ambra Angiolini]] (e te pareva...?) e finisce con [[Cristiano Malgioglio]] in ''Pelame'' ''(W remiz)''; furono loro i pionieri della dance, e non gente come gli Usura o gli E.S.T.O.R.S.I.O.N.E.
Nasce in Italia grazie ad [[Ambra Angiolini]] (e te pareva...?) e finisce con [[Cristiano Malgioglio]] in ''Pelame'' ''(W remiz)''; furono loro i pionieri della dance, e non gente come gli Usura o gli E.S.T.O.R.S.I.O.N.E.
Nel 1994 un transessuale brasiliano dai mille nomi (Olga, Sandy, Wladimir...tutti nomi da troia, insomma) si esibisce a [[Studio Aperto]] con una canzone che sarà responsabile di Influenze A, B, C, D, eruzioni cutanee, orchiti, sifilidi fulminanti. Sto parlando di [[The rhythm of the night]], la canzone preferita da[[ Berlusca]] e dalla [[Daddario]]. E a proposito di Daddario. Il fratello della nostra, Flavio, avrà grande successo in questi stessi anni nelle Balere di Carugate, Merate, Renate, Osio Sotto e Noepoli. E' il '''DJ Daddario''', ragazzi. Fu lui a creare le sigle del film Mission Impossible, X-Files e il remix de ''"I puffi"''. Negli anni 2000 Vladi, lo incul...ehm lo incorona Regina delle suonerie.
Nel 1994 un transessuale brasiliano dai mille nomi (Olga, Sandy, Wladimir...tutti nomi da troia, insomma) si esibisce a [[Studio Aperto]] con una canzone che sarà responsabile di Influenze A, B, C, D, eruzioni cutanee, orchiti, sifilidi fulminanti. Sto parlando di [[The rhythm of the night]], la canzone preferita da[[Marrazzo]]. E a proposito di Trans, '''Regina''' riuscirà persino a scrivere l'inno gay truzzo dei novanta: E' [[day by day]], rifatta poi da [[Leone di Lernia]] in chiave acustica feat. [[Mina]] e [[Carmen Consolo]]. Qui la pateticità raggiunge il culmine, la rivisitazione è proprio ai livelli di Minuetto, di Mia Martini.
E a proposito di trans, il trans '''Regina''' riuscirà persino a scrivere l'inno gay truzzo dei novanta: E' [[day by day]], rifatta poi da [[Leone di Lernia]] in chiave acustica feat. [[Mina]] e [[Carmen Consolo]]. Qui la pateticità raggiunge il culmine, la rivisitazione è proprio ai livelli di Minuetto, di Mia Martini.
Ricco il mondo della dance anni 90, eh?
Ricco il mondo della dance anni 90, eh?



Versione delle 13:12, 15 nov 2009

Template:Scadenza


Dance anni 90 fu quel grande movimento culturale cui tutti i truzzi fanno riferimento che iniziò a Ci caco nel millenovecenrtoottantadieci, per poi terminare tragicamente con l'arrivo di Bob Sinclar sul pianeta terra.


Cenni così...

Nasce in Italia grazie ad Ambra Angiolini (e te pareva...?) e finisce con Cristiano Malgioglio in Pelame (W remiz); furono loro i pionieri della dance, e non gente come gli Usura o gli E.S.T.O.R.S.I.O.N.E. Nel 1994 un transessuale brasiliano dai mille nomi (Olga, Sandy, Wladimir...tutti nomi da troia, insomma) si esibisce a Studio Aperto con una canzone che sarà responsabile di Influenze A, B, C, D, eruzioni cutanee, orchiti, sifilidi fulminanti. Sto parlando di The rhythm of the night, la canzone preferita daMarrazzo. E a proposito di Trans, Regina riuscirà persino a scrivere l'inno gay truzzo dei novanta: E' day by day, rifatta poi da Leone di Lernia in chiave acustica feat. Mina e Carmen Consolo. Qui la pateticità raggiunge il culmine, la rivisitazione è proprio ai livelli di Minuetto, di Mia Martini. Ricco il mondo della dance anni 90, eh?

« E chi pensa il contrario, Vaffanculo! »
(Truzzi di tutti i tempi)

A chi piace

Piace ai ragazzi sani di mente, ma anche a quelli impasticcati. Piace ad Ambra, sebbene lei se ne vergogni e a tua sorella. Purtroppo piace anche a Britni Spirsi e ai Black Eyed Blind. Ma dov'è Neja, cazzo??


