Discussioni utente:Alphac

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Alphac!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0



Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ci lavori ancora?-- Gold Snake 09:27, set 5, 2013 (CEST)

Perché non provi ad allungarla un po'? Quello che hai già scritto non è malaccio. --Treffoconfessa - CCSC 18:04, mag 30, 2014 (CEST)

E a proposito di George R.R. Martin, se ci stai lavorando metti il template {{Incostruzione}}, ma ricorda che se non lo modifichi per 7 giorni viene sparato nello spazio profondo. E altra cosa importante: non scrivere mai E' ma usa il pulsante nel riquadro sotto la pagina per inserire una È, ok? Buona cena. --Treffoconfessa - CCSC 18:09, mag 30, 2014 (CEST)
  • Ciao, ho letto il tuo articolo su Jung. Secondo me dovresti aggiungere un paragrafo che completi la biografia e uno che spieghi (sfotta) in breve il pensiero, così da rendere la pagina più completa. Quello che hai scritto finora mi è piaciuto. Relativamente alla pagina George R. R. Martin, ti ho messo il template incostruzione così da darti più tempo per continuare il tuo lavoro, anche in questo caso il poco che hai scritto mi è parso un buon punto di partenza. Non demordere, ciao.--Cugino di mio cugino 13:47, giu 8, 2014 (CEST)
Salve Alphac. Ho visto che la pagina è ferma da un po'. Hai rinunciato? --AutScrivi a Mente 16:12, mar 9, 2015 (CET)
No, chiedevo perché essendo il responsabile del Progetto AdaS (Articoli da scrivere), avevo notato che la pagina era ferma da un po' e volevo accertarmi che ci stessi ancora lavorando. Prendi in considerazione l'ipotesi di spostare tutto in una sand, se supponi che ci voglia ancora molto tempo. Fammi sapere. Ciao!--AutScrivi a Mente 20:04, mar 9, 2015 (CET)

Salve, Alphac. La pagina è ormai ferma da gennaio. Sto ancora aspettando di sapere se vuoi spostarla in sand o meno; aspetterò una tua risposta per un tempo ragionevole ma sono orientata a proporre di rimuovere la prenotazione e spostare tra gli incipit/bozze abbandonate. --AutScrivi a Mente 23:01, giu 20, 2015 (CEST)

Ciao, Alphac. Ti ho lasciato un messaggio dieci giorni fa e non mi ha risposto. Senza dire che non hai risposto nemmeno a quello precedente, in cui ti chiedevo se, supponendo che ti servisse più tempo del consueto, volevi spostare la pagina in una sand. Oggi guarda caso mando l'articolo in Tribunale e tu resusciti; e pure incazzato. No: non si possono lasciare gli articoli in perenne costruzione. Il tempo limite da ogni modifica dovrebbe essere una settimana mentre quella pagina è in costruzione dal 22 maggio del 2014 e l'ultima tua modifica risaliva al gennaio 2015. Detto questo, prima di inalberarti del tutto inappropriatamente, leggi la pagina di discussione. E leggiti anche i manuali di discussione, così la prossima volta che mi vorrai cazziare perché sono stata di vedute troppo ampie, almeno potrai farlo come si deve. P.s. Il fatto che sul sito siano presenti pagine di merda non autorizza nessuno a impegnarsi per eguagliarle: solitamente la gente si ingegna per ottenere altri risultati. E, detto anche questo, sarà il Tribunale a decidere cosa farne: dubito che verrà cancellata ma di certo non posso decidere io a monte cosa fare, in casi come questo, visto che come minimo quella pagina ha bisogno di un restauro. Nel tempo che corre tra ora e il giudizio, se vuoi e hai voglia Eh?, continua a lavorarci: nessuno te lo impedisce. Se invece vuoi continuare a fare come ti pare, copiatela in una sandbox: lì può restarci in eterno e, nel frattempo, avrai anche la possibilità di andare a scovare Linee guida e manuali in cui evidentemente fino ad ora, tra le tante pagine ricche di battutacce e luoghi comuni, non sei riuscito a incappare. --AutScrivi a Mente 22:13, lug 1, 2015 (CEST)
Hai bloccato un pagina per un anno intero e passa e adesso ti stai anche lamentando per il "rigore"? Non scomodare l'empirismo perché Nonciclopedia non si trasformerà nel cantiere della SA-RC perché tu trovi controproducente la cosa. Ti ho offerto l'alternativa per fare le cose a modo tuo: una sandbox. Se poi un intero sito deve modificare regole esistenti per ragioni lampanti e lapalissiane, solo perché a te scazza rimetterti al fatto che una comunità debba per forza di cose autoregolamentarsi, ho una seconda alternativa: la disintossicazione. Invece di star qui a farmi salire il nazismo, sistema quella pagina, Robespierre. --AutScrivi a Mente 10:20, lug 2, 2015 (CEST)
E leggiti i manuali che ti linko. Non è che qui la gggente può mettersi a calcolare il seno e il coseno della tua fantasia per capire in quale punto delle pd sei andato a scrivere. --AutScrivi a Mente 10:22, lug 2, 2015 (CEST)

Ma l'hai chiesto? --AutScrivi a Mente 10:38, lug 2, 2015 (CEST)