King Kong: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 24: Riga 24:
*King Kong 2005
*King Kong 2005


[[categoria:Film | Capi di stato]]
[[categorie: Film | Capi di stato ]]

Versione delle 19:00, 9 dic 2007

King Kong è un tenero scimmione protagonista di numerosi film, alto 3 Metri e una Vigorsol e pesante come Platinette e Giuliano Ferrara messi assieme, è originario dell'isola che non c'è.King Kong è l'ultimo rimasto di una gigantesca specie di primate risucchiata probabilmente da un buco nero, nota come Megadotatus primatus Kong.I cannibali dell'isola gli offrono periodicamente in sacrificio 5 balenottere e 5 vergini per soddisfare i suoi bisogni.L'attributo "King" è dovuto al fatto che è il monarca del principato della Culonia del Nord ed il sovrano di tutte le blatte antropomorfe e di tutti i barbagianni. I suoi passatempi preferiti oltre al sesso sono: il giardinaggio, il Free Climbing, rammendare,leggere e ruttare.

La trama più comune

Tutto ha inizio poco prima dell'annuncio dell'arcidemone Gabriele a Zaccaria, nella New York della terza guerra mondiale, dove la battona pseudo attrice Pinuccia Lo ciuccia rimane disoccupata.Finchè non arriva il regista profugo Achille Brillo che la convince ad unirsi al suo sconnesso proggetto cinepedopornografico con promesse fasulle.Acchille in realtà ha intenzione di risollevare le sue sorti girando una sorta di documentario con sfondo erotico per Piero Angela nella inesplorata e selvaggia isola che non c'è. Sulla nave Going Merry sale anche l'impresario di pompe funebri e drammaturgo Jack Discolo.


Sbarcati sull'isola dopo essere essere sfuggiti alle fauci di un mostro marino, la spedizione viene aggredita dalla casta bellicosa dei calzolai e cerca di riprendere la via del mare, ma proprio in quel frangente Pinuccia viene rapita per essere offerta in sacrificio a Kink Kong che durante una corsa campestre la nota e se la porta.Prende il via quindi il disperato tentativo di liberare Pinuccia guidato da Jack, tra animali preistorici, terroristi e sicari che seminano morte e disperazione. Pinuccia viene liberata accidentalmente e con una esibizione canora di Achille di tutto il repertorio di Gigi D'Alessio, Kong si accascia a terra e viene catturato. Trasportano lo scimmione a New York in un teatro di burattini e viene presentato come il sex symbol più avvenente di tutti i tempi.


La cattività non dura a lungo: Kong viene liberato dalle catene grazie all'intervento di un gruppo di wrestler animalisti della WWF, ed inizia a creare il Caos per tutta New York.Dopo aver saccheggiato tutti i Fast Food di New York si abbarbica sull'Empire State Building con Pinuccia nella sua manona destra.Ma tutto finì con l'abbattimento di Kong con Uno Zeppelin tedesco.Dopo la morte di Kong Pinuccia si cosparge di benzina e si da fuoco.

Filmografia

  • King Kong 1980
  • King Kong 1981
  • King Kong 1982
  • King Kong 1983
  • King Kong 1983
  • King Kong 1984
  • King Kong vs Godzilla (film che mostra minuziosamente l'epica sfida a scopa tra questi due colossi )
  • Il figlio di King Kong ( parla del figlio di Kong nato per gemmazione da lui)
  • Il pianeta delle scimmie (dettagliato film sugli amici d'infanzia di Kong)
  • King Kong 2005

Capi di stato