A chi non piace

Ai metallari, agli emo (eh ma se vedessero il video di Sammer is crezy cambieressero idea!), al Papae a Chuck Norris. Secondo me non piace manco a Bob Sinclar e a David Guetta, che si divertono a martoriarla....Che andassero aff...arsi i fatti loro.


I tormentoni dance

In genere quelle canzoni truzzissime come T'appartengo (rmx) che si sono rese responsabili di Reati Gravissimi all'intelligenza pubblica, al brciamento istantaneo di neuroni, di maciullamento di maroni e di intasamento (dei cessi) delle discoteche ma analizziamole caso per caso:

Nel 1997 invece ci sono gli Aqua, e qui doverose citazioni:

« Che in Danimarca ci fosse del marcio lo diceva pure Shakespeare! »
(Un tizio intelligente di un noto sito musicale)
« Voglio fare causa agli Aqua »
(Barbie, ormai in menopausa, insoddisfatta dalle prestazioni di Ken)
« Minchia oh...Gli Aqua »
(Truzzo di adesso, prima di un infarto)
« E' la migliore canzone di tutti i secoli! Ma vediamo cosa ne pensa Knut... »
(Studio Aperto)
« Aim a barbi gheee in a babbi uoooo laif is spassstic...izz fantastic uooo uooo uooo »
(Ragazza assatanata sugli Aqua oppure Sabrina Salerno? )
« Ma adesso dove sono? »
(Tutti sugli Aqua)
« Li avremo ospiti a Domenica 5, assieme a Pamela Petrarolo. Corazzooooon!? »
(La scassamaroni della domenica)



1992: Caso Please don't Go

E' la canzone che fa nascere la Dance anni 90! E non Rhythm is a dancer al contrario di quello che si dice! E' la freddissima estate del 1992: Voi siete al mare, in vacanza a Policoro. Studio Aperto avverte freddo polare in tutt' italia e voi decidete allora di tornarvene a casa a guardare la TV: In Tv, tra un po' inizia quel programma di cui tutti i giornali ne parlano, un appuntamento che di solito voi non perdete mai, e che solitamente, dopo la fine del programma avete bisogno del bagno e di moolta cartaigenica (in genere i Rotoloni Regina, quella di Killing me softly). Sullo sfondo (sempre quel cazzo di sfondo con le palme) c'è una ragazzina che in realtà ha già 36 anni, ma che si spaccia per 15enne, con un caschetto riccio fastidioso, dalla voce fastidiosa, dalla presenza fastidiosa. Beh, o lei o Rosy Bindi, tanto tu sei un segaiolo maniaco... Arriva la fine del programma, programma caratterizzato da un'ora e un quarto di cazzate da troiette-cioè e poi dall'ultimo quarto d'ora dal Plis don gò. Il plis don gò fu un ballo che inventò quel programma, e questo grande successo dance era cantato proprio da queòlla ragazza dai capelli di merda. E quando si saprà che in realtà non è lei a cantare plis don go ma il suo magnaccia tutti grideranno allo scandalo, offesi nel loro orgoglio di itagliani.

Come si ballava/Balla Il plis don gò richiede l'intelligenza pari a quella di Flavia Vento, e per ballarlo devi avere il portamento di un orango tango (vedi sabrina Salerno, poi se vuoi toccarti fai pure....). Nel momento in cui inizia la canzone voi guardate allupati e dite Minchia oh ad Ilaria altro che plis don go....gli darei una bella batuca(da)!!! Solitamente invece vostra sorella anoressica comincia a gridare come un'isterica (fra poco vi servirà l'esorcista) e comincia a mettersi davanti al televisore e dimenarsi come la sua artista preferita: Pamela Petratroio, e non vi fa più vedere un cazzo di niente per i restanti 10 minuti. Allora voi decidete di finire in bagno. E poi a studiare, che quest'anno rischiate di essere rimandati!!!

Postumi della sbornia Incredibile ma vero, a distanza di anni (vedete che fa la dance anni 90, mica come la house di merda di adesso!) lo stesso canale televisivo italiano, quella domenica di Ottobre suona per 15 minuti plis don gò e per 15 minuti l'Italia intera si ferma a ballare plis don go. Sulla Salerno-Reggio c'è una coda chilometrica: Questo perchè gli addetti ai caselli di Napoli, allupati di barbara d ursolo stanno ballando il plis don gò e non stanno richiedendo i pass!

Ma voi poi ci credete poi che nel 1995 c'era Alexia che vendeva dischi come Madonna e che ora anche lei deve bussare da Corazoooon?!

« Minchia oh...Raga e la dentz italiana dove la mettiamoooo????  »
(Altri truzzi...di tutti i secoli)