Discussioni utente:Antoniod75: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(→‎Re:: nuova sezione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 36:
 
Ah no? E quale sarebbe una motivazione esauriente secondo te? Mi sa che devi proprio cambiare registro, nabbo. {{-roll}} Ma la cosa più irritante è questa tua presa di posizione, quasi che insegnassi a noi come operare. E anche se avessi ragione su cosa fa ridere e cosa non, è stato il tuo comportamento ad essere molto antipatico. Visto che conosci tanto Nonciclopedia potevi anche pensare di mandare un messaggio con richiesta di spiegazioni '''prima''' di creare edit war, e la cosa si sarebbe risolta più tranquillamente. Invece adesso ti sei messo contro tutti quanti. E pensa, prima di fare il maestrino e di accusare. --{{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 13:07, mag 4, 2011 (CEST){{VF|1732601}}
 
{{quote|Non puoi cancellare i miei contributi, bollandoli come "cazzate", senza dirmi il motivo preciso per cui li annulli.|Discussioni utente:Nonciclopediatra}}
 
E chi sei tu per dire "non puoi"? Va bene discutere, ma un nabbazzo che esordisce così, credimi, fa solo ridere.
 
{{quote|"Non fanno ridere" NON È una motivazione esauriente}}
 
Ecco un'altra lezione offertaci dal maestro. {{-roll}} Con l'appunto che Non Fa Ridere '''è''' una motivazione anche più che esauriente, visto che qui scriviamo per far ridere.
 
{{quote|Vista l'immediatezza con cui TU e ALTRI [...]}}
 
Questa suona come una vera e propria accusa. Evita di scrivere in CAPS LOCK, altrimenti il tuo tono potrebbe essere frainteso; se invece era il tuo tono reale, allora farai meglio a darti una calmata.
 
{{quote|E l'edit-war, comunque, c'è stato perché stentavo a credere che ci fosse qualcuno che annullava le mie modifiche; pensavo che fosse solo colpa di un qualche difetto del sistema e così le riapportavo.}}
 
Certo, le tue modifiche sono sacre, come ci siamo permessi di annullarle. {{-roll}}
 
 
:Rispondo alle domande:
 
*La battuta sulla guerra è più immediata: chi non conosce Piscicelli (come me) trova più macchinoso o addirittura incomprensibile capirla.
 
*La seconda ci può anche stare, ma il mio parere su questi argomenti non vale granché, per una risposta esauriente chiedi ad altri.
 
*La filastrocca non ci sta per niente: non bisogna solo citare cose che non fanno ridere, bisogna anche citarle in modo divertente.
 
Spero che ci siamo chiariti. --{{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 15:19, mag 4, 2011 (CEST){{VF|1732797}}