Discussioni utente:Akine89: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: ma tu nn puoiiii sei tuuuuu tuu sei peggio di heidi, vivi in mezzo ai boschi e nn ti lavi mai o.O brozzonaaaa)
 
(Annullata la modifica 392284 di 84.74.34.252 (Discussione))
 
(5 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
== AMANTI DELLE TETTE ==
ma tu nn puoiiii sei tuuuuu tuu sei peggio di heidi, vivi in mezzo ai boschi e nn ti lavi mai o.O brozzonaaaa

>>Argomento del giorno: '''tette'''
'''
definizione'''
Mammella Uno dei due organi, situati nella parte anteriore del torace e contenenti le ghiandole mammarie della femmina adulta dell'uomo e di altri primati. Normalmente le mammelle iniziano a ingrossarsi all'inizio della pubertà, in risposta alla stimolazione degli estrogeni prodotti dalle ovaie. Sono presenti anche nel maschio, ma hanno una forma rudimentale e non sono funzionali.
Al centro della superficie della mammella si trovano due differenziamenti cutanei pigmentati, di colore rosa scuro o marrone: il capezzolo e l'areola mammaria, caratterizzata da una superficie rugosa dovuta alla presenza di numerose ghiandole sebacee sottocutanee. Internamente la struttura ghiandolare è immersa in abbondante tessuto adiposo ed è connessa al capezzolo dai dotti lattiferi, in numero di 15-20. Le mammelle sono attive durante la gravidanza, con l'ingrossamento delle ghiandole mammarie, e nel corso della lattazione, cioè il periodo di attività secretiva del latte, che ha inizio dopo il parto.


== DOPO LA DEFINIZIONE DELLA PAROLA ==

possiamo cosi constatare che la maggiorparte dei uomini esseri viventi di questo mondo sono attratti fisicamente da questi due organi femminili.

''alieva:
Proff mi puo dare il 5 invece del solito 3??? (si va davanti al proff cn una scollatura abbastanza evidente).

proff:
O_O ma certo cara ^^ to do pure il 6 x cio che mi mostri ora!!!
sei un alieva abbastanza dotata hai delle capacita assolutamente invidiabili!! Fosse cosi mia moglie -.-''

per dire: MA E VERO CHE LE RAGAZZE USUFRUISCONO DI QUESTI ORGANI ?? cosi tanto che che che argh che caxxo ne so cosa voglio dire :|

amen


se vi sentite soli datevi in mano a due tette ^^ lalala

Versione attuale delle 17:36, 25 mag 2008

AMANTI DELLE TETTE

>>Argomento del giorno: tette definizione Mammella Uno dei due organi, situati nella parte anteriore del torace e contenenti le ghiandole mammarie della femmina adulta dell'uomo e di altri primati. Normalmente le mammelle iniziano a ingrossarsi all'inizio della pubertà, in risposta alla stimolazione degli estrogeni prodotti dalle ovaie. Sono presenti anche nel maschio, ma hanno una forma rudimentale e non sono funzionali. Al centro della superficie della mammella si trovano due differenziamenti cutanei pigmentati, di colore rosa scuro o marrone: il capezzolo e l'areola mammaria, caratterizzata da una superficie rugosa dovuta alla presenza di numerose ghiandole sebacee sottocutanee. Internamente la struttura ghiandolare è immersa in abbondante tessuto adiposo ed è connessa al capezzolo dai dotti lattiferi, in numero di 15-20. Le mammelle sono attive durante la gravidanza, con l'ingrossamento delle ghiandole mammarie, e nel corso della lattazione, cioè il periodo di attività secretiva del latte, che ha inizio dopo il parto.


DOPO LA DEFINIZIONE DELLA PAROLA

possiamo cosi constatare che la maggiorparte dei uomini esseri viventi di questo mondo sono attratti fisicamente da questi due organi femminili.

alieva: Proff mi puo dare il 5 invece del solito 3??? (si va davanti al proff cn una scollatura abbastanza evidente).

proff: O_O ma certo cara ^^ to do pure il 6 x cio che mi mostri ora!!! sei un alieva abbastanza dotata hai delle capacita assolutamente invidiabili!! Fosse cosi mia moglie -.-

per dire: MA E VERO CHE LE RAGAZZE USUFRUISCONO DI QUESTI ORGANI ?? cosi tanto che che che argh che caxxo ne so cosa voglio dire :|

amen


se vi sentite soli datevi in mano a due tette ^^ lalala