Discussioni utente:Alphac: differenze tra le versioni

Riga 15:
:::No, chiedevo perché essendo il responsabile del Progetto AdaS (Articoli da scrivere), avevo notato che la pagina era ferma da un po' e volevo accertarmi che ci stessi ancora lavorando. Prendi in considerazione l'ipotesi di spostare tutto in una sand, se supponi che ci voglia ancora molto tempo. Fammi sapere. {{-ciao}}--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 20:04, mar 9, 2015 (CET)
Salve, Alphac. La pagina è ormai ferma da gennaio. Sto ancora aspettando di sapere se vuoi spostarla in sand o meno; aspetterò una tua risposta per un tempo ragionevole ma sono orientata a proporre di rimuovere la prenotazione e spostare tra gli incipit/bozze abbandonate. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 23:01, giu 20, 2015 (CEST)
:Ciao, Alphac. Ti ho lasciato un messaggio dieci giorni fa e non mi ha risposto. Senza dire che non hai risposto nemmeno a quello precedente, in cui ti chiedevo se, supponendo che ti servisse più tempo del consueto, volevi spostare la pagina in una sand. Oggi guarda caso mando l'articolo in Tribunale e tu resusciti; e pure incazzato. No: non si possono lasciare gli articoli in perenne costruzione. Il tempo limite da ogni modifica dovrebbe essere una settimana mentre quella pagina è in costruzione dal 22 maggio del 2014 e l'ultima tua modifica risaliva al gennaio 2015. Detto questo, prima di inalberarti del tutto inappropriatamente, leggi la pagina di discussione. E leggiti anche i [[Aiuto:Manuale/Discussione|manuali di discussione]], così la prossima volta che mi vorrai cazziare perché sono stata di vedute troppo ampie, almeno potrai farlo come si deve. P.s. Il fatto che sul sito siano presenti pagine di merda non autorizza nessuno a impegnarsi per eguagliarle: solitamente la gente si ingegna per ottenere altri risultati. E, detto anche questo, sarà il Tribunale a decidere cosa farne: dubito che verrà cancellata ma di certo non posso decidere io a monte cosa fare, in casi come questo, visto che come minimo quella pagina ha bisogno di un restauro. Nel tempo che corre tra ora e il giudizio, ''se vuoi e hai voglia'' {{-basito}}, continua a lavorarci: nessuno te lo impedisce. Se invece vuoi continuare a fare come ti pare, copiatela in una sandbox: lì può restarci in eterno e, nel frattempo, avrai anche la possibilità di andare a scovare Linee guida e manuali in cui evidentemente fino ad ora, tra le tante pagine ricche di battutacce e luoghi comuni, non sei riuscito a incappare. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 22:13, lug 1, 2015 (CEST